GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'è un nuovo gennarino si nasconde nel pancino. GENNAIO 08

Bloccato
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: C'è un nuovo gennarino si nasconde nel pancino. GENNAIO 08

Messaggio da Aoifestella » 23 mag 2009, 15:51

valeria dai, chiedigli di uscire, non lasciarti scappare una prsona cosi, perche'hai paura, potrebbe nn ricapitarti piu''!
I nonni, ti assicuri, meglio avere delle persone cosi'che apprezzano ancora prima di conoscere e non come la maggioranza he vedrebbero una ragazza madre qualcosa di non bello per il proprio figlio!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 23 mag 2009, 18:58

Scusate...sono un'intrusa...volevo solo dare un bacio pieno di affetto ad Akane :emozionee
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 23 mag 2009, 20:50

stasera come al solito stiamo a casa... ufffffffffffffffffffffff
nn ce la faccio più ragazze, sempre le solite storie, ma quando finirà??????
scusate per lo sfogo, vi mando un bacio ed una buon week-end a tutteeeeeeeeeeee
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 23 mag 2009, 21:07

ilarietta80, :bacio
ciaomimsy!
le parole di ilaria x valeria mi sono piaciute molto...
sono distrutta, oggi giorgia ha praticamente fatto il bagno in mare anche se non era previsto...abbiamo fatto un salto veloce in spiaggia solo con asciugamano e un cambio di pannolino..io senza costume..insomma scappava dapertutto, si è riempita di sabbia, anche nelle orecchie...e appena ha potuto si è buttata in acqua...meno male che era in body...vi lascio immaginare la scena di me che cerco di tenerla con i pantaloni tirati su... :x: ...era così bello andare al mare l'anno scorso...quest'anno sarà una faticaccia ogni volta...
monica era incastrata tra la tele e il muro :urka

aiuto giorgia mi ruba il pc e il padre si fa i fatti suoi....a domani forse
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 25 mag 2009, 9:09

Benritrovate a tutte :bacio

Valeria ho letto la tua email e la risposta di Lucano, è difficile esprimere un giudizio quando non si conoscono in primis le persone ed esattamente le situazioni perchè tutto può essere travisato.

La tua email mi è sembrata scritta un pò sulla scia dell'arrabbiatura che c'è stata con tua madre e traspare nell'email questo senso di frustrazione, rabbia misto a freddezza e la risposta di Lucano mi è sembrata una conseguenza come il suo non farsi trovare ed il senso dei suoi sms secondo me hai un pò rovinato la magia di quest'inizio manifestando delle giustissime paure ma nel modo sbagliato (per email e soprattutto in modo freddo e distaccato) e questo secondo me è quello che lo ha + ferito inoltre penso che anche lui ha dei trascorsi sentimentali sofferti ha 35 anni e magari non ha + voglia di sbattersi, rincorrere e soffrire non so per me qualcosa da come ci dici si è incrinato da parte sua .. ho paura che dopo questo metta su la corazza ..

Questa è così la mia sensazione Vale poi tutto può essere diverso .. per il resto la penso come Ilarietta ..

La miglior cosa è chiedergli di uscire e parlare parlare parlare e chiarirsi a voce :bacio
Noi siamo tutte con te questo è importante che tu lo sappia :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 25 mag 2009, 9:11

ilarietta80 ha scritto:stasera come al solito stiamo a casa... ufffffffffffffffffffffff
nn ce la faccio più ragazze, sempre le solite storie, ma quando finirà??????
scusate per lo sfogo, vi mando un bacio ed una buon week-end a tutteeeeeeeeeeee
Che è successo Ila?? :coccola :coccola :coccola
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 25 mag 2009, 9:14

gnufy2000 ha scritto:secondo me ha fatto bene a dirgli quello che sente non è giusto fare finta di niente, le cose basta solo dirle nella maniera giusta. Ma bisogna Parlare e non tenersi dentro nulla x aveere un buon rapporto. Se lei non spiega a Luca i motivi di questa sua freddezza e distacco , lui si che peserebbe male, penserebbe ti interessarle poco e alla lunga magari lui si stuferebbe e portebbe rovinare il rapporto
hai ragione Stefy non bisogna fare assolutamente finta di nulla e Vale ha fatto bene a dirle ma ha sbagliato il modo .. io penso che Lucano se Vale avesse parlato con lui faccia a faccia avrebbe reagito tutto in un altro modo

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 25 mag 2009, 9:22

Noi siamo di ritorno da un fantastico weekend al mare :zonnen:
Come si stava bene :sdraio:
la Giulia si è divertita ed è stata bravissima i presupposti per le vacanze ad agosto mi sembrano ottimi :hi hi hi hi non vedo l'ora di partire!
Mi sono dimenticata la memory card a casa dopo nel pomeriggio metto le foto :ok
Chiaramente il bagno non l'ha voluto fare in mare giusto nella piscina dello stabilimento ma teneva solo le gambine a mollo forse era troppo fredda l'acqua in compenso la sua paura della sabbia è diminuita e ci camminava anche senza scarpe :che_dici però che divertimento con il secchiello e paletta :yeee

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 25 mag 2009, 9:32

Buongiorno!

Vale :coccola news?

Noi abbastanza bene :ok Laura da qdo fa caldo fa una gran fatica a dormire da sola. Anche la sera fa fatica ad addormentarsi. Sono mica abituata così con lei :che_dici Speriamo passi con il gran caldo :incrocini

Ripasso dopo! Akane, ce lo prendiamo un caffè?

Un bacione a tutte!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 mag 2009, 9:37

buongirono gennarine, è dalle 8 che vorrei scrivere ma qui in ufficio è un delirio
noi siamo stati via il week end, sabato da mia suocera e abbiamo dormito li e ieri a pranzo da mia madre e il pomeriggio abbiamo portato flavio alle giostre
valeria credo che sia vero che il problema è tuo nel senso che sei tu quella che ha piu' dubbi e non lui ma mi chiedo: i tuoi dubbi sono DAVVERO solo per la situazione difficile oppure c'è altro?
cioè lui ti piace sul serio??? scusa se sono diretta ma mi dispiacerebbe molto se ci fossero incompresioni tra voi perchè lui mi piace :sorrisoo mi sembra un brav'uomo e ben intenzionato. cmq forse è meglio che ne parliate a voce perchè per mail o sms ci si puo' fraintendere molto
mimsy ha scritto:Scusate...sono un'intrusa...volevo solo dare un bacio pieno di affetto ad Akane
mimsyyyyyyyy dolcissima un bacio grande grande a te cara :bacio :cuore

ilarietta che è successo? :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 25 mag 2009, 9:42

bonjpur ragazze...Francy, Akane per il caffè ci sono anche io.....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 mag 2009, 9:43

ANNE caffè per te (_)D o al vetro? \_/
scegli :sorrisoo

io cappuccino (__)D
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 mag 2009, 9:45

RALLE (_)D
bello fumante :sorrisoo

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 25 mag 2009, 9:55

Al vetro grazie :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 25 mag 2009, 9:55

Grazie AKANE, vi ho detto che venerdì è arrivata la macchina del caffè lavazza? quella con le caspule si chiama A MODO MIO; è bellissima turchese stile anni 50 tutta bombata e fa un caffè strepitoso! ora lo vuole fare sempre SOFIA!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 25 mag 2009, 10:10

scusate vado subito all’argomento caldo…VALERIA; tesoro, concordo con le altre, il lUCANO ha cercato di mascherare perè secondo me si è sentito ferito…non tanto dalla situazione che gli hai esposto ma da come lo hai fatto, sai a volte bastano poche parole male interpretate….probabilmete dovete chiarirvi a voce, e ti consiglio anche di farlo al più presto possibile….ho appena rivisto la foto su FB l’ha cambiata ed è davvero BONO…..comunque dicevo che immagino il suo stato d’animo e penso che lui stia mettedno una corazza per non soffrire oltre….la penso come Ilarietta, è giusto parlare delle problematiche che possono sorgere in quanto tu ragazza madre,,,,ma come vedi ho usato il ternmine problematiche, non problema….perchè secondo me dovete solo prendere alcune accortezze e /sempre secondo me) sbagli a voler tenere lui e Vittoria a compartimenti stagni….come ti ho già detto non avrai mai nessuna garanzia sul vostro rapporto e iniziare già con tutti sti dubbi…..non so fossi in lui ci rimarrei male….comunque è vero che i bimbi capiscono già a questa età, ma ti assicuro non così tanto, dipende molto da come vi comportate voi di fronte a lei….dicevo che come Ilarietta penso anche io che vi facciate troppe menate, lasciati andare e cerca di goderti questa parte della tua vita, poi durerà un giorno, un anno, o tutta la vita nessuno può dirlo….
Ah ecco anche io come Francy penso che il tono della tua mail fosse un po’ secco di conseguenza alla lite con tua mamma……perciò chiamalo, digli che tieni a lui moltissimo, che stai morendo di paura ma anche di voglia di conoscerlo meglio….e digli che l’unica cosa è di andare piano con Vittoria di evitare le effussioni in sua presenza…..guarda sentirsi dire non ho tempo per te è una cosa bruttissima e ci credo che lui abbia tirato su gli aculei….non vuoi lasciare Vottoria ai tuoi? Beh magari vedetevi un oretta la sera per un giretto con Vittoria sul passeggino….sicuramente apprezzerà anche se non avrete intimità….

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 25 mag 2009, 10:30

saggia ralle :ok
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 25 mag 2009, 10:31

Aoifestella ha scritto:saggia ralle :ok
quoto in pieno quelloc he dici RALLE :ok
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 25 mag 2009, 10:42

:cuore

CIao .... eccomi qui di ritorno dal w/e... sabato sera ho creduto di aver perso tutto quello costruito fin ora con Luca... poco ma buono... eravamo arrabbiati entrambi x i modi, e voi avete giustamente colto il probl ... i modi ...

bene ieri ci siamo visti.... e tutto risolto, nel senso che abbiamo parlato e ci siamo detti che questa cosa è troppo bella x perderla e nascondersi dietro alle paure, vogliamo entrambi viverla al max, con calma...ma al max... e vogliamo entrmbi perderci l'uno nell'altra...

insomma... vogliamo stare insieme...e sarà difficile ma riusciremo :-D :sorrisoo

io posso solo dirvi GRAZIE DI CUORE.... X IL SOSTEGNO, LA SINCERITA', L'AFFETTO...

LUI FRANCY MI PIACE DA MORIRE, E IL MIO CUORE è AL MAX SE C'è LUI, SE NON AVEVO VITTORIA ERO GIù TUFFATA AL MAX NELLA STORIA, MI FRENO X LEI... MA MI PIACE DA MATTI , LO DESIDERO DA MATTI, MI FA VENIRE I BRIVIDI QUANDO MI SFIORA O MI BACIA... :emozionee

ora lavoro...

vi voglio bene
ps: vittoria è trmenda, sto caldo la uccide poretta.. da ieri in giardino ho montato la piscina e altalena, una goduria, lei ci sguazza di brutto hihihiihihi
mettero le foto poi
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 25 mag 2009, 10:43

ps: è bono siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hi hi hi hi :yeee :emozionee
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Bloccato

Torna a “Gennaio”