GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

34ma settimana: improvvisamente arriva il mio grande tesoro

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Rispondi
bimbi74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

34ma settimana: improvvisamente arriva il mio grande tesoro

Messaggio da bimbi74 » 24 ago 2007, 20:30

quella di pippi e stata una bellissima gravidanza, niente nausee,vomito ecc ecc....solo qualche doloretto alla pancia ( solo dopo ho capito che erano contrazioni) ma il gine diceva che era tutto normale e cosi io facevo una vita normalissima...l unico pensiero che avevo era quello per mia mamma che a quell epoca era in cura chemioterapica e radio....! comunque la notte del 4 settembre mi sveglio per fare la pipi e ahimè la pipi non si ferma piu e ho capito subito che c era qualcosa che non andava, mi si erano rotte le acqueeee.......sveglio mio marito e 10 minuti dopo eravamo in ospedale......pierpaolo è nato naturalmente il 5 settembre 2002 era uno scricciolino di 2 kg ma stava benissimo, lo hanno tenuto qualche giorno in incubatrice e siamo stati in oapedale tutti e due 15 giorni (doveve prendere peso) e devo dire che la mia tetta ha funzionato benissimo perche in poco tempo ha recuperato perfettamente e ora ha uno splendido fratellino di 15 mesi (anche lui nato un po prima e quasi per strada)....sono la gioia della mia vita!!!!

valbarr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: 34ma settimana: improvvisamente arriva il mio grande tesoro

Messaggio da valbarr » 4 set 2007, 14:27

congratulazioni per i tuoi tesori!
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 34ma settimana: improvvisamente arriva il mio grande tesoro

Messaggio da IstintoMaterno » 30 mar 2012, 17:28

:emozionee
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”