cmq tanti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarine (07) non è un sogno, tutte insieme nel bisogno!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: Gennarine (07) non è un sogno, tutte insieme nel bisogno!
Gius io concordo con Babbi, sarà che sono fatalista, ma se non deve andare non va manco se non ti alzi dal letto. Ti porto l'esempio di mia sorella, a giugno scopre di essere incinta e a fine luglio aveva già prenotato un viaggio in USA, nonostante avesse un aborto alla spalle, parte lo stesso (non aveva detto a nessuno di essere incinta!), fanno 5mila km in auto, caldo bestiale e strada sterrata. a marzo è nato mio nipote. 
cmq tanti
ai tuoi amici!
e
per il tuo collo!
cmq tanti
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

mannaggia con il fatto che ora fa buio alle 9.30 gaia non vuole andare a dormire con la luce
mi tocca slittare di mezz'ora e io mi perdo l'inizio del film
.
Stasera poi marito al torneo di tennis, sto cercando uno di quei filmoni lacrimosi, ma missà che non c'è nulla.
Stasera poi marito al torneo di tennis, sto cercando uno di quei filmoni lacrimosi, ma missà che non c'è nulla.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®

Dani anche la Michy adesso non vorrebbe mai andare a letto, è stata fuori a ballare in piazzeta fino a 5 muinuti fa
giusy mi dispiace per la tua amica
comunque concordo con le altre
scappo che provo a lavare e impigiamare la belva
buonanotte a tutte

giusy mi dispiace per la tua amica
scappo che provo a lavare e impigiamare la belva
buonanotte a tutte
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno!!!
qua tempo un po' schifosetto, volevo andare al mare ma missà che ripiego sulla serra, devo prendere i fiori da mettere in terrazzo
e poi andrò anche dal matto a prendere qualche paio di scarpe per gaia.
la pulce è piena di sudamina, con questo caldo e le prime sudate si è riempita
qua tempo un po' schifosetto, volevo andare al mare ma missà che ripiego sulla serra, devo prendere i fiori da mettere in terrazzo
e poi andrò anche dal matto a prendere qualche paio di scarpe per gaia.
la pulce è piena di sudamina, con questo caldo e le prime sudate si è riempita
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ieri c'è stata la festa al nido di Valeria: uno spettacolo bellissimo!!! Hanno organizzato una serie di attività che avevano come tema il sonno e il buio: hanno creato una caverna e dentro, al buio hanno rappresentato la storia di piccolo orso che non voleva dormire per paura del buio, poi hanno fatto giocare i bimbi, al buio, con bacchettine fosforescenti e pennarelli magici che tracciavano strisce di luce colorata su di una carta speciale, poi cena in giardino e all'arrivo del buoi hanno acceso le lanterne. Immaginatevi un centinaio di piccole lanterne appese agli alberi
I bimbi erano estasiati! E poi, dulcis in fundo e assolutamente non programmato, il prato del nido si è riempito di lucciole
e a quel punto i bimbi sono impazziti e devo dire anche i grandi! Io non avevo mai visto le lucciole, che spettacolo incantevole.
Siamo andati via verso le 22
e i bimbi erano tutti ancora belli pimpanti!
Siamo andati via verso le 22
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
stamattina sono stata impegnata nei preparativi della valigia per andare una settimana al mare,è tutto pronto arriva l'ora di pranzo squilla il telefono di mio marito è la CRI che gli chiede di partire per l'abruzzo martedì mattina per 10 giorni. Secondo voi cosa ha risposto?
Ovviamente vacanza saltata, andremo a Sori due giorni tanto da iniziare a portare un po' di cose da lasciare là. Ora mi tocca disfare la mega valigia e prendere giusto 4 stracci in croce e sempre tutto con la belva tra i piedi
non fosse già bastato averla tra i piedi tutta la mattina, io infilavo lei toglieva e portava in giro 
sono nera

stamattina sono stata impegnata nei preparativi della valigia per andare una settimana al mare,è tutto pronto arriva l'ora di pranzo squilla il telefono di mio marito è la CRI che gli chiede di partire per l'abruzzo martedì mattina per 10 giorni. Secondo voi cosa ha risposto?
sono nera
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

De per tuo marito
io gli avrei fatto disfare le valigie a lui!!
Stefy che bello spettacolo che deve essere stato!
Sono stata dal matto delle scarpe, volevo prendere dei sandalini da battaglia da mare/parco per la belvetta, ne ho presi un paio carinissimi 10€ e poi visto che le scarpe estive le ha praticamente finite perchè tra 2 settimane tira fuori l'invernale, ho trovato un paio di sandalini tutti in oro che sono un'amore: 18€, mi vergogno da sola. E poi chiaramente ci ha riempito di gonfiabili per il mare
quell'uomo lo adoro sempre +! 
Stefy che bello spettacolo che deve essere stato!
Sono stata dal matto delle scarpe, volevo prendere dei sandalini da battaglia da mare/parco per la belvetta, ne ho presi un paio carinissimi 10€ e poi visto che le scarpe estive le ha praticamente finite perchè tra 2 settimane tira fuori l'invernale, ho trovato un paio di sandalini tutti in oro che sono un'amore: 18€, mi vergogno da sola. E poi chiaramente ci ha riempito di gonfiabili per il mare
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Grazie a tutte per il sostegno (mai post fu più azzeccato!!),mia madre ieri ha fatto il primo ciclo di chemio e per fortuna non ha avuto nessun effetto collaterale, sta benissimo
Speriamo continui così, il prossimo fra 3 settimane.
DE mi dispiace per la vacanza mancata, io avrei sclerato tantissimo!!!Va ben fare volontariato, ma non poteva dire di no per una volta?? Almeno ti riposavi un pochino al mare e lui si occupava della Michy...
Dani quasi quasi vengo a fare un giro anche io dal matto, con questi prezzi mi conviene anche con le spese della benzina!!
Stefy che meraviglia...da noi queste cose non se le immaginano neppure..ovviamente per Riccardo niente festa di fine anno
Devo scapppare perchè sono a lavoro, un bacione a tutte, finalmente domani iornat di riposo, siao indecisi se andare al mare oppure in montagna, vedremo..
Grazie a tutte per il sostegno (mai post fu più azzeccato!!),mia madre ieri ha fatto il primo ciclo di chemio e per fortuna non ha avuto nessun effetto collaterale, sta benissimo
DE mi dispiace per la vacanza mancata, io avrei sclerato tantissimo!!!Va ben fare volontariato, ma non poteva dire di no per una volta?? Almeno ti riposavi un pochino al mare e lui si occupava della Michy...
Dani quasi quasi vengo a fare un giro anche io dal matto, con questi prezzi mi conviene anche con le spese della benzina!!
Stefy che meraviglia...da noi queste cose non se le immaginano neppure..ovviamente per Riccardo niente festa di fine anno
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

De aspetta che devo mazziare tuo marito
Mi dispiace che il viaggio sia sfumato, ste cose fanno arrabbiare...
Alex sono felice che tua madre abbia sopportato bene la chemio!
Daniela, ormai il matto ci ha abituato alle sue follie... mi chiedo lui cosa ci guadagni
Giusy come va?

Alex sono felice che tua madre abbia sopportato bene la chemio!
Daniela, ormai il matto ci ha abituato alle sue follie... mi chiedo lui cosa ci guadagni
Giusy come va?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Nuntio vobis gaudium magnum: Marco ha dormito tutta la notte, dalle 23 alle 6
L'unica palla è stata che alle 5 mi sono svegliata col seno che mi faceva un male cane e mi sono dovuta alzare per svuotarlo col tiralatte
L'unica palla è stata che alle 5 mi sono svegliata col seno che mi faceva un male cane e mi sono dovuta alzare per svuotarlo col tiralatte
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

io mi sto riposando, ho spedito gaia al mare con il papi così finalmente mi sono fatta una doccia da sola e in pace e ho sistemato un po'. che bello non averla per un po' tra i piedi!!
ecco ho parlato troppo presto, è già qua sotto che sta tornando si è fermata sotto alla finestra e grida mamma!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

notte a tutte, stasera giretto in centro a rimini dove abbiamo trovato un po' di refrigerio, qua si schiatta, stanotte gaia dorme solo con il pannolino, mai fatto neppure in agosto, ma in casa ho quasi 29 gradi.
sogni d'oro.
sogni d'oro.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno, ma che caldo fa????????????
siamo solo a maggio, che ci aspetta per luglio/agosto???

siamo solo a maggio, che ci aspetta per luglio/agosto???
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Anche qui fa un caldo pazzesco ma sono barricata in casa perchè Marco ha una tosse da lupi
Si è ammazzato l'altra sera alla festa del nido, mannaggia! Domani pediatra
E stanotte, per recuperare la precedente, il signore si è svegliato ogni 2 ore: mezzanotte, due, quattro, sei
Anche qui fa un caldo pazzesco ma sono barricata in casa perchè Marco ha una tosse da lupi
E stanotte, per recuperare la precedente, il signore si è svegliato ogni 2 ore: mezzanotte, due, quattro, sei
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Buongiorno![]()
Anche qui fa un caldo pazzesco ma sono barricata in casa perchè Marco ha una tosse da lupiSi è ammazzato l'altra sera alla festa del nido, mannaggia! Domani pediatra
![]()
qui si schiatta dal caldo e col mio solito Kiul l'aria condizionata non funziona
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- giugius72
- Original~GolGirl®

Neoote anche da ROma. Noi siamo appena tornati da Ladispoli dove abbiamo festeggiato il compleanno di nonno Franco.
Mi dispiace solo un po' perchè oggi doveva esserci il raduno! Avrei tanto voluto rivedervi.
Mi dispiace solo un po' perchè oggi doveva esserci il raduno! Avrei tanto voluto rivedervi.
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

notte a tutte!!!
noi oggi relax e mare, ma fa troppo caldo, spero davvero arrivi un po' di pioggia perchè non se ne pò +!
noi oggi relax e mare, ma fa troppo caldo, spero davvero arrivi un po' di pioggia perchè non se ne pò +!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

VOGLIO LA PIOGGIA, LA NEVE, LA TEMPESTA, LE TEMPERATURE SOTTO 0, NON NE POSSO + DI QUESTO CALDO!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buongiorno mamme
finalmente la famiglia è dinuovo riunita
roby ha portato un sacco di giochini in legno a bimbi e a me una collana d'ambra visto che i fiori per la recita non ha potuto farmeli
è stato carino!!!!
Al teatro è andato tutto beno un successo di applausi, nessuno si aspettava che fossimo cosi preparate, invece si son dovuti ricredere
io sono alle prese con lo spannolinamento di Puzzona ,ho fatto sparire i pannolini e lei l'ha fatta gia 2 volte sotto ,ma ormai ho deciso lo deve togliere ha sempre la farfallina rossa dovuto al caldo di questi giorni !!!
Fabio piange a dopo
finalmente la famiglia è dinuovo riunita
Al teatro è andato tutto beno un successo di applausi, nessuno si aspettava che fossimo cosi preparate, invece si son dovuti ricredere
io sono alle prese con lo spannolinamento di Puzzona ,ho fatto sparire i pannolini e lei l'ha fatta gia 2 volte sotto ,ma ormai ho deciso lo deve togliere ha sempre la farfallina rossa dovuto al caldo di questi giorni !!!
Fabio piange a dopo
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg