GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEL PENSIERO DI OGNI ROMANA LA NOSTRA VALE REGNA SOVRANA

Bloccato
eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le romane han l'ormone impazzito ed in coro elevano il dito!

Messaggio da eleonora198181 » 24 mag 2009, 15:25

vale..... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 24 mag 2009, 16:34

Eletuttiinumeri, mannaggia che inizio thriller!!!! :urka Però Maria è bellissima!!!! :emozionee
:incrocini questi tutti per la tua ripresa!!! Daje Numerina nostra!!!! !
Tra mezz'ora caffè con Gerby ... chissà che non mi tiri su: ho un mal di testa lancinante, la cervicale infiammata e il Mostro posseduto!!! Oggi è tutta una lagna!!! E pensare che ieri un intero pomeriggio free l'ho dedicato solo a far shopping per lei .....bambina ingrata!!!!! :x:

:incrocini Vale :cuore
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 24 mag 2009, 16:51

vale :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

e altrettanti alla nostra ele12564897556 e le sue bimbe... troppo bella la nanetta.. impressionante a come somiglia alla sorella... le foto di elena neonata sembra lei..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 mag 2009, 16:57

eleonora198181 ha scritto:ancora non stiamo bene......purtroppo......io vado avanti ad antidolorifici.........nottate all osp.....giornate con maria........
:coccola forza Ele :incrocini ...
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 24 mag 2009, 17:08

Ele se possiamo fare qualcosa noi siamo qua! :bacio :coccola

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 24 mag 2009, 19:47

ele, ma mannaggia alli pesci che periodo nero!! dai su che ora si risale, guarda le tue principesse e tutto passa! :ok
donne col mal di testa come vi capisco, ho passato mercoledi, giovedi e venerdi con un dolore pazzesco, ma non ho voluto prendere nulla...non si sa mai, credo anch'io che sia la pressione a questo punto, poi...il caldo, il lavoro ecc..ecc.
ma insomma questo titolo quando ce lo cambiano??
io stamattina dopo aver letto qui ero tutta incupita, ho preparato tutto quanto x uscire (festa di compl al parco fattoria) esco, infilo le chiavi nella toppa per chiuderema stranamente la chiave non girava...c'erano quelle di seve infilate dentro...conclusione, ci siamo fatti prestare il frullino dai vicini, seve ha segato un pò le inferriate di una finestra e Ale si è infilato e ci ha aperto...piccolo zingarello de casa meno male che c'è lui :bacio
e io invece faccio danni e ho la testa tra le nuvole!!
vale aggiornaci quando puoi, ti pensiamo sempre :incrocini :incrocini :incrocini
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

ele, ma mannaggia alli pesci che periodo nero!! dai su che ora si risale, guarda le tue principesse e tutto passa! :ok
donne col mal di testa come vi capisco, ho passato mercoledi, giovedi e venerdi con un dolore pazzesco, ma non ho voluto prendere nulla...non si sa mai, credo anch'io che sia la pressione a questo punto, poi...il caldo, il lavoro ecc..ecc.
ma insomma questo titolo quando ce lo cambiano??
io stamattina dopo aver letto qui ero tutta incupita, ho preparato tutto quanto x uscire (festa di compl al parco fattoria) esco, infilo le chiavi nella toppa per chiuderema stranamente la chiave non girava...c'erano quelle di seve infilate dentro...conclusione, ci siamo fatti prestare il frullino dai vicini, seve ha segato un pò le inferriate di una finestra e Ale si è infilato e ci ha aperto...piccolo zingarello de casa meno male che c'è lui :bacio
e io invece faccio danni e ho la testa tra le nuvole!!
vale aggiornaci quando puoi, ti pensiamo sempre :incrocini :incrocini :incrocini

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

grazie per il cambio titolo! :bacio

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NEL PENSIERO DI OGNI ROMANA LA NOSTRA VALE REGNA SOVRANA

Messaggio da Gerbera » 24 mag 2009, 20:32

Ma perchè se hanno cambiato il titolo io vedo ancora quello vecchio? :domanda
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 24 mag 2009, 20:32

Vale :cuore non ho parole..un abbraccio immenso..e tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tuo Marito.

Ele tanti :incrocini :incrocini :incrocini anche a te e alle tue piccole!

Ciao belle mie..ogni tanto riciccio.
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 24 mag 2009, 20:34

Gerbera ha scritto:Ma perchè se hanno cambiato il titolo io vedo ancora quello vecchio? :domanda
Adesso c'è quello nuovo..forse dovevamo scrivere qualcosa per vederlo. Ciao Gerbyna! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 24 mag 2009, 20:34

Ah ecco, ora che ho postato è uscito il nuovo titolo :sorrisoo meno male, non ormai stonava proprio l'altro... Grazie moderatori :ok Vale, se ti fischiano in continuazione le orecchie sai perchè :cuore

Sono scesa a prendere il caffè con Babbese, mi ci voleva proprio, tesò quanto te aNo e quanto mi sei mancata :emozionee e quanto mi mancherà non abitare più vicino a te???? :buuu E MissViv era di un fashion con la sua salopette di jeans mini, uno schianto :-D
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 24 mag 2009, 20:36

Eleo tessssssora :-D come stai??? Io sono sommersa dagli scatoloni, per arrivare alla tastiera ho dovuto fare una sessione di trekking :sorrisoo

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 24 mag 2009, 20:36

gerby ma dove vai a vivere esattamente? e poi chi te lo fa il trasloco alla fine?

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 24 mag 2009, 20:37

bobbaaaaamacciaoooo :-D :-D

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 24 mag 2009, 20:41

Allora, vado a vivere a Cerveteri, esattamente a tipo 200 metri dalla sora Checca che però sta cercando casa per andarsene ad abitare a Roma :aargh Per quanto riguarda il trasloco abbiamo preso una ditta che si chiama Riccio, conosci? E' quella che mi ha fatto il prezzo (relativamente) più basso considerando che devo fare praticamente due traslochi con un deposito di un mese e mezzo. Ma poi non mi hai mai risposto, ma tu lavori per una ditta di traslochi?

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 24 mag 2009, 20:48

Gerby :ahaha oddio mi ti sono immaginata che facevi capoccella sommersa dagli scatoloni!
Oggi sto sotto un treno, tra rosse, pressione bassa, caldo e raffreddore ho pure dovuto lavorare oggi pomeriggio! Sto andando avanti a vitamine e polase..non reggo più l'estate, non c'ho più er fisico! Ma voi ja fate?

Bobbaaaaaa mia!!! :cuore

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 24 mag 2009, 20:58

ELEO ha scritto:Gerby :ahaha oddio mi ti sono immaginata che facevi capoccella sommersa dagli scatoloni!
Non è che ci sei andata molto lontana eh... prima a momento cado con Valerio in braccio :x:

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 24 mag 2009, 20:58

gerby, ma io sono stata ieri per la prima vola a marina di cerveteri al mare! quindi ci metterai un attimo ad andare a farti un tuffo eh? :ok
si io mi occupo di traslochi ma in una ditta che lavora con pochi privati (quei pochi son vip snobbissimi) perchè abbiamo contratti con ditte varie (telecom,procter, uffici vari) quindi sinceramente non me la sentivo di farti un preventivo...cmq se mi dici quanti mcb ti hanno stimato ti posso dare un esempio di ns prezzo...prima però mettiti seduta ok?
occhio alle tuecose, considerando che vanno in deposito fatti imballare tutto per bene (mobili con cartone e pluriball) e fatti dare una copia dell'inventario. diffidare di chi si porta via i mobilii con 2 coperte buttate sopra x proteggerli al volo! ma l'assicurazione è inclusa? attenta che quella vettoriale copre il danno al bene solo per 1 euro ogni kilo di peso del bene in questione! :che_dici se hai bisogno chiamami!!! :bacio

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 24 mag 2009, 21:11

Si mi danno una copia dell'inventario, si hanno l'assicurazione, mettono tutto in un container direttamente qui sotto casa mia, poi lo chiudono, lo sigillano, mi consegnano l'inventario e lo portano dove tengono tutti i loro container. Credo sia una ditta seria, tra l'altro me l'ha consigliata una mia carissima amica che ha fatto il trasloco con loro poco tempo fa :ok Dunque, mi hanno stimato circa 33 mcb, mi prendono in totale, per il doppio trasloco, 2.100 eurini più 180 eurini per ogni mese di deposito, calcolati a giorni però, cioè se sto mezzo mese non pago il mese intero ma solo i giorni effettivi. Che ne pensi? Mi hanno solàto?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”