GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA SFARFALLII E CALCETTINI SI FAN SENTIRE I NOVEMBRINI

Bloccato
TATI09
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: FRA SFARFALLII E CALCETTINI SI FAN SENTIRE I NOVEMBRINI

Messaggio da TATI09 » 24 mag 2009, 15:03

Ciao a tutte! ho 28 anni e sono anche io in attesa di un bebè per la fine di novembre...sono precisamente alla 13 + 3...è la prima gravidanza e sono emozionata ma anche molto in ansia!Mi auguro di trovare in questo forum la vicinanza e l'esperienza di chi ha avuto già precedenti gravidanze e il confronto con chi si trova ad affrontare la magia e i mille dubbi di chi come me è alle prime armi! :sorrisoo

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 24 mag 2009, 17:35

ciao ragazze...sono arrivata a casa ora e non ho ancora avuto tempo di aggiornarmi...mando un :bacio a tutte e vado a leggere, poi vi racconto...
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

bambi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bambi » 24 mag 2009, 17:55

nico non tenerci in sospeso :emozionee
è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 24 mag 2009, 17:57

eccomi qua....mi hanno dimesso oggi pomeriggio...

grazie a tutte per le coccoline virtuali...dobbiamo scambiarci i numeri di cell però!!!

da giovedì ho iniziato ad avere quei dolori che vi dicevo, poi in serata si sono localizzati a destra in basso...di notte sono andata al ps dell'ospedale in cui lavora il solito primario, marito della mia ginecologa, quello che mi ha fatto partorire Daniele...solo che non avevo fatto a tempo ad avvisarlo perhcè mi sono decisa all'una di notte quando ho visto che i dolori proprio non passavano...
morale...arrivata là mi ha ricevuto una ginecologa (incompetente) che odpo aver controllato il bimbo, mi ha detto che lui stava bene e che secondo lei non avevo niente, solo un po' di aria nella pancia... :pistole e nonostante avessi in mano già i documenti di due mesi fa quando mi hanno diagnosticato una sospetta appendicopatia ed esami del sangue con globuli bianchi e pcr sballata....dico, nonostante questo, NON mi ha fatto fare gli esami del sangue...
io torno a casa, prendo il buscopan ma non cambia nulla e continuo a stare sempre peggio...
la mattina chiamo la mia gine che mi dice di andare SUBITO di nuovo in ospedale.
torno lì , trovo il marito che mi visita, mi fa fare gli esami e mi fa ricoverare subito...
la pcr era a 20 invece di 0,78 :urka
mi sono spaventata quando mi hanno detto che mi trattenevano e in un secondo avevo i lacrimoni....ma poi ho pensato che era meglio così...
mi hanno ricoverato in ostetricia...tutte neo mamme o partorienti....io un pesce fuor d'acqua...per ora... :spiteful:
la prima notte in compagnia di una compagna di camera che aveva le contrazioni e andavo a massaggiarle la schiena...mi faceva una pena....
la scorsa notte invece osno riuscita a dormire...
sono ancora molto debole e distrutta...
comunque ora i valori del sangue si sono un po' abbassati e il dolore c'è ma molto lieve...sono sotto antibiotici e tachipirina...

il rovescio della medaglia è...che non potrò andare a Djerba...me l'ha vietato il chirurgo...
potrebbero infatti ripresentarsi i sintomi in modo ancora peggiore da un momento all'altro...quindi devo stare in luoghi accessibili e possibilmente in Italia... :buuu :buuu

mò non so come funziona...abbiamo fatto la polizza assicurativa per l'annullamento ma mi devo interessare...spero di non perdere tutti i soldini...

scusate per il ritardo nel compilare il listone...appena riesco giuro che aggiorno tutti i vostri dati...ora vado a riposarmi un po'...

mando un bacio speciale a maestrina...sono troppo contenta che sia andato tutto bene

per il resto ho letto di fretta e non mi ricordo molto...sono un po' rintronata e ho bisogno di stendermi....
grazie ancora a tutte :bacio :bacio e in particolare a coffee milk che è stata un tesoro e mi è stata tanto vicina :cuore

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 24 mag 2009, 17:58

bambi :bacio
ho letto che anche tu in questi giorni hai avuto spaventi e preoccupazioni....mi dispiace tanto...

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 24 mag 2009, 20:54

nico, mi dispiace per djerba ma se ci sono problemi è sicuramente meglio che te ne stai a casina :coccola :coccola

per l'assicurazione, in teoria, dovresti recuperare tipo l'80%
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 24 mag 2009, 20:55

io sono appena tornata da una giornata estenuante..siamo andati a castell arquato e grazzano visconti..son distrutta, mazza che caldo che c'è in sti giorni :buuu

ciao tati, benvenuta!

mometta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mometta » 25 mag 2009, 5:23

Buongiorno Panciotte!!!

Bentornata Nico!!!! L'importante è che adesso stai bene... per Djerba pazienza, ci andai col topolotto!!!

Dub Ancora male alla testa??? :coccola !! E poi stai in giro tutto il giorno?? Mamma mia che fisico! Io quando ho male alla testa sono KO finchè non mi passa!!

Ciao Tati, benvenuta tra noi!!! :congratulations:

Anche ieri è stato un caldo infernale..speriamo che si abbassino un po' le temperature pechè io già odio il caldo di mio, poi ci metti la gravidanza sono letteralmente disperata!!!!

Mando un :bacio a tutte e buona giornata ( magari più fresca!!!)
...Grazie Alessandro ci hai regalato 130 giorni di felicità...

Immagine

bambi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bambi » 25 mag 2009, 8:06

tati benvenuta

nico per la gine incompetente :pistole ma per fortuna dopo ti hanno capita...non farci spaventare più in questo modo :martello e grazie per averci fatto avere notizie :thank_you: sei sta molto cara a pensare a noi in quei momenti...sento con gioia che le nostre vite si stanno intrecciando ed in una fase così importante e delicata non è poco :emozionee ...si ho passato anche io dei momenti non facili questo w.e. per fortuna è finito tutto bene :hi hi hi hi

dub dicono che uno dei fastidi tipici del 5° mese è proprio il mal di testa e con Sara ho potuto constatare che è vero...prendi la tachi se non resisti e tranquilla che non è nulla :ok ma capisco che sia una rottura di scatole :coccola

mometta buongiorno...si anche a me sta dando fastidio il caldo....mi sento incinta di 12 mesi...ma essendo una temperatura anomala per il periodo confido nel fatto che migliori un pò :incrocini
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore

bambi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bambi » 25 mag 2009, 8:10

alessia :bacio :ok

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 25 mag 2009, 8:17

Tati benvenuta :clap

Nico meno male che sia andato tutto ok :bacio .

Anche io vengo da una giornata piena piena,ieri è stato il battesimo di mia nipote,e le ho fatto da madrina :emozionee ...il fatto non è tanto il bettesimo quanto che abbiamo cenato nel mio locale,quindi è stato cmq lavoro...
Non ne posso più!!!
Stasera poi ho pure 2 amiche a cena...mi fa piacere perchè non le vedo da un po',e una ha partorito a gennaio,ma sono stata così impegnata che viene lei a trovarmi piuttosto che io :martello ,non sono un gran chè lo so ma non sono proprio riuscita....
Vado a svegliare Rebecca che tra 10 min dobbiamo uscire di casa,asilo,forno,pasticceria giornalaio e poi dritti a lavorare :impiccata:
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

bambi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bambi » 25 mag 2009, 8:52

buona giornata Alessia :ok

domandina per le bismamme...domani ho l'eco e non so se portare Sara o no :domanda alle precedenti non era il caso...tra panico e transvaginale mi sembrava fuori luogo...ma ora? sono indecisa :che_dici

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 25 mag 2009, 8:56

Buongiorno ragazze!
stanotte ho avuto ancora un po' di dolori ma nel complesso va meglio...
quello che mi fa preoccupare è che potrebbe tornarmi da un momento all'altro e devo stare in allerta tutta la gravidanza... :buuu
alla faccia della tranquillità!

per il resto si prospetta una settimana tranquilla, di riposo....
e pensare che questo weekend dovevamo andare ancora al mare!
abbiamo dovuto mandare a monte tutto..ma tra qualche settimana lo rifacciamo di sicuro :ok
avevo trovato un agriturismo niente male :sorrisoo

Dub bella grazzano visconti!!

tati benvenuta!!! :sorrisoo

alessia...che giornata pesante! ci credo che sei stanca! :coccola e stasera devi pure cucinare... :bacio

bambi :bacio :bacio

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 25 mag 2009, 8:59

bambi...io l'ho già portato Daniele...anche perchè volevo presentarlo alla gine così ho unito le due cose...
è stato molto dolce e stava a guardare il monitor facendo dei versetti dolci...come quelli che fa quando vede un bimbo piccolo... :sorrisoo penso siano dei versetti che imita dai teletubbies :ahah anche per non hanno senso! :ahah

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 25 mag 2009, 9:13

ngiorno a tutte!!!!

bambi, come sta tuo fratello?

nico, novità?

il mal di testa mi è finalmente passato..avevo provato due giorni fa a prendere la tachipirina ma non mi ha fatto assolutamente nulla..ieri mi sono rimpinzata dei soliti granuli che mi da mia mamma e oggi sembra che sia passato tutto..sperem :incrocini

prima di alzarmi ho sentito cecio con l'angelsound e probabilmente si stava facendo qualche vasca nella mia pancia..sgusciava tutto :ahah

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 25 mag 2009, 9:15

mannaggia, ieri sera vevo scritto un papiro............. :bomba

poi tra urla e manate di anna deve esserci stato qualche problema

NICO, mannaggia che spavento. allora è appendicite :domanda
certo che sul vaiggetto te l'hnno gufata , non era tua mamma che era contraria o ricordo male ?

MAESTRINA, meno male che è andato tutto bene

BENVENUTA TATI

lavoro, se non mi fanno troppo arrabbiare, dovrei lavorare fono alla fine dell'ottavo.... SE però

non ricordo nulla e ora dall'ufficio non ha tempo
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 25 mag 2009, 9:19

a proposito di battito e movimenti dei piccoli...

sapete che spavento che mi hanno fatto prendere in ospedale sabato?

ogni mattina mi controllavano la "salute" del piccolo...e fin qui ok...
sabato provano a sentire il battito con un aggeggio portatile ....e non sentono nulla...
poi vengono con un ecografo enorme con carrello in camera mia....e non sentono nulla... :urka
io panico..
mi tremavano le gambe....

dopo ....UN'ORA (!!!!) decidono di chiamarmi in ginecologia....
mi fanno l'eco con l'ecografo classico e....stava benissimo!

mi hanno poi spiegato che il primo ecografo è difettoso, il secondo non è fatto per sentire il battito in questa fase della gravidanza....li avrei ammazzati... :martello :martello

da lì mi si è stampato un sorriso in faccia per il resto del giorno...

per il resto comunque sono stati molto carini e gentili...e poi mi sono ambientata nell'ospedale in cui partorirò :sorrisoo

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 25 mag 2009, 9:21

ciao!

nico per fortuna sie tornata ma quindi era l'appendice non ho ben capito!

ciao a tutte ripasso
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 25 mag 2009, 9:22

ciao terry :bacio
buon lavoro!

si, si è confermato che è appendicite...
questa volta il sintomo è stato più chiaro...dolore di stomaco che poi si è spostato nella sede dell'appendice...il chirurgo mi ha detto che è un sintomo classico...

mia mamma era contraria al viaggetto...ma non lo sapeva!
per fortuna che non gliel'ho nemmeno detto...
mi dispiace anche perchè abbiamo prenotato insieme a un'altra famiglia e ora mando a monte tutto....mi sa che non vorranno più partire nemmeno loro... :buuu ho rovinato la vacanza a tutti....

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 25 mag 2009, 9:24

ciao Pape :bacio

Bloccato

Torna a “Novembre”