GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE: NON CI ARRENDEREMO E LA CIKA SPENNEREMO!!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE: NON CI ARRENDEREMO E LA CIKA SPENNEREMO!!
privatamente visto che non ho la ricetta del medico per farla in ospedale..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Spes
- Gold~GolGirl®
giornoooooooo e tanti 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- roxell
- Active~GolGirl®
buongiorno a tutte.....
noproblem
enza
blu
che afa terribile!!!
noproblem

enza

blu

che afa terribile!!!
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
- elfa
- Master~GolGirl®
non tardiva...ma di cattiva qualitàpaopao ha scritto:elfa smettila subito![]()
quella delle ovulazioni tardive fà il paio con l'incompatibilità di coppia o amenità simili.![]()

però se ho lh inibina e non ricordo cos'altro con buoni valori non dovrebbe essere questo, vero?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- paopao
- Platinum~GolGirl®
intendi l'fsh? in genere è quello che dice quanta riserva ovarica hai.
Senti, l'avevo già ascritto qualche giorno fà
Il figlio di una gollina poliabortiva si chiama Ludovico, ha 2 anni, ed è figlio di un ciclo con ovulazione tardiva (faceva monitoraggi).
Meno male che lei non ha ascoltaot il primario che le diceva: signora, questo mese non provi perchè ha ovulato troppo tardi e quidni non è un ovulo di buona qualità
Senti, l'avevo già ascritto qualche giorno fà
Il figlio di una gollina poliabortiva si chiama Ludovico, ha 2 anni, ed è figlio di un ciclo con ovulazione tardiva (faceva monitoraggi).
Meno male che lei non ha ascoltaot il primario che le diceva: signora, questo mese non provi perchè ha ovulato troppo tardi e quidni non è un ovulo di buona qualità

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- susyxx80
- Original~GolGirl®
buon giorno mie care
ieri mia cognata ci ha affidato tutta la giornata i sui bambini abbiamo trascorso una bellissima giornata .
Siamo andati alle giostre con i cugini del socio xkè anke loro dovevano portare i bimbi .
Fino a qui tutto ok ma poi improvvisamente mi è salita un ansia vedevo il socio divertirsi tanto con i nipotini e io mi stavo a chiedermi mo poteva divertirsi con i figli suoi e in vece no deve accontentarsi delle poke ore ke sta con i nipoti x divertirsi così tanto e ridere e vedere le facie buffe ke i suoi nipoti gli regalano quando salgono su una nuova giostra .
Nn c'è lo fatta e come al solito mi sono messa in un angolo a piangere ,mentre stavo così mi sono guardata a torno e vedevo madri felici ke rincorrevano i loro figli padri con telecamerina pronti a immortalare qualla faccia buffa ke gli faceva il figlio e io senza niente senza nessuno sola con le mie lacrime ....
Quando il socio mi ha raggiunta mi ha fissato negli occhi e mi ha detto ti amo lo stesso e mi ha strinta forte a lui .
Quando siamo tornati a casa senza nemmeno i suoi nipoti mi sono sentita ancora più male mi sono detta ecco siamo tornati alla normalità senza pianti,senza giocatoli da alzare casa vuota come al solito pulita e ordinata nei suoi minimi dettagli ho odiato tanto in quel momento tutto quel ordine avrei voluto urlare e spaccare tutto ma mi sono fermata , e sono rimasta solo con il mio vuoto interiore.
ieri mia cognata ci ha affidato tutta la giornata i sui bambini abbiamo trascorso una bellissima giornata .
Siamo andati alle giostre con i cugini del socio xkè anke loro dovevano portare i bimbi .
Fino a qui tutto ok ma poi improvvisamente mi è salita un ansia vedevo il socio divertirsi tanto con i nipotini e io mi stavo a chiedermi mo poteva divertirsi con i figli suoi e in vece no deve accontentarsi delle poke ore ke sta con i nipoti x divertirsi così tanto e ridere e vedere le facie buffe ke i suoi nipoti gli regalano quando salgono su una nuova giostra .
Nn c'è lo fatta e come al solito mi sono messa in un angolo a piangere ,mentre stavo così mi sono guardata a torno e vedevo madri felici ke rincorrevano i loro figli padri con telecamerina pronti a immortalare qualla faccia buffa ke gli faceva il figlio e io senza niente senza nessuno sola con le mie lacrime ....
Quando il socio mi ha raggiunta mi ha fissato negli occhi e mi ha detto ti amo lo stesso e mi ha strinta forte a lui .
Quando siamo tornati a casa senza nemmeno i suoi nipoti mi sono sentita ancora più male mi sono detta ecco siamo tornati alla normalità senza pianti,senza giocatoli da alzare casa vuota come al solito pulita e ordinata nei suoi minimi dettagli ho odiato tanto in quel momento tutto quel ordine avrei voluto urlare e spaccare tutto ma mi sono fermata , e sono rimasta solo con il mio vuoto interiore.
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- blu701
- Expert~GolGirl®
salve ragazze
oggi ho portato la giulia al mare..
un caldoooo già alle 8.00 ....
bacioni

oggi ho portato la giulia al mare..

un caldoooo già alle 8.00 ....
bacioni

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- blu701
- Expert~GolGirl®
susy te lo dico per esperienza..tirati su
cerca di guardare avanti..coraggio

cerca di guardare avanti..coraggio

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- susyxx80
- Original~GolGirl®
certi giorni è davvero dura scontrarsi con la realtà
grazie di

grazie di

- elfa
- Master~GolGirl®
Susy a volte è davvero dura, lo capisco, ma ora devi solo guardare dritta il tuo obiettivo e prepararti con gioia ad accogliere il tuo sogno.
Arriverà, susy, ma cerca di tirarti su nell'attesa di quel momento che tra l'altro credo sia vicinissimo!
Pao si è l'fsh, non mi veniva la sigla!
In teoria ho valori buoni (anche considerato il fatto che ho 38 anni) quindi non dovrei essere scaduta, e poi io ovulo un mese al 15 giorno, uno al 17-18, ma è così da sempre (o meglio, da sempre non ovulo mai prima del 15-16 giorno) perchè ho una fase luteale di 13 giorni precisi e il mio ciclo è di 30 giorni (dopo il parto 28, vai a capirci..)...speriamo di tirare fuori l'ovo buono
Arriverà, susy, ma cerca di tirarti su nell'attesa di quel momento che tra l'altro credo sia vicinissimo!

Pao si è l'fsh, non mi veniva la sigla!

In teoria ho valori buoni (anche considerato il fatto che ho 38 anni) quindi non dovrei essere scaduta, e poi io ovulo un mese al 15 giorno, uno al 17-18, ma è così da sempre (o meglio, da sempre non ovulo mai prima del 15-16 giorno) perchè ho una fase luteale di 13 giorni precisi e il mio ciclo è di 30 giorni (dopo il parto 28, vai a capirci..)...speriamo di tirare fuori l'ovo buono

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- Spes
- Gold~GolGirl®
susy

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- pattypat
- Active~GolGirl®
Susy mi hai fatto tanta tenerezza, dai però già il fatto di avere un marito così carino è una fortuna.....ti auguro davvero con il
di realizzare il tuo sogno. Tanto qui un pò tutte ti capiamo, io per prima......anche se io vivendo con la figlia del mio compagno sento un pò meno quel senso di "vuoto materiale" e rimango solo con quello interiore che è comunque il più doloroso.....
Coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma anche da voi fa così caldo??????? Io mi sento male!!!!
Chissà la nostra Enza come sta?????? Beata lei che avrà già fatto!!!!! Aspettiamo notizie...
Bacio a tutte Patty

Coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma anche da voi fa così caldo??????? Io mi sento male!!!!

Chissà la nostra Enza come sta?????? Beata lei che avrà già fatto!!!!! Aspettiamo notizie...
Bacio a tutte Patty

Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- roxell
- Active~GolGirl®
Susy ti capisco benissimo:fatti forza!!!!

- roxell
- Active~GolGirl®
ragazze vorrei chiedere un consiglio a chi è stata a V. E. ed ha fatto l'istero +visita...mi può spiegare se iniziano dalla visita, cosa chiedono, se sono puntuali cioè come si svolge il tutto insomma....e soprattutto se devo depilare completamente la pat....ina 

- Spes
- Gold~GolGirl®
roxell nel mio caso prima colloquio con il dott g.i poi riempita la scheda con l'infermiera, punturina e dopo un'oretta visita (brevissima) e istero
io non mi ero depilata (cioè inguine e gambe sì che sono una scimmai
) e non è stato un problema
io non mi ero depilata (cioè inguine e gambe sì che sono una scimmai

- roxell
- Active~GolGirl®
ciao cimini
non sò se mi confondo ma mi pare che tu hai una storia simile alla mia...
non sò se mi confondo ma mi pare che tu hai una storia simile alla mia...
- noproblem
- Master~GolGirl®
Ciao!
Eccomi di ritorno dalla visita...
Il cuoricino c'è ed il piccolo è "lungo" 6mm...
Prossima eco mercoledì 3 giugno!!!
Continuate ad
per me!

Continuate ad

Noi 2, Eva e Linda!
- susyxx80
- Original~GolGirl®
sono stra felice x te oggi ci voleva proprio una notizia del genere x tirarmi un pònoproblem ha scritto:Ciao!
Continuate adper me!
![]()
su
hai sentito il battito ????
- iris71
- Expert~GolGirl®
noproblem ha scritto:Ciao!
Continuate adper me!
![]()

susy ti comprendo e ti capisco mi trovo nella tua identica situazione
pao stasera ti faccio sapere tutto
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- xluna71x
- Basic~GolGirl®
Noproblem!!!!!!!!
Evviva tifo a go go per i 6 mm di puro amore!!
Susy: Forza!!! Arriverà anche il nostro momento!!!
Un bacio a tutte

Susy: Forza!!! Arriverà anche il nostro momento!!!

Un bacio a tutte

Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010