GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
costo occhiali
-
- New~GolGirl®
costo occhiali
ciao, volevo sapere se sono io fuori dal mondo oppure m hanno fregato. sabato sobno andata da unanota catena di ottica x fare gli occhiali x mio marito (solo 0,50 da un lato, l'altro lato vetro, da tenere solo mentre guarda la tv). insomma, la montatura è costat 100 euro, anche perchè l'unica alternativa era n'altra da 40 euo davvero orribile. costo delle lenti piu montaggio ? 175 euro ! totale 275! ma non vi sembra carissimo ? mi hanno fatto pagare anche la lente di vetro ! magari è normale, ditemi voi, grazie
Jammin
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Re: costo occhiali
se ti può consolare ogni volta che faccio gli occhiali io mi partono sberle da 400-500 €
100 € per una montatura mi sembrano nella norma, se ne trovano a più come a meno..piuttosto lo strano è che avesse solo due montature fra le quali farvi scegliere..
175 € per una lente a cui manca 0,5 può anche esser tanto..ma dipende che problema ha e che cosa ci avete fatto metter su..
comunque di negozi di occhiali è pieno..provate a girarne qualcun altro..
100 € per una montatura mi sembrano nella norma, se ne trovano a più come a meno..piuttosto lo strano è che avesse solo due montature fra le quali farvi scegliere..
175 € per una lente a cui manca 0,5 può anche esser tanto..ma dipende che problema ha e che cosa ci avete fatto metter su..
comunque di negozi di occhiali è pieno..provate a girarne qualcun altro..
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- floddi
- Platinum~GolGirl®
quoto dibbiosa!
Io li ho appena rifatti e ho speso 480 Euro!
la montatura mi è costata 140.00 il resto sono le lenti.
Io uso le lenti a contatto ma un occhiale di scorta ci vuole, e poichè sono astigmatica da una parte e astigmatica e miope dall'alytra, le lenti costano tanto, inoltre dipende se le hai fatte fare antiriflesso, sottili ecc.ec..
Io li ho appena rifatti e ho speso 480 Euro!
la montatura mi è costata 140.00 il resto sono le lenti.
Io uso le lenti a contatto ma un occhiale di scorta ci vuole, e poichè sono astigmatica da una parte e astigmatica e miope dall'alytra, le lenti costano tanto, inoltre dipende se le hai fatte fare antiriflesso, sottili ecc.ec..
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
Ciao, allora € 100 per una montatura è la media
€ 175 per la lente è tanto a mio parere
io sono fortemente miope e leggermente astigmatica, ho lenti al titanio per limitrare lo spessore, antigraffio e antiriflesso e spendo circa80-90 € a lente. Per il montaggio mi fanno sempre € 20, penso che anche la lente in vetro abbia un suo costo, ma no so quanto...
io sono fortemente miope e leggermente astigmatica, ho lenti al titanio per limitrare lo spessore, antigraffio e antiriflesso e spendo circa80-90 € a lente. Per il montaggio mi fanno sempre € 20, penso che anche la lente in vetro abbia un suo costo, ma no so quanto...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- meimi75
- Master~GolGirl®
quotonewbetti ha scritto:Ciao, allora € 100 per una montatura è la media
io ne avevo fatto un paio in una nota catena ecc..(che poi non andavano bene perchè erano asferiche e mi avevano ridato i 420 euro

dal mio ottico di fiducia 160 la montatura di Versace e 70 euro a lente e ci vedo benissimo

e sono pure io miope e astigmatica
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- sbu
- Bronze~GolGirl®
io quando non ero ciecatissima mi facevo gli occhiali con 100 euro in totale: 50 euro la montatura della collezione vecchia, 25 euro ogni lente di plastica modello Sparta (detta più elegantemente 'lente infrangibile').
Difatti ho un cassetto pieno di occhiali di tutte le fogge, che però non uso più perchè le diottrie sono aumentate e ho bisogno di lenti spesse, e per evitare l'effetto fondo di bottiglia devo fare le lenti sottili che costano un botto.
Quindi quello che ti hanno fatto pagare mi sembra tanto
Difatti ho un cassetto pieno di occhiali di tutte le fogge, che però non uso più perchè le diottrie sono aumentate e ho bisogno di lenti spesse, e per evitare l'effetto fondo di bottiglia devo fare le lenti sottili che costano un botto.
Quindi quello che ti hanno fatto pagare mi sembra tanto
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Deda
- Silver~GolGirl®
Allora ho appena rifatto gli occhiali!
quest'anno per la montatura mi è andata bene perchè ho speso 36 euro di montatura della "oliver" valentino, all'outlet a serravalle (scontate del 70%)...
lento ho speso 130 €, scontate unpochino pure quelle e non le ho prese come avrei voluto per mancanza di fondi... se no avrei speso 300 € solo di lenti!
a parte la fortuna di sta montatura disolito spendo ogni 2/3 anni 100-150 € di montatura e poi costo delle lenti...
ma li porto tutti i sacrosanti giorni!
quindi pretendo il "quasi" massimo del comfort, qualità e bellezze della montatura!
quest'anno per la montatura mi è andata bene perchè ho speso 36 euro di montatura della "oliver" valentino, all'outlet a serravalle (scontate del 70%)...
lento ho speso 130 €, scontate unpochino pure quelle e non le ho prese come avrei voluto per mancanza di fondi... se no avrei speso 300 € solo di lenti!
a parte la fortuna di sta montatura disolito spendo ogni 2/3 anni 100-150 € di montatura e poi costo delle lenti...
ma li porto tutti i sacrosanti giorni!
quindi pretendo il "quasi" massimo del comfort, qualità e bellezze della montatura!

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Jack
- Platinum~GolGirl®
IdemDubbiosa ha scritto:se ti può consolare ogni volta che faccio gli occhiali io mi partono sberle da 400-500 €

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Ciao, anch'io avevo lo stesso problema,tutte le volte ci lasciavo un capitale dall'ottico
..... e sono un bel pò cecata
Poi ho trovato questo sito http://www.misteroptik.it/" onclick="window.open(this.href);return false;, e mi sono trovata benissimo, gentili, corretti e hanno sempre ottime promozioni
L'ultima volta con il prezzo di 1 paio (ca. 100€) me ne hanno dati 2 paia di occhiali uguali
, con lenti antiriflesso e antigraffio
...inoltre essendo miope e astigmatica le mie lenti sono anche carucce, ho provato per curiosità lo scorso anno e ,visto che mi sono trovata bene, quest'anno ho replicato
Spero di esservi stata utile
Ciao.

Poi ho trovato questo sito http://www.misteroptik.it/" onclick="window.open(this.href);return false;, e mi sono trovata benissimo, gentili, corretti e hanno sempre ottime promozioni

L'ultima volta con il prezzo di 1 paio (ca. 100€) me ne hanno dati 2 paia di occhiali uguali

Spero di esservi stata utile

Ciao.
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®
PS: ovviamente il 2 X1 era una promozione del momento 

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
- patti80
- Silver~GolGirl®
ciao,
anch'io penso che ti abbiano fatto pagare tanto, io pago intorno ai 400 euro ogni volta che le devo cambiare ma di montatura pago poco, quello che mi costa molta è il nascondere i gradi con delle lenti sottili e costano un botto
anch'io penso che ti abbiano fatto pagare tanto, io pago intorno ai 400 euro ogni volta che le devo cambiare ma di montatura pago poco, quello che mi costa molta è il nascondere i gradi con delle lenti sottili e costano un botto
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- tiziana72
- Expert~GolGirl®
mio accodo..se mi faccio gli occhiali partono dai 300 ai 400 euro
L'ultimo paio: 175 montatura (mi piaceva taaannnto...era cara ma non la piu' costosa in verità )+225 lenti et voilà400,00
quelli dell'anno di pirma, da sole, mi erano costati 300,00..
L'ultimo paio: 175 montatura (mi piaceva taaannnto...era cara ma non la piu' costosa in verità )+225 lenti et voilà400,00
quelli dell'anno di pirma, da sole, mi erano costati 300,00..
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523