gia' le previsioni no nsono delle migliori...

Messaggio da chi069 » 17 ott 2007, 21:38

Messaggio da chi069 » 17 ott 2007, 21:41
bricla il bimby lo trovi solo dai suoi rappresentantiBricla ha scritto:attenta anche io guardavo su ebay ci sono delle truffissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ameegianni ha scritto:Ho visto che pure su Ebay vendono il Bimby....ci sarà da fidarsi? Sennò dove si compra?
 io ho una grandissima amica che ne ha venduti a bizzeffe
 io ho una grandissima amica che ne ha venduti a bizzeffe  

pero' non gli ho mai chiesto nulla al riguardo prima che gli venisse la brillante ideaa di corrompermi
 pero' non gli ho mai chiesto nulla al riguardo prima che gli venisse la brillante ideaa di corrompermi  

Messaggio da sailor moon » 17 ott 2007, 22:05
 , ammazza che giornataccia... Tanti
 , ammazza che giornataccia... Tanti   per tutto !
 per tutto ! . Si è addormentato alle 6.50 e alle 7.00 l'ho dovuto svegliare per portarlo dalla nonna.
 . Si è addormentato alle 6.50 e alle 7.00 l'ho dovuto svegliare per portarlo dalla nonna.   Va beh...
 Va beh... 

Messaggio da Boomie75 » 17 ott 2007, 22:16

)!!!
 )!!!   

Messaggio da ameegianni » 18 ott 2007, 8:07

Messaggio da Boomie75 » 18 ott 2007, 8:24
 E io ho dormito.
 E io ho dormito.   

Messaggio da chi069 » 18 ott 2007, 8:33

anche se qui oggi non si prospetta il massimo
 anche se qui oggi non si prospetta il massimo 

Messaggio da Boomie75 » 18 ott 2007, 8:44
 )
 )
Messaggio da chi069 » 18 ott 2007, 9:15
 si,qua sembra nuvoloso..anzi no sembra è
 si,qua sembra nuvoloso..anzi no sembra è  cmq da stasera inizia ad arrivare il gelo
 cmq da stasera inizia ad arrivare il gelo  temperature che si abbassano fino a 10 gradi in meno venti molto forti e addirittura neve a 700 mt
 temperature che si abbassano fino a 10 gradi in meno venti molto forti e addirittura neve a 700 mt  

mi sa che devo comprarmi i MOON BOOT
 mi sa che devo comprarmi i MOON BOOT  

Messaggio da de77 » 18 ott 2007, 9:36
 ora è sul tappetone che gioca e le sto facendo ascoltare il cd del "coccodrillo come fa?", qualcuno di voi sta per caso facendo la raccolta dei cantalibri? Io ho deciso di farla, secondo me fra qualche mesetto la Michy apprezzerà molto
  ora è sul tappetone che gioca e le sto facendo ascoltare il cd del "coccodrillo come fa?", qualcuno di voi sta per caso facendo la raccolta dei cantalibri? Io ho deciso di farla, secondo me fra qualche mesetto la Michy apprezzerà molto   

per domenica, speriamo ci sia il
  per domenica, speriamo ci sia il   

Messaggio da chi069 » 18 ott 2007, 9:40
 ovvio che non ho firmato nulla e cosi mi sono fermata...ma quelli dei cantastorie come sono??? e ogni quanto escono?????
 ovvio che non ho firmato nulla e cosi mi sono fermata...ma quelli dei cantastorie come sono??? e ogni quanto escono????? la canticchio tutto il giorno
 la canticchio tutto il giorno  ma solo il ritornello
 ma solo il ritornello 

Messaggio da Betty75 » 18 ott 2007, 10:10

il cortisone è per me...già va meglio..avevo 2 occhi da pauraBoomie75 ha scritto:Betty, mi spiace. Anche io ieri sono andata dalla ped e mi ha dato il cortisone ma questa volta mi rifiuto, continuo a darle le solite cremine (anche se in un braccino è messa molto male perchè si è scannata a forza di grattarsi) io mi sto trovando benissimo con l'Unguentum Rosatum (wala) e poi sopra le metto la pasta allo zinco, alla mia la pasta allo zinco fa migliorare tanto, infatti già da ieri ad oggi è molto meglio, voglio evitare il cortisone per arrivare alle terme e far vedere la situazione reale...
 però quando Francy sta pr male devo darglielo, cmq puoi evitare che si gratti con l'antistaminico, io gli davo L'Atarax prima di dormire (ha un po di effetto sonnifero)e lo zirtec la mattina, se nel suo caso la DA dovesse essere d'origine alimentare allora è meglio il Tinset rispetto allo zirtec..
 però quando Francy sta pr male devo darglielo, cmq puoi evitare che si gratti con l'antistaminico, io gli davo L'Atarax prima di dormire (ha un po di effetto sonnifero)e lo zirtec la mattina, se nel suo caso la DA dovesse essere d'origine alimentare allora è meglio il Tinset rispetto allo zirtec.. 
  a tutte
 a tutte
Messaggio da Betty75 » 18 ott 2007, 10:14

devo trovargli dei guanti e la sciarpa di cotone felpato..cavolo dove posso trovarli? lui con la DA non può indossare la lana
 devo trovargli dei guanti e la sciarpa di cotone felpato..cavolo dove posso trovarli? lui con la DA non può indossare la lana 

Messaggio da de77 » 18 ott 2007, 10:16
 ho dovuto solcare col passeggino non so quante volte tutta la casa ma ci sono riuscita! Poverina col naso tappato stanotte  ha dormito poco perchè si svegliava in continuazione
  ho dovuto solcare col passeggino non so quante volte tutta la casa ma ci sono riuscita! Poverina col naso tappato stanotte  ha dormito poco perchè si svegliava in continuazione   

Messaggio da aria » 18 ott 2007, 10:35

Messaggio da Betty75 » 18 ott 2007, 10:42
ovviamente no :prrrraria ha scritto:buongiorno a tutte! non riesco a leggere gli arretrati mi scusate vero?
 oggi sentiamo al tagliando se qste notti in bianco sono da attribuire ai dentini
 oggi sentiamo al tagliando se qste notti in bianco sono da attribuire ai dentini 

Messaggio da chi069 » 18 ott 2007, 10:47
Betty75 ha scritto:giorno grazie per gli
mi sa che Francy ha ripreso a non dormire ++++++++++
per le esperte omeopatiche:si puo usare Camilia + Kindival? charmodent è + forte di camilia?
il cortisone è per me...già va meglio..avevo 2 occhi da pauraBoomie75 ha scritto:Betty, mi spiace. Anche io ieri sono andata dalla ped e mi ha dato il cortisone ma questa volta mi rifiuto, continuo a darle le solite cremine (anche se in un braccino è messa molto male perchè si è scannata a forza di grattarsi) io mi sto trovando benissimo con l'Unguentum Rosatum (wala) e poi sopra le metto la pasta allo zinco, alla mia la pasta allo zinco fa migliorare tanto, infatti già da ieri ad oggi è molto meglio, voglio evitare il cortisone per arrivare alle terme e far vedere la situazione reale...
cmq ora che vai li fai bene a non darle niente almeno vedono com'è la situazione
ma a parte San Paolo che dorme gli altri gennarini hanno ripreso a dormire?
una domandina stupidina...ma voi quando gli date lo yogurt, lo tirafe fuori dal frigo qualche minuto prima di darglielo?
a tutte
 anche mezz'oretta prima..freddo di frigorifero non va bene
 anche mezz'oretta prima..freddo di frigorifero non va bene  

Messaggio da chi069 » 18 ott 2007, 10:49
Betty75 ha scritto:il coccodrillo, il gatto puzzolone, le tagliatelle,la cocco dance...vado avanti..ve le canto tutte se volete

c'è un gelo anche qui...mi sa che la passeggiata mattutina saltadevo trovargli dei guanti e la sciarpa di cotone felpato..cavolo dove posso trovarli? lui con la DA non può indossare la lana

Messaggio da aria » 18 ott 2007, 11:27

Messaggio da Boomie75 » 18 ott 2007, 12:05
 ), mi ha raccontato tutta la sua vita,  (37 anni, figlio di 8, separata, eppure ne vuole un altro perchè lei vuole 2 figli, e allora farà l'inseminazione (nel cervello dovrebbe farla lei l'inseminazione!) bla bla bla..) poi tira fuori una roba minuscola con dei campanellini e la dà aGaia!! Non ci ho visto +, roba che se la mette in bocca e si strozza... allora l'ho preso e le ho detto che è troppo piccola e lei mi ha detto tienilo lo stesso ci gioca quando è + grande!!! Appena uscita l'ho sassato nel primo bidone.
 ), mi ha raccontato tutta la sua vita,  (37 anni, figlio di 8, separata, eppure ne vuole un altro perchè lei vuole 2 figli, e allora farà l'inseminazione (nel cervello dovrebbe farla lei l'inseminazione!) bla bla bla..) poi tira fuori una roba minuscola con dei campanellini e la dà aGaia!! Non ci ho visto +, roba che se la mette in bocca e si strozza... allora l'ho preso e le ho detto che è troppo piccola e lei mi ha detto tienilo lo stesso ci gioca quando è + grande!!! Appena uscita l'ho sassato nel primo bidone.   
  ) e mi ha fatto la prescrizione per i bagni termali per l'eritema alle mani (che mi è venuto con il parto!
 ) e mi ha fatto la prescrizione per i bagni termali per l'eritema alle mani (che mi è venuto con il parto!  ).
 ).