Eheh CINZIA, guarda che io non circumnavigo niente eh?! quando SAMY salta sul lettone io OVVIAMENTE sono con lui e forse sarà capitato 2 volte che io abbia messo qualche cuscino ai lati del letto, volevo solo dire che non ci vedo niente di male a farlo!! Quando ho scritto alla FRA che io lo faccio forse sono stata fraintesa..sembra che il pavimento del mio letto sia circondato da una montagna di coperte e cuscini..ma non è proprio così!!paris ha scritto:no Fede questo è un'altro discorso...questo lo faccio anche io anzi credo che lo facciamo tutte!davis ha scritto: ho solo detto che sono un pochino più permissiva e me ne frego se sporca il divano con i pennarelli, se insiste a voler girare scalzo per il terrazzo o si diverte come un pazzo facendo laghetti in bagno giocando con l'acqua del bidet!!![]()
diverso è fargli fare qualcosa di pericoloso (DA SOLO peRCHè CHIARAMENTE SE LO STATE FACENDO INSIEME ANCHE QUESTO E' UN'ALTRO DISCORSO) E lasciarglielo fare per non dirgli di no e fargli provare l'esperienza di sbatterci le corna...circumnavigando il letto di coperte..