GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI ALLA RISCOSSA DI PANCIONI FARAN MANBASSA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI ALLA RISCOSSA DI PANCIONI FARAN MANBASSA!

Messaggio da francyede » 22 mag 2009, 12:01

ROBY ma tu lavoro il primo giugno?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 22 mag 2009, 12:04

NO!! Io faccio ponte!!
Da venerdi alle 15.30 a mercoledi mattina sono in vacanzaaaa!!!

cmq guarda anche volagratis.com (i prezzi sono ottimi anche per il ritorno di martedi!!)
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 22 mag 2009, 12:14

servono a me perchè ho la camera su e se sto in giardino o in terrazza nn la sento è grande ormai però è ancora nel lettino con le sbarre se je scappa nn vorrei prendesse il letto cone una turca :x:
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 22 mag 2009, 12:27

mi alletta tanto sai? ho provato a fare la prenotazione e mi da' errore, quindi devo chiamare il call center. Per me andrebbe bene tornare il primo invece del 2, ma devo vedere che tariffa riesco a prendere.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 22 mag 2009, 13:15

speriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamo!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 22 mag 2009, 13:18

roby nel pomeriggio chiamo il call center. Ho una fifa blu di fare un viaggio da sola con ali, ma devo vincere questa cosa. Mi violento e cerco di partire.

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 22 mag 2009, 13:25

vuoi che ti vrngo a prendere? :ahah

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 22 mag 2009, 18:10

SONO IN ATTESA CHE MI RISPONDANO AL CALL CENTER....STIAMO A VEDERE

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 23 mag 2009, 7:32

VIAGGIO PRENOTATO!
NON CI CREDO ANCORA DI AVER FATTO QUESTA COSA.....SO CHE CE LA POSSO FARE, CHE IN FONDO ALICE LA GESTISCO OGNI GIORNO, QUINDI SARO' CAPACE DI GESTIRLA ANCHE IN TERRITORIO ESTRANEO.
DEVO INFORMARMI SUI DOCUMENTI CHE SERVO PER LEI, VISTO CHE ABBIAMO FATTO LA FESSERIA DI METTERE ALI NEL PASSAPORTO DI DENNIS.

BUONA GIORNATA A TUTTE :bacio

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 23 mag 2009, 12:05

Ciao Ragazze!

scusate è un po' chenon passo ,ma sono stati gg molto impegnativi!Le vicissitudini si sono susseguite in modo molto ravvicinato...

vi racconto...il marito alla fine siamo riusciti a stroncargli la bronchite fonda prima che desse il via a qlc di peggio :ok è rimasto a casaanche tutta questa settimana con fumenti aerosole antibiotico...poi domenica al marito e anche a ME è uscita la 5°malattia! :urka ...ho telefonato alla gine che mi harassicurato dicendo chea questo stadiodi gravidanza non è pericolosa per la bimba(come mi aveva deto ancheil peddy)

In+ Sabato scorso Nicola e Samuele hanno cominciato ad avere anche loro una febbre alta e molto persistente,non scendeva con nulla per + di un paio d'ore,siamo andati avanti così gg e notte fino a martedì ero davvero ;preoccupata perchè a Samu saliva anche fino a 40,9 :urka e non si capiva a cosa fosse dovuta ,il peddy continuava a dirci di aspettare a dare l'antibiotico perchè poteva uscirgli la varicella,così andavamo avanti con nureflex e tachi ogni 3 ore ...sono stati gg e notti lunghissime...e il non capirecosa fosse unito al fato che sta febbre non passava mai è stato davvero brutto e angosciante...alla fine conl'aiuto del marito sono riuscita a vedergli la gola e le tonsille che erano piene di placche ,l'ho riferito al peddy che ha dato il via all'anitibiotico ad entrambi...così piano piano hanno cominciato a stare meglio...o meglio Nicola ha cominciato subito a stare meglio...per Samu ci sono voluti altri 2 gg perchè gli era preso l'acetone dovuto allafebbre alta e non teneva l'antibiotico...quindi di fatto la 1° dose l'ha assunta correttamente dopo 1 gg che provavamo a darglielo,avevamoanchepensato di farglile punture,maalla fine con qlcsupposta di biochetasesiamo riusciti ad abbassargli l'acetone e a fargli assumere l'antibioctico... ora va decisamente meglio per fortuna! :sorrisoo

Poi giovedì è uscita la varicella a Nicola ,per fortuna non sembra soffrire molto di prurito o altro...e oggi gli ho vistoqlc bollicina anche a Samu...

in pratica hanno soffertocosì tanto di febbre perchè avevano la componete delle tonsille+ la varicella INSIEME

e nel frattempo che succedeva tutto questo anche a me è venuta la TONSILLITE ...un mal di gola atroce...per fortuna niente febbre,ma il dottore mi ha prescritto l'augmentin antibiotico per 6 gg (la gine diceche è ok per la gravidanza)...

Oggi ha cominciato l'antibiotico anche Silvia perchè anche le suetonsille sono tremende...insomma così al mattino facciamo colazione tutti conl'antibiotico prima del latte

l'aspetto + negativo di tutte queste situazioni è che praticamente ho accumulato un paio di settimane di notti insonni e l'altro ieri sono crollata...ero letterarlmente esausta...non riuscivo + a stare in piedi ...avevo una stanchezza infinita addosso e al pomeriggio hanno cominciato a venirmi contrazioni e fitte alla schiena impressionanti ... sono arrivata a sera trascinandomi ,alla fine mi sono cacciata sotto una doccia calda che mi ha fatto bene almeno alle contrazioni e alla schiena...ho detto al marito che si sarebbe dovuto alzare lui quella notte perchè non ce l'avrei proprio fatta...per fortuna i piccoli hanno dormito bene fino al mattino e sono anche rimasti sfebbrati fino a colazione

così ieri mattina stavo decisamente meglio :sorrisoo esiamo riusciti ad andare a fare l'eco di accrescimento al Gaslini (i suoceri hanno tenuto ipiccoli acasa ,mentre Silvia ci ha accompagnato ed è rimasta entusiasta :sorrisoo non aveva mai assistitoad un eco)

LA COSA + BELLA è CHE LA PICCOLA MARTA STABENE! :ok

secondo le misure pesa tra i 1800gr e i 1900 gr :-D

per unalunghezza di circa 42 cm :-D (ma forse un po' meno perchè il dott ha detto che hala "coscia lunga!" :ahaha )

cmq ècresciuta bene e sta bene!

dopo l'eco ci siamo concessi un pranzo al ristorante tutti e tre assieme e poi siamo tornati a casa

a sera ero di nuovo un po' stanca ma tanto tanto tanto felice!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 23 mag 2009, 16:28

FRANCY ammazza!! è l'unica cosa che mi viene da dire!!!! ogni cosa da voi diventa epidemia; immagino come stai fisicamente.....dai dai che il peggio è passato. :bacio meno male che marta non sembra accorgersi di nulla!

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 24 mag 2009, 11:25

BUONA DOMENICA

MAMMA MIA FRANCESCA CHE DELIRIO, E SI ADESSO IN GIRO C'E' LA VARICELLA, UFFI C'E' SEMPRE QUALCHE MALLANNO IN AGUATO!

IO E MARTINA NEL POMERIGGIO, SE NON SUCCEDE NULLA PERCHE' HA LA GOCCIA AL NASO E NON VORREI PEGGIORASSE, PARTIAMO PER IL PIEMONTE E RAGGIUNGIAMO I MIEI PER QUALCHE GIORNO NELLA LORO CASETTA DI CAMPAGNA, COSI' IO MI RILASSO UN PO' (ALMENO SPERO) E LEI GIOCA COL NONNO IN GIARDINO........MANDO UN BACIONE A TUTTE CI BECCHIAMO LA PROSSIAM SETTIMANA.
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 24 mag 2009, 12:17

ciao...povera francesca......anche da mia congata tutte e due i piccoli con la varicella :coccola :coccola

oggi 13PO......rosse arrivate puntualissime..... :aargh
Siamo a casa in 4!!!

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 24 mag 2009, 17:38

Evvivaaaaa
ora non resta che fare il punto della situazione su chi è disponibile per la domenica 31 maggio.. regi? rob? cinzia? roby?

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 24 mag 2009, 21:57

che caldo da queste parti in cucina abbiamo 28 gradi.....e persno artyom che è un freddoloso per natura oggi ha detto...."che caldo...ci vuole un bel gelato" :clap
Siamo a casa in 4!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 mag 2009, 8:27

Buondì
o meglio giornata iniziata male; ho preso un marciapiedi con il fianco basso della meriva, macchina di dennis che porto da neanche una settimana!!! striscia lunga quasi un metro e anche ammaccatta! :pistole :pistole che nervi, mi ammazzerei da sola! non è che abbia spesso fatto danni alla macchina, ma solo che le tre macchine che abbia avuto le ho incidentate nello stesso identico modo!!! poi la meriva mi deve stare particolarmente antipatica, visto che l'unica altra volta che l'ho presa questo inverno ci ho fatto un'altra ammaccatura!!!
oggi la porto dal carroziere a sentire, mi aspetto sui 300-400 euro......poi devo implorare di farmela tra venerdì e lunedì, perchè poi mi serve! la seicento è dai suoceri per fare una serie di interventi di manutenzione. Voglio sistemare la macchina prima di mercoledì prossimo, cioè prima che torni dennis.
MANNAGGIA A ME :martello :martello :martello :martello

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 mag 2009, 8:29

GRAZIA MI DISPIACE PER LE :bomba SFIDO CHE ABBIA CALDO ANCHE CHI E' PIU' FREDDOLOSO! ANCHE IO LO SONO, MA IN QUESTI GIORNI SI MUORE. MENO MALE CHE PASSA MERCOLEDì A QUANTO HANNO DETTO!

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 25 mag 2009, 8:31

Buongiorno!
Oggi giornata dedicata a organizzare questo we milanese!
Fra non hai idea di come sia contenta, anche Marco non vede l'ora di rivedervi, io all'idea di rivedere Ali "grande" sono eentusiasta!
Dobbiamo capire bene come organizzarci, anche io con Ricky (e con i seggiolini auto)... Arrivi sabato per le 15.30, vuole venire a prendervi tua sorella? O vengo io e vi porto da lei? Questa la prima cosa da stabilire..
Idem per il riaccompagnamento in aeroporto del lunedi.
Ora mando una email a Rob Cinzia e Regi, cosi vediamo un po'..

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 25 mag 2009, 9:17

BUONGIORNO A TUTTE!!!

AMMAZZA FRANCESCA CHE DELIRIO A CASA VOSTRA.... :urka MENO MALE CHE SIETE IN FASE DI RIPRESA...CERTO DEVE ESSERE STATO ESTANUANTE...IO PER MOOOOOLTO MENO MI SONO SENTITA PERSA... :impiccata:

FRANCYEDE....MI SPIACE PER LA MACCHINA....MA SONO TANTO FELICE DEL TUO VIAGGETTO A MILANO...

PS....MA LE BIMBE POSSONO ESSERE ISCRITTE SOLO SU UN PASSAPORTO O SU ENTRAMBI I PASSAPORTI DEI GENITORI???? ANCHE NOI DOBBIAMO SISTEMARE LA SITUAZIONE DI ARIANNA... :sorrisoo

NOI W.E. BELLO M A FATICOSO..... :che_dici

SABATO GIRI PER SPESA....CASA...FACCENDE VARIE....DA SOLA OVVIAMENTE!!!! :pistole

POI LA SERA FESTA DI COMPLEANNO DI UNA NOSTRA AMICA...CON GNOMA SCATENATA!!!!!!!

IERI SIAMO STATI IN ABRUZZO TUTTO IL GIORNO....LEVATACCIA ALLE 6.00 E RIENTRO A CASA ALLE 22.30 ERO DISTRUTTA....MA ARIANNA SI è DIVERTITA UN MONDO....

SIAMO STATI IN UN POSTO FIGHISSIMO A PRANZO....DOVE ERAVAMO GLI UNICI COMMENSALI....UN CASTELLO PERSO NEGLI ALTIPIANI....MOLTO CHIC...CI HANNO FATTO PRANZARE SOTTO IL PERGOLATO...CI HANNO CHIUSO I CANCELLI CHE DAVANO ACCESSO ALLA PISCINA E ALL'ALTRA SALA...COSI' LE GNOME (ARIANNA E BIANCA) HANNO POTUTO SCORRAZZARE LIBERAMENTE...CORRERE E GIOCARE A PROPRIO PIACIMENTO!!!! :yeee

ARIANNA è STATA UN ANGELO AL RIENTRO.....HA DORMITO DALLE 18.30 QUANDO SIAMO RIPARTITI A STA MATTINA ALLE 6.00!!!!! :clap

OGGI AFFOGHERO' NEL LAVORO....GIA' LO SO'....PAZIENZA!!!!!!!! :fuck:

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 25 mag 2009, 9:44

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana !

Francy cavoli che roba a casa tua...speriamo che tutto passi in fretta :incrocini
Anche il mio fine settimana e' stato coi fiocchi :che_dici ...iniziamo dal venerdi' pomeriggio quando sento il collega di peppe al cell che mi dice che mio marito non ha per niente la voce e di andare dal medico e vedere cosa fargli prendere....cosi' vado in farmacia e zac...una bella sgraffignatura sotto la golf del maritozzo (ho preso un angoletto del marciapiede :urka :hi hi hi hi ) torno a casa...andiamo a cena in pizzeria con gli amici ma prima di uscire prendo Antonio in braccio e....zac rimango li' ferma a gridare aiuto perche' la mia schiena fa tilt :martello
Andiamo in pizzeria con le mani e con i piedi....e ad un certo punto a Peppuzzo esce il sangue da naso.... :pistole insomma DI TUTTO E DI PIU'.....ora stiamo meglio entrambi ma sto week end ce lo ricorderemo a lungo :ahah
Meno male che i bimbi stanno bene...e questo e' l'importante per noi :ok ...speriamo almeno di andare al mare sto fine settimana e di stare meglio :incrocini
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”