GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO 08,è PRIMAVERA E SEI CICCIOTTO
- Stella82
- Expert~GolGirl®
Re: DICEMBRINO 08,è PRIMAVERA E SEI CICCIOTTO
di volata x dare un bacio immenso alle dicembrotte e pupotti.. anche qui si schiatta.. sto aspettando una quindicina di amici x l'aperitivo x il battesimo di mya.. nn sono dell'umore adatto am ormai era tutto organizzato e nn potevo annullare il tutto.. è da martedì che nn parlo con il socio.. domani vi racconto bene..
appiccicoso di caldo a tutte..

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- laura s
- Gold~GolGirl®
Passo tardi e di volata...
Venerdì ho fatto la prova in piscina con la cucciola, è andata benissimo, sembrava un pesciolino, era allegra e ha spruzzato tutti e sgambettato come una matta, poi la sera siamo stati a casa di amici e era iperecctitata e allegra e temevo che non dormisse più, invece alle 23 siamo venuti via e è crollata in macchina buona buona... insomma una angioletta!!
Poi sabato ho comprato il walkie tolkie e l'ho sloggiata da camera mia... il lettino le piace un sacco e io mi sono veramente GODUTA una serata in cui ho potuto di nuovo leggere a letto... devo ammettere che mi mancava tanto tanto!!
Oggi siamo stati da amici a Arquata e c'era un caldo terrificante
in più mi sono messa i jeans pensando che andassimo per boschi e invece no, ho sudato tutto il giorno, poi la mia amica ha intavolato un menu (salumi, ravioli, valdostane fritte, vol-au-vent con la fontina e 3 torte diverse + barbera) non propriamente estivo... ma come si fa!!
credevo di non farcela...
La cucciola è stata brava e c'era pure Linnea, non so se vi ricordate ma vi dissi che era nata ad agosto, il 28: beh non sta ferma un attimo e si mette in piedi da sola e salta come un grillo gattona velocissima insomma un terremoto... dice mamma, manda baci, fa ciao... mio nipote che ha 10 giorni più di lei sta solo seduto... è proprio vero che ogni bimbo ha i suoi tempi!!
Venerdì ho fatto la prova in piscina con la cucciola, è andata benissimo, sembrava un pesciolino, era allegra e ha spruzzato tutti e sgambettato come una matta, poi la sera siamo stati a casa di amici e era iperecctitata e allegra e temevo che non dormisse più, invece alle 23 siamo venuti via e è crollata in macchina buona buona... insomma una angioletta!!
Poi sabato ho comprato il walkie tolkie e l'ho sloggiata da camera mia... il lettino le piace un sacco e io mi sono veramente GODUTA una serata in cui ho potuto di nuovo leggere a letto... devo ammettere che mi mancava tanto tanto!!

Oggi siamo stati da amici a Arquata e c'era un caldo terrificante

La cucciola è stata brava e c'era pure Linnea, non so se vi ricordate ma vi dissi che era nata ad agosto, il 28: beh non sta ferma un attimo e si mette in piedi da sola e salta come un grillo gattona velocissima insomma un terremoto... dice mamma, manda baci, fa ciao... mio nipote che ha 10 giorni più di lei sta solo seduto... è proprio vero che ogni bimbo ha i suoi tempi!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Stellina dai mi spiace che avete litigato ma sfogati almeno qui con noi...
Cuppo brava non ti far fermare dalle paranoie!!

Cuppo brava non ti far fermare dalle paranoie!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Buona settimana a tutte!
Stellina
Quando ti senti noi siamo qui.
Laura hai visto che svolta riappropriarsi della propria camera da letto? Anche io adoro leggere prima di dormire. Valerio dorme in cameretta sua da marzo, da quando è passato nel lettino...che non entrava nella nostra camera. Di necessità virtù!
Anche il nostro we è stato intenso e il piccoletto si è difeso bene! Sabato sera a cena da amici con un bimbo di tre mesi più grandi...ha riso come un matto col marito della mia amica che se l'è spupazzato tuto il tempo. Ma quanti sono gli uomini che adorano i bambini? Prima non me ne ero mai accorta, questo ragazzo già farebbe il secondo...
Ieri pranzo dai nonni con cuginetto...oh è vera la cosa dei "terrible two"...Alessandro è diventato un terremoto e attacca dei capricci da paura. Poi con amici a prendere un aperitivo all'aperto...buono anche li. Ormai col bel tempo la casa non ci vede più.
Ah il cucciolo è passato nel passeggino...ha gradito molto, l'ovetto era piccolo e non ci dormiva bene quando eravamo in giro.
Per il resto quando siamo a casa ci divertiamo a ripassare le due o tre vocali che sappiamo, a esercitarci con gu e ghe, a controllare se tutte le dita della mano sono al loro posto e a fare un buffo tentativo di ciao (aprire e chiudere la mano), a rotolarci sul tappetone, a coccolarci tutti e tre nel lettone...il tutto condito da grasse risate!
Stasera pediatra e iniziamo lo svezzamento...ci siamo!
Un bacio a tutte
Stellina

Laura hai visto che svolta riappropriarsi della propria camera da letto? Anche io adoro leggere prima di dormire. Valerio dorme in cameretta sua da marzo, da quando è passato nel lettino...che non entrava nella nostra camera. Di necessità virtù!
Anche il nostro we è stato intenso e il piccoletto si è difeso bene! Sabato sera a cena da amici con un bimbo di tre mesi più grandi...ha riso come un matto col marito della mia amica che se l'è spupazzato tuto il tempo. Ma quanti sono gli uomini che adorano i bambini? Prima non me ne ero mai accorta, questo ragazzo già farebbe il secondo...
Ieri pranzo dai nonni con cuginetto...oh è vera la cosa dei "terrible two"...Alessandro è diventato un terremoto e attacca dei capricci da paura. Poi con amici a prendere un aperitivo all'aperto...buono anche li. Ormai col bel tempo la casa non ci vede più.
Ah il cucciolo è passato nel passeggino...ha gradito molto, l'ovetto era piccolo e non ci dormiva bene quando eravamo in giro.
Per il resto quando siamo a casa ci divertiamo a ripassare le due o tre vocali che sappiamo, a esercitarci con gu e ghe, a controllare se tutte le dita della mano sono al loro posto e a fare un buffo tentativo di ciao (aprire e chiudere la mano), a rotolarci sul tappetone, a coccolarci tutti e tre nel lettone...il tutto condito da grasse risate!
Stasera pediatra e iniziamo lo svezzamento...ci siamo!
Un bacio a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Stella82
- Expert~GolGirl®
buongiorno carissime.. e grazie della vostra OVVIA comprensione e amicizia...
.. niente.. ovviamnete c'entra il amstino.. come sbagliarsi.. mart scorso luca è andato a casa loro xkè doveva vedersi col padre.. beh quando il gatto nn c'è i topi ballano.. e come da consuetudine, quando io nn sono presente lei lo riempie di cose.. stavolta xò luca era bello carico, anche x via del battesimo.. ovviamnete ha regalato a mia figlia uno sgorbio d'oro giallo che sa benissimo che io detesto.. x fortuna che nn è piaciuta a nessuno, nemmeno a mia nonna.. v'ho detto tutto... luca le ha tirato fuori tutto, anche cose che mi ha raccontato mia cognata e lei, anzi loro, xkè mio suocero ha preso le difese della moglie, cosa che nn mi aspettavo affatto.. cmq.. x farvela breve xkè nn mi va di annoiarvi, è tutta colpa mia di qualsiasi cosa, xkè io da quando sono rimasta incinta di gabry sono cambiata..e grazie..
è stata x un mese a dirmi che dovevo abortire
.. poi nn è vero che nn mi può vedere.. nooooooooooooo... nn è vero che mi fa le cose di ripicca.. noooooooooooo... ma quello che più mi ha dato fastidio è che luca mi ha detto 'io credo a quello che mi dice papà, nn mi direbbe mai cavolate' quindi ha dato contro al sorella e di conseguenza anche a me.. mi ha detto che mi devo chiarire x l'armonia della famiglia ma io nn ci penso proprio... xkè tanto è tutta una farsa e dopo un mese di fare la 'buona', ripartirebbe con battutine a tono, rigorosamente quando nn c'è nessuno in modo da poter negare e dire che ho capito male, come fa sempre.. sono stufa, x come sono fatta io ho sopportato fin troppo. ed ho sopportato, sopportato semplicemente xkè nn mi va che lei veda i miei figli senza di me che supervisiono.. nn mi fido ragazze.. e si c'è mio marito, ma lui quando c'è il padre si intavola in chiacchierate che si dimentica di tutto il circondario.. am stavolta ho deciso che nn andrò più.. va lui un'oretta e basta... sono davvero stufa..
un'attimo, faccio addormentare la cucciola e torno

un'attimo, faccio addormentare la cucciola e torno
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Stella82
- Expert~GolGirl®
eccomi..
prima di tutto ... roby de mi corazon, bentornata..
metti foto...
come vi dicevo.. sono stanca, stufa e anche con poca voglia di reagire, parlare.. tanto è inutile.. questa donna negli ultimi 5 anni me ne ha fatte troppe e x come sono io, ho sopportato abbastanza.. ora STOP... anche xkè ho sempre ricevuto solo ripicche, battutine e mai rispetto... basta... vedremo come proseguiranno le cose.. tengo duro solo xkè amo mio marito e xkè nn deve averla vinta lei...
prima di tutto ... roby de mi corazon, bentornata..

come vi dicevo.. sono stanca, stufa e anche con poca voglia di reagire, parlare.. tanto è inutile.. questa donna negli ultimi 5 anni me ne ha fatte troppe e x come sono io, ho sopportato abbastanza.. ora STOP... anche xkè ho sempre ricevuto solo ripicche, battutine e mai rispetto... basta... vedremo come proseguiranno le cose.. tengo duro solo xkè amo mio marito e xkè nn deve averla vinta lei...
- laura s
- Gold~GolGirl®
Stella meno male che è il mastino invece, pensavo fosse successo qualcosa fra voi due!!
Capisco che è una situazione del chezz, ma cerca di non litigare con tuo marito per causa sua, non mi sembra proprio che ne valga la pena!
Forse dovresti provare a non pensare a lei quando non ce l'hai davanti, mi sembra che stia diventando un chiodo fisso e non vedo proprio perchè devi permettere a una persona invadente e maleducata di rovinarti la vita... quando è indispensabile sopporta, ma appena esce di casa DIMENTICATI la sua esistenza... c'è gente che fa lavori orribili, ad esempio che ne so pensa a chi macella gli animali o ai becchini: penso che finito il lavoro ogni giorno vivano la loro vita senza portarselo a casa, pensino ad altro: tu devi imparare a fare lo stesso col mastino e vivrai diecimila volte meglio!
Non parlare di lei con tuo marito nè con tua cognata, fattela scivolare addosso, anche lei dopo un pò si stuferà e prenderà di mira qualcun altro se tu la tratti così, vedrai!!
Se arriva ad orari impossibili e senza avvisare NON APRIRLE LA PORTA, comunica a tuo marito che le dica che se viene senza preavviso troverà chiuso e che certi orari sono off limitis e su quello cerca di essere assolutamente inflessibile, ma estremamente gentile nel farlo... tipo se suona le rispondi "Scusa, ma non mi hai avvisata e ora non posso proprio. Mi spiace molto. Ciao."
E se risuona non rispondi più (nemmeno se va avanti mezz'ora).
Magari ti sveglia la cucciola 10 volte, magari 20, ma poi dovrebbe desistere...
Potrebbe essere una buona idea far mettere dall'elettricista un interruttore interno per staccare il campanello!
Che ne pensi?
E le battutine, fai finta di non sentirle, oppure rispondi in modo disarmante, come se non le capissi... smetterà...
Esempio: lei che dice qualcosa sul tuo modo che ne so di pulire casa, tipo "Certo che non hai proprio tempo di lavare i pavimenti nemmeno ogni tanto", tu puoi rispondere "Eh mi fa piacere che anche tu noti che ho proprio tanto da fare, grazie" etc etc

Capisco che è una situazione del chezz, ma cerca di non litigare con tuo marito per causa sua, non mi sembra proprio che ne valga la pena!
Forse dovresti provare a non pensare a lei quando non ce l'hai davanti, mi sembra che stia diventando un chiodo fisso e non vedo proprio perchè devi permettere a una persona invadente e maleducata di rovinarti la vita... quando è indispensabile sopporta, ma appena esce di casa DIMENTICATI la sua esistenza... c'è gente che fa lavori orribili, ad esempio che ne so pensa a chi macella gli animali o ai becchini: penso che finito il lavoro ogni giorno vivano la loro vita senza portarselo a casa, pensino ad altro: tu devi imparare a fare lo stesso col mastino e vivrai diecimila volte meglio!

Non parlare di lei con tuo marito nè con tua cognata, fattela scivolare addosso, anche lei dopo un pò si stuferà e prenderà di mira qualcun altro se tu la tratti così, vedrai!!

Se arriva ad orari impossibili e senza avvisare NON APRIRLE LA PORTA, comunica a tuo marito che le dica che se viene senza preavviso troverà chiuso e che certi orari sono off limitis e su quello cerca di essere assolutamente inflessibile, ma estremamente gentile nel farlo... tipo se suona le rispondi "Scusa, ma non mi hai avvisata e ora non posso proprio. Mi spiace molto. Ciao."
E se risuona non rispondi più (nemmeno se va avanti mezz'ora).
Magari ti sveglia la cucciola 10 volte, magari 20, ma poi dovrebbe desistere...
Potrebbe essere una buona idea far mettere dall'elettricista un interruttore interno per staccare il campanello!

Che ne pensi?
E le battutine, fai finta di non sentirle, oppure rispondi in modo disarmante, come se non le capissi... smetterà...
Esempio: lei che dice qualcosa sul tuo modo che ne so di pulire casa, tipo "Certo che non hai proprio tempo di lavare i pavimenti nemmeno ogni tanto", tu puoi rispondere "Eh mi fa piacere che anche tu noti che ho proprio tanto da fare, grazie" etc etc

- albachiara
- Expert~GolGirl®
buongiorno belle ragazze
Stella con me sfondi una porta aperta stessa situazione pero' con la bestia della sorella di mio marito e ovviamente i suoi genitori gli danno ragione sempre a prescindere...io sono quella cattiva ecc... ecc... e finisce sempre che litigo con mio marito ti dico che non vedono massimo da circa un anno, mi offende con parole pese ogni volta che mi vede ma.....vengono al battesimo per apparenza per non far vedere hai parenti e pretendono di fare gli zii..........
Poi vi raccontero' come e' andata tanto il battesimo e' domenica.
NEWS... ALICE 3° DENTINO VENERDI E 4° DENTINO DOMENICA......
QUINDI SIAMO A 6 MESI 6.500 KG MA 4 DENTINI....!!!!
ora capisco come mai la scorsa settimana ha mangiato poco e ha perso 100 g ha messo due dentini poverina.
per il lavoro di Laura
Stella con me sfondi una porta aperta stessa situazione pero' con la bestia della sorella di mio marito e ovviamente i suoi genitori gli danno ragione sempre a prescindere...io sono quella cattiva ecc... ecc... e finisce sempre che litigo con mio marito ti dico che non vedono massimo da circa un anno, mi offende con parole pese ogni volta che mi vede ma.....vengono al battesimo per apparenza per non far vedere hai parenti e pretendono di fare gli zii..........

Poi vi raccontero' come e' andata tanto il battesimo e' domenica.
NEWS... ALICE 3° DENTINO VENERDI E 4° DENTINO DOMENICA......
QUINDI SIAMO A 6 MESI 6.500 KG MA 4 DENTINI....!!!!
ora capisco come mai la scorsa settimana ha mangiato poco e ha perso 100 g ha messo due dentini poverina.

Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®
vedo che gia' organizzate le vacanze noi ancora nulla fino all'ultimo non decidiamo mai, se il maritino puo' assentarsi andiamo fine giugno ad ischia 5 gg e poi di agosto vedremo
Ieri tutto il giorno al mare giornata stupenda primo bagno un tempo da agosto ad alice piace molto la sabbia e l'acqua ma ieri non era giornata aveva tanta smania e dolore e' stata noiosa tutto il giorno ma e' comprensibile.
Ieri tutto il giorno al mare giornata stupenda primo bagno un tempo da agosto ad alice piace molto la sabbia e l'acqua ma ieri non era giornata aveva tanta smania e dolore e' stata noiosa tutto il giorno ma e' comprensibile.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
- Stella82
- Expert~GolGirl®
povera la nostra zanna bianca... e povere le tette della nostra petula..
laura ma lei nn viene mai qui a casa.. los a che nn è ben gradita.. il problema è che è proprio cattiva ed io mi sono scocciata, di lei nn ne parlo mai, solo quando torniamo dall'essere stati lì a pranzo.. sai laura ne dice tante e con molta cattiveria... io faccio esattamente quello che hai proposto te.. sono 5 annic he lo faccio e coem vedi i risultati nn sono quelli che tie ri prefissata tu
.. io le rispondo a tono.. del tipo quando ha detto a mya 'ah ma allora la macchia ce l'hai, t'è usicta finalmente, ora si che si può dire che sei una scarascia(cognome di mio marito) ed io le ho risp ' e meno amle si, sennò bisognava spendere i soldi anche xl'esame del dna'.. oppure quando controlla da capo a piedi com'è vestito gabry.. quando ha finito le dico sempre 'vestito bene?' ma tanto è inutile.. di sopportare mi sono stufata, quindi evito proprio di vederla... hai ragione quando dici che nn va bene che io me la riprenda con luca, ma è più forte di me.. divento una bestia e nn riesco a controllarmi..
laura ma lei nn viene mai qui a casa.. los a che nn è ben gradita.. il problema è che è proprio cattiva ed io mi sono scocciata, di lei nn ne parlo mai, solo quando torniamo dall'essere stati lì a pranzo.. sai laura ne dice tante e con molta cattiveria... io faccio esattamente quello che hai proposto te.. sono 5 annic he lo faccio e coem vedi i risultati nn sono quelli che tie ri prefissata tu

- Alechan
- Original~GolGirl®
Ciao belle!!!!
Noi abbiamo passato il weekend al mare per sfuggire all'afa romana, è stato faticosissimo e sono tornata distrutta...credo di avere l'unico bambino al mondo che non dorme in macchina e rompe le scatole!!!
Oggi pediatra per il bilancio di salute...cresce sempre pochino (7.450 gr x 66.8cm) stiamo andando sotto al 50mo percentile, lui dice che non è un problema, l'importante è che cresca e va bene così, ci si allarma solo se la crescita si arresta. Gli ho detto delle mie difficoltà con le pappe, secondo lui dovrei provare a fargli dare la pappa da qualcun altro, perchè se vede me pensa alle tette e amen....voi che ne pensate??
Mi ha anche detto che visto che è grandino posso anche passargli un po' di verdura nel brodo e, quando lo mangerà, iniziare subito con la cena a basa di pappa col formaggino.
Vado che mi reckama...a dopo!!
Noi abbiamo passato il weekend al mare per sfuggire all'afa romana, è stato faticosissimo e sono tornata distrutta...credo di avere l'unico bambino al mondo che non dorme in macchina e rompe le scatole!!!

Oggi pediatra per il bilancio di salute...cresce sempre pochino (7.450 gr x 66.8cm) stiamo andando sotto al 50mo percentile, lui dice che non è un problema, l'importante è che cresca e va bene così, ci si allarma solo se la crescita si arresta. Gli ho detto delle mie difficoltà con le pappe, secondo lui dovrei provare a fargli dare la pappa da qualcun altro, perchè se vede me pensa alle tette e amen....voi che ne pensate??
Mi ha anche detto che visto che è grandino posso anche passargli un po' di verdura nel brodo e, quando lo mangerà, iniziare subito con la cena a basa di pappa col formaggino.
Vado che mi reckama...a dopo!!

♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- Bricla
- Expert~GolGirl®
noi siamo a 6.600 non mi pare cresca poco Tommy, un bacio a te ALE!!!cresce sempre pochino (7.450 gr x 66.8cm)
Lu bravo Valerio!!! incroocini per lo svezzamento noi al 5 tentativo abbiamo avuto un po' di successo ma non troppo William sta meglio un bacio a tutte
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- kuan
- Master~GolGirl®
poi leggo tutto ma intanto un bacione a tutte. nigel anche alessio fa le stesse cose
, a parte rotolarsi che ha iniziato solo bene oggi ma non si gira ancora a pancia in sotto
stella poi ti leggo intanto

stella poi ti leggo intanto

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
-
- Expert~GolGirl®
Stella:sei nel mio cuore!quanto odio 'sti mastini!anche noi discutiamo spesso e volentieri per la solita questione,al contrario giampi mi dice che sto dalla parte del mastino e via dicendo.ovvio che cerco di essere gentile perchè è mia madre ma ho scelto "lui" e va bene così!non lo cambierei per niente al mondo!tante
la piccola da venerdì(vaccino)si sveglia ogni 3 ore di notte per mangiare e di giorno è super rognosa!sono un po' cotta!mercoledì il socio parte
avete sentito parlare dello svezzamento dolce(farina lattea)?che ne pensate?

la piccola da venerdì(vaccino)si sveglia ogni 3 ore di notte per mangiare e di giorno è super rognosa!sono un po' cotta!mercoledì il socio parte

avete sentito parlare dello svezzamento dolce(farina lattea)?che ne pensate?
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Ale questa cosa l'hanno detta adun paio di amiche e facendo dare la pappa ai mariti la situazione è migliorata, Prova!
Ciao Cla, dai che ora si mettono in moto con le pappe!
Stella, invece per me fai bene ad esternare il tuo malumore al marito...non devi metterlo in croce, ma mi sembra il minimo che prenda le tue difese e che protegga la sua famiglia, che siete voi quattro, dalle ingerenze e dalle cattiverie di tutti.
Ciao Cla, dai che ora si mettono in moto con le pappe!

Stella, invece per me fai bene ad esternare il tuo malumore al marito...non devi metterlo in croce, ma mi sembra il minimo che prenda le tue difese e che protegga la sua famiglia, che siete voi quattro, dalle ingerenze e dalle cattiverie di tutti.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Ragazze buon giorno. Anch'io prima o poi sloggerò il lettino! Anch'io amo leggere a letto, ma a volte lo faccio già, perchè tanto lei dorme!
Per tutte
Cavolo già i dentini Alice!
Per tutte

Cavolo già i dentini Alice!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Avevo scrito un lungo messaggio con un pensiero per ciascuna e l'ho cancellato
Will e Vale
per lo svezzamento. Bravo Valerio per i suoi progressi
Anche Luigi studia tutte le 20 dita e rotola. Sabato s'è messo anche un piede in bocca
Stella
per te e :fuck: per la suocera!
per Alice super dentona!
Alechan quello di Tommy mi sembra un buon peso
Skritch qui ho visto la pedana che cercavi per il Pispolo a 20 eurini
http://www.pixmania.com/accessori-e-gio ... 00_sg.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Bacioni a tutte
Avevo scrito un lungo messaggio con un pensiero per ciascuna e l'ho cancellato

Will e Vale

Stella

Alechan quello di Tommy mi sembra un buon peso

Skritch qui ho visto la pedana che cercavi per il Pispolo a 20 eurini

http://www.pixmania.com/accessori-e-gio ... 00_sg.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Bacioni a tutte

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- kuan
- Master~GolGirl®
stella anche io temevo problemi col socio, per fortuna sbagliavo.
ale in effetti le tette di mamma sviano, ma in ogni caso anche se vai avanti così ce la farai, non tutti gradiscono la pappa a primo colpo
se gli piace il latte alla peggio invece che col brodo fagliela col latte, conosco una che per mesi ha fatto così, puoi usare l'artificiale, tanto per diluire le farine ce ne va poco.
bricla mille baci a voi
ale in effetti le tette di mamma sviano, ma in ogni caso anche se vai avanti così ce la farai, non tutti gradiscono la pappa a primo colpo

se gli piace il latte alla peggio invece che col brodo fagliela col latte, conosco una che per mesi ha fatto così, puoi usare l'artificiale, tanto per diluire le farine ce ne va poco.
bricla mille baci a voi

FABIO, nato il 2-10-2006
- laura s
- Gold~GolGirl®
Stella ma io non dicevo di risponderle a tono, assolutamente no, ma di risponderle come se tu fossi sc**a e non capissi le sue battute...
Tipo a quella sulla macchia rispondere "eh sì meno male che ce l'ha, so che ci tenevi tanto!" con un sorriso bello stampato in faccia come se lo pensassi davvero... così almeno tuo marito vedrà che tu sei angelica e ti sforzi di andarci d'accordo e prenderà le tue parti... io coi suoceri facendo così ho ottenuto tantissimo... lui prima tendeva a difendere mia suocera se era scortese con me, io sono diventata mielosa e gentilissima e lui ha smesso di difenderla e lei ora con me è gentile, posso persino dire che ci vado d'accordo e non devo più essere falsa... perchè lei ha smesso di essere odiosa...
... in compenso, non ve l'ho detto ma i miei suoceri continuano a comportarsi come due adolescenti... lui non molla l'amante, lei lo spia, si è pure alleata con la ex amante di lui
per spiare quella nuova e mette continuamente in mezzo i figli... c'è uscita pure una storia che lei avrebbe subito violenze da piccola ma io non ci credo...
capite, i NONNI paterni fanno telenovelas che nemmeno beautiful può eguagliare... e il NONNO materno si sposa... ma non dovrebbero calamarsi a quest'età???
Io cerco di pensare alla mia di famiglia, perchè se no
esplodo...
Svezzamento dolce: una mia amica pediatra di cui mi fido molto dice che è roba superata, di vent'anni fa
Tipo a quella sulla macchia rispondere "eh sì meno male che ce l'ha, so che ci tenevi tanto!" con un sorriso bello stampato in faccia come se lo pensassi davvero... così almeno tuo marito vedrà che tu sei angelica e ti sforzi di andarci d'accordo e prenderà le tue parti... io coi suoceri facendo così ho ottenuto tantissimo... lui prima tendeva a difendere mia suocera se era scortese con me, io sono diventata mielosa e gentilissima e lui ha smesso di difenderla e lei ora con me è gentile, posso persino dire che ci vado d'accordo e non devo più essere falsa... perchè lei ha smesso di essere odiosa...
... in compenso, non ve l'ho detto ma i miei suoceri continuano a comportarsi come due adolescenti... lui non molla l'amante, lei lo spia, si è pure alleata con la ex amante di lui

capite, i NONNI paterni fanno telenovelas che nemmeno beautiful può eguagliare... e il NONNO materno si sposa... ma non dovrebbero calamarsi a quest'età???

Io cerco di pensare alla mia di famiglia, perchè se no

Svezzamento dolce: una mia amica pediatra di cui mi fido molto dice che è roba superata, di vent'anni fa