GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV07 TUTTE IN FERMENTO... POTREBBE VOLERCI SOLO UN MOMENTO

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: NOV07 TUTTE IN FERMENTO... POTREBBE VOLERCI SOLO UN MOMENTO

Messaggio da ishetta » 23 mag 2009, 23:27

simo71 ha scritto:ishetta si libero ma con sostegno alla caviglia se no se storgono il piede verso il dentro o l'esterno poi prendono quella piega e non si raddrizza più poi bisogna correggerlo
qui va molto a filosofie. Per es. da me non la pensano così... anzi consigliano di tenere molto i bimbi a piedi scalzi. Infatti Emma al nido sta tutto il gg solo con le calzine antiscivolo, beh adesso che vanno in giardino no ovviamente :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 mag 2009, 6:23

Aida cammina bene e anche molto spedita, però butta la punta di un piede verso l'interno. Siccome so (grazie a voi) che fino ai 3 anni ancora imparano a camminare bene, non mi preoccupo.
Intanto anche nel nostro caso i sandali le tagliano la parte anteriore del piede, ci vorrebbero delle scarpette morbide senza pretese e senza parti troppo rigide.

Ieri non vi dico il caos con quel muretto...il muratore è rispuntato e dopo essere stato "congedato" per la sua pessima condotta (sorvolo sui particolari) a suo modo, per riuscire a convincerci a finire il lavoro, ha pensato bene DI SUA INIZIATIVA E DI NASCOSTO di passare una sorta di lucido su parte del muretto finito. Quel lucido però ha cambiato completamente il colore della pietra, rendendola scura, quando avevamo scelto una fuga grigio perla come la pietra e minimizzare così i difetti del lavoro, e avevamo ridipinto l'interno dello stesso colore identico. In più ora il muro è di 2 colori.
Oltretutto non ha usato un impregnante per pietre dure (che costa tantissimo) ma un antivegetativo per le barche, che resta appiccicoso e non è adatto al materiale (e ci farà da moschicida!) e andrebbe dopo carteggiato e noi non vogliamo fare altro lavoro nè darne a lui.
E' quindi intervenuto mio marito dicendogli che se non riportava il muro come prima lo denunciava. Così oggi dovrebbe venire con flex e mola per ripristinare, vedremo...
tra discussioni e collere, ieri fino alle 21:30 eravamo a lavorare sul muretto, e stamattina dobbiamo rivederci perchè nel mancano altri 10 metri e bisogna comprare altra retina per scartavetrare. Io ho fatto poco perchè Aida non mi mollava per cui ho mandato mio marito, che ha fatto 3 mattonelle ed è distrutto.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 mag 2009, 9:20

Che telenovela sto muretto, non finisce mai... speriamo bene :incrocini

Koala Tutto ok?? Ti mando altri :incrocini che non fanno mai male! :bacio

Simo Come va? Sei sempre a casa con la piccina? Hai già trovato altre prospettive di lavoro?
Printemps e i suoi Ciccetti

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 mag 2009, 9:25

Koala Tutto ok?? Ti mando altri che non fanno mai male!
tutto ok :thank_you:
oggi alle 15,30 festa alla scuola di Ale, speriamo che non ci sia caldo come ieri
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 24 mag 2009, 9:33

koala1 ha scritto:
Koala Tutto ok?? Ti mando altri che non fanno mai male!
tutto ok :thank_you:
oggi alle 15,30 festa alla scuola di Ale, speriamo che non ci sia caldo come ieri

Koala :incrocini :cuore :incrocini

Buongiorno a tutte!
Tommaso i sandali non li ama molto......non parliamo poi delle ciabattine tipo birkenstock (o come si scrive :martello )

Stanotte ho riposato un po', Tommy era dalla nonna (particamente nella stanza sotto la mia :fischia )

siamo stati a cena fuori e alle 1 ero a letto, alle 6 stamani svaglia, mi ci è voluto tutto il mio buon impegno per arrivare alle 8.30.....sarà la ravidanza, anche l'altra volta mi ha fatto così :yeee
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 24 mag 2009, 10:22

ciao pupe!
anke da noi le scarpe devono usarsi il meno possibile e, cmq, devono essere leggerissime e morbide.
Koala :incrocini :incrocini :incrocini
Ciao Simo :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 mag 2009, 10:45

garden ha scritto: Intanto anche nel nostro caso i sandali le tagliano la parte anteriore del piede, ci vorrebbero delle scarpette morbide senza pretese e senza parti troppo rigide.
Garden prova a vedere se ne trovi un paio che si allaccia dietro e lascia la caviglia libera tipo quelle che ho preso io per Emma.

Per il muro NO COMMENT. :martello
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 mag 2009, 11:19

sapete come procede la telenovela dl muretto? neanche col flex e l'acido muriatico si toglieva così....
abbiamo dovuto tofliere tutta la parte di muretto rovinata, circa 15 metri. :urka
Noi abbiamo tolto la pietra, e ora i muratori la stanno rimettendo. Poi ci sarà da fugarlo di nuovo...sembra un romanzo di kafka :prr però io sono dell'idea che non tutti i mali vengono per nuocere, e verrà meglio di prima (perchè sono controllati a vista). Inoltre abbiamo conquistato nuova forza lavoro, arruolando anche mio marito e la moglie di un vicino. Io invece sono qui perchè Aida vuol stare con me e quindi anche volendo non posso far nulla.
Del resto sono anche indisposta e mi sento deboluccia, e sotto ci sono oltre 30°, quindi passo volentieri.
Sotto in pratica ci sono 10 persone intente a lavorare sul muretto, ma temo che non riusciremo a finire neanche oggi visti i recenti sviluppi che hanno allungato di non poco il lavoro.

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 mag 2009, 11:58

Mamma mia che storia il vostro muretto, la storia infinita!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 mag 2009, 12:41

tranquilla koala che avrai partorito prima che noi lo finiamo :prr
Intanto la parte demolita è già stata quasi del tutto ricostruita, ancora va fugato (e bisognerà controllare che il muratore lo fughi col materiale giusto) e completare l'altro lato, ma per quello se ne parla il prossimo fine settimana ormai, pazienza.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 mag 2009, 13:37

garden ha scritto:tranquilla koala che avrai partorito prima che noi lo finiamo :prr
.
Speriamo... così dopo il post per Koala ne dedichiamo uno al muretto di Garden :ahah

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 mag 2009, 14:02

garden ha scritto:tranquilla koala che avrai partorito prima che noi lo finiamo :prr
Intanto la parte demolita è già stata quasi del tutto ricostruita, ancora va fugato (e bisognerà controllare che il muratore lo fughi col materiale giusto) e completare l'altro lato, ma per quello se ne parla il prossimo fine settimana ormai, pazienza.
secondo me finite prima voi il muretto :grrr :grrr

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 mag 2009, 14:06

io intanto non ho aiutato, perchè mi sento fiacca (credo sia il ciclo) e Aida mi reclamava. Ho mandato il marito in sostituzione, però ho preparato un tiramisù alla crema chantilly e ne ho fatto un piatto per oguna delle famiglie che hanno lavorato oltre noi.

E domattina aspettiamo il muratore con la fuga (che deve portare il sacco integro così siamo sicuri che sia quella commissionata). :prr

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 mag 2009, 14:06

koala1 ha scritto:
davvero?! ma che intenzioni hai? :fischia qui noi FORSE completiamo il prossimo week-end (proprio per passare in allegria il ponte del 2 giugno). :ahaha

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 24 mag 2009, 14:09

anche qui caldo da schiattare!!!!

ieri, sabato, piscina e commissioni ... oggi messa e ora la piccola ed il papi dormono ... appena si svegliano giretto in bici ....
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 mag 2009, 16:42

garden ha scritto:
koala1 ha scritto:
davvero?! ma che intenzioni hai? :fischia qui noi FORSE completiamo il prossimo week-end (proprio per passare in allegria il ponte del 2 giugno). :ahaha
non è che dipende proprio SOLO da me, domani ho un tracciato e vediamo cosa mi dicono

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 24 mag 2009, 16:44

ciao!

garden,che storia infinita.....

ieri pomeriggio ho portato ludo al lago.
ovviamente ha fatto un mezzo bagno anche se l'acqua è un pò freddina :che_dici
Oggi niente xchè l'hinterland milanese ha deciso di occupare anche l'ultimo cm di spiaggia e non ci si muove :pistole
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 mag 2009, 18:21

roxy che ci racconti di ludo? ora i termosifoni non scottano più quindi sarà in crisi quando li tocca :ahaha
e la campagna elettorale come procede?

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 24 mag 2009, 21:32

Ciao,

Simo come va? Tutto ok?

Koala :incrocini

Noi we in campagna da amici, siamo appena tornati e sono distrutta dal caldo.. Per fortuna da loro c'era una piscinetta gonfiabile e le bimbe hanno sguazzato :-D

Un salutone, mi divanizzo e poi nanna!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 mag 2009, 21:44

SALUTONE SERALE!

Garden accipicchia... alla fine quel muretto verrà fatto da capo a piedi!
bè noi seguiamo con trepida attesa gli sviluppi!

Scarpine.. io di solito li lasciavo scalzi, ma ora in giardino almeno le ciabattine ci vogliono!
per il sostegno dietro ognuno dice la sua. anche io sapevo così, in effetti ho sempre preso scarpe rigide.
all'ultima visita la pediatra mi ha detto che più il piede è libero meglio è.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Bloccato

Torna a “Novembre”