GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA MASCOTTE è DANIELINO, QUASI PRONTO è IL GIUGNETTINO!

Bloccato
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA MASCOTTE è DANIELINO, QUASI PRONTO è IL GIUGNETTINO!

Messaggio da Serena81 » 24 mag 2009, 18:07

ma passa questo caldo??? :aargh
se penso a mio marito che lavora in ambulanza a milano tutto il giorno...sempre fuori senza aria condizionata...non ce la farei!!!! da domani gli dò un po' di pol@se per tirarlo su!

oggi pranzetto dalla mamma(ovv christian è al lavoro!)...lasagne della nonna....ma con questo caldo???? per fortuna hanno il clima anche loro e dopo pranzo mi sono fatta un'oretta di sonno sul letto di papà...! :fischia

che bello, il colostro....Alice :congratulations: è tutto vero!!!!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 24 mag 2009, 19:31

Buona domenica a tutte!!!
Anche qui un caldo infernale, e non ho resistito ho caricato la borsa dell'ospedale in macchina e sono andata coi miei e Flavio al mare....si stava benissimo! e ora la trippozza arrossata è molto più carina! :ahaha
E cmq non è servita la valigia....purtroppo...io non vedo l'ora di sfornare la puzzola!!!!
E c'è un motivo...io il 31/7 mi sposo!!!!! :hi hi hi hi
Lo decidemmo + di un anno fa, e nel frattempo diciamo che Eva ha deciso di farci una visita :sorrisoo e avendo già fatto molto, non ce la siamo sentita di rinviare.
L'unico inconveniente è OVVIAMENTE la mia forma fisica...speriamo bene!!!!
Speriamo soprattutto che Eva si sbrighi così vado afare la prova dell'abito che scelsi così nel caso lo cambio!
ALICE W il colostro!!!!! :congratulations: ma a me non esce niente...ma neanche con Flavio... :domanda

Anche io mi chiedo spesso se ce la farò con 2 bimbi piccoli da gestire...ma volere è potere...e ce la faremo tutte!!!! :clap
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 24 mag 2009, 22:48

Eccomi... :bacio

Fine settimana al lago a cercare un pò di frescura :che_dici ma è andata male... almeno la sera però si dormiva...

Sta sera ho un pò di contrazioni, domani vado a pagare il tiket per il tampone e martedi o mercole vado a farlo, così colgo l'occasione per prenotare anche il primo monitoraggi per il 3 giugno :yeee :fischia :incrocini

Ale, Picciola MP per voi :bacio
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 24 mag 2009, 22:48

Ciccio, dimenticavo, Camilla è bellissima!!!!!! :emozionee
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 24 mag 2009, 23:00

buonasera colleghe giugnette...come ogni sera rimando il momento di andare a letto perchè è oramai diventato una tortura. sveglia ogni ora, caldo, fatica a trovare posizione...
ma ora bisogna che mi convinca e mi metta con i piedi in alto perchè sono enormi.

abbiamo quasi finito di sistemare la cameretta. dobbiamo solo decidere che lampadario vogliamo mettere al posto di quello che c'è ora e poi posso farla pulire bene e preparare i lettini.
il passeggino è lunghissimo, ma parecchio ganzo..

ho messo un paio di fotine di inizio 9 mese :fischia

buonanotte :bacio
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 25 mag 2009, 9:56

Buon giorno a tutte :bacio
...E di 2 angioletti

cicciotella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cicciotella » 25 mag 2009, 10:05

grazie ragazze
la mia camilla mangia un sacco e la pressione stamattina andava meglio speriamo bene...
mi raccomando a tutte okkio a gonfiori e pressione non si sa mai se non vi sentite ok andate a fare una controllino in farmacia...per me è stato provvidenziale!!
allora ne sfrattiamo qualcno di sti giugnettini???camilla aspetta degli amichetti con cui giocare!!!!!

bacini a tutte e forza e coraggio che dopo è belllisssimo....
Lorenzo 16 Maggio 2006 h 17.13 3960gr x 53 cm
Camilla 14 Maggio 2009 h 10.57 2150 gr x 46 cm
Due torellini bellisssimi...

cicciotella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cicciotella » 25 mag 2009, 10:09

ma chi aspetta i gemelli farà il cesareo programmato o naturale?

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 25 mag 2009, 10:15

buongiorno!

cicciottella, che tenera la piccola camilla :emozionee

io farò cesareo programmato...la prossima settimana :urka :emozionee :ahah :urka :spiteful: :fischia
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

cicciotella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cicciotella » 25 mag 2009, 10:19

ah e non dici niente???in bocca al lupo ...in c...alla balena e chi più ne ha più ne metta!!!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 25 mag 2009, 10:55

crepi il lupo e merd@ per la balena...
comunque è già da un po' che lo dico che il TC è programmato per la prima settimana di giugno.... :fischia

ilariamicol
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ilariamicol » 25 mag 2009, 11:42

ciao a tutte, ultimamente non ho avuto tempo di collegarmi, spero tutto bene.
Anche qui fa caldissimo. Ragazze ho un problema mi sono uscite le emorroidi qualcuna mi sa aiutare? voi ne avete sofferto in gravidanza?
Micol la mia piccola peste è nata il 29 agosto 2005 e L'ometto di casa Denis nato il 21 giugno 2009

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 25 mag 2009, 11:46

...e un'altra notte passata sul divano davanti alla tv... :impiccata:
Secondo me, quando il bimbo nascerà comincerò a sentirmi più riposata!
Ma voi come fate a dormire?
Il mio appena mi stendo comincia a stiracchiarsi e a ravanarmi nella pancia come se nuotasse a rana. Ma non dovevano starsene tutti stretti e rannicchiati??? :domanda
Io me lo ritrovo dappertutto: sullo sterno, sui fianchi, a fare i palleggi con la mia povera vescica.
Vabbè... oggi alle 14 ultima visita del ginecologo (speriamo) dell'ospedale. Dopodichè, credo che stramazzerò su una qualunque superficie. Anche verticale.
Immagine

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 25 mag 2009, 11:51

Ilariamicol eh con l'altra gravidanza si con questa x ora no.... :incrocini
L'unica cosa che mi dava sollievo era il ghiaccio.... :x:

Alice7 che dire....anche lei durante la notte si da alla pazza gioia,e se poco mi sveglio x fare pipì non mi riaddormento più....
Dove partorirai? in che ospedale???
Buona fortuna x la visita! :incrocini
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

Pat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pat » 25 mag 2009, 12:11

Buongiorno a tutte!
Alice7, posso dirti una cosa? Tieniti il tuo nuotatore olimpionico e goditelo, perchè quando inizia a non farsi sentire più come prima poi arrivano le paranoie...
Perchè ti dico questo? PERCHE' IO CI STO IN MEZZO PROPRIO ADESSO A STE PARANOIE! AIUTO!
Fino a sabato era uno sperpetuo, un muoversi continuo a dx e sx, in su e giù, da ieri invece si sta facendo pregare per farsi sentire, almeno un po. Aiuto.
Meno male che domani mattina ho il primo monitoraggio, alle 11 al San Camillo. Però spero che per domani le paranoie siano svanite nel nulla.
Forza, Pisello, fatte sentì! :incrocini
Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!

Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 25 mag 2009, 13:05

buongiorno, anche qui ogni tanto contrazioni e la capocciona che spinge sotto...ma tutto il resto tace!

carlotta stanotte è stata male, ora spero che le sia passato anche se si è svegliata con un pò di febbre.
che caldoooooo
C&G

michi__
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da michi__ » 25 mag 2009, 13:18

Anch'io farò il cesareo programmato, ma sarà la seconda settimana di giugno, qui da noi si sforna alla 38-ma, prima non se ne parla se non ci sono problemi particolari.
Ragazze, però sono tristissima perché mio marito sta male.
Mi rendo conto che capito solo saltuariamente e non vi ho mai parlato di me, non ho voglia di scocciarvi coi miei problemi.
Mio marito ha la sclerosi multipla. Da ieri ha un occhio gonfissimo, sembra che lo abbiano preso a pugni, quasi non si apre. Il medico dice che dovrebbe essere herpes.
E' già capitato in passato che dopo uno sfogo così grande di herpes (labiale), tempo una settimanella, e arrivava la ricaduta della malattia.
Vi prego, incrociatevi per me, perché una ricaduta adesso proprio non ci vuole.
Oddio, è sempre terribile, ma proprio adesso che manca così poco... povero tesoro mio, speriamo sia solo un falso allarme. :incrocini
Michela e la cucciolotta Sara nata il 13 marzo 2005
e con i gemellini Marco e Alessio nati il 12 giugno 2009

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 25 mag 2009, 13:28

michi__ ha scritto:Anch'io farò il cesareo programmato, ma sarà la seconda settimana di giugno, qui da noi si sforna alla 38-ma, prima non se ne parla se non ci sono problemi particolari.
Ragazze, però sono tristissima perché mio marito sta male.
Mi rendo conto che capito solo saltuariamente e non vi ho mai parlato di me, non ho voglia di scocciarvi coi miei problemi.
Mio marito ha la sclerosi multipla. Da ieri ha un occhio gonfissimo, sembra che lo abbiano preso a pugni, quasi non si apre. Il medico dice che dovrebbe essere herpes.
E' già capitato in passato che dopo uno sfogo così grande di herpes (labiale), tempo una settimanella, e arrivava la ricaduta della malattia.
Vi prego, incrociatevi per me, perché una ricaduta adesso proprio non ci vuole.
Oddio, è sempre terribile, ma proprio adesso che manca così poco... povero tesoro mio, speriamo sia solo un falso allarme. :incrocini
MICHI non si trovano le parole.... :incrocini per voi! E speriamo...
Alice non posso che quotare PAT, per fastidiosi che siano i movimenti dei pupattoli sono una benedizione. E' da un mese che devo controllare (e segnare) i movimenti di Michela per via della sua scarsa crescita e ti assicuro che è un'ansia continua.
Pat, se ti può essere d'aiuto a me hanno detto che bisogna sentirli almeno una volta ogni sei ore. Non importa se un calcio o un balletto latino americano, ma se non la sento per più di 6 ore di andare in ospedale per controllare se è tutto ok.
Ora vado a sdraiarmi... non parlatemi di emorroidi, sciatica o piedi gonfi perchè sto cercando di evitare l'argomento. :buuu
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 25 mag 2009, 13:45

michi, mi spiace tanto, mi incrocio tutta perchè non sia una ricaduta ma un falso allarme
C&G

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 25 mag 2009, 14:23

michi, per tuo marito :incrocini :incrocini :incrocini che sia solo un falso allarme :bacio
a bruxelles ho conosciuto altre due ragazze che erano su per fare lo stesso iter che abbiamo fatto noi e anche loro sono incinte di due gemelli. tra l'una e l'altra ci passiamo un giorno.
una partorità con TC programmato questa settimana, quindi a 36+0, l'altra invece a 37 la prossima settimana come me e sa già da la data precisa.
comunque dipende molto dai protocolli del gine e degli ospedali. mi pare che comunque l'atteggiamento generale sia di considerare una gemellare a termine fra 36-38 settimane.

emorroidi...ottimo argomento dopo pasto...
a me sono uscite da qualche mese, ma fortunatamente non mi danno alcun fastidio. metto un po' di crema (tea tree o preparazione H) ma non è che cambi gran che. il fatto che proprio in quella zona sento tantissimo il peso dei pupi, non credo dipendano dalla stitichezza dato che da quando sono incinta, superato il primo trimestre, vado con una regolarità insperata.
sono sicura che una volta partorito il problema verrà archiviato.

Bloccato

Torna a “Giugno”