GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ema è il 1° è nato a maggio,lugliolino09 non 6 + un miraggio

Bloccato
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Ema è il 1° è nato a maggio,lugliolino09 non 6 + un miraggio

Messaggio da vale77 » 23 mag 2009, 10:46

Fenice78 ha scritto:
veryle ha scritto:ieri sera tornando a casa da lavoro, passando davanti l'esselunga (ci lavora il mio papino) x un attimo ho avuto un flash: io e la mia patatina che andavamo a trovare il nonno ... vi sembrerà sciocco .. mi sono emozionata e mi emoziono anche adesso raccontandolo :buuu

immaginarmi a spasso, a casa con lei mi sembra così strano ...

Idem! :)
ma non so voi se vi state commuovendo facilmente ma... SOBBB... mi basta sentire un bambino piccolo piangere da quando sono incinta che viene da piangere anche a me.... sighh mi è successo anche l'altro ieri tornando dall'eco, mi son ritrovata con le lacrime agli occhi... ma solo da quando sono incinta... mi sento pure un "tantino" sc**a... :( mi basta anche fare i pensieri di Veryle che mi commuovo allo stesso modo...
non me lo dire!!
l'altra sera quando c'era forrest gump alla tv io ho pianto tutto il secondo tempo, a tratti proprio coi singhiozzi!!!
ho inondato la magiatta di simo...

è vero che forrest gump fa anche commuovere a tratti, ma se vedo voglia di tenerezza cosa faccio, muoio??? :ahaha :ahaha
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 23 mag 2009, 10:48

Leli :yeee per l'8° mese!!!

Ilalla in effetti sembra molto interessante come casa!
:incrocini per la scelta migliore!

Alice io mi sono ancora misurata...ma mi sa che quella circonferenza non ce l'ho nemmeno quando non sono incinta :ahaha
Complimenti a te!!! :ok

Molly stai ricamando ancora?

Ciao lollo! :sorrisoo

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 23 mag 2009, 10:50

ilalla77 ha scritto:Buongionro panciotte!!!
Mi sono alzata presto perchè non riuscivo più a dormire! Colazione in veranda e poi SOLE!!! Ho preso un po' di solicino sdraiata sulla poltrona! Uno spasso! Adesso sono all'ombra perchè iniziava a fare caldo e il sole picchia... non vorrei esagerare e avere problemi di macchie...
Vi racconto della visita di ieri sera alla casa: Il maritino è superesaltato! La casa in effetti sembra parecchio interessante... (sono 120 mq. + 100 mq di giardino + 60 mq. di taverna, ci sarebbero un bel po' di cosine da sistemare, ma al momento si potrebbe anche entrare lasciandola così e tinteggiando solamente!) anche se non so se riusciremmo a prenderla (causa disponibilità...). Io non sono così convinta... ma forse solo perchè al momento sto benissimo qui e non sento particolarmente l'esigenza di cambiare... Se però penso al futuro... allora forse sarebbe il caso di farci un serio pensiero perchè in effetti non ci sono molte case in zona con giardino... Alla fine facendo qualche lavoretto si potrebbero ricavare tranquillamente fino a 3 camere + sala + cucina + 2 bagni! Chicca davvero interessante... uno dei due bagni ha una vasca fantastica semi circolare! (anche se i lavori di ristrutturazione sono stati interrotti qui dni non so se sarebbe utilizzabile così come è...
Oggi cercherò di chiarirmi le idee! :fischia Voi che dite???
sembra bella da come la racconti!!
ma quanto costa una casa così in centro a milano???? :urka :urka
da una parte se ritieni sia un'occasione vale la pena approfondire, dall'altra io non averi voglia in qs momento (i prossimi mesi saranno ricchi di impegni...) di mettermi a pensare a una casa.
significa pensare al mutuo, a che lavori fare, a come vendere la vostra...insomma una serie di sbattimenti che io non farei (infatti anche noi cercavamo ma abbiamo interrotto)a meno che sia davvero la csaa dei miei sogni!
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 23 mag 2009, 10:53

ieri siccome la visita è andata bene io e simo siamo usciti a cena.
lo abbiamo sempre fatto dall'inizio, dopo ogni visita andata bene.
andiamo in un posto dove si mangia pesce benissimo e si spende poco, le porzioni sono gigantesche, così si prende solo un primo e via!
abbiamo chiacchierato tanto, simo sta avendo delle belle soddisfazioni al lavoro e gli hanno aumentato le responsabilità...sono molto contenta x lui, dopo un momento di fiacca adesso lo rivedo contento di quello che fa :sorrisoo
poi ci siamo presi anche un gelatino.... :fischia

solo che la notte è stata terribile, ho dormito scoperta, con la finestra aperta ma nonostante ciò mi svegliavo sudata....uffi!! :grrr
LORENZO 15.07.09

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 23 mag 2009, 11:03

BUONGIORNO PANCINE!!!!!

:-D
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 23 mag 2009, 11:24

Buongiorno pancine!!!

Lelisa :festa :yeee :festa per l'ottavo mese!!!!

Ila...il discorso casa era chiarissimo e sembra davvero interessante!! :spiteful: Come dice Vale, c'è un pò di sbattimento (te lo posso assicurare visto che ci sto passando) però se vi piace e conviene, io ne approfitterei! :hi hi hi hi

Fenice...altra notte insonne :coccola

Alice anche io ieri mi sono rimisurata...e....in effetti sono un pochino "cresciuta" 2 cm sia panza che tette :hi hi hi hi

Molly...buon riposo! Quando finisce tuo marito, gli fai fare un salto qui a casa mia? :fischia

Io stanotte ho dormito come un angioletto..ininterrottamente dall'una alle 8.30...mi sentivo bella riposata! :ok
Poi l'ingordigia ha preso possesso di me e son voluta rimanere a letto ad aspettare il maritino, mi sono riaddormentata e svegliata alle 10.30 piena di dolori! :martello Mi sta bene!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 23 mag 2009, 11:25

Lelisa :yeee :yeee :yeee L'8° mese!!!!
Diana Grazie :arrosisco
Ila :incrocini :incrocini per la casa..siete indecisi per una questione di prezzo oppure perchè è fuori mano???
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 23 mag 2009, 12:01

Ciao Ragazze!

scusate è un po' chenon passo ,accidenti sono in arretrato di quasi 2 post...non cela posso fare e leggere tutto...

sono stati gg molto impegnativi!Le vicissitudini si sono susseguite in modo molto ravvicinato...

vi racconto...il marito alla fine siamo riusciti a stroncargli la bronchite fonda prima che desse il via a qlc di peggio :ok è rimasto a casaanche tutta questa settimana con fumenti aerosole antibiotico...poi domenica al marito e anche a ME è uscita la 5°malattia! :urka ...ho telefonato alla gine che mi harassicurato dicendo chea questo stadiodi gravidanza non è pericolosa per la bimba(come mi aveva deto ancheil peddy)

In+ Sabato scorso Nicola e Samuele hanno cominciato ad avere anche loro una febbre alta e molto persistente,non scendeva con nulla per + di un paio d'ore,siamo andati avanti così gg e notte fino a martedì ero davvero ;preoccupata perchè a Samu saliva anche fino a 40,9 :urka e non si capiva a cosa fosse dovuta ,il peddy continuava a dirci di aspettare a dare l'antibiotico perchè poteva uscirgli la varicella,così andavamo avanti con nureflex e tachi ogni 3 ore ...sono stati gg e notti lunghissime...e il non capirecosa fosse unito al fato che sta febbre non passava mai è stato davvero brutto e angosciante...alla fine conl'aiuto del marito sono riuscita a vedergli la gola e le tonsille che erano piene di placche ,l'ho riferito al peddy che ha dato il via all'anitibiotico ad entrambi...così piano piano hanno cominciato a stare meglio...o meglio Nicola ha cominciato subito a stare meglio...per Samu ci sono voluti altri 2 gg perchè gli era preso l'acetone dovuto allafebbre alta e non teneva l'antibiotico...quindi di fatto la 1° dose l'ha assunta correttamente dopo 1 gg che provavamo a darglielo,avevamoanchepensato di farglile punture,maalla fine con qlcsupposta di biochetasesiamo riusciti ad abbassargli l'acetone e a fargli assumere l'antibioctico... ora va decisamente meglio per fortuna! :sorrisoo

Poi giovedì è uscita la varicella a Nicola ,per fortuna non sembra soffrire molto di prurito o altro...e oggi gli ho vistoqlc bollicina anche a Samu...

in pratica hanno soffertocosì tanto di febbre perchè avevano la componete delle tonsille+ la varicella INSIEME

e nel frattempo che succedeva tutto questo anche a me è venuta la TONSILLITE ...un mal di gola atroce...per fortuna niente febbre,ma il dottore mi ha prescritto l'augmentin antibiotico per 6 gg (la gine diceche è ok per la gravidanza)...

Oggi ha cominciato l'antibiotico anche Silvia perchè anche le suetonsille sono tremende...insomma così al mattino facciamo colazione tutti conl'antibiotico prima del latte

l'aspetto + negativo di tutte queste situazioni è che praticamente ho accumulato un paio di settimane di notti insonni e l'altro ieri sono crollata...ero letterarlmente esausta...non riuscivo + a stare in piedi ...avevo una stanchezza infinita addosso e al pomeriggio hanno cominciato a venirmi contrazioni e fitte alla schiena impressionanti ... sono arrivata a sera trascinandomi ,alla fine mi sono cacciata sotto una doccia calda che mi ha fatto bene almeno alle contrazioni e alla schiena...ho detto al marito che si sarebbe dovuto alzare lui quella notte perchè non ce l'avrei proprio fatta...per fortuna i piccoli hanno dormito bene fino al mattino e sono anche rimasti sfebbrati fino a colazione

così ieri mattina stavo decisamente meglio :sorrisoo esiamo riusciti ad andare a fare l'eco di accrescimento al Gaslini (i suoceri hanno tenuto ipiccoli acasa ,mentre Silvia ci ha accompagnato ed è rimasta entusiasta :sorrisoo non aveva mai assistitoad un eco)

LA COSA + BELLA è CHE LA PICCOLA MARTA STABENE! :ok

secondo le misure pesa tra i 1800gr e i 1900 gr :-D

per unalunghezza di circa 42 cm :-D (ma forse un po' meno perchè il dott ha detto che hala "coscia lunga!" :ahaha )

cmq ècresciuta bene e sta bene!

dopo l'eco ci siamo concessi un pranzo al ristorante tutti e tre assieme e poi siamo tornati a casa

a sera ero di nuovo un po' stanca ma tanto tanto tanto felice!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 23 mag 2009, 12:35

Francesca :coccola che brutto periodo...tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini che vi riprendiate tutti al meglio...e :yeee :yeee per l'eco..
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 23 mag 2009, 13:02

Francesca che bello leggerti!! Eravamo tutte un pò preoccupate ed io avevo pensato di chiedere qualche informazione alle tue colleghe super-mamme :sorrisoo
Mi dispiace tanto per questo brutto periodo che stai passando...speriamo si risolva tutto al più presto! :coccola
Per fortuna Marta "coscia-lunga" :emozionee sta benissimo e questo adesso è la cosa più importante!

Ti mando un mega :bacio ...adesso cerca di passare un pochino a darci tue notizie!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 23 mag 2009, 13:15

Buon pomeriggio a tutte oggi caldo allucinante!

Anche stanotte clima acceso tutta notte altrimenti non avrei resistito casa mia è sempre sempre al sole!!!
ci sono solo 29 gradi!

Francesca che brutte settimane hai passato! dai ora il peggio dovrebbe essere finito :incrocini :incrocini :bacio ,quando stava male il mio Ale ed io non ero incinta ti giuro che di giorno ero a pezzi x le notti insonne mi immagino te con + figli e persino incinta 6 PROPRIO UNA SUPER MAMMA
A&A 2006 2009

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 23 mag 2009, 13:58

francesca che periodaccio!!!
ma dove trovi tutta qs grinta??

cmq sono contentissima che marta stia bene! :yeee :yeee
LORENZO 15.07.09

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 23 mag 2009, 14:17

Paciughina80 ha scritto: Molly...buon riposo! Quando finisce tuo marito, gli fai fare un salto qui a casa mia? :fischia
eh no, paciu, il marito di molly è già stato prenotato da oltre un mese dalla sottoscritta, la lista d'attesa è lunghissima......bisogna avere pazienza.....primo o poi arriverà anche da noi a darci una mano! :hi hi hi hi

francesca, leggendo ciò che ti è successo sono rimasta così :urka
urka che periodo !!!
l'importante è che la piccola stia bene :yeee
ora mi raccomando, cerca di stare tranquilla e a riposo il più possibile :coccola

che caldoooooooooooooooooooooooooooooooooo :caldo:
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 23 mag 2009, 14:36

stamattina sono andata al mercato.
sono uscita prestissimo con filippo per evitare caos e caldo.
ho trovato il reggiseno allattamento a 10 euro in puro cotone mentre x la camicia da notte sono andata al solito spaccio di biancheria perchè al mercato non ho trovato nulla :x:
sulle varie bancarelle c'era solo del made in china con tessuti sintetici da far rabbrividire oppure camicie in cotone made in italy a prezzi esagerati tipo 30/35 euro.
alla fine ne ho trovata una davvero carina a righine bianche/lilla in purissimo cotone a 16 euro :ok
ora ritengo che la mia valigia x l'ospedale è al completo anzi...........................devo ancora ritirare il fiocco nascita :che_dici che comunque è già pronto e ricamato.................forse quello aspetto a ritiarrlo perchè mi fa un pò impressione............. :fischia

emma, x fede non ho comprato nulla anche se , a dir la verità, ho sbirciato parecchio in giro senza trovare nulla di carino (anche x i pagliaccetti valeva il discorso delle camicie da notte) :x:

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 23 mag 2009, 15:57

ciao.
qs sera ci aspetta una serata direi...sfavillante!!

una mia vecchia zia ha organizzato un simpatico ritrovo di tuuuuuutta la famiglia :impiccata: con cena a casa sua.
ma il bello è che prima si va tuuuuuuuuutti insieme :impiccata: a una messa in suffragio dei morti di famiglia :impiccata: :impiccata: :impiccata:

considerato:
1. il fatto che io e la Chiesa siamo quanto di + distante ci possa essere
2. che le messe in suffragio mi fanno venire l'orticaria
3. i parenti
4. la mia voglia di uscire con qs caldo....
5. il fatto che è sabato sera e avrei 1000cose + divertenti da fare

direi che 100 :impiccata: non bastano...
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 23 mag 2009, 15:59

ah, e poi qs mattina sono andata alla ricerca di un reggiseno, perchè adesso ne ho due, ma sono imbottiti e col ferretto, schiatto di caldo e mi lasciano i segni...
sono andata alla prenatal...ne ho provati due...carini ma...come non averli!!

ne avevo provato uno alla primus bellissimo ma 46 euro.... :urka

devo provare alla rinascente o alla chicco...
LORENZO 15.07.09

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 23 mag 2009, 16:05

vale, ti capisco ed hai tutta la mia comprensione x il ritrovo tra parenti :coccola :coccola :coccola
reggiseni
io li ho presi all'iper, sono semplici , senza imbottitura (in questo periodo direi che non è necessaria :hi hi hi hi ) ed hanno delle belle spalline di sostegno!!!

roberta7517
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roberta7517 » 23 mag 2009, 16:09

Emma70 ha scritto:
newmamy ha scritto:
avocado ha scritto:new ke bello il tuo filippo :congratulations: ....mi sembra ti somigli
molto.
grazie, sei la prima a dirlo......è il formato A4 di mio marito :fischia
New, bellissimo Filippo...
Anche il mio è la fotocopia del papà...
Anche Mattia è la fotocopia del papà. Ma non si diceva che i maschi assomigliano alla mamma!!!
MATTIA 21-12-06 *3,000 kg*51 cm

ALICE 30-07-09 *3,450 kg*51 cm

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 23 mag 2009, 16:12

Ciao a tutte, sto schiattando dal caldo :impiccata:

Fortuna che stamattina sono andata in piscina, davvero piacevole con queste temperature...domani avrei voluto fare un salto in una piscina all'aperto, ma mio marito deve vedere la formula 1 :martello :martello UFFA!! O convinco una mia amica...vedremo :grrr

mio marito continua a rimandare le cose che dovrebbe fare in vista della nascita, tipo liberare la parte di armadio in cameretta che occupa con 1000 cose di cui almeno 800 inutili, spostare mobili, comprare fasciatoio ecc...e io non ho davevro la forza o la voglia di insistere :grrr però mi sto innervosendo assai!
Nella tecnica del rimando è un maestro :bomba

FRANCESCA bentornata...che disavventure povera :impiccata:
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 23 mag 2009, 16:12

Lelisa :yeee per l'ottavo mese!!!!!!!!
Ilalla, :incrocini perché riusciate a trovare una soluzione per la casa, continuando a parlarne e confrontandovi... certo, non sono mai decisioni semplici!!! :ahaha
Alice :quoto: Diana: nemmeno io ho quella circonferenza quando non sono incinta... :buuu
Diana sì, sto ricamando ancora. Sto finendo un lenzuolino per il bimbo di una collega nato pochi giorni fa e poi vorrei cominciare quello per Mauro... e ho anche tre bavagline da fare, che però mi porterò in ospedale... :fischia
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

Bloccato

Torna a “Luglio”