VORREI AVERE LA TUA CALMA BOXE, DAVVERO!boxerina ha scritto:Fede, ho letto che sei stata a Genova!
Buuuuhhh, anch'io, anch'io!
Mi sa che ormai ci andremo a Natale...
Mi sa che i capricci di Elettra siano quelli di tutti i bimbi della loro età....
ahinoi!
Federico ha queste crisi assurde quando è stanco, poi verso sera quando è pure affamato ed è così stordito da non capirlo, dà veramente il massimo![]()
Io sinceramente sono inflessibile sui capricci privi di motivazione, e adotto la tecnica del non vedo, non sento, non parlo quando li fa perché è stanco.
Qui è una tecnica che usano tutti, quindi, perché farsi problemi... mi adeguo volentieri.
Comunque, anche per i capricci senza motivo riesco sorprendentemente (per me stessa! :ahah ) a non inc@zzarmi come faccio di solito, ad es. con mio marito.
Spiego le ragioni e stop. Qualsiasi reazione lui abbia, me ne infischio. Soprattutto se strepita senza spiegarsi a parole.
Se a casa fa il pazzo, funziona benissimo metterlo seduto in castigo per un paio di minuti: è veramente l'unico modo per farlo ragionare su certe idi@zie!
ELETTRA MI FA VERAMENTE USCIRE DAI GANGHERI, ANCHE PERCHE' MI SI APPENDE ADDOSSO TIPO KOALA E NON MI FA NEANCHE CAMMINARE QUANDO SIAMO PER STRADA