Un bacione immenso a tutte e tanti
 che portano sempre bene.
 che portano sempre bene.Anch'io sono un po in para, la pancia sembrava più evidente la scorsa settimana e tra l'altro per la nausea ho poca fame riesco giusto a mangiare a pranzo altrimenti svengo mentre la sera mi puzza tutto.
Cerco di ripassare più tardi un bacio

: non c'è più niente che copra!!
 : non c'è più niente che copra!!  

non preoccupatevi per le dimensioni, è normale che alla prima gravidanza non si veda ancora niente!!! Io per Camilla ho potuta nascondere la cosa fino al 4° mese avanzato (avevo preso neanche 3 kg all'epoca) e fino al sesto (che pure avevo una bella panzotta a punta) mettevo gli stessi pantaloni  ma sbottonati.... in tutto ho preso neanche 14 kg! Eppure dal 7°mese  in avanti la pancia arrivava un metro prima di me
  non preoccupatevi per le dimensioni, è normale che alla prima gravidanza non si veda ancora niente!!! Io per Camilla ho potuta nascondere la cosa fino al 4° mese avanzato (avevo preso neanche 3 kg all'epoca) e fino al sesto (che pure avevo una bella panzotta a punta) mettevo gli stessi pantaloni  ma sbottonati.... in tutto ho preso neanche 14 kg! Eppure dal 7°mese  in avanti la pancia arrivava un metro prima di me   :prrrr
  :prrrr 

e tanti
  e tanti  

)
 )

Oggi ho acidità di stomaco e nausee a mille! Devo imparare ad andare per gradi, invece appena stò bene mi butto su quello che mi piace! Ho una voglia di sofficini Findus, ma solo all'idea dell'odore di fritto
  Oggi ho acidità di stomaco e nausee a mille! Devo imparare ad andare per gradi, invece appena stò bene mi butto su quello che mi piace! Ho una voglia di sofficini Findus, ma solo all'idea dell'odore di fritto