GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
frasi sconnesse,parole storpiate:coi Novembrini sono risate
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: frasi sconnesse,parole storpiate:coi Novembrini sono risate
minù, hai trovato il gine???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
c'è qualcuno?????? 

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Garden bene per la clamidia
E adesso resta solo da convincere il marito.. perchè mi pare che una certa signora Noemi ormai sia abbastanza decisa
Spannolinamento: non ho letto niente sulle varie tecniche.. forse dovrei.. diciamo che approfitto del giardino dei miei e dei suoceri per lasciarla un pò libera.. anche oggi ha fatto fuori 4 mutandine, 2 paia di calze e i sandaletti..'na strage.. Mi dice cacca (anche per la pipì) ma solo nel momento esatto in cui la sta facendo.. Ah.. solo una volta l'ha fatta nel vasino.. meglio che niente no?
Abbigliamento estivo: io il body lo lascio ancora.. ho paura che si scopra troppo... Però siamo già a canottiere e gonnelline.. Quando facciamo la prova spannolinata la metto con le mutadine e sopra la canottiera e una magliettina..

Spannolinamento: non ho letto niente sulle varie tecniche.. forse dovrei.. diciamo che approfitto del giardino dei miei e dei suoceri per lasciarla un pò libera.. anche oggi ha fatto fuori 4 mutandine, 2 paia di calze e i sandaletti..'na strage.. Mi dice cacca (anche per la pipì) ma solo nel momento esatto in cui la sta facendo.. Ah.. solo una volta l'ha fatta nel vasino.. meglio che niente no?
Abbigliamento estivo: io il body lo lascio ancora.. ho paura che si scopra troppo... Però siamo già a canottiere e gonnelline.. Quando facciamo la prova spannolinata la metto con le mutadine e sopra la canottiera e una magliettina..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- kk751
- Master~GolGirl®
spannolinamanto: mia madre vuol tentare quest'estate a giugno-luglio al mare ... a me sembra presto ... 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sono imbottita di antidolorifici ma qualcosa si sente.Erica ha scritto:
ishetta come va? spero un po meglio...e con l'allattamento ora
bellissima Emma artista...

Niente allattamento fino a domani mattina in via precauzionale. L'anestesia inutile che mi ha fatto non è controindicata ma le dosi sono state abbastanza massiccie. Il socio è andato a prendere Emma al nido e quando sono tornati lei si è fiondata da me per la sua poppata del rientro. Le ho detto che mamma fino a domani mattina ha il latte puzzolente

Titolo: visto che siamo a pagina 50 metterei questo
NOVEMBRINE TUTTE IN FERMENTO... POTREBBE VOLERCI SOLO UN MOMENTO
Koala, se non stai spingendo, dicci se ti piace. E' abbastanza scaramantico?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®
aspettiamo pag 51...può darsi che stanotte accada qualcosa
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
figurati, chiedi pure! però a dire il vero non so come abbia preso la clamidia. Lo abbiamo scoperto facendo esami quando abbiamo deciso di avere un figlio, perchè lui è risultato quasi del tutto sterile, e da successive indagini era per colpa della clamidia, che gli spermini li stecchisce proprio.serena73 ha scritto:garden, posso osare questa domanda, ma come l'hai presa la clamidia? se non vuoi rispondermi, va bene uguale.
Chiaramente l'avevo anch'io, ma chi l'avesse presa e come non si sa, sicuramente era lì da prima di conoscerci (perchè credo -e spero- che entrambi siano stati fedeli!!) ma asintomatica e non ce ne eravamo mai accorti.
Ci sono volute 3 cure massicce per lui e 6 per me per venirne a capo, avevo perso le speranze.

- garden
- Master~GolGirl®
mah, mio marito ha l'aria dell'uomo destinato al patibolo che cerca di lottare per la sua sopravvivenza.la.piccola.mamma ha scritto:Garden bene per la clamidiaE adesso resta solo da convincere il marito.. perchè mi pare che una certa signora Noemi ormai sia abbastanza decisa
![]()
Ah, parlando con mia mamma ieri mi riferiva quali sono le critiche che mi rivolgono dietro le spalle parenti/serpenti e suoi conoscenti:
sono senza sangue (nel senso di senza sentimenti), di pietra, tirchia, spartana e rude.
Io ho risposto: tutto qui? beh, allora mi sta bene. Lei allora: ma come tutto qui, io morirei se dicessero queste cose di me. E io: perfetta non posso essere, qualche difetto lo devo avere (e me lo devono trovare) per forza, se sono questi mi stanno bene :fuck:
Che poi senza sentimenti il cavolo, sono razionale e non mi faccio comandare dalle sensazioni ed emozioni, che è diverso. Per l'essere spartana è verissimo, di pietra pure perchè quando decido non si transige.
Sul rude anche, sono diventata molto più diplomatica negli anni ma la mia natura è rude.
Sul tirchia (opinione unanime di tutti) io dico che sono oculata nelle spese, che è diverso. Perchè mi industrio per risparmiare pochi euro ma quando c'è da spendere i soldi li spendo, e sono anche generosa. Per es. ho adottato a distanza 3 bimbi africani, faccio beneficenza ad ogni occasione, faccio un sacco di regali a mia sorella e mia mamma, ho pure aumentato di mia iniziativa il mensile alla tata e alla signora delle pulizie, come possono dire che sono tirchia? a volte le persone sono un pò superficiali. Ma siccome degli altri mi importa fino ad un certo punto (e fa parte del mio essere "di pietra"), chi se ne frega!
- koala1
- Master~GolGirl®
per me è ok .... ovviamente non sto spingendo ma sono a casa .....NOVEMBRINE TUTTE IN FERMENTO... POTREBBE VOLERCI SOLO UN MOMENTO
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao Koala, come va oggi? Sono cresciute le ipomee?? Mi raccomando, dì al maritino che oltre a occuparsi dei bimbi, mentre sarai all'ospedale, deve dare un'innaffiatina anche alle tue creature verdikoala1 ha scritto:per me è ok .... ovviamente non sto spingendo ma sono a casa .....NOVEMBRINE TUTTE IN FERMENTO... POTREBBE VOLERCI SOLO UN MOMENTO

Come va la schiena? Dai che ormai manca poco poco

Garden Ma io non capisco... come mai tua mamma ti viene a riferire queste cose? Gliel'hai chiesto tu?

Cmq fai bene a fregartene...

Per il secondo bebè... io credo che non sarà difficile con qualche accorgimento, portare Fabietto dal tuo stesso punto di vista

Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®
AAAAHHHH!!
Mi è sfuggito di dirvi una cosa importantissima!!! Ieri sera quel monello patentato del mio novembrino 07 che ha fatto? Mi ha gettato per terra il portatile!!!!!!!!!!!!!!!
Eppure funziona ancora...
boh speriamo bene

Eppure funziona ancora...

- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao Carmy ti vedo online! Buona giornata 

- carmpan
- Master~GolGirl®
Buongiorno un saluto al volo, devo leggere anche altri post, spero di ripassare ma il sabato è sempre un caos.....
Koala speriamo bene.

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- garden
- Master~GolGirl®
cavolo print, a vedere il portatile a terra ti sarà venuto un colpo
per questo
e infatti sono lì da tantissimo, mia mamma a volte ci va e vede che all'1 se ne sono già andati, o alcuni giorni non ci vanno senza dirle niente, oppure fanno lavori extra di loro iniziativa mai commissionati dicendo che in quel modo viene meglio etc. ma lei giustamente paga a giornata, con soldi prestati (e 10.000 € mi sono offerta di darli io) e a conti fatti sta spendendo il doppio rispetto agli altri preventivi e non le stanno consegnando più la casa, ed è molto affranta e preoccupata.
Io le ho detto di parlar chiaro, del resto non possono farsi pagare a giornata e fare come gli pare, urge un chiarimento. Lei però non vuole incrinare i rapporti con mio cognato, permalosissimo e presuntuoso (e infatti glielo avevo sconsigliato a costo che si offendesse), per cui fa finta di niente. Quando ho insistito, mi ha detto che io per fare così è vero che non mi frega nessuno, però poi alle spalle mi sparlano tutti mentre lei preferisce essere "amata". Al che le ho chiesto cosa dicessero e lei mi ha detto il peccato ma non il peccatore. Io i soldi li regalo pure (vedi il prestito a mia madre, che le ho detto di tornarmi quando potrà senza termini, questo perchè sono tirchia) ma non me li faccio fregare da nessuno, nè sopporto che mi si meni per il naso, parlo chiaro, difendo i miei diritti e chi si offende son fatti suoi, si arrangi.

per questo
il fatto è che mamma ha comprato casa a Catania (ora sono in affitto), e la stanno ristrutturando da cima a fondo e mio cognato insieme ad un suo amico stanno facendo i lavori di muratura e pittura. Le avevo detto di accordarsi per fare il lavoro intero, non pagando a giornata. Loro però hanno insistito che preferivano a giornata così magari si sbrigavano prima e le costava meno, e che poteva fidarsi ciecamente. La mia faccia è stata questaprintemps ha scritto: Garden Ma io non capisco... come mai tua mamma ti viene a riferire queste cose? Gliel'hai chiesto tu?![]()

Io le ho detto di parlar chiaro, del resto non possono farsi pagare a giornata e fare come gli pare, urge un chiarimento. Lei però non vuole incrinare i rapporti con mio cognato, permalosissimo e presuntuoso (e infatti glielo avevo sconsigliato a costo che si offendesse), per cui fa finta di niente. Quando ho insistito, mi ha detto che io per fare così è vero che non mi frega nessuno, però poi alle spalle mi sparlano tutti mentre lei preferisce essere "amata". Al che le ho chiesto cosa dicessero e lei mi ha detto il peccato ma non il peccatore. Io i soldi li regalo pure (vedi il prestito a mia madre, che le ho detto di tornarmi quando potrà senza termini, questo perchè sono tirchia) ma non me li faccio fregare da nessuno, nè sopporto che mi si meni per il naso, parlo chiaro, difendo i miei diritti e chi si offende son fatti suoi, si arrangi.
- printemps
- Master~GolGirl®
- sissyby74
- Original~GolGirl®
garden concordo con te!
koala ...forza che ci siamo
affinchè sia tutto veloce e indolore
forza ish che passa
caspita il portatile x terra stava x finire anche a me.....ma sarebbe stata colpa del marito
koala ...forza che ci siamo

forza ish che passa

caspita il portatile x terra stava x finire anche a me.....ma sarebbe stata colpa del marito

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- carmpan
- Master~GolGirl®
Eccomi, sto aspettando l'idraulico(da due ore)per istallare la lavastoviglie arrivata ieri.a parte che doveva venire già ieri e non si è presentato, quando l'ho chiamato stamattina si è scusato e mi ha detto che sarebbe arrivato in 10 minuti
.
Garden
per la clamidia scomparsa....per la questione secondo, se ci pensi è perchè lo desideri e per questo segui il cuore e convinci il marito
Concordo su tutto il discorso di tua mamma e dei lavori, perchè farsi fregare!!!Meglio chiarire.
A proposito di figli:ieri mio fratello e mia cognata sono andati dall'andrologo con le analisi, ha riconfermato il tutto e cioè che gli sperma sono pochini e deboli e che ci vorrebbe un miracolo per avere un bimbo.GLi ha prescritto un aserie lunghissima di esami e credo che a settembre si metteranno in lista per la fecondazione assistita.Speriamo vada bene.

Garden

Concordo su tutto il discorso di tua mamma e dei lavori, perchè farsi fregare!!!Meglio chiarire.
A proposito di figli:ieri mio fratello e mia cognata sono andati dall'andrologo con le analisi, ha riconfermato il tutto e cioè che gli sperma sono pochini e deboli e che ci vorrebbe un miracolo per avere un bimbo.GLi ha prescritto un aserie lunghissima di esami e credo che a settembre si metteranno in lista per la fecondazione assistita.Speriamo vada bene.
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ish, brutta bestia andare dal dentista
Pisellino ed erezione:il pene è un muscolo ricco di terminazioni nervose quindi è soggetto ad erezione
".....mentre nel maschio c’è una erezione già nella vita intrauterina (si vede attraverso l’ecografia), ma non c’è orgasmo fino a pochi mesi prima della pubertà (orgasmo secco),nelle bambine dai 6-8 anni fino alla pubertà hanno il clitoride attivo (non la vagina) nel 50% dei casi hanno un orgasmo clitorideo. (W.Pasini)

Pisellino ed erezione:il pene è un muscolo ricco di terminazioni nervose quindi è soggetto ad erezione
".....mentre nel maschio c’è una erezione già nella vita intrauterina (si vede attraverso l’ecografia), ma non c’è orgasmo fino a pochi mesi prima della pubertà (orgasmo secco),nelle bambine dai 6-8 anni fino alla pubertà hanno il clitoride attivo (non la vagina) nel 50% dei casi hanno un orgasmo clitorideo. (W.Pasini)
- carmpan
- Master~GolGirl®
Syssi
la seconda conferma!
Spannolinamento:io con Fede ho provato dai 2 anni in poi in estate ma non ne voleva sapere, nè con il vasino(dove non ha mai fatto nulla)nè con il riduttore.Voleva sempre il pannolino e ho lasciato stare, non era pronta, si arrabbiava. A settembre, tornati a casa dalle vacanze, chiede di togliere il pannolino va in bagno si siede e fa pipì da sola e da allora sempre sul wc, anche per la cacca uguale.da quando lo ha deciso non s'è le fatta mai addosso.Io ho aspettato e lei mi ha fatto capire quando era pronta, forse questo intendeva la direttrice del nido di Emma.

Spannolinamento:io con Fede ho provato dai 2 anni in poi in estate ma non ne voleva sapere, nè con il vasino(dove non ha mai fatto nulla)nè con il riduttore.Voleva sempre il pannolino e ho lasciato stare, non era pronta, si arrabbiava. A settembre, tornati a casa dalle vacanze, chiede di togliere il pannolino va in bagno si siede e fa pipì da sola e da allora sempre sul wc, anche per la cacca uguale.da quando lo ha deciso non s'è le fatta mai addosso.Io ho aspettato e lei mi ha fatto capire quando era pronta, forse questo intendeva la direttrice del nido di Emma.
- kk751
- Master~GolGirl®
ragazze, vi ricordate che vi parlavo della serata alla scala??? ebbene una mia amica ha messo queste su fb ...
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 213&ref=mf" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 213&ref=mf" onclick="window.open(this.href);return false;