GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

di giorno sta benissimo e di notte....

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

di giorno sta benissimo e di notte....

Messaggio da paris » 22 mag 2009, 16:17

Buongiorno ragazze,

sono due notti che la mia Nicole si sveglia in preda aconati di vomito,così senza un apparente motivo,niente febbre ,di giorno e allegra e vispa come sempre,mangia insomma di giorno non sembra avere alcun tipo di problema in particolare,poi arriva la notte e inzia a star male.

Ieri notte si sveglia verso le 6 (quindi non posso nemmeno pensare che sia stata una cena un pò pesante a farla star male) e inzia a vomitare,poi passano dieci minuti si riaddormenta si sveglia nuovamente in preda al vomito e poi le passa per svegliarsi al mattino e non avere assolutamente nulla per tutta la giornata..
Stanotte idem,la metto a nanna ,tutto tranquillo finchè alle tre si sveglia e inizia a vomitare,solo che stanotte avrà vomitato 5 o 6 volte,alla fine faceva solo i conati perchè povera piccola non aveva più nulla da "tirare su"..inutile dire quanto sia spaventata! che risucceda...ho pravato anche a non rimetterla completamente stesa quando si è riaddormentata ma le ho fatto io da cuscino rimaendo seduta sul letto ma niente,il vomito continuava..
Stamattina chiamo la ped e mi dice (tanto per cambiare,sembra che non sappiano dire altro ) che in giro c'è un virus quindi se non ha febbre meglio così e di darle solo molta acqua da bere e magari dei fermenti..
OK diciamo che ci può stare il virus ma la mia domanda (che poi è la stessa che ho girato a lei e alla quale non ha risposto :domanda )

SE FOSSE UN VIRUS NON DOVREBBE STAR MALE ANCHE DI GIORNO??
CHE MI DITE RAGAZZE A NESSUNA E' MAI SUCCESSA QUESTA COSA?

E sopratutto se stanotte dovesse risuccedere come posso aiutarla? c'è qualcosa che posso darle per farle passare il vomito? ho il terrore al pensiero che arrivi stanotte..
(inutile dire che ho sentito mia mamma e mi ha detto che la bimba è tranquillissima e ha mangiato come se niente fosse..)

grazie!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: di giorno sta benissimo e di notte....

Messaggio da zanchese » 22 mag 2009, 16:23

L'anno scorso ci è capitata una gastroenterite simile: per 2 giorni mio figlio vomitava solo di notte, anche 5 o 6 volte, però durante il giorno non riusciva a mangiare quasi nulla.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: di giorno sta benissimo e di notte....

Messaggio da paris » 22 mag 2009, 16:28

grazie zanchese..

invece Nic sembra che di giorno mangi tranquillamente!!boh! :domanda
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”