Nooo.. volevo far sapere a Pao che ero a Siena in quel periodo... ci mancava una emoticons per spezzare....robby ha scritto:Lulan ha scritto:Io vengo a Siena dal 30 al 3.... che peccato..Topotop ha scritto:Stiamo organizzando festicciola di benvenuto per Clelia.
Consideratevi tutte invitate, se passate di qua domenica 7 giugno.
Sarà una semplice merenda in giardino, dalle 17 in poi
Pao.. a proposito....
potreste smettere di scrivere per qualche ora??Grazie...
ma che c'entra, la povera pao.???
non sta scrivendo nulla...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con problemoni o problemini son alle prese gli agostini(07)
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Re: Con problemoni o problemini son alle prese gli agostini(07)
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ma dai... io sono molto vicina a Bibione.. ma dimmi un po' dove vai... Ari ci va a giugno con mia mamma e gli ziimiriam79 ha scritto:vacanze:noi facciamo 3 settimane a luglio a bibione, non ci sono mai stata, dicono sia buono per i bimbi e sicuramente mi è sembrato molto molto economico.
poi spero in qualche saltino qua e là all'elbacara da morire
ora che ho letto tutto vi devo salutare perchè la peste si è svegliata![]()
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
per la Val Camonica passo...grazie
volevo andare al mare
ma i prezzi a giugno sono già il doppio o anche poco più che a settembre
quanto costa a Bibione?
volevo andare al mare
ma i prezzi a giugno sono già il doppio o anche poco più che a settembre

quanto costa a Bibione?

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Topo:
Clelia che sta bene
Parti intime: quando Rossi vede il papà nudo fa: "la patatina di papà!" :ahah :ahah
Lulan: a saperlo che ci andavi tu
..anche io avevo letto di Bibione e l'avevo trovata poco cara, ma com'è il mare lì? 

Parti intime: quando Rossi vede il papà nudo fa: "la patatina di papà!" :ahah :ahah
Lulan: a saperlo che ci andavi tu

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Titolo: quello de costumino è un po' prematuro, anche se carino, pensatene un altro.. 

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
ECCOMI!!!
comunque io dovevo recuperare tre giorni.. Anna solo oggi...
Ora so tutto.....
Se volete un bel posto per villeggiatura.. Garmish.. dove sono stata in questi giorni... super meraviglioso.... l'ho sempre detto che dovevo nascere in Germania!!!!
Ottimo ambiente, magnifiche casette tutte dipente, monti, pure buona cucina.... fantastico!!
E i negozi di giocattoli tedeschi sono da urlo!!! E ho pure svaligiato H&M per Ari.... nel frattempo ho pure seguito la conferenza (sulla difesa) nel resort x le famiglie americane dei soldati..... era pieno di bimbi e famiglie...

comunque io dovevo recuperare tre giorni.. Anna solo oggi...

Ora so tutto.....

Se volete un bel posto per villeggiatura.. Garmish.. dove sono stata in questi giorni... super meraviglioso.... l'ho sempre detto che dovevo nascere in Germania!!!!
Ottimo ambiente, magnifiche casette tutte dipente, monti, pure buona cucina.... fantastico!!
E i negozi di giocattoli tedeschi sono da urlo!!! E ho pure svaligiato H&M per Ari.... nel frattempo ho pure seguito la conferenza (sulla difesa) nel resort x le famiglie americane dei soldati..... era pieno di bimbi e famiglie...
Pippi, Agosto 2007
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
E ho pure svaligiato H&M per Ari.... nel frattempo ho pure seguito la conferenza (sulla difesa) nel resort x le famiglie americane dei soldati..... era pieno di bimbi e famiglie...
e tu pensavi ad Ari...
che avresti voluto lì con te... 
e tu pensavi ad Ari...

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
In realtà sono a circa 100 km da lì (un'ora di macchina), i miei zii (due famiglie) hanno appartamento e villetta e quindi ci vado a scrocco (ci vado da quando sono piccola).Anna Menna ha scritto:Topo:Clelia che sta bene
Lulan: a saperlo che ci andavi tu..anche io avevo letto di Bibione e l'avevo trovata poco cara, ma com'è il mare lì?
Bibione Pineta è davvero un paradiso per i piccoli... e il mare non è male. C'è un campeggio davvero meraviglioso con anche bungalow a tutto confort...
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
No no......io quando mi muovo da casa.....SOLO MARE!!!!!
C'è il mare a Garmish???
A parte che mi sembra il paese dove fanno i navigatori satellitari...
C'è il mare a Garmish???

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:No no......io quando mi muovo da casa.....SOLO MARE!!!!!
C'è il mare a Garmish???
Noo è un paese di montagna.. ma è una favola... sembra il paese delle favole.... domani vi posto delle foto...
Pippi, Agosto 2007
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Lulan: a Bibione allora ci penseremo l'anno prossimo!
Ti sei divertita in Germania?
Volevo solo farvi notare che come tutti i venerdì pomeriggio ci siamo io, Saretta e Lulan...tre anime sole del purgatorio!!! :ahah :ahah

Volevo solo farvi notare che come tutti i venerdì pomeriggio ci siamo io, Saretta e Lulan...tre anime sole del purgatorio!!! :ahah :ahah
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Già.... sì mi sono divertita... la compagnia era buona e il posto carino... anche se gli argomenti erano tutt'altro che divertenti...
Mi son persa il discorso delle università, istruzione, ecc. di ieri...... era molto interessante

Mi son persa il discorso delle università, istruzione, ecc. di ieri...... era molto interessante
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ho messo un paio di fotine di Ari nell'album..... 

Pippi, Agosto 2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Vi ho raggiunte pure io.... SOLO 9 pagine dall'ora di pranzo quando sono uscita... poi non chiedetevi perche' c'e' gente che non passa piu' :fuck:
Allora, Garmisch, io non ci sono stata ma i miei si' e dicono davvero sembri un paese delle fiabe, e loro c'erano andati sotto Natale con tutti gli addobbi natalizi in legno e la neve, davvero immagino la meraviglia
Mare: forse ce la faremo ad andare ad agosto con le cuginette (se magari ci decidiamo a prenotare)
Tagliando Milotto: tutto bene, e' 10 kg (finalmente!) per 85 cm... direi che ha le gambine un po' piu' sottili, ma le guanciotte finora rimangono quindi a posto! ci rivediamo con il dottore (oggi lo ha controllato la sostituta, che e' comunque molto brava e ormai lo affianca sempre di venerdi') prima di partire per l'Olanda
Francy, lo so che tu sei bismamma e infatti quando sei a casa non ti connetti mai
con Topo ne riparliamo quando Clelia comincia a gattonare
Va beh. meglio che vada, che in teoria dovrebbero arrivare a momenti i nonni.
Ah, Ago (mi rifiuto di chiamarti con il nuovo nick), anche qua caldo pazzesco e il parco spesso salta. Anche perche' purtroppo Milo al nido pranza molto presto (11.30), quindi verso le 6, quando si potrebbe cominciare ad uscire, lui comincia a voler cenare. Comunque con l'afa di sti giorni anche qua l'appetito e' scemato e le poppate non si contano
Stasera siamo a cena con colleghi spagnoli del marito quindi adios! Hasta magnana (de la suerte! Leda, me la cavicchio?
)
Allora, Garmisch, io non ci sono stata ma i miei si' e dicono davvero sembri un paese delle fiabe, e loro c'erano andati sotto Natale con tutti gli addobbi natalizi in legno e la neve, davvero immagino la meraviglia

Mare: forse ce la faremo ad andare ad agosto con le cuginette (se magari ci decidiamo a prenotare)
Tagliando Milotto: tutto bene, e' 10 kg (finalmente!) per 85 cm... direi che ha le gambine un po' piu' sottili, ma le guanciotte finora rimangono quindi a posto! ci rivediamo con il dottore (oggi lo ha controllato la sostituta, che e' comunque molto brava e ormai lo affianca sempre di venerdi') prima di partire per l'Olanda

Francy, lo so che tu sei bismamma e infatti quando sei a casa non ti connetti mai

Va beh. meglio che vada, che in teoria dovrebbero arrivare a momenti i nonni.
Ah, Ago (mi rifiuto di chiamarti con il nuovo nick), anche qua caldo pazzesco e il parco spesso salta. Anche perche' purtroppo Milo al nido pranza molto presto (11.30), quindi verso le 6, quando si potrebbe cominciare ad uscire, lui comincia a voler cenare. Comunque con l'afa di sti giorni anche qua l'appetito e' scemato e le poppate non si contano

Stasera siamo a cena con colleghi spagnoli del marito quindi adios! Hasta magnana (de la suerte! Leda, me la cavicchio?

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Jennyna
- Master~GolGirl®
ciaoooo
Flà si sta sparando il suo bibe di latte del pomeriggio addosso a me
Flà si sta sparando il suo bibe di latte del pomeriggio addosso a me

- Jennyna
- Master~GolGirl®
sara secondo me non passano più semplicemente perchè scriviamo trooooooooooooooooooopppppppppppppooooooooooooo

- Jennyna
- Master~GolGirl®
co sto caldo mi sto abbuffando di gelati.. risultato
ho preso un kg

- miriam79
- Original~GolGirl®
Lulan allora potremmo vederci
noi siamo lì dal 4 al 25 luglio
siamo a bibione pineda/pineta boh
che bello che anche tu confermi che sia un bel posto per i piccoli
ago ti parlo di luglio perchè io ho guardato quello, giugno era più basso, 3 settimane a 1000 euro in appartamento, abbiamo avuto un pò di sconto perchè si tratta di una casa di un conoscente, ma passando per l'agenzia si dovevano aggiungere un cento/duecento euro non di più.
Poi se ti accontenti del monolocale (il socio no
)che secondo sarebbe andato benissimo le cifre sono chiaramente più basse.

noi siamo lì dal 4 al 25 luglio
siamo a bibione pineda/pineta boh

che bello che anche tu confermi che sia un bel posto per i piccoli

ago ti parlo di luglio perchè io ho guardato quello, giugno era più basso, 3 settimane a 1000 euro in appartamento, abbiamo avuto un pò di sconto perchè si tratta di una casa di un conoscente, ma passando per l'agenzia si dovevano aggiungere un cento/duecento euro non di più.
Poi se ti accontenti del monolocale (il socio no

11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
2760 kg 49 cm di meraviglia
- Jennyna
- Master~GolGirl®
vesto Flavia ci andiamo a fare mega passeggiatona almeno a spingere il passeggino smaltisco un pò 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Come????Jennyna ha scritto:co sto caldo mi sto abbuffando di gelati.. risultato![]()
![]()
ho preso un kg
![]()
![]()
Un kg con i gelati???
Ma li mangi oltre a quello che dovresti mangiare per la dieta....????
Quando si vuol cedere al gelato......và sostituito al pasto..... ed è perfettamente ricco di nutrienti e fresco..........

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**