E poi si risolve tutto con Elvis nel cestino, tsk
L'ho letto apposta per vedermi il film

Messaggio da Nymphalidae » 22 mag 2009, 16:16

Messaggio da katiuscia » 22 mag 2009, 16:24

Messaggio da gattoromeo » 22 mag 2009, 16:26
Non me lo ricordooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nymphalidae ha scritto:Diana, nel finale Lisbeth fa un ragionamento in merito a Mikael... D'attualità così diciamo...![]()
E poi si risolve tutto con Elvis nel cestino, tsk![]()
L'ho letto apposta per vedermi il film

Messaggio da Nymphalidae » 22 mag 2009, 16:37

Messaggio da gattoromeo » 22 mag 2009, 16:49

Messaggio da Nymphalidae » 22 mag 2009, 16:57

Messaggio da elimar » 22 mag 2009, 17:10

Messaggio da 5aprile » 22 mag 2009, 18:14
platinette e sorella!floddi ha scritto:ehm...io conosco una coppia che ha chiamto i filgi Mauro e Maura.cristiana ha scritto:ah be', proprio stamattina cristiana mi ha detto che lei la sorellina vuole chiamarla CRISTIANA "come me mamma".simpa ha scritto:maia ha detto che se avra' una sorellina la chiama marta
e se è un maschio mourinho
Ho una figlia artista e dalle idee originali.

Messaggio da vale77 » 22 mag 2009, 19:34
Nymphalidae ha scritto:Vale, io la penso così: non si infila nella patata ciò che si è infilato nel chiulo, per cui comincia dai rapporti![]()
:ahah

Messaggio da vale77 » 22 mag 2009, 19:38
al corso ho chiesto all'ostetrica se c'era il nido.gattoromeo ha scritto:Chiedi perchè secondo me li tengono eccome.vale77 ha scritto:GRACE71 ha scritto:vale anche io avevo il rooming in.. però qundo c'era tutta quella gente io portavo i bimbi alla nursery.vale77 ha scritto:ecco, x concludere la storia della mia vice preside, ieri mattina ho mandato la RICHIESTA con scritto "urgente".5aprile ha scritto: Vale ti pensavo stamattina
comunque farei presente che non è stata carina la rispsota e visto il tuo impegno ti saresti un pochino più di elasticità.
detto questo chiedi il permesso e al limite...se proprio non te lo danno ops non mi sento bene! all'ottavo mese può anche capitare
sono stata a scuola fino alle14.30 e nessuno mi ha detto niente, quindi....sono andata al corso!!!
le mie colleghe qs mattina mi han detto che è stata una riunione inutile e irritante..
il corso invece è stato bellissimo!!ci han fatto fare un giro x il reparto (le sale parto no perchè non erano agibili....la prossima volta). così ho capito bene come funziona e ho visto queli piccoli ranettini appena nati...che piccoli
naturalmente mi veniva da piangere x la commozione....
c'era anche una ragazza che conosco che ha partorito mercoledì mattina (35 ore di travaglio....![]()
![]()
), e pensavo di farle un salutino.
invece non sono nemmeno entrata perchè mi sono trovata davanti la situazione che io non vorrei MAI vivere: 15 persone tuttte intorno a lei....
tra l'altro a monza fanno il rooming in 24h su24 quindi i bimbi sono in camera anche quando ci sono i parenti.
io e simo siamo d'accordo che in ospedale vorremmo solo gli amici intimissimi e i nonni.
stop.
(e qs cosa se la smazzerà lui![]()
)
nun ce la facevo proprio.
uno sguardo e via..
lì mi sa che non te li tengono..infatti alla nursery non ce n'era manco uno.
a dire la verità non è che mi piaccia tanto sta cosa ma vebbè...

Messaggio da vale77 » 22 mag 2009, 19:40
grazie lullalullaby ha scritto:Sempre di corsa..
Vale il mio benissimo è proprio benissimo. Con anna niente punti, niente emorroidi, stanchezza boh, ero più in adrenalina :-)
Con marco stanca sì, ma anche lì non stavo male.. Punti due, un po' di emorroidi sì.. insomma, ero felice, stavo bene e avevo voglia di avere vicino le persone che amo :-)
Poi gli antinfiammatori si possono prendere, perfino il toradol si può prendere e allattare, lo danno dopo i cesarei.. floddi, ma dove hai partorito????????????

Messaggio da vale77 » 22 mag 2009, 19:43

Messaggio da lullaby » 22 mag 2009, 22:08

Messaggio da vale77 » 23 mag 2009, 10:54

Messaggio da cristiana » 23 mag 2009, 14:50

Messaggio da vale77 » 23 mag 2009, 15:56

Messaggio da vale77 » 23 mag 2009, 15:58

Messaggio da vale77 » 23 mag 2009, 23:01

Messaggio da elimar » 24 mag 2009, 8:25

Messaggio da elimar » 24 mag 2009, 8:40
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”