GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEL PENSIERO DI OGNI ROMANA LA NOSTRA VALE REGNA SOVRANA

Bloccato
surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NEL PENSIERO DI OGNI ROMANA LA NOSTRA VALE REGNA SOVRANA

Messaggio da surya » 24 mag 2009, 21:33

l'assicurazione che includono tutti è quella vettoriale, se loro nel preventivo ti parlano di "all risks" allora va bene, ma devi fornirgli una lista valorizzata (in modo che sei tu a stabilire il valore delle tue cose, e, in caso di danno, ti rimborsano in base alla tua lista)
prima di far stivare le cose nel container entraci e controlla che sia pulito e che non ci siano buchi, nemmeno piccolissimi (se piove nel tempo di deposito ti si ammuffisce tutto)
nei cartoni non mettere vestiti se non sono perfettamente asciutti (noi di solito infiliamo i sacchetti silica gel, quelli che trovi nelle borse e nelle scarpe)
2100 euro per 33 mcb non sono pochissimi, ci vorranno almeno 2 giorni per l'imballo e carico a roma, e altri 2 per la consegna a cerveteri (se ti apri tutti i cartoni da sola forse in 1 giorno riescono a montarti tutti i mobili e finire la consegna) se calcoli che a ogni operaio danno circa 100 euro (se personale segnato, con contributi ecc) e un furgone costa 50 euro al giorno hai fatto i tuoi calcoli...poi ci metti il materiale (per 33 mcb 300 euro) e hai il tuo preventivo! (a fine lavoro saprai quanto ci hanno guadagnato)
però il prezzo del deposito considerando che ti calcolano i giorni effettivi è concorrenziale! :ok chiedigli cmq dove hanno il deposito e se ci puoi accedere per prendere qsa (non succederà ma se dovesse succedere loro sono avvisati) :fischia
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 mag 2009, 21:39

Buonasera! So' sfranta (che novita' direte voi :che_dici )

stamattina scambi sms con Vale :cuore sempre un tesoro, ciccia, un bacione grande grande grande e quoto tutto, sulla cika se e' arrivata, sull'ottimismo, sulla vicinanza al maritino ]
]]

}
ELE, ====== :urka =========mamma mia che debacle! Speriamo solo che il periodaccio passi in fretta! \\;[][[[[[[[[[[[[[[[;-99999- :coccola

Scusate, e' nel frattempo passato qualcuno a salutarvi... ma non c'e' verso di spegnerlo s'e' fatto una super/pennica a Villa Pamphili e mo' che e' fresco non ha sonno :buuu

]
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 24 mag 2009, 21:39

Io non passo quasi mai

ma volevo portare i miei :bacio e :incrocini a Vale ......

tanti pensieri positivi....

un baciotto grande anche ad eletuttinumeri :bacio
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 24 mag 2009, 23:00

salve a tutte passo in serata anche se sò sfranta xchè speravo di trovare newws di vale......
intanto :incrocini :cuore :incrocini :cuore

x ele e le sue cucciole :incrocini

eleo brutta zozzona ma tu latiti una cifra!!!! :martello
cò sto caldo pure il raffreddore!!!

gerby madonna con tutte le spese che avete ci si mette pure il doppio trasloco!!! :urka
noi l'unica volta che l'abbiamo fatto x venire da roma a qui ce lo siamo fatti da soli mobili compresi!!!
mi ricordo che alla fine prendevamo a calci gli scatoloni (di vestiti!!) x le scale xchè non ce la facevamo più!!

ma serena che fine ha fatto???? :domanda emma l'avrà sequestrata??? :ahaha

vabbè me sa che me ne vajo a letto va che domani alle 9 devo portare nervo dal pediatra (privato) x questa cavolo di diarrea che non passa...quella dell'asl me sa dà solo l'enterogermina!!! :che_dici me sa che al capitolo dopo non c'è arrivata....

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 mag 2009, 23:12

NOTTE!!!

Passavo per sapere qualche news di Vale :incrocini :cuore ...

Gerby certo fra l'affitto temporaneo, il trasloco quanti soldini..mamma mia. :coccola
Anche io ho sempre fatto da me..un mazzo tanto! Ma credo che se mai ci compreremo casa un giorno dovremmo affidarci ad una ditta perchè 4 piani e mezzo con tutti i mobili col caiser che se li faremmo! :x:
Eleo ben riletta :bacio !
Eh davvero..Serena che fine ha fatto? E Picchia?

Raggiungo Ricky e Simone di là..non lo sento + lagnarsi quindi si spera che si sia addormentato. Non si spegne mai.

Baciiiiiiiiiii....
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 24 mag 2009, 23:14

vai vai consu che c'hai da lavorareeeee :fischia
voglio la nipotinaaaaa :cuore

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 24 mag 2009, 23:14

vale tesoro ti vedo online aspetto i tuoi aggiornamenti :cuore :incrocini

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 24 mag 2009, 23:45

Salve ragazze!
Non ci potevo credere quando ho aperto il post, avete cambiato titolo per me!
Ho un titolo nelle romane! Sono orgogliosissima! Grazie! :sorrisoo
Stasera ho voglia di normalità, per cui, come al solito, mi esibirò in uno dei miei post bignaminici
checca vuole sgarrare dalla dieta e chiede l'indirizzo della gelateria del socio di Ylli
e ylliflo non si è capito come faccia ad essere così magra visto il mestiere del socio
fed ha subito una mutazione genetica e si è trasformata in panda
pam fa le grandi pulizie di primavera ma fuori ci sono 40 gradi e si è sciolta
babs fa la maratona casa-ospedale-casa ( :incrocini per la mamma)
gerbera sogna puzzle a forma di cartone per i traslochi
ele123stella è tornata a casa dopo aver trascorso diverse vicissitudini, e le ricce fortunatamente stanno bene :coccola (ho visto le foto, che meraviglia!) Forza Ele, sarai supertonica prestissimo!
laura si è data alla nintendo wii e ora è wiidipendente :ahaha
phoeka si è data alle arti magiche
ylenia ha portato il nano alle baby altalene, ma secondo me ci è salita lei perchè è troppo dolce :cuore
surya e il socio: a loro Arsenio Lupin gli fa una pippa!
eleo riciccia (poi qualcuna mi spiega cosa significa)
stella è sempre troppo avanti!

E ora gli aggiornamenti.
Oggi sono stata in terapia intensiva ed avevano ridotto la sedazione di Mauri. Sono entrata e sono quasi certa che abbia riconosciuto la mia voce perchè si è agitato e ha tentato di stubarsi.
Io gli ho fatto tante coccoline e gli ho raccontato dei tentativi di omicidio che sto perpretando nei confronti di sua sorella :hi hi hi hi
Stasera niente tac perchè significa trasportarlo al piano di sotto e lui è ancora troppo instabile e visto che reagisce bene non aveva senso strapazzarlo.
Altra ottima notizia è che risponde agli stimoli verbali, quindi se gli si dice di alzare il braccio destro lui lo fa.
Poi lo hanno sedato di nuovo in modo da farlo riposare, povero amore mio :cuore
Domani dovrebbero fargli la tac e speriamo di poter vedere altre buone notizie

Ah, vi ho già ringraziato?
Vabbè, lo rifaccio. Vi sento davvero tanto vicine! :cuore
GRAZIE
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 24 mag 2009, 23:54

Valedk, bene sono davvero buone notizie ancora una marea di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 24 mag 2009, 23:56

un bacio a tutte voi belle romane, sono sparita x tantissimo tempo, perdono.....
noi tutto bene, Flavia è sempre più monella e dolce allo stesso tempo, io e il socio siamo abbastanza bene a parte l'allergia ai pollini...
che altro dirvi boh... sono stata via così tanto...
baci a tutte buona notte

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 mag 2009, 7:52

Valeee! Che belle notizie, sono contenta!! :yeee :clap Noi siamo sempre qua, con i peli delle gambe incrociati (chi non e' passata in beautyfarm come me :che_dici )

Noi siamo sempre qua con un pensiero a voi, eh? :bacio

E poi, pure il bignamino :emozionee MI-TI-CA :-D

Stelline, io oggi non saro' dei vostri che devo consegnare un lavoro entro mercoledi'. Pero' vi penso assaje.

Se riesco passo stasera

Pam :incrocini per Nervo

Alle altre lascio la colazione al bar di Surya :ahaha
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 25 mag 2009, 8:11

grazie, fed ci sarei proprio passata volentieri oggi, ma col debito che c'ho mi sa che anche se dico che offri tu me menano uguale! :prr
vale, TU sei un tesoro, e sei incredibile anche in questi momenti riesci a bignamizzare! sono troooooooppo felice per le bone notizie che ci porti! ti siamo tutte stra-vicinissime!!
jennina, non ti bacchetto solo se prometti di passare più spesso!! :ok

buona giornata a tutte!! vi aNo!! :congratulations:
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 mag 2009, 8:32

Buonguiorno Roma!
che dire.. sono felice che il valemarito stia meglio e reagisce alla grande!! :-D
ed un abbraccio cumulativo a tutte!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 mag 2009, 8:34

ah vale.. per i peli in mezzo al (_!_) per fortuna ne esco incolume! :ahah altrimenti altrochè bob marley!!
ci sta mio fratello invece che fa schifo che la metà basta! a soli 16 anni pare una scimmuia, saranno gli ormoni impazziti della guiovane età! ce l'ha OVUNQUE i peli.. e non è per niente bello vederlo seduto coi pantaloni a supervitabassa come vanno ora, con quelle liane che escono di fuori! :fuck:
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 mag 2009, 8:43

BUONGIORNO!!!

Sono di corsissima..sto per andare in ufficio!
Ho letto delle buone news del Vale-marito e son troppo contenta. La scia di positività non deve interrompersi quindi tanti tanti :incrocini :cuore tesora!
Consu per Livietta :incrocini !!!!!!
Jenny ben riletta! :sorrisoo

Scappo... :vvvia: !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 25 mag 2009, 9:43

Ciao a tutte
Ero venuta qui ansiosa di raccontarvi un po' del bellissimo fine settimana che abbiamo passato...
una doccia fredda...Vale in ospedale ad assistere suo marito...Eleonora dolorante insieme alle sue nanette...Babs preoccupata per la sua mamma...non mi sembra giusto venire qui ad importunarvi con tutta la mia felicità quando ci sono tante che stanno passando un brutto momento...
Mi dispiace, non ho parole per portarvi un po' di conforto...Vi abbraccio e vi sono vicina, virtualmente purtroppo... :sorrisoo
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 25 mag 2009, 10:10

Ragazze sono basita.

nel fine settimana non mi collego mai.

Vale ti abbraccio fortissimo. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per voi

Che fine settimana di emme!!

Cicciuàn, invece, raccontaci! abbiamo bisogno di buone notizie!

Babs :incrocini anche per la tua mamma
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 25 mag 2009, 10:11

giorno romanelle...
così il titolo lo vedo proprio appropriato (scusate il gioco di parole)...

Oggi sono Checchita...tutta per Vale...mi ha chiesto un lavoro pulito per la suocera ed io le offro anche la cognata :fischia Vale solo perchè sei tu :bacio

Pam accidenti la piccola ancora con il cagotto...non può essere tutto sto caldo?

Mal di testa...beh ieri sera mi è passato con la terza pasticca della giornata...Surya anche io quando non ho ancora esiti non prendo mai antidolorifici quindi ti capisco ed hai tutta la mia comprensione....ma il test, dicci dicci, quando lo fai??? Curiosa io :hi hi hi hi

Phoeka tu oggi come stai con il dolore?

Gerbina se hai bisogno di qualcosa non esitare...se posso ti do un mano... :coccola

Chiccuzz...te possino!!!! :fuck:

Jennina ben ritrovata! :ok

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 mag 2009, 10:15

checca del mio :cuore.. ti devo parlareeeeeeeeeeeee!!!
cicci, quoto giggia, dai dicci cosa succede! :-D
giggiè..te invece? come va? le nane?
ed un baciotto a superyle-lla de noantre e una :coccola a pam!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 25 mag 2009, 10:20

Giorno bellissime!!!!
che bello leggere queste notizie positive di vale!!!!!!!! :clap :clap
si vede che le nostre preghiere e i nostri maGGici incrocini stanno funzionando!! :ok
vi siamo tutti vicini tesoro :cuore

oggi ho portato livia dal pediatra xchè era più di una settimana che aveva questa diarrea che le faceva venire il culetto viola...la ped della asl mi aveva dato solo fermenti e delle bustine x farla passare mentre questo mi ha detto che ha un'infezione da batterio e mi ha dato uno sciroppo x ripulire l'intestino...mah speriamo bene :incrocini
ma io dico bisogna x forza pagare x avere una diagnosi??? :martello

vabbè me vado a scioglie un altro pò che devo spolverà va......

ah cicci dicci dicci :ahaha com'è andato sto weekend??

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”