infatti...ci vorrebbe dal primo!!!ca@@arolacuccimiky ha scritto:Infatti visto che ci obbligano ad aver meno figli...sennò come li manteniamosissa77 ha scritto:Da noi l'unico incentivo che danno sono per i pannolini lavabili che danno un buono a tutti i bambini nati nel 2008/09 ma questo la provincia di torino quindi non so se lo fanno anche le altre province....per il bonus bebè avevo letto che doveva essere dal 3 figlio in su e avere un reddito basso!!

poi ci pigliano per il c@@o con il bonus al terzo figlio....ma vaaaaaaaaaa :fuck: :fuck: :fuck:

e non ho voglia di far niet di niet!!!
 e non ho voglia di far niet di niet!!!  , tra che tutto mi da noia...mi sa che come al solito mi rintano al buio sotto al clima sul divanenging.... e spengo il cellulare così nessuno rompe i cabasisi  :fuck:  :fuck:  :fuck: !
 , tra che tutto mi da noia...mi sa che come al solito mi rintano al buio sotto al clima sul divanenging.... e spengo il cellulare così nessuno rompe i cabasisi  :fuck:  :fuck:  :fuck: !  

. Il socio di Kykka ha messo qualche fotina del cucciolo su Fb...
 . Il socio di Kykka ha messo qualche fotina del cucciolo su Fb...
 .Immagino che ti stiano davvero stressando la vita
 .Immagino che ti stiano davvero stressando la vita   anche qui a Milano non si scherza...fa un caldo allucinante!!!quindi oggi mi rinchiudo in casa!!!!
 anche qui a Milano non si scherza...fa un caldo allucinante!!!quindi oggi mi rinchiudo in casa!!!!