stamattina Viola è andata al nido perchè ieri per tutto il giorno non ha avuto la febbre, questo virus alla fine dura solo qualche ora.........ma che virus è boh!
Io ho un mal di schiena perchè ieri ho cominciato a riempire scatoloni e a buttar via una marea di roba, per fortuna che mia madre è a casa in questi giorni così mi tiene la piccola durante il sonnellino pomeridiano, altrimenti io riempio e lei svuota
Vale, cara, come mi dispiace sentirti giù, oppressa dalle responsabilità, so cosa vuol dire ed è dura! Ma da chi pensi venga plagiato il tuo socio? Aiuto ho paura della risposta.....
Sfogati pure con noi, scrivi papiri (ho notato che hai sempre timore di scrivere troppo) noi che ci stiamo a fare qua se non darci qualche cosiglio, oltre che a condividere il quotidiano?
Goldie anch'io ti consiglio di trovare un attimo di tempo per andare a trovare la tua amica, quanto prima! Uffa ma perchè dobbiamo soffrire così.....
Country però vai a farti vedere, è importante! Ma tu quindi lavori con il maritino? tutto il giorno? Come ti trovi? Scusa le domande ma sono curiosa visto che mi riguarda da vicino....
Lucy
Aly come va?