Prilli, auguri! Scusa la dimenticanza!

Io stanotte mi son svegliata che stavo congelando

Ho voglia anch'io di una piadina!! Magari se davvero riprendo a lavoricchiare da casa riesco a raggiungervi qualche volta?

Messaggio da Mikal » 22 mag 2009, 9:57
Messaggio da xeniya » 22 mag 2009, 10:55
Messaggio da xeniya » 22 mag 2009, 11:10
Messaggio da Prillina » 22 mag 2009, 11:52
Messaggio da xeniya » 22 mag 2009, 12:11
Le foto ve le faccio vedere quando torno!Prillina ha scritto:Buongiorno![]()
Xen foto del vestito per l'addio???
Pulce allora hai prenotato per il prossimo week???
Messaggio da Prillina » 22 mag 2009, 12:13
xeniya ha scritto:Le foto ve le faccio vedere quando torno!Prillina ha scritto:Buongiorno![]()
Messaggio da rusc » 22 mag 2009, 12:33
Messaggio da OCRAM » 22 mag 2009, 12:48
Mi sembra più che giusto... così almeno vedremo qualcosa!!!xeniya ha scritto:Le foto ve le faccio vedere quando torno!Prillina ha scritto:Buongiorno![]()
Messaggio da madainoncicredo » 22 mag 2009, 12:57
Messaggio da xeniya » 22 mag 2009, 13:02
Non l'ho capitaOCRAM ha scritto:Mi sembra più che giusto... così almeno vedremo qualcosa!!!xeniya ha scritto:Le foto ve le faccio vedere quando torno!Prillina ha scritto:Buongiorno![]()
Pulce allora hai prenotato per il prossimo week???![]()
Messaggio da xeniya » 22 mag 2009, 13:02
Che è successo Roby??madainoncicredo ha scritto:Buongiorno... mi sono persa la chiusura di un post, l'apertura di un altro e tre compleanni... chiedo venia (e auguri a tutte in ritardo).
Sono un po' giù, per vari motivi.
Messaggio da rusc » 22 mag 2009, 13:25
che succede??? possiamo fare qualcosa?madainoncicredo ha scritto:Buongiorno... mi sono persa la chiusura di un post, l'apertura di un altro e tre compleanni... chiedo venia (e auguri a tutte in ritardo).
Sono un po' giù, per vari motivi.
Messaggio da madainoncicredo » 22 mag 2009, 14:02
Messaggio da michy1976 » 22 mag 2009, 14:31
rusc ha scritto:Buong! che caldo![]()
stanotte Serena si è svegliata solo 2 volte!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
chissà...speriamo non sia un fuoco di paglia
Messaggio da michy1976 » 22 mag 2009, 14:32
è tutta la mattina che mi dico di scrverti per sapere come stavimadainoncicredo ha scritto:Non ne posso più di sto lavoro...
Non so ancora nulla delle ferie...
E Gabriele dal primo maggio è dimagrito di 6 etti (era 13 kg, ora 12,4), ieri dal pediatra, ordinata consulenza gastroenterologica al Maggiore (non vi dico le peripezie per prenotarla... il 3 giugno), più esami del sangue per controllare metabolismo...
Messaggio da xeniya » 22 mag 2009, 14:42
Robymadainoncicredo ha scritto:Non ne posso più di sto lavoro...
Non so ancora nulla delle ferie...
E Gabriele dal primo maggio è dimagrito di 6 etti (era 13 kg, ora 12,4), ieri dal pediatra, ordinata consulenza gastroenterologica al Maggiore (non vi dico le peripezie per prenotarla... il 3 giugno), più esami del sangue per controllare metabolismo...
Messaggio da xeniya » 22 mag 2009, 14:53
Messaggio da Prillina » 22 mag 2009, 15:10
Adesso si presenterà per Miss Gromsa :ahahxeniya ha scritto:Ho appena ricevuto il seguente sms da Ale:
Ero in fila al piante... con Selvaggia... ho fatto finta di niente... è diventata enorme!!!
:ahah :ahah
Messaggio da Prillina » 22 mag 2009, 15:18
Messaggio da OCRAM » 22 mag 2009, 15:43
vEDREMO UN PO' DI SPETTACOLO, INTENDO!!xeniya ha scritto:Non l'ho capitaOCRAM ha scritto:Mi sembra più che giusto... così almeno vedremo qualcosa!!!xeniya ha scritto:Le foto ve le faccio vedere quando torno!Prillina ha scritto:Buongiorno![]()
Pulce allora hai prenotato per il prossimo week???![]()
![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”