GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' cresciuto il gennarino(09), eccolo al mare col costumino!
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Re: E' cresciuto il gennarino(09), eccolo al mare col costumino!
Vedrai che passa in fretta!! Anche a Raffaele la scorsa volta ho dato la tachi e poi non ne ho dovuta piu' dare!!!Vado a nanna!!notte!!
per il tuo tatino!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- valentina83
- Original~GolGirl®

Moky1980 ha scritto:Vedrai che passa in fretta!! Anche a Raffaele la scorsa volta ho dato la tachi e poi non ne ho dovuta piu' dare!!!Vado a nanna!!notte!!![]()
per il tuo tatino!
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- valentina83
- Original~GolGirl®

buona notteeee 
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- valentina83
- Original~GolGirl®

dove siete...????? 
- SAMA
- Original~GolGirl®

ciao, Giulio l'ho messo nel passeggino due settimane fa e l'ho dotato dell'apposita zanzariera da passeggino, poi uso un latte che fanno qui in farmacia da me e' un latte vegetale che tiene veramente lontane le zanzare e in caso di puntura la cremina al cardiospermum 10% che ha gli stessi requisiti del cortisone ma essendo un vegetale non ha le controindicazioniMARITA ha scritto:ciao belle ho il pc sempre più impallato e mi sa che tra poco andrà in pensione...
oggi ho montato il passegginovoi li mettete già? l'alternativa era l'ovetto ma non è il massimo per la schiena e poi non è reclinabile...
una domanda: voi cosa usate come anti-zanzare in casa e per le uscite?
ho la casa con tutte le zanzariere quindi già è un buon aiuto... ma ieri siamo usciti per andare al nido e me l'hanno divorata!
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- SAMA
- Original~GolGirl®

buongiorno, alle dieci ho il saggio di ginnastica delle bimbe, speriamo sia meno noioso dell'anno scorso
non so se Sveva lo fara' il vomito e' passato ma secondo me e' un po' deboluccia, vedremo piu' tardi, vi auguro una buona giornata 
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- MARITA
- Expert~GolGirl®

buongiorno belle!
vale come sta il piccolo?passata la febbre?
moky ma che grande che è raffaele!! come crescono in frettaaaa!
barbara buon saggio...
alla fine oggi pomeriggio vado a faccio scorta... ieri la pupa è stata spesso rabbiosa..
ha sempre le mani in bocca e urla.. il gattino dentino ha fatto su e giù dal frigo 4 volte... e non sembre bastare.. ma di denti neanche l'ombra.. sotto sonciglio pediatrico abbiamo iniziato anche lo zymaflour e speriamo si decidano perchè non riesco a trovare questa benedetta collana d'ambra!!
vale come sta il piccolo?passata la febbre?
moky ma che grande che è raffaele!! come crescono in frettaaaa!
barbara buon saggio...
alla fine oggi pomeriggio vado a faccio scorta... ieri la pupa è stata spesso rabbiosa..
ha sempre le mani in bocca e urla.. il gattino dentino ha fatto su e giù dal frigo 4 volte... e non sembre bastare.. ma di denti neanche l'ombra.. sotto sonciglio pediatrico abbiamo iniziato anche lo zymaflour e speriamo si decidano perchè non riesco a trovare questa benedetta collana d'ambra!!
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- valentina83
- Original~GolGirl®

buon giorno la notte non è stata delle migliori...si è lamentato spesso..
questamattina alle 5.00 volrvo dargli ancora tachipirina in gocce ma mi ha vomitato tutto...secondo tentativo idem...
poi con calma ha preso sonno fino alle otto...misurato la febbre 37.1 quindi direi molto meglio anche se cmq è provato
ora stà dormendo e non ha voluto prendere il latte allora gli ho dato solo un pò di mela per rinfrescargli un pò la bocca...
voi che dite è dovuto al vaccino vero?????
questamattina alle 5.00 volrvo dargli ancora tachipirina in gocce ma mi ha vomitato tutto...secondo tentativo idem...
poi con calma ha preso sonno fino alle otto...misurato la febbre 37.1 quindi direi molto meglio anche se cmq è provato
ora stà dormendo e non ha voluto prendere il latte allora gli ho dato solo un pò di mela per rinfrescargli un pò la bocca...
- MARITA
- Expert~GolGirl®

certo vale...anche la mia ha fatto febbre entrambe le volte...
vedrai che il peggio è passato..
ora ti saluto che vado a sistemare un po la casa prima del risveglio del grinch.. 
vedrai che il peggio è passato..
- valentina83
- Original~GolGirl®

ciao marita...
- pato
- Master~GolGirl®

buon di!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Già....vola veloce il tempo!!MARITA ha scritto: moky ma che grande che è raffaele!! come crescono in frettaaaa!![]()
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
- nellina
- Original~GolGirl®

Buongiorno
Questa mattina ho trovato il pannolino di Isa pieno di pipì ed era di colore arancione.
Ho letto qui da qualche parte che può capitare e, se non ricordo male, dovrebbe bere di più; il problema è che lei non mi prende pù nessun bibe.
Ch devo fare? A voi è capitato di trovare il pannolino arancio chiaro?
Questa mattina ho trovato il pannolino di Isa pieno di pipì ed era di colore arancione.
Ho letto qui da qualche parte che può capitare e, se non ricordo male, dovrebbe bere di più; il problema è che lei non mi prende pù nessun bibe.
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- SAMA
- Original~GolGirl®

Un consiglio spassionato, usa le suppostine di tachi da 125mg perche' le gocce fanno talmente schifo che le vomiterei pure iovalentina83 ha scritto:buon giorno la notte non è stata delle migliori...si è lamentato spesso..
poi con calma ha preso sonno fino alle otto...misurato la febbre 37.1 quindi direi molto meglio anche se cmq è provato![]()
- SAMA
- Original~GolGirl®

sono le urine piu' concentrate, a volte e' una reazione della pipi' col pannolo (magari il PH un pochino diverso) io attaccando piu' spesso Giulio (anche ogni ora giusto due/tre minuti) non ho problemi per il bibe prova a mettere due goccine di dulceril sulla tettarella per capire se non gradisce il liquido o proprio il bibe, caso mai le dai mezzo cucchiaino di acqua alla volta e la fai bere un po'nellina ha scritto:Buongiorno
- valentina83
- Original~GolGirl®

le ho comprate per la prossima volta...SAMA ha scritto:Un consiglio spassionato, usa le suppostine di tachi da 125mg perche' le gocce fanno talmente schifo che le vomiterei pure iovalentina83 ha scritto:buon giorno la notte non è stata delle migliori...si è lamentato spesso..
poi con calma ha preso sonno fino alle otto...misurato la febbre 37.1 quindi direi molto meglio anche se cmq è provato![]()
- valentina83
- Original~GolGirl®

buon giorno ragazze ma quanto caldo....
ho comprato il costumino e la piscina per georges antoine...
che meraviglia è bellissima fatta a fungo proprio per i bimbi piccini..
se riesco stasera o domani vi metto la foto..
il costumino è bellissimo tutto azzuro della chicco con uno squalo dietro e davanti...
quindi oggi via di piscina in terrazzaaaaaaa

ho comprato il costumino e la piscina per georges antoine...
che meraviglia è bellissima fatta a fungo proprio per i bimbi piccini..
se riesco stasera o domani vi metto la foto..
il costumino è bellissimo tutto azzuro della chicco con uno squalo dietro e davanti...
quindi oggi via di piscina in terrazzaaaaaaa
- valentina83
- Original~GolGirl®

la febbre è passata e si è ripreso bene solo che non ha tanto appetito ma non sò se sia causa vaccino o caldo...il latte prende solo quello che trova da me e poi il bibe anche se freddo poi non lo vuole più...allora gli dò la mela e la mangia di gusto...che dite, che sia un pò stanco del latte?????
o che abbia preso il gusto della mela e non vuole più IL LATTE???
o che abbia preso il gusto della mela e non vuole più IL LATTE???
- jaja
- Active~GolGirl®

ciaooo
ho disertato un pò...
Io Giorgia l'ho messa nel passeggino già da due mesi e per le zanzare ora non le ho ancora dato nulla ma ho un prodotto che mi aveva lasciato il gine per me che ero incinta e che va bene anche per lei..peccato che le zanzare tigre sembrano apprezzare
Credo che tirerò fuori la zanzariera universale che avevo preso con Giada e la metterò sul passeggino della Giorgy.
Giorgia mi verseggia come una pazza dalle 7 del mattino alle 21:00 di sera
sarà il broncovaleas che la gasa così?
devo cambiare pusher :ahah
ragazze non mi ricordo se ve l'ho già chiesto, ma voi sterilizzate ancora tutto? bibe dell'acqua?
no perchè sto pensando che ora mette in bocca di tutto e a mare nell'acqua chissà che si ingoierà...quindi a che pro?
ho disertato un pò...
Io Giorgia l'ho messa nel passeggino già da due mesi e per le zanzare ora non le ho ancora dato nulla ma ho un prodotto che mi aveva lasciato il gine per me che ero incinta e che va bene anche per lei..peccato che le zanzare tigre sembrano apprezzare
Credo che tirerò fuori la zanzariera universale che avevo preso con Giada e la metterò sul passeggino della Giorgy.
Giorgia mi verseggia come una pazza dalle 7 del mattino alle 21:00 di sera
ragazze non mi ricordo se ve l'ho già chiesto, ma voi sterilizzate ancora tutto? bibe dell'acqua?
no perchè sto pensando che ora mette in bocca di tutto e a mare nell'acqua chissà che si ingoierà...quindi a che pro?
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ciao care siamo appena tornati da una bella giornata al parco dei pioppi!!
ciao jaja.. hai fatto bene a tirar fuori la zanzariera!!
per la questione sterilizzazione beh, io lo faccio ancora.. non tanto per i giochi..il problema è il latte dei bibe... ho sempre paura di non lavarli a sufficenza!
vale anche qua faceva tanto caldo!! ma george sta seduto da solo? come fai con la piscinetta?? in ogni caso non saprei per il latte... probabimente preferisce assaporare gusti nuovi vome gli omo ..
ciao jaja.. hai fatto bene a tirar fuori la zanzariera!!
vale anche qua faceva tanto caldo!! ma george sta seduto da solo? come fai con la piscinetta?? in ogni caso non saprei per il latte... probabimente preferisce assaporare gusti nuovi vome gli omo ..