BEA ha ragioen Marina ma insomma la torta a me no e per glialtri ti fai in 4??? ma che amica sei

quando ci vediamo miiconoscete e comeeeeeeeeeeeee 8 kg su di me sonocome 800 gr su di te

Messaggio da Piorellino » 23 mag 2009, 23:39
Messaggio da newmamy » 23 mag 2009, 23:44
piore, prima o poi riusciremo a farci fare una torta da beaPiorellino ha scritto: BEA ha ragioen Marina ma insomma la torta a me no e per glialtri ti fai in 4??? ma che amica sei![]()
![]()
Messaggio da Piorellino » 23 mag 2009, 23:47
si....forse....chissà...newmamy ha scritto:piore, prima o poi riusciremo a farci fare una torta da beaPiorellino ha scritto: BEA ha ragioen Marina ma insomma la torta a me no e per glialtri ti fai in 4??? ma che amica sei![]()
![]()
Messaggio da Sereami » 24 mag 2009, 14:39
Messaggio da Piorellino » 24 mag 2009, 15:18
Messaggio da farfalla » 24 mag 2009, 16:46
girelli :Dnewmamy ha scritto: hai presente quelle sorti di spirali che si formano all'attaccatura dei capelli?
si formano come delle roselline che "indirizzano" i capelli in una direzione. ad esempio una rosa fa crescere i capelli verso destra e se tu li vuoi mettere a sinistra, non puoi perchè andranno sempre a finire a destra. praticamente se sul capo ne hai tante (come filippo) i capelli di media misura sparano da tutte le parti.
non so se sono stata chiara![]()
ma voi come le chiamate????????
Messaggio da newmamy » 24 mag 2009, 17:00
ideonafarfalla ha scritto: organizziamo un raduno sotto casa di Bea e non la molliamo finchè non ci fa una torta gigante! :D
.
Messaggio da alebeamail » 24 mag 2009, 17:48
sto scem@ di un sindaco doveva menire alle 17.30 e sono andata via alle 19 che ancora non si era fatto vivo....il mio voto lo vede sotto i denti :fuck:newmamy ha scritto:ti dai alla politica ?????alebeamail ha scritto:ho un comizio con il sindaco![]()
![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 24 mag 2009, 17:56
Messaggio da Crysania » 25 mag 2009, 8:24
Messaggio da Crysania » 25 mag 2009, 8:25
certo che la vogliamo!!!alebeamail ha scritto: SE VOLETE LA TORTA VE LA FACCIO PER IL RADUNO![]()
Messaggio da newmamy » 25 mag 2009, 8:29
ma allora non è capitato solo a noi......ne abbiamo già cambiati 2 x lo stesso motivoCrysania ha scritto:però il canottino di Lorenzo che avevo riposto con tanta cura è bucato...ieri l'abbiamo gonfiato ma non tieneoggi vadoa comperargliene uno qui in Ascoli...ai bazar di SBT ti spellano
Messaggio da alebeamail » 25 mag 2009, 8:46
Messaggio da newmamy » 25 mag 2009, 8:48
Io ci sono, confermo l'adesione....soprattutto alla tortaalebeamail ha scritto:Buongiorno
Allora per il prox raduno il dolce lo porto iopero' c'è da definire la data del raduno....lo scorso anno gia' eravamo piene di adesioni....SABRI TU QUANDO TORNI A SBT?????? così ci regoliamo
Messaggio da alebeamail » 25 mag 2009, 8:58
Messaggio da newmamy » 25 mag 2009, 9:06
ehmmmmmm.....bella domanda.........alebeamail ha scritto:MARINA ma voi quando venite giu'? ad agosto?
oggi qua si muore di caldo....mamma mia
Messaggio da Crysania » 25 mag 2009, 9:28
Messaggio da fagiolino » 25 mag 2009, 9:30
Messaggio da Crysania » 25 mag 2009, 9:37
ci sono anche queste:fagiolino ha scritto:cerata sotto il divano e sotto il lenzuolo secondo me è meglio!!!!
anche giorgi in questi giorni sta togliendo l pannolo l'unica cosa che ancora non chiama è la popi!
Messaggio da newmamy » 25 mag 2009, 9:38
bravissimo a lorenzoCrysania ha scritto:non vi ho raccontato che Lorenzo da 2 gg. riesce a tenere il pannolino asciutto (grazie anche al mare)quando siamo a casa ogni 2 ore lo porto a fare pipì
nella vasca da bagno perchè sul water non ci vuole stare e tanto meno sul vasino
![]()
allora lo metto in piedi nella vasca e apro un filo d'acqua e lui la fax il momento è più che altro unostimolo dato dall'acqua ma un po' alla volta capira no? Stamattina quando si è svegliato era asciutto allora siamo corsi in bagno e l'ha fatta
![]()
tra una pipì e l'altra vorrei tenerlo con le mutandine, ma il socio teme x il divano e i materassiin un negozio in Ascoli ho visto queste:
http://www.newbabyberry.com/acatalog/Im" onclick="window.open(this.href);return false; ... rchio.html
più o meno sono così e costano 15 euro...un po' tanto...ma sono pratiche tiri su e giù e almeno se la fa parano un po' il colpoe allo stesso tempo lui si sente bagnato e capisce che è uno schifo
voi che ne pensate?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”