TEDDY
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DUE CANDELINE SULLA TORTA...GIUGNETTA(07) SEI PRONTA?
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Re: DUE CANDELINE SULLA TORTA...GIUGNETTA(07) SEI PRONTA?
Brava PIORE!!!
TEDDY
e lascia che stasera se ne occupi lui...
TEDDY
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®

PLUGA prezzi case relativamente alti anche qui... noi abbiamo scelto di abitare in un paesello proprio per avere la possibilità di comperare qualcosa di grande senza svenarci... siamo in una bifamiliare su 2 livelli di circa 50 Mq ciascuno, con taverna e sottotetto agibili ma non abitabili (anche se la taverna è finita e c'è praticamente la camera degli ospiti e il sottotetto è tutto altissimo e diventerà la camera di Veronica quando crescerà ancora un poco)... abbiamo un giardino grande e il portico per le auto e alla fine abbiam pagato qualcosa come 220.000 euro... con mutuo naturalmente!!! Se solo decidi di andare ad abitare a Lecco con questa cifra ci compri un bilocale in periferia....
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Biciuz gli e' andata di kiulo come sempre, appena sceso dal letto era gia' cotto, erano solo capricci!
Oggi mi fa: ma e' fondamentale andare a leolandia domani? Perche' dovrei lavorare.
No, non e' che sia fondamentale, non crepa nessuno se si salta, ma e' il compleanno del bambino e volevo festeggiarlo, non voglio passare la giornata fra spesa e centro commerciale!
Pluga fra l'altro saremmo a pochi km di distanza, noi capriate, voi l'uscita dopo che e' dalmine. E x noi bergamo e' una passeggiata, abitiamo a 25 minuti di autostrada!
Oggi mi fa: ma e' fondamentale andare a leolandia domani? Perche' dovrei lavorare.
No, non e' che sia fondamentale, non crepa nessuno se si salta, ma e' il compleanno del bambino e volevo festeggiarlo, non voglio passare la giornata fra spesa e centro commerciale!
Pluga fra l'altro saremmo a pochi km di distanza, noi capriate, voi l'uscita dopo che e' dalmine. E x noi bergamo e' una passeggiata, abitiamo a 25 minuti di autostrada!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Mi sa che mi tocca un ripasso di geografia.... 
- RedBix
- Expert~GolGirl®

TEDDY comunque vada cerca di far passare una bella giornata al tuo principe... i compleanni festeggiati da bimbi sono un dei ricordi più belli che ci portiamo dietro... 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

.... invece Capriate e Dalmine da casa mia sono lontanissimi
Bene, chi non mi vuole non mi merita :fuck:
Bene, chi non mi vuole non mi merita :fuck:
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Infatti GRETA quando prima o poi riuscirò a portare la tati alle Cornelle, passiamo anche da te!!! Ci offri la merenda???
Io domani dedicherò la giornata del mio compleanno alle pulizie di casa (dopo il lavoro, naturalmente), perché il disordine regna sovrano!
Io domani dedicherò la giornata del mio compleanno alle pulizie di casa (dopo il lavoro, naturalmente), perché il disordine regna sovrano!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Notte ele, io se riesco finisco "la guerra dei figli", sempre che il socio se ne stia di la' 
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Tu Greta sei A RIPOSO 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Pluga ha scritto:Tu Greta sei A RIPOSO
Si si, bella scusa
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Bice, arrivare alle Cornelle, e poi da me è un viaggio.... meglio se ci mettiamo d'accordo e la merenda (fatta con Bimby) la poprtoo direttamente allo zoo 
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Notte care.
Tanti
Tanti
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bice anch'io mi sono ammazzata di mestieri il giorno del mio comple ricordi?
Comunque la festa la facciamo domenica, ma domani lo festeggio a modo mio!
Comunque la festa la facciamo domenica, ma domani lo festeggio a modo mio!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Va beh, vi perdono solo perchè domani sarò troppo impegnata a coccolarmi la mia bambina (domani è il quarto giorno da che ha avuto contatti con l'untore per cui mi ritengo ocmpletamente fuori pericolo)
Non vedo l'ora di prenderla in braccio, baciarla, coccolarla, e soprattutto di farle vedere la sua cameretta tutta rinnovata (se riesco domani vado a prenderle qualche altra cosa di Winnie, tipo cuscino e copriletto)
Non vedo l'ora di prenderla in braccio, baciarla, coccolarla, e soprattutto di farle vedere la sua cameretta tutta rinnovata (se riesco domani vado a prenderle qualche altra cosa di Winnie, tipo cuscino e copriletto)
- RedBix
- Expert~GolGirl®

OK GRETA... appena avrò un w-e libero
ELE povero Dado, almeno non sta troppo male, perché vederli mogi è terribile...
ELE povero Dado, almeno non sta troppo male, perché vederli mogi è terribile...
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Sì, mi ricordo TEDDY!!!
D'altronde è il difetto di avere il compleanno durante il w-e
Ma io son contenta, perché ho proprio voglia di godermi un po' la mia casetta senza commissioni da fare e con tranquillità... poi ho tati che mi aiuta :ahah
Ora mangio il gelato e poi nanna, vediamo di recuperare qualche ora di sonno
Ora mangio il gelato e poi nanna, vediamo di recuperare qualche ora di sonno
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Greta pensi che a luglio ci si potra' vedere un giorno a busnago? Ci danno i gettoni gratis, piazziamo i bimbi sulle giostre e noi chiacchieriamo!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Teddy certo che ci possiamo vedere, volentierissimo 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Allora organizzeremo!
Nite nite a tutte!
Nite nite a tutte!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Edf ha scritto:Buonasera a tutte!
Premetto che sono ferma a pag. 6 quindi non so nulla di quanto e' accaduto oggi.
Cmq... Il responso della pediatra e' che Riccardo ha la bronchite con un principio di broncospasmo, per cui aerosol fino a martedi' 3 volte al giorno con Prontinal, Broncovaleas e fisiologica e antibiotico per una settimana.
La febbre non gli e' piu' venuta, le orecchie e la gola sono a posto e lui a parte che mangia un po' meno (il che significa che mangia come un bimbo normale) sembra stare benone, cosi' corre, suda e si stravolge come al solito!
E ora vado a finire l'ultimo libro della saga, cosi' FORSE finalmente riprendero' possesso del mio cervello e dei miei pensieri (e' diventata una specie di ossessione!) e magari anche ad avere di nuovo una vita sociale.
Baci a tutte!