GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
-1 MESE, O COSI' PARE, GENNARINE'06 CON L'ADRI SULL'ALTARE
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Re: -1 MESE, O COSI' PARE, GENNARINE'06 CON L'ADRI SULL'ALTARE
Annina non vedo l'ora di conoscerti... 

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

- Viki
- Expert~GolGirl®
Buon lunedì!
Per me mattinata anomala... di solito inizio la settimana con un po' più di calma e invece stamattina alle 9 i bambini della mia classe facevano il "saggio" di scherma (hanno fatto un corso durante l'orario scolastico) e mi dispiaceva non vederli.
Anche perchè è un'attività che ha seguito la mia collega e quindi io non li avevo mai visti.
Così ho scaricato le streghette al prescuola anche oggi, sono andata a scuola, finito il saggio sono andata a fare una mini spesa e adesso faccio due cose in casa e torno a scuola dove mi aspetta pure un bel collegio docenti fino alle 20!
Aggiungiamoci che fa un caldo da mese di luglio
, che ho un mal di schiena e mal di pancia inspiegabili
(come se avessi il ciclo, ma non ce l'ho... e inizio pure ad essere preoccupata perchè è un po' che sto cosi... sempre mal di pancia!), che sono esageratamente fiacca .... insomma mi fionderei a letto per alzarmi tra due o tre giorni... 

Per me mattinata anomala... di solito inizio la settimana con un po' più di calma e invece stamattina alle 9 i bambini della mia classe facevano il "saggio" di scherma (hanno fatto un corso durante l'orario scolastico) e mi dispiaceva non vederli.
Anche perchè è un'attività che ha seguito la mia collega e quindi io non li avevo mai visti.
Così ho scaricato le streghette al prescuola anche oggi, sono andata a scuola, finito il saggio sono andata a fare una mini spesa e adesso faccio due cose in casa e torno a scuola dove mi aspetta pure un bel collegio docenti fino alle 20!

Aggiungiamoci che fa un caldo da mese di luglio

VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- Viki
- Expert~GolGirl®

Per domenica la butto lì... potremmo trovarci a metà mattina al parco di Monza e fare il pic nic lì con un po' di tempo dopo pranzo per giochi e chiacchiere e poi spostarci nel pomeriggio a Monza, vederci con Maria e Annina e mangiare una pizza per cena (però un po' presto, così la mattina dopo non siamo troppo zombie).
Ovviamente è solo una proposta... quindi se avete altre idee proponete.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO mie care....
sono a -7 ma sono meno agitata di un mese fa.... speriamo...

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Viki mi spiace molto per il tuo malessere...magari parlane con il dottore...certe cose se prolungate nel tempo è sempre meglio non trascurarle...
Per domenica non immagini quanto mi piacerebbe venire...purtroppo ne ho parlato con ferruccio che mi ha fatto capire che tra una cosa e l'altra siamo un po' nelle spese e quindi il tutto sarebbe un di più...poi è terrorizzato dal fatto che francesca non chiuda occhio non facendolo chiudere neanche a noi...pensa che mi ha addirittura proposto di venire su domenica e tornare a genova e poi ritornare su lunedi mattina
al che ho detto io no grazie mica voglio arrivare al matrimonio della adry più stravolta di quello che già saro' vista la settimana che mi aspetta sul lavoro....
Vabbè vorra' dire che ci rifaremo lunedi al matrimonio....sperando che il caldo si attenui un pochino....altrimenti io non posso dire nulla visto che al mio matrimonio il 26 luglio del 2003 sono tutti schiattati di caldo....
almeno in chiesa ...per fortuna il rinfresco l'ho fatto in collina e li di sera faceva quasi freschetto...
Per domenica non immagini quanto mi piacerebbe venire...purtroppo ne ho parlato con ferruccio che mi ha fatto capire che tra una cosa e l'altra siamo un po' nelle spese e quindi il tutto sarebbe un di più...poi è terrorizzato dal fatto che francesca non chiuda occhio non facendolo chiudere neanche a noi...pensa che mi ha addirittura proposto di venire su domenica e tornare a genova e poi ritornare su lunedi mattina

Vabbè vorra' dire che ci rifaremo lunedi al matrimonio....sperando che il caldo si attenui un pochino....altrimenti io non posso dire nulla visto che al mio matrimonio il 26 luglio del 2003 sono tutti schiattati di caldo....

- lelisa76
- Master~GolGirl®
Eccomi....visita trionfale!!!
Il liqido c'è sempre, siamo a 13-14 di AFI, ossia sono almeno come minimo al 45 esimo percentile...un trionfo per me.
Il cucciolotto sta benissimo, crescita perfetta (siamo a 1,740 kg per 42,7 cm), cuore, reni, vescica, aorta...tutto, flussimetria...tutto perfetto.
Io, idem, collo dell'utero starlungo e chiuso, placenta anteriore.
e infine....l'abbiamo pure visto in 4D...la ginecologa continuava a lamentarsi che secondo lei si vedeva male...io ero così
...uno spettacolo!!!
Il bambacchione però aveva mani e placenta davanti al viso...ma si è visto benissimo lo stesso...con il suo micronasino e la boccuccia che continuava a ciucciarsi tutto il liquido.
se riesco ora provo a metter una fotina....

Il liqido c'è sempre, siamo a 13-14 di AFI, ossia sono almeno come minimo al 45 esimo percentile...un trionfo per me.
Il cucciolotto sta benissimo, crescita perfetta (siamo a 1,740 kg per 42,7 cm), cuore, reni, vescica, aorta...tutto, flussimetria...tutto perfetto.
Io, idem, collo dell'utero starlungo e chiuso, placenta anteriore.
e infine....l'abbiamo pure visto in 4D...la ginecologa continuava a lamentarsi che secondo lei si vedeva male...io ero così

Il bambacchione però aveva mani e placenta davanti al viso...ma si è visto benissimo lo stesso...con il suo micronasino e la boccuccia che continuava a ciucciarsi tutto il liquido.

se riesco ora provo a metter una fotina....
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- lelisa76
- Master~GolGirl®
caricate

-
- Expert~GolGirl®
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Benissimoanadgiagiu ha scritto:BUONGIORNO mie care....

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- sonia76
- Expert~GolGirl®
per me va bene...sperando che non ci siano 40 gradiViki ha scritto: Per domenica la butto lì... potremmo trovarci a metà mattina al parco di Monza e fare il pic nic lì con un po' di tempo dopo pranzo per giochi e chiacchiere e poi spostarci nel pomeriggio a Monza, vederci con Maria e Annina e mangiare una pizza per cena (però un po' presto, così la mattina dopo non siamo troppo zombie).
Ovviamente è solo una proposta... quindi se avete altre idee proponete.

e concordo anche con la cena sul preeeesto

vediamo cosa dicono le altre

- lelisa76
- Master~GolGirl®
Signore...io non l'avevo ancora detto, ma mi spiace, domenica non ci sono, dobbiamo andare a trovare la nonna di mario ricoverata a Salice Terme.
buon pic nic comunque!
buon pic nic comunque!
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Buongionro a tutte...
per il Meo che si comporta proprio bene...anche grazie alla cammellaggine della sua mammina...
A proposito...prima il mio capo mi fa...possiamo fissare una riunione l'1 giugno...io l'ho guardato
e poi ho detto...guarda che mi hai già firmato le ferie... :fuck:

A proposito...prima il mio capo mi fa...possiamo fissare una riunione l'1 giugno...io l'ho guardato

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Buon divertimento per Domenica...vorrà dire che io mi consolero' ad abbronzarmi un po' al mare...sabato ho già fissato l'estetista altrimenti la Adry pensava che Ferruccio e la Fra si fossero portati dietro l'orsacchiotto di pelouche...se riesco fisso anche il parrucco...perchè altrimenti invece dell'orsacchiotto potrei essere scambiata per l'orso bianco 

- lelisa76
- Master~GolGirl®
Buongiorno bimbe
Lella
mi fai morire!
Oggi sono in ufficio, ma poi devo anadre all'INPS a portare tutte le carte. Ho deciso di avvalermi della flessibilità, anche perché le prime due settimane di giugno tra la sardegna, il ponte e qualche giorno di cassa integrazione sono praticamente sempre a casa. dopo si vedrà...al msassimo interrompo prima.

Lella

Oggi sono in ufficio, ma poi devo anadre all'INPS a portare tutte le carte. Ho deciso di avvalermi della flessibilità, anche perché le prime due settimane di giugno tra la sardegna, il ponte e qualche giorno di cassa integrazione sono praticamente sempre a casa. dopo si vedrà...al msassimo interrompo prima.
- vigor
- Original~GolGirl®
GIORNOOOOO
ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Elisa
che meraviglia
al piccolo (ormai non più tanto, ho visto le foto!!!) Meo...
Sonia come stai? Ti pensavo ieri con il caldo che faceva !!!
Ieri ero a casa, sono andata a trovare la mia amica.
Ha la bimba di 6 mesi... non vi dico che voglia che mi ha fatto venire, l'ho presa in braccio ed era un fuscello e me la sono coccolata un pò
E poi Finalmente ho comprato seggiolino x la bici per Christian e relativo caschetto
adesso devo solo provare
Stamattina sono rientrata al lavoro e mi stanno a massacrà!!! Poi adesso mi stacco perchè abbiamo le visite ispettive
Ciao a tutte

Elisa

Sonia come stai? Ti pensavo ieri con il caldo che faceva !!!
Ieri ero a casa, sono andata a trovare la mia amica.
Ha la bimba di 6 mesi... non vi dico che voglia che mi ha fatto venire, l'ho presa in braccio ed era un fuscello e me la sono coccolata un pò

E poi Finalmente ho comprato seggiolino x la bici per Christian e relativo caschetto

Stamattina sono rientrata al lavoro e mi stanno a massacrà!!! Poi adesso mi stacco perchè abbiamo le visite ispettive
Ciao a tutte

-
- Expert~GolGirl®
ciao
per me ok per il picnic e il resto
a chi mi chiedeva noi siamo al residence alle torri bianche
reduce da festa della materna con esibizione della classe (io li accompagnavo alla chitarra e finalmente si è concluso un impegno che era diventato davvero grande..) e poi domenica festa ed esibizione della scuola di musica suzuki.
ora ci manca il saggio in teatro di danza. ben 2 serate perchè l'unico ballerino maschio (gioele) serviva per 2 corsi. quindi anche micol (non potevano farlo fare solo a lui il bis!!) precettata per le 2 serate (10 e 11 giugno)
poi finalmente vacanza da tutti gli impegni extrascolastici (nuoto e danza finiscono insieme)!!!
per me ok per il picnic e il resto
a chi mi chiedeva noi siamo al residence alle torri bianche
reduce da festa della materna con esibizione della classe (io li accompagnavo alla chitarra e finalmente si è concluso un impegno che era diventato davvero grande..) e poi domenica festa ed esibizione della scuola di musica suzuki.
ora ci manca il saggio in teatro di danza. ben 2 serate perchè l'unico ballerino maschio (gioele) serviva per 2 corsi. quindi anche micol (non potevano farlo fare solo a lui il bis!!) precettata per le 2 serate (10 e 11 giugno)
poi finalmente vacanza da tutti gli impegni extrascolastici (nuoto e danza finiscono insieme)!!!

- sonia76
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte
ho guardato le previsioni su ilmeteo.it......per domenica danno pioggia e temporali tutto il giorno
lunedì dovrebbe essere bello e fresco....
quindi mi sa che per il pic nic dobbiamo aspettare qualche giorno quando le previsioni si faranno un po' più sicure
Cristiana......io sto bene....volevo aspettare qualche giorno a dirlo un po' per scaramanzia e un po' per essere sicura.....però sembra che 'ste benedette nausee stiano passando....ieri non le ho mai avute
e la sera riesco a tirare un po' di più senza crollare alle 21!!!!
certo il caldo mi abbatte ma come a tutte , prendo il polase e cerco di stare al fresco il più possibile.
Annina...eri tu che chiedevi se la mia pancia si vede?
domenica mi vedrai!!!!!!!

ho guardato le previsioni su ilmeteo.it......per domenica danno pioggia e temporali tutto il giorno

lunedì dovrebbe essere bello e fresco....

quindi mi sa che per il pic nic dobbiamo aspettare qualche giorno quando le previsioni si faranno un po' più sicure

Cristiana......io sto bene....volevo aspettare qualche giorno a dirlo un po' per scaramanzia e un po' per essere sicura.....però sembra che 'ste benedette nausee stiano passando....ieri non le ho mai avute

certo il caldo mi abbatte ma come a tutte , prendo il polase e cerco di stare al fresco il più possibile.
Annina...eri tu che chiedevi se la mia pancia si vede?

-
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!!!!!
Qua si muore dal caldo...
EH...tutte pronte per la grande festa!!!!
A noi è arrivata una notizia grossa grossa che ha reso mio marito raggiante mentre io molto meno, ma basta che lui sia contento e convinto di sta cosa...vi dirò tutto quando avremo la notizia certa...
Anche noi abbiamo saggi di musica di Maria Grazia e saggi scolastici...vabbè è l'anno che si chiude, i bambini non ce la fanno più....

Qua si muore dal caldo...
EH...tutte pronte per la grande festa!!!!

A noi è arrivata una notizia grossa grossa che ha reso mio marito raggiante mentre io molto meno, ma basta che lui sia contento e convinto di sta cosa...vi dirò tutto quando avremo la notizia certa...
Anche noi abbiamo saggi di musica di Maria Grazia e saggi scolastici...vabbè è l'anno che si chiude, i bambini non ce la fanno più....

Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
- ANNINA
- Original~GolGirl®
Ciao ,stavo provando la prenotazione all'hotel monzqa ma dice di provare più tardi .....noi arriveremo nel tardo pomeriggio quindi va bene per la sera ......mammamia ...ma io mi sento davvero in imbarazzo
marzia chissà che felici alla scuola che ti sei presa la responsabilità di accompagnare i bimbi con la chitarra
elisa ho visto Bartolomeo in eco ,trovo ti somigli tantissimo
non ho ancora provato il vestito
adri mi aggrego a quelle che verranno in mutande ....però ti prometto che sarò depilata 

marzia chissà che felici alla scuola che ti sei presa la responsabilità di accompagnare i bimbi con la chitarra

elisa ho visto Bartolomeo in eco ,trovo ti somigli tantissimo

non ho ancora provato il vestito

ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)