L'unica palla è stata che alle 5 mi sono svegliata col seno che mi faceva un male cane e mi sono dovuta alzare per svuotarlo col tiralatte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A MAGGIO SONO ARRIVATE, LE MARZOLINE('09)SON TUTTE SCLERATE!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: A MAGGIO SONO ARRIVATE, LE MARZOLINE('09)SON TUTTE SCLERATE!
Nuntio vobis gaudium magnum: Marco ha dormito tutta la notte, dalle 23 alle 6
L'unica palla è stata che alle 5 mi sono svegliata col seno che mi faceva un male cane e mi sono dovuta alzare per svuotarlo col tiralatte
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Miiiiii Lisa è stata nel suo lettino 3 minuti, e poi
Sono il fallimento della Hogg.
Ma che cavolo di miracolo devo fare per farla stare lì?!?
Stefy , che magia le lucciole!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Bijoux
- New~GolGirl®

Ciao marzoline!
Ho il pc ko e sto usando quello del socio per salutarvi e leggere un po' di arretrati.
Anche qui è arrivata la lettera della asl per le vaccinazioni (tutte gratuite): appuntamento il 3 giugno.
Non sapevo che dovessero pesare almeno 5 kg
Irene è minuta e ancora non ha superato la soglia dei 5. Mi conviene chiedere al pediatra mi sa...
ruzzy forse ci incontreremo al mare a san benedetto! io sono di ascoli, quindi porterò la pupazza ad abbronzarsi proprio lì
.
Ragazze è dura... ma devo dire che la mattina quando ci svegliamo e le dico: "buongiorno amore!" e lei mi risponde con un sorrisone e un "GUUUUU" mi commuovo
Ho il pc ko e sto usando quello del socio per salutarvi e leggere un po' di arretrati.
Anche qui è arrivata la lettera della asl per le vaccinazioni (tutte gratuite): appuntamento il 3 giugno.
Non sapevo che dovessero pesare almeno 5 kg
ruzzy forse ci incontreremo al mare a san benedetto! io sono di ascoli, quindi porterò la pupazza ad abbronzarsi proprio lì
Ragazze è dura... ma devo dire che la mattina quando ci svegliamo e le dico: "buongiorno amore!" e lei mi risponde con un sorrisone e un "GUUUUU" mi commuovo
¸.•*´¨`*•.♥ Irene ♥.•*´¨`*•.¸ 15-03-09 ☆ 3170 gr x 47,5 cm Finalmente tra le mie braccia...
*Marzolina '09*
*Marzolina '09*
- Simhona
- Active~GolGirl®

Un bacio veloce a tutte.
Ho messo una nuova fotina della mia Milla.
Mamma mia quanto la amo!
Ho messo una nuova fotina della mia Milla.
Mamma mia quanto la amo!
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- Simhona
- Active~GolGirl®

ah già devo scappare a comperare un cellulare nuovo, il mio l'ho perso!!!!!!
Ed ho perso tutti i miei numeri.
Friky, Elettra poi me li ridate i vostri????
aribaci
Ed ho perso tutti i miei numeri.
Friky, Elettra poi me li ridate i vostri????
aribaci
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- ruzzy
- Original~GolGirl®

anch'io sono di ascoli!!!Bijoux ha scritto: ruzzy forse ci incontreremo al mare a san benedetto! io sono di ascoli, quindi porterò la pupazza ad abbronzarsi proprio lì.
ho tutta la famiglia che vive lì ma mi sono sposata un modenese
ora si arrabbia mio marito! :ahah
ma abiti in provincia o in città? io in città... magarimandami un MP
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Buongorno e buona domenica a tutte!LadyRock ha scritto:Miiiiii Lisa è stata nel suo lettino 3 minuti, e poi![]()
Lady se ti puo consolare Giulia ha dormito nella sua culla per un ora e poi "UEEEEEEEEEEEEEEEEEE" piangeva ad occhi chiusi le ho dato il ciuccio ma zero....sputato fuori in un secondo e via di nuovo con la sirena.....l'ho presa e come l'ho messa nel lettone è crollato il silenzio in casa..........
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Graziejordan ha scritto:Noi in casa stiamo bene senza aria condizionata, è bella fresca.
Ruzzy Laretta che belle le vs pupattole, Melissa un po' punk e Giulia in salopettina!ma voi mettete le calzine? La mia è sempre a piedi nudi infatti mia suocera ma ha già fatto notare la mancanza
Ma se ha sempre i piedi sudati!
quando siamo in casa i piedi sono sempre nudi quando usciamo gliele metto ma se il piede è sudato gliele tolgo anche io!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Stefy
per Marco!!!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Ciao marzoline
Ginevra dorme da un paio d'ore nel lettino, forse tre non lo so, x' avevamo amici a pranzo e non ho guardato bene l'ora. Anche stanotte ha dormito nel lettino come ieri notte, si è svegliata alle 4 x mangiare e poi l'ho rimessa giù.
Beatrice è andata al parco con papà e io mi godo questi attimi di libertà
e
x Marco di Stefy anche da parte mia.
Ieri abbiamo preso il GX Compact della Giordani, riesco a guidarlo con una mano sola e ad aprirlo e chiuderlo con facilità cosa che non riuscivo col mio del trio della chicco. Ok sarò impedita io xò veramente mi ero rotta di quel passeggino così pesante. Poi col caldo questo mi sembra meglio, è giallo e grigio colore in promozione x' non lo fanno più. L'altro magari lo userò nei mesi più freddi visto che mi sembra più avvolgente.
Ginevra dorme da un paio d'ore nel lettino, forse tre non lo so, x' avevamo amici a pranzo e non ho guardato bene l'ora. Anche stanotte ha dormito nel lettino come ieri notte, si è svegliata alle 4 x mangiare e poi l'ho rimessa giù.
Beatrice è andata al parco con papà e io mi godo questi attimi di libertà
Ieri abbiamo preso il GX Compact della Giordani, riesco a guidarlo con una mano sola e ad aprirlo e chiuderlo con facilità cosa che non riuscivo col mio del trio della chicco. Ok sarò impedita io xò veramente mi ero rotta di quel passeggino così pesante. Poi col caldo questo mi sembra meglio, è giallo e grigio colore in promozione x' non lo fanno più. L'altro magari lo userò nei mesi più freddi visto che mi sembra più avvolgente.
-
mammina3
- New~GolGirl®

ciao.
scusate però non ho tempo per stare sul sito!

scusate però non ho tempo per stare sul sito!
- Friky75
- Master~GolGirl®

E brava Ginevra!!!jordan ha scritto:Ciao marzoline![]()
Ginevra dorme da un paio d'ore nel lettino, forse tre non lo so, x' avevamo amici a pranzo e non ho guardato bene l'ora. Anche stanotte ha dormito nel lettino come ieri notte, si è svegliata alle 4 x mangiare e poi l'ho rimessa giù.![]()
Urka Stefy, come sta oggi Marco?Facci sapere e tantiStefy74 ha scritto:uffa, sono barricata in casa perchè Marco ha una tosse da lupi
Si è ammazzato l'altra sera alla festa del nido, mannaggia! Domani pediatra
Qui niente calzine, che si sia in casa o che si vada fuori. Al limite me le porto dietro e se sento che ha i piedini freddi gliele metto (ma con questo caldo è IMPOSSIBILE!!)jordan ha scritto: ma voi mettete le calzine? La mia è sempre a piedi nudi infatti mia suocera ma ha già fatto notare la mancanzaMa se ha sempre i piedi sudati!
ruzzy io di acqua ogni tanto gliene do, anche perchè visto che ha preso bene il ritmo non voglio attaccarlo alla tetta ogni volta che ha sete!!
QUESTIONE SOMIGLIANZE...BOH???????? Sembra che Tommaso un pochino mi somigli, ma io sinceramente non riesco tanto a rendermene conto...Mio marito dice che in ognuno dei miei bimbi c'è qualcosa di mio...
Come avete passato il fine settimana? Noi abbastanza bene, compatibilmente col caldo assurdo...
Buona giornata amiche mie..
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- swami80
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Passo al volo a fare un saluto approfittando del fatto che Lorenzo sta eccezionalmente dormendo nella sdraietta!
Stefy
per Marco! Come sta oggi?
La pacchia è durata poco! Si è già svegliato!
Un
grande a tutte le mammine e ai cucciolotti!
Spero di riuscire a ripassare presto! Mi mancate!
Passo al volo a fare un saluto approfittando del fatto che Lorenzo sta eccezionalmente dormendo nella sdraietta!
Stefy
La pacchia è durata poco! Si è già svegliato!
Un
Spero di riuscire a ripassare presto! Mi mancate!
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- Monimoni
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
siamo ritornati questa mattina dal fresco dei monti!
e subito tanto per iniziare coda in autostrada...
cmq il week end è stato mooolto rilassante e fresco, tanto che venerdì sera la miranda si è addormentata verso le 22 e ha dormito fino alle 6... mi rimane il dubbio che lei si sia lamentata per la fame, ma nè io nè il socio l'abbiamo sentita...
questa mattina invece sveglia alle 5,30 perchè nel sonno si agitava talmente tanto, che dava delle testate ai bordi della carrozzina...
cmq l'aria di montagna sembra le abbia fatto molto bene alla pelle, che ha perso quel senso di "pelle d'oca" che aveva su braccia e gambe...
tanti bacetti
a Marco di Stefy... come sta? che dice il pediatra?
per Ginevra nel lettino
Elfo bentornata!
siamo ritornati questa mattina dal fresco dei monti!
cmq il week end è stato mooolto rilassante e fresco, tanto che venerdì sera la miranda si è addormentata verso le 22 e ha dormito fino alle 6... mi rimane il dubbio che lei si sia lamentata per la fame, ma nè io nè il socio l'abbiamo sentita...
questa mattina invece sveglia alle 5,30 perchè nel sonno si agitava talmente tanto, che dava delle testate ai bordi della carrozzina...
cmq l'aria di montagna sembra le abbia fatto molto bene alla pelle, che ha perso quel senso di "pelle d'oca" che aveva su braccia e gambe...
tanti bacetti
Elfo bentornata!
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009

- Monimoni
- Active~GolGirl®

questione somiglanze... la miranda è tutta Mirko!!!
forse mi resta il colore degli occhi... ma come mi ha detto la suocera..."fa ancora in tempo a cambiare"
LAretta hai ragione... tanta fatica e poi sono uguali a chi ci stringeva la mano
forse mi resta il colore degli occhi... ma come mi ha detto la suocera..."fa ancora in tempo a cambiare"
LAretta hai ragione... tanta fatica e poi sono uguali a chi ci stringeva la mano

-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Buongiorno amiche belle
come state?avete passato un buon fine settimana? io nn molto....sabato il socio ha lavorato tt il giorno all'aperto sotto il sole cocente, è tornato tardi e nervoso ed ogni ca***ta era buona per avviare una discussione....ieri tt il giorno in casa causa caldo torrido....abbiamo dormito tt e 3 sul divano
speriamo che il prossimo w/e vada un pochino meglio....magari potremmo fare un bel giretto sul lago di garda, mi piace un sacco quel posto
Stefy come sta Marco????
Ruzzy anche io do l'acqua alla piccola, male nn le fa anzi con questo caldo le fa senz'altro bene.
come state?avete passato un buon fine settimana? io nn molto....sabato il socio ha lavorato tt il giorno all'aperto sotto il sole cocente, è tornato tardi e nervoso ed ogni ca***ta era buona per avviare una discussione....ieri tt il giorno in casa causa caldo torrido....abbiamo dormito tt e 3 sul divano
speriamo che il prossimo w/e vada un pochino meglio....magari potremmo fare un bel giretto sul lago di garda, mi piace un sacco quel posto
Stefy come sta Marco????
Ruzzy anche io do l'acqua alla piccola, male nn le fa anzi con questo caldo le fa senz'altro bene.
- Monimoni
- Active~GolGirl®

Fricky anche io il 27 ho il vaccino e sono moooooooooolto in ansia...
mi preoccupa la dermatite... e poi anche il fatto che la miri ha un po' di tossina... ogni tanto da 3 colpetti di tosse... e qualche starnuto... ma non ha catarro e dorme come un ghiro... anche se quando sta per svegliarsi si agita un po'...
in più ha la punta di tutte le dita delle mani, (prima delle unghie) un po' più scure rispetto al resto delle dita....
che faccio lo chiamo sto peddy??? che mi dite???
moni
vado a stendere... e a fare altre lavatrici...
mi preoccupa la dermatite... e poi anche il fatto che la miri ha un po' di tossina... ogni tanto da 3 colpetti di tosse... e qualche starnuto... ma non ha catarro e dorme come un ghiro... anche se quando sta per svegliarsi si agita un po'...
in più ha la punta di tutte le dita delle mani, (prima delle unghie) un po' più scure rispetto al resto delle dita....
che faccio lo chiamo sto peddy??? che mi dite???
moni

- Friky75
- Master~GolGirl®

Se ti fa stare più tranquilla chiamalo, non costa niente...Io per Viola avevo rimandato il vaccino di una settimana proprio perchè non stava tanto bene.Monimoni ha scritto:Fricky anche io il 27 ho il vaccino e sono moooooooooolto in ansia...
che faccio lo chiamo sto peddy??? che mi dite???![]()
moni
Anche io vado a stendere!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Monimoni ha scritto: