GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'agostina tutta panza si prepara alla vacanza!!!

Bloccato
desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'agostina tutta panza si prepara alla vacanza!!!

Messaggio da desdemona2 » 23 mag 2009, 15:56

Mama:ma non ti conviene aspettare un po',almeno va via il sole....io di solito stiro verso le 18 e faro' cosi' anche oggi,almeno non muoio....è anche vero che il mio balcone è troppo piccolo per stiraci :che_dici
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 23 mag 2009, 16:14

STIRATE CON STO CALDO!!!! :urka :urka :urka
voi siete eroiche!!!
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 23 mag 2009, 16:17

E' che io voglio farmi una doccia e se non stiro non posso farla.
:doccia: :doccia: :doccia:
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 23 mag 2009, 16:19

io non stiro e basta :ahah :ahah :fischia
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 23 mag 2009, 16:36

finalmente la rottura co quei caproni è finitaaaa...entro ufficialmente in ferieeeeeeeee :yeee
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 23 mag 2009, 16:48

Ok, da oggi non sono più Mamasanda, ma CENERENTOLA

E' tornata mia madre dalla parrucchiera che io stavo per iniziare a stirare.
E' salita perchè l'ho chiamata, ma "solo un attimo che Gloria mi sta aspettando in piazza che c'è la festa"
Ha portato su una pesca noce che si è mangiata insieme a Massimo senza offrire anche a me. Mi ha presa in giro perchè non portavo Massimo a spasso e quando ho detto, col tono più scherzono che potevo, "Ma come? Invece di aiutarmi a stirare con questo caldo, te ne vai a spasso? Sto aspettando che una mamma o una suocera mi diano una mano a stirare e invece...."
E lei ha risposto che non arriva a fare le sue faccende (BUGIA: mia madre non stira, non lava, non stende e praticamente non cucina, perchè c'è mia nonna che le fa tutto. Mia madre esce e quando torna trova cucinato/apparecchiato). E quando le ho detto che però il tempo di andare a spasso ce l'ha, lei mi ha risposto che il tempo ce l'ho pure io, che sono casalinga.
Le ho fatto notare che, oltre ad essere casalinga, sono anche un tantino incinta e lei ha sbuffato, ha detto "A Sà" e ha chiestop i vestiti di Massimo, per portarlo a spasso.

:bomba :bomba :bomba

Se, quando sarà vecchia, o quando mia nonna non ci sarà più, mi chiederà di aiutarla, le dirò "Non arrivo a fare le mie faccende.....METTITI UNA BADANTE!"

:bomba :bomba :bomba
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 23 mag 2009, 17:11

anche mia madre non mi da una mano,non prendertela mama,chi fa da sè fa per tre! :coccola
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 23 mag 2009, 17:21

mama :martello per tua madre.mia suocera ancora nn mi ha detto niente della tenda quando io l'ho attaccata già da un pezzo...menomale che doveva aiutarmi eh :grrr
Immagine

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 23 mag 2009, 17:26

Devo aspettare che si raffreddi di nuovo il ferro per ricaricarlo per l'ultima volta. Manca una camicia di mio marito, una maglietta mia, una di Massimo e una copertina di Emma.
E poi DOCCIAAAA
:doccia:
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 23 mag 2009, 19:07

ciao belle panciotte, oggi sono stata al corso a sr, e quando sono tornata ho mangiato giu dalla suocera e poi sono salita nella mia incasinata casa. Ho dato una sistematina veloce e ho steso i panni. In linea di massima ho steso quelli che abbiamo messo in questi gg dato che tutto il resto è sparso qua e la fra scatoloni ecc. Ora vado a stirarli giu dalla suocera, mentre che lei non cè se no mi chiede i soldi della corrente :ahaha Mi sento come sospesa in aria. Appena finisco mi faccio una bella doccia e usciamo.

Lory l'idea per il nuovo post mi piace!!!!! :ok

Mama io devo dire la verità, se non avessi mia madre, che peraltro mi accompagna ogni sabato al corso, mi sentirei del tutto persa.
Sia come supporto morale, sia come aiuto fisico.

Vi do un bacio a tutte, buon sabato :bacio
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 23 mag 2009, 19:30

ciao a tutte...vedo che il caldo ha scombussolato i nervi un pò di tutte....
io ocn mio figlio sono sull'orlo di una crisi di nervi....... sono pazza, isterica....... poi piango e mi pento, prima però urlo sbraito, rompo le cose....bell'esempio do a mio figlio di come si dovrebbero affrontare i problemi...... :buuu oggi talmente dal nervoso perchè rifiutava le pennette alle zucchine, gli ho dato un pugno in testa (più piano possibile), poi ho preso il suo piatto e l'ho sbattuto sul tavolo....e si è rotto...... poi l'ho preso in malo modo e ho cercato di portarlo a dormire...poi ho visto che era spaventato e mi son messa a piangere e ho cercato di tranquillizzarlo...lui mi ha promesso che avrebbe mangiato, invece mi ha lasciato la merenda, pane bianco alla nutella, dopo solo tre morsi, e anche la cena.........

che devo fare????? lasciar correre mi sembra l'unica soluzione se no si entra in n circolo vizioso....ma già è secco da paura.... ha quasi tre anni e gli ho messo un pantalone 18-24 mesi.... che devo ritrornare alla taglia 12 mesi?????
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 23 mag 2009, 19:43

virgy,anche io a volte ho delle reazioni un po' nervosette,ma mi rendo conto che non servono a molto e di certo non faranno ingrassare il tuo pupo,ma contribuiranno solo a snervare te e lui ancora di piu'.Perchè non provi a fargli mangiare uno yogurt o un gelato accompagnato da un bel bicchierone di latte,il mio pediatra dice che quando non vogliono mangiare non bisogna forzarli,ma solo invogliarli,soprattutto con questo caldo.Proponigli qualcosa di fresco,vedrai che qualche rislatato a poco poco lo otterrai :ok

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 23 mag 2009, 20:52

Virgy a chi lo dici, io do sempre d matto con mia figlia, a volte penso che gli faccia piacere essere rimproverata.
Io ho un nervoso, prat. ho gli stessi jeans da una settimana, oggi gli ho lavati stirati e rimessi xche non ho altro da mettere. Ho un pantalone ed una gonna da fare sistemare con gli elastici ma non ho avuto il tempo di comprarli. Oggi peraltro è anche festa qui in paese e io che faccio???? a casa non voglio stare xche fa caldo. Domani speriamo che mio marito si convinca e mi porti alla prenatal a comprare qualcosa, spero di trovare qualcosa nel reparto outlet. CHE STRESS SONO ANCORA TRE GG CHE FA CALDO ED IO NON NE POSSO PIU

Asia ('04) &Paola ('09)

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 23 mag 2009, 21:33

desdemona2 ha scritto:virgy,anche io a volte ho delle reazioni un po' nervosette,ma mi rendo conto che non servono a molto e di certo non faranno ingrassare il tuo pupo,ma contribuiranno solo a snervare te e lui ancora di piu'.Perchè non provi a fargli mangiare uno yogurt o un gelato accompagnato da un bel bicchierone di latte,il mio pediatra dice che quando non vogliono mangiare non bisogna forzarli,ma solo invogliarli,soprattutto con questo caldo.Proponigli qualcosa di fresco,vedrai che qualche rislatato a poco poco lo otterrai :ok

ah, il gelato!!!! no! è freddo!!! dice lui........ :che_dici :buuu
stasera gli ho fatto un pò di latte e nesquik ma neppure lo ha bevuo tutto....booohhh!!!!!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 23 mag 2009, 23:25

virgy l'importante è che nn sia proprio digiuno.prova a chiedere qualcosa per aprirgli la fame,a me la pediatra diede la carnitina e qualcosa ottenni,ma oggi dany ha mangiato solo il latte stamattina,una banana e uno spicchio di pizza :che_dici
Immagine

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 24 mag 2009, 8:25

Buona domenica a tutte!
Stranamente sono la prima ad essersi svegliata, sia a casa che qui :che_dici

Virgy, ho gli stessi identici problemi con Massimo. ANche lui ha 3 anni, veste ancora 2 anni, tranne di pantaloni lunghi, che devo prendere i 4 anni, sennò gli stanno corti. Ma allora devo stringere al massimo gli elastici regolabili in vita, sennò se li perde. E anche stringendo al massimo, gli stanno sempre larghi.
E anche Massimo ha poco appetito. Un po' può essere il cambio di stagione, il caldo improvviso. Scombussola noi, figurati un bimbo di 3 anni. Un po' è che Massimo non è mai stato una buona forchetta (buon per lui, visto che ha una mamma obesa e un padre che ha appena sforato i 100 kg).
Forse siamo solo troppo apprensive.
Massimo vivrebbe di frutta e forse la cosa migliore è dargli quella e non stressarci troppo.
A me sembra assurdo che un bimbo pieno di energie riesca a stare su solo con la frutta, ma sono anche stufa di discutere ad ogni pasto. A volte mangia, a volte no. Se faccio la pasta fredda con mais e olive nere (senza tonno, che a lui non piace), Massimo è capace di mangiare solo il mais e le olive. A volte non vuole neanche la pizza :urka
Però l'altra sera che ho fatto la caprese, ha mangiato tutto!
Forse è solo il caldo.
E questo stressa anche me, che sono più nervosa che mai.
Mettici anche un marito che è stato cresciuto da due genitori nazi-fascisti che "se non finisci il piatto non ti alzi da tavola" e capirai bene che lo stress galoppa.
L'unica differenza tra la mia situazione e la tua è che......i miei piatti sono più resistenti dei tuoi :ahah :ahah :ahah

Ok, oggi abbiamo il matrimonio :caldo:
Ho deciso di mettere i pinocchietti a metà polpaccio, invece dei pantaloni lunghi. CHissene se non sarò elegantissima! Conosco solo lo sposo, che non avrà il tempo di giudicarmi inadeguata, e una coppia di amici, che sanno che sono incinta :fuck:

Vado a preparare il caffè, che sta notte Paolo è tornato quasi alle 2 dalla cena con gli ex compagni delle superiori (e io non sono riuscita ad addormentarmi finchè non è tornato a casa)! :che_dici

Voglio andare al mareeeeeeeeeee :sdraio: :surf:
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 24 mag 2009, 9:09

:sorrisoo Ciao a tutte!
Qui fa un caldo incredibile ... all'improvviso sembra di essere a luglio!!! :caldo:

Io cerco di non guardare casa .... perchè non mi posso proprio mettere a fare pulizie!!
In compenso il maritino si da un gran da fare, mi ha svuotato tutto l'armadio e lo ha riordinato secondo la stagione, mi sta facendo piccoli lavori che io non potrei proprio fare .... almeno c'è lui che veramente mi da una mano!!!! :piatti: :lavatrice: :stendere: :stirare:
Anche se io mi sento con le mani legate!
So che non mi devo lamentare e che per il momento devo pensare a portare più avanti possibile questa gravidanza .... pazienza .... l'importante che Gianluca cresca bene e sano!!! :forza:

Mama, grazie del tuo pensiero per me ... spero che anche io possa completare il ciclo della gravidanza come te!!! :thank_you:
Buona giornata a tutte!!! :bacio

:yeee INIZIO 7° MESE!!!!
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 24 mag 2009, 10:18

Roma, ma come mai, anche tu contrazioni????
a me vengono giornate che sto bene e quindi mi do da fare, ma anche a me quando capitano le giornate toste, tocca stare a riposo, anche ora che abbiamo iniziato con i piedi gonfi, quando è il momento di alzare i piedi, mi tocca....!!!!:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Mama...... che marca di piatti usi???? :spiteful: :che_dici

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 24 mag 2009, 11:03

a pranzo ho preparato:

penne al sugo semplice (solo olio salsa e sale)
polpettone con caciotta e pancetta con piselli
dolce a mattonella (quelo fatto con gli ora saiwa...

voi???

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 24 mag 2009, 13:02

ciao e buona domenica a tutte,
a causa del forte caldo ho i piedi che sembrano dei ripieni. devo andare a comprare dei sandaletti comodi e larghi. Ma se inizio ora così fra un mese come saranno??
Voi state prendendo qualcosa per la ritenzione idrica???
Mi faccio l'impressione di un salame che cammina, e poi ho le gambe stanche e pesanti. :buuu

Asia ('04) &Paola ('09)

Bloccato

Torna a “Agosto”