GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una OVER con la panza è sempre segno di speranza! *

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Una OVER con la panza è sempre segno di speranza! *

Messaggio da giulli72 » 18 ott 2007, 9:14

Dana ha scritto:
giulli72 ha scritto:appuntamento fissato per il 22.01.08 quindi..... a dicembre dovrò fare gli esami del sangue :buuu
ma sono felice perchè 3 mesi non sono poi tanti....... :fischia
Bene Giulli! Sono contenta!!! :ok
Perchè :buuu ??? hai paura degli aghi??????????? :ahaha
paura???? :urka ho il terrore!!!!!!! ma solo perchè ho le vene profonde e non le trovano mai :buuu
pensate che anche da piccola (quando ero magra :fischia ...... ) mi prelevavano il sangue e attaccavano le flebo sul dorso della mano, tant'è che m'è rimasta una piccola cicatrice
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 18 ott 2007, 9:15

papagilby ha scritto:
giulli72 ha scritto: chissà se ieri poi il "nostro" GALBANINO s'è dato da fare :spiteful:
Diciamo che è stata una piacevole serata? :ok E' la seconda parte di Dr. House che mi ha messo un po' d'ansia. Ce l'aveva con le gestanti over40 :aargh
Io mi sono abbioccata, quindi ho visto giusto l'inizio .... ma l'ho registrato! Il socio mi ha chiamato alle 22,30 e mi ha detto infatti che metteva un "certo non so che" appunto .....
stasera se non crollo di sonno me lo guardo :sorrisoo
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 18 ott 2007, 9:16

Piore ... da rimba che sono ho visto solo ora il tuo video ... Ho le lacrime .. troppo belli!!!!!! :emozionee .. L'ho fatto vedere anche a Daniele .. si e' emozionato anche lui .... :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 18 ott 2007, 9:17

msbricco ha scritto:Giulli .. se e' per gli aghi .. io avevo il terrore.. ma ora ci ho fatto il callo .. anche perche' appena la cika arrivera' dovro' fare il clexane (punture sulla panza ....) per tutti i nove mesi .....
anch'io da piccola non riuscivo a deglutire le pastiglie... mia madre le ha provate tutte.... con l'ostia... polverizzandola.... in mezzo a qualche cibo (come x i cani :che_dici ) e poi in un momento particolare della mia vita :fischia mi hanno obbligato a deglutirle :buuu e da li ho imparato.....
msbricco ha scritto: E anche le pasticche .. non mandavo giu' neanche una pasticca piccola come una lenticchia .. ed ora riesco a mandare giu' anche dei "siluroni" ... :ahaha
tanto x far saltar fuori la parte MAIALONS che è in me :fischia che tipo di siluroni??? :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 18 ott 2007, 9:19

papagilby ha scritto:Dana, Dona71, Msbricco, Laura69... :inchino d'ora in poi lo terrò presente, un pensiero in meno con cui stressarsi...

:bacio
--
gilby
Ecco bravo!!! :ok
così si fa!!! :bacio
GO VEG!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 18 ott 2007, 9:19

msbricco ha scritto:Piore ... da rimba che sono ho visto solo ora il tuo video ... Ho le lacrime .. troppo belli!!!!!! :emozionee .. L'ho fatto vedere anche a Daniele .. si e' emozionato anche lui .... :cuore
ma dove si trova sto video??? :domanda c'è il link nel profilo di PIORE?? :domanda

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 18 ott 2007, 9:21

giulli72 ha scritto:
msbricco ha scritto:Giulli .. se e' per gli aghi .. io avevo il terrore.. ma ora ci ho fatto il callo .. anche perche' appena la cika arrivera' dovro' fare il clexane (punture sulla panza ....) per tutti i nove mesi .....
anch'io da piccola non riuscivo a deglutire le pastiglie... mia madre le ha provate tutte.... con l'ostia... polverizzandola.... in mezzo a qualche cibo (come x i cani
) e poi in un momento particolare della mia vita :fischia mi hanno obbligato a deglutirle :buuu e da li ho imparato.....

msbricco ha scritto: E anche le pasticche .. non mandavo giu' neanche una pasticca piccola come una lenticchia .. ed ora riesco a mandare giu' anche dei "siluroni" ... :ahaha
tanto x far saltar fuori la parte MAIALONS che è in me :fischia che tipo di siluroni??? :ahah :ahah

e lo sapevooooooooooooooooo :ahaha ... Ed oggi prendiamola in allegria!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 18 ott 2007, 9:22

giulli72 ha scritto:
msbricco ha scritto:Piore ... da rimba che sono ho visto solo ora il tuo video ... Ho le lacrime .. troppo belli!!!!!! :emozionee .. L'ho fatto vedere anche a Daniele .. si e' emozionato anche lui .... :cuore
ma dove si trova sto video??? :domanda c'è il link nel profilo di PIORE?? :domanda
Giulli .. devi clickare nel "mondo" sotto la foto di Piore .. cerca il suo messaggio un paio di pagine fa .... il "mondo" e' proprio sotto la foto .. :ok

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 18 ott 2007, 9:26

E dopo aver risposto un pò qua e un pò là:
BUONGIORNO OVERETTONE FEMMINE E MASCULOOOOOOOO!!!

:yeee :yeee :yeee
GO VEG!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 18 ott 2007, 9:45

ho la pelle d'oca :-D ho finalmente visto il video di PIORE.... ma quanto è bello JUAN???? :urka ma è una cosa da mordere dalla mattina alla sera!!!!

PIORE.... siete bellissimi e avete "fatto" una cosa stupenda :buuu ecco mo mi commuovo!!!!!

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 18 ott 2007, 9:50

BUONGIORNO A TUTTE E TUTTI...

Mamma mia che lacrimoni quando ho visto il filmato di Piore... ho brividi dappertutto... che meraviglia! :cuore

MARY, ciao gioia mia... tieni duro mi raccomando... guarda che vengo lì a ti faccio totò sul culino :che_dici

GILBY, per la cronaca: quando mi hanno dato il via per i compitini era febbraio. Da marzo ho cominciato con termometro, stick, sticketti, stickettoni, compitini fatti per bene nel momento "giusto" etc. Avevo anche qualche discussione con il socio perchè era diventata per me quasi una competizione. Stavo attenta a tutto. NIENTE!!! Beh, siamo partiti per la Grecia in giugno e, mentre ero sull'aereo, mi venne in mente di aver lasciato in bagno tutto il "necessair pour trombair" :hi hi hi hi (passatemi questo volgare francesismo :ahaha :ahaha). Mannaggia, non mi davo pace... Vabbè ho detto, anche questo mese passerà senza cika. Vuoi il ventro grecale, vuoi il sole, vuoi il mare, la testa altrove... BECCATA LA CIKA!!!! :yeee Ora sto in paranoia per tenerla stretta....

Oggi visita dalla gine, spero che il piccoletto stia ben attaccato...

Un bacio
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 18 ott 2007, 9:51

BUONGIORNO CARISSIME:bacio :bacio

UFFA PIOVE:aargh

VIDEO DOVE STA IL VIDEO DEL BELLISSIMO JUANINO :cuore :urka
Pat

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 18 ott 2007, 9:51

BUON GIORNO!!!!!!!
Il titolo è bellissimo dai! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
vi voglio bene... :vicinivicini:
ps: oggi bumba buma....è arrivato il giorno fatidico! :lettone: :hi hi hi hi
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 18 ott 2007, 9:53

oggi a Roma sembra gennaio...ieri un sole pazzesco...oggi nebbia e gelo....brrrrrr :saetta:
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 18 ott 2007, 9:58

Si, che tempaccio a Roma stamattina sembrava avessero aperto il frigo per cacciare dentro la città.
Piore...mi sono innamorata di Juan, mamma mia ma è un batuffolo bacioso... Viene voglia di morsicchiarlo, sbaciucchiarlo, sbavusciarlo anche a distanza, se lo avessi a portata di mano penso mi sarebbe difficile uscire di casa!
Una meraviglia di bimbo, davvero.
Mando a tutte un bacione torno al lavoro nelle brume romane,
buona giornata.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 18 ott 2007, 9:59

Kri .. tesoro .. :incrocini per la visita. . e .. fammi sapere, eh????? Io rimango tutta incrociata!!!!! :bacio

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 18 ott 2007, 10:00

mimsy ha scritto:oggi a Roma sembra gennaio...ieri un sole pazzesco...oggi nebbia e gelo....brrrrrr :saetta:
Ma dove?????????!!!!!!!!!!!! Gelo???????? :urka :urka :urka

CIPPI :incrocini :incrocini :incrocini per la visita!!!!!!!!!
GO VEG!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 18 ott 2007, 10:04

Mimsy .. ma oggi fa piu' caldo di ieri .. Sara' che io ho sempre caldo ... sembro quasi in menopausa ... Ma mi pare che anche Dana la pensa come me .... :fischia :prrrr

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 18 ott 2007, 10:12

HO VISTO IL VIDEO DI PIORE BELLISSIMSISMISMSIMSIMSIS
:cuore :-D
:yeee
Pat

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 18 ott 2007, 10:16

CIPPI :incrocini :incrocini :incrocini per la tua visita :bacio

veramente il gelo non c'è neanche da me, solo tanta umidità, la odio io la pioggia :buuu

ragazze mie oggi è il compleanno di un collega, che dire, maritozzi con la panna, crostatine alla nutella, cornetti e fazzolettini marmellata e nutella....................... :w_cellu: :mangia_mai:
purtroppo per me vicino all'ufficio abbiamo due meraviglioso pasticcerie (Tornatora e Columbus conoscete?)
Pat

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”