GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?

Bloccato
oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?

Messaggio da oniria » 18 ott 2007, 10:10

buongiorno :bacio
provo a leggere qualche arretrato :sorrisoo
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 18 ott 2007, 10:14

proferina ha scritto:eccomi puliti anchei fornelli a darvi la buona notte, ora me ne vo a vedere dr.house, domani mattina dovrei passare perchè la tipa in ufficio non c'è quindi :bacio :bacio
l'ho visto anche io ma forse era meglio se il secondo episodio me lo risparmiavo :buuu
mio marito appena ha visto cosa stavo guardando ha esclamato " ma che lo hanno fatto apposta questo episodio?" parlava di una donna alla 20° settimana di gravidanza che viene colpita da ictus e insomma inizia il calvario per lei e per il piccolino....è stata straziante la puntata anche se a lieto fine :che_dici

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 18 ott 2007, 10:27

buongiorno a tutte scusate la latitanza, ma ho robby in ferie e ne approfitto per farlo arrampicare su per gli armadi...forse finiro' la valigia dell'ospedale :band :Yuppieeee apppprrroooposito!!!! voi ne avete 1 per voi e 1 per il popo/a o 1 unica :fischia lo sapete che ogni tanto sboccio con una delle mie?? leggo un po' di arretrati :bacio
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 18 ott 2007, 10:32

Ciao a tutte dicembrine...

per ora vi posso solo mandare un bacio!

:bacio :bacio

A più tardi
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 18 ott 2007, 10:39

chicca, bella come stai? :bacio
Bu, ciao :sorrisoo
sarab, ti vedo online, sei bellissimissima sul blog, complimenti :ok

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 18 ott 2007, 10:40

BUON GIORNO A TUTTE...TUTTO BENE?IO SI DAI...STAMATTINA HO CHIAMATO QUELLI DELL'ASL PER LA MATERNITA' E MI HANNO DETTO CHE CON IL CERTIFICATO CHE MI FANNO LORO NON HO BISOGNO DI QUELLO DEL MEDICO DEL LAVORO...SPERIAMO CHE POI L'ACCETTINO ALL'INPS...INCROCIATEVI PER ME L'APPUNTAMENTO CE L'HO DOMANI MATTINA ALLE NOVE E MEZZA POI VI FARO' SAPERE NEL POMERIGGIO...STAMATTINA SISTEMO UN PO' DI COSE SPERO DI ESSERE PIU' PRESENTE NEL POMERIGGIO...BACIONI :bacio
Immagine[/url]

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 18 ott 2007, 10:40

oniria ha scritto:chicca, bella come stai? :bacio
GRAZIE MILLE...SEI UN TESORO
Immagine[/url]

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 18 ott 2007, 10:41

Buongiorno miss! :bacio

Oggi mi sento tanto Sara... ho appena mandato una mail al veleno al servizio clienti della Up@m, dopo aver fatto una sfuriata in negozio ieri!
Martedì sera ho comprato un mascara, per la modica cifra di €17.40 ma ho sbagliato colore, l'ho preso marrone anzichè nero (mea culpa...) Ovviamente me ne sono accorta appena arrivata a casa e non potevo tornare indietro a cambiarlo perchè erano già le 20 ed il negozio chiude alle 19.30 e soprattutto perchè è in un paese vicino al mio e per arrivare ho bisogno di 15/20 minuti.
Ieri sera però, appena uscita dall'ufficio, sono tornata al negozio, mi sono avvicinata alla commessa e, con tutta la gentilezza dovuta al mio buonumore le ho detto: "mi scusi, ieri sera ho acquistato questo prodotto, mi sono resa conto però di aver sbagliato colore, è possibile effettuare il cambio?" La sua risposta è stata una sonora risata... continuata con un "signora, non è assolutamente possibile cambiare questo prodotto, chi mi dice che lei non l'ha usato?"
Tutto il mio cattivo umore è riaffiorato improvvisamente e le ho detto che l'unica garanzia potevo dargliela io ed ho chiesto di parlare con un responsabile del punto vendita... che ovviamente non era disponibile...
Dopo buoni 5 minuti di batti e ribatti la tipa mi dice "E poi... ci sono state clienti che, vedendoci cambiare i mascara hanno detto che non avrebbero + acquistato da noi perchè è poco igienico". Le ho strappato il mio mascara dalle mani e le ho urlato "stia sicura che dopo questa non vedrà più neppure me in questo negozio di m@rda!"
Appena uscita mi sono pentita di aver urlato così... per una cosa così stupida poi... ma davvero mi hanno fatto incarognare come una iena! :bomba
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 18 ott 2007, 10:41

chicca io ho preparato 2 borse una per il pupetto una per me più grande :sorrisoo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 18 ott 2007, 10:41

io spero di portare un trolley piccolo soltanto, tanto hanno detto che ci fanno uscire alle 48 ore dalla nascita, quindi inutile portare troppa robba!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 18 ott 2007, 10:41

angy caspita....mi dispiace che tu sia cosi' stanca :coccola per te
Chiccuzzz spero che il tuo intestino ti venga incontro.... ma insomma tra te ed Aly è proprio una serata di m.rd@!!
:ahaha :ahaha :ahaha
tizzi povero g...ho fatto dire una preghierina a padre pio per tutte noi..e i/le ns cuccoli/e(anche se sapete come la penso) tanto male non fa :sorrisoo
:incrocini per analisi saretta....e spendi poco al mercato!!
tizzi io e te le uniche senza il bimby!! :buuu che mariti perfidiii adesso lo voglio provare anche io lo yougur greco..mi avete fatto venire voglia!!
bene per vane...vomito a parte :x:
io non ce l'ho quello di fefy..ma comincio a preoccuparmi...proviamo con la mail oggi.
ale anche io non sono per l'uso delle mani, ma a volte scappa e non ci si puo' fare nulla, con aly mi e' successo un paio di volte sul pannolone,perche' non dormiva ed ero stremata...lui non dormiva per i farmaci quindi poverino di colpe non ne a vaeva, ma mi e' scappato il pattone!!!sai cos'e' e ne sono convita e' la gravidanza che ci fa vivere con i sensi di colpa, perche' abbiamo paura di togliere a chi c'e' gia, amore, tempo e attenzioni...vedrai che dopo andra' meglio...
:bacio
buondi vale.....fatta la focaccia, la mia modestamente e' vneuta bene sono soddisfatta..non sempre mi riesce :domanda
buondi pavolina hai parlato con fran?
chicca...

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 18 ott 2007, 10:42

Bu ha scritto:Ciao a tutte dicembrine...

per ora vi posso solo mandare un bacio!

:bacio :bacio

A più tardi
UN BACIO ANCHE A TE :bacio
Immagine[/url]

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 18 ott 2007, 10:42

oniria ha scritto:chicca, bella come stai? :bacio
mi ero persa a leggere gli arretrati emi perdo la diretta :sedia
stamattina benino...sto litigando con il the' che viene su ma va bene, sto cercando di mettere insieme sta' valigia...tu come stai e gabry?
chicca...

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 18 ott 2007, 10:43

DM ma non c'era un direttore in questo negozio? è stata davvero maleducata la commessa anche io avrei reagito esattamente come te e lei era obbligata a cambiartelo il mascara, mica lo avevi riportato dopo una settimana :bomba

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 18 ott 2007, 10:44

chiccagiambi ha scritto:buongiorno a tutte scusate la latitanza, ma ho robby in ferie e ne approfitto per farlo arrampicare su per gli armadi...forse finiro' la valigia dell'ospedale :band :Yuppieeee apppprrroooposito!!!! voi ne avete 1 per voi e 1 per il popo/a o 1 unica :fischia lo sapete che ogni tanto sboccio con una delle mie?? leggo un po' di arretrati :bacio
BUON GIORNO A TE...BENE DAI PER LA BORSA IO LAVO LA ROBA DELLA BIMBA QUESTA SETTIMANA E SABATO PREPARO CAMERETTA E BORSA....HO GIA' L'ANSIA...CMQ IO FARO UNA BORSA UNICA...ABBASTANZA CAPIENTE PER TUTTE E DUE...SPERANDO DI RESTARE IL MENO POSSIBILE ALL'OSPEDALE VISTO CHE HO IL TERMINE IL 25 DICEMBRE E NON HO ASSOLUTAMENTE VOGLIA DI FARE NATALE ALL'OSPEDALE...
Immagine[/url]

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 18 ott 2007, 10:46

DM HAI FATTO BENISSIMO AVREI REAGITO PURE IO COSI..E HANNO RISPOSTO ALLA MAIL?
Immagine[/url]

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 18 ott 2007, 10:48

MA VOLEVO CHIEDERE ALLE PIU' ESPERTE...DEVO INZIARE A LAVARE I VESTITI DI MARTINA..MA POSSO METTERLI TUTTI INSIEME O RISCHIO DI ROVINARLI TUTTI PER VIA DEL COLORE?...NE HO ALCUNI IN CINGLIA E ALTRI CAPI NORMALI... :domanda :domanda
Immagine[/url]

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 18 ott 2007, 10:51

ciao prof, 48 ore sole ? a me hanno detto 4 giorni al mio ospedale :x:

chicca, io sto bene a parte un'arrabbiatura mattutina e l'alzataccia alle 4,30, Gabri non stava molto bene, fin da quando era piccolissimo soffre di laringospasmo, e questa stagione è micidiale per gli attacchi, si è svegliato che quasi non respirava e a parte il panico (ormai ci sono abituata quando era piccolo pensavo che mi morisse soffocato ) sapevo cosa dargli, tengo sempre tutto il necessario in casa, gli ho dato subito il bentelan e poi sono corsa per preparare l'areosol ma il mio dottore mi aveva dato, anziche le fialette di fisiologica per il naso dei neonati, una bella flebo di cloruro di sodio che presumo sia la stessa cosa, per diluire con la medicina dell'areosol, però io mi son fatta prendere da mille dubbi e alla fine ho deciso di non mischiarla e di non fargli l'aerosol con conseguente inca@@atura di mio marito che mi ha accusata di aspettare sempre l'ultimo minuto per pensare alle cose, insomma io a piangere, gabri lo stesso perchè stava male e mio marito che se l'è presa con me.
Comunque niente di che, appena ha aperto la farmacia ho comprato le fialette e ho fatto l'aerosol, adesso va meglio ma io sono un pò giù di morale.

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 18 ott 2007, 10:52

oniria ha scritto:ciao prof, 48 ore sole ? a me hanno detto 4 giorni al mio ospedale :x:
:urka 4 GIORNI??????????????????????? :urka
SPERO PROPRIO DI NO...ANCHE IO SAPEVO CHE TI TENGONO DENTRO SOLO 2 GIORNI SEMPRE CHE VADA TUTTO BENE SIA LA MAMMA CHE IL PICCOLO...
Immagine[/url]

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 18 ott 2007, 10:53

ragazze a me l'ansi ala mettono gli altri che mi chiedono sempre "hai già pronto tutto?" ovvio che no sto sempre ficcata qua dentro come faccio a preparare tutto????poi insomma ho ancora due mesi credo di farcela tranquillamente a fare tutto!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Bloccato

Torna a “Dicembre”