GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA SFARFALLII E CALCETTINI SI FAN SENTIRE I NOVEMBRINI
- dolcekaty
- Original~GolGirl®
Re: FRA SFARFALLII E CALCETTINI SI FAN SENTIRE I NOVEMBRINI
mi dispiace bambi....secondo me meglio se Sara rimane qua a casa...nonsai che situazione trovi li...magari devi stare tanto in ospedale e dove lasceresti la piccola ?? tanti auguri per tuo fratello rimani tranquilla 

DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009
MATTIA nato il 13/10/2009
- bambi
- Active~GolGirl®
Arowy ha scritto:SCUSATE CHIARAMENTE MORFO IL 2/07
bambi, MIO DIO!!!!!!!! FACCI SAPERE... SE STAVAMO VICINI SARA GIURA CHE TE L'AVREI ACCUDITA IO...
grazie mille arowy sei un tesoro

è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore
- bambi
- Active~GolGirl®
si katy l'ho pensato anche io infatti ho chiamato aspi e l'ho avvisata di tenersi pronta ad accudire mia figlia e mio marito...ste ore non passano piùdolcekaty ha scritto:mi dispiace bambi....secondo me meglio se Sara rimane qua a casa...nonsai che situazione trovi li...magari devi stare tanto in ospedale e dove lasceresti la piccola ?? tanti auguri per tuo fratello rimani tranquilla

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
'Giorno!!
Corpo che cambia: io alla prima gravidanza ero un pò spaventata perchè non sapevo quanto sarei ingrassata.. come sarebbe cambiato il mio corpo.. ora sono più tranquilla e mi godo di più la panzetta che si vede ecc..
Abbigliamento: per ora vado di vestiti.. ma al lavoro per ora ci vengo ancora in jeans, sono talmente sbadata che prendo dentro ovunque e con quello che facciamo una gonna svolazzante non va proprio bene!
Lavoro: appunto.. io ci sono ancora.. fino ad agosto e poi maternita!!
Nico
Va meglio oggi?
Maschietto: è vero, dicono siano più mammoni.. vedremo.. l'idea di dovermi staccare un pò dalla mia Topilla ora mi sembra così strana...
Nomi: mia mamma mi stressa perchè deve ricamare il quadretto nascita (di già??).. ora vince Claudio, poi Stefano e infine Vittorio.. io non commento, non me ne piace nessuno..
Dolcekaty: al problema della pipì avevo già pensato
Maestrina bene per l'eco
Bambi accidenti! Ma in che senso la cognata è incapace totale?
Passeggino: ho quasi convinto Richy a prendere il gemellare
Vorrei già andare a vedere.. ma mi sembra prestino.. ma se non è disponibile in negozio in quanto li consegnano? L'altra volta me l'hanno dato usato quindi non ho idea dei tempi..
Corpo che cambia: io alla prima gravidanza ero un pò spaventata perchè non sapevo quanto sarei ingrassata.. come sarebbe cambiato il mio corpo.. ora sono più tranquilla e mi godo di più la panzetta che si vede ecc..
Abbigliamento: per ora vado di vestiti.. ma al lavoro per ora ci vengo ancora in jeans, sono talmente sbadata che prendo dentro ovunque e con quello che facciamo una gonna svolazzante non va proprio bene!
Lavoro: appunto.. io ci sono ancora.. fino ad agosto e poi maternita!!

Nico

Maschietto: è vero, dicono siano più mammoni.. vedremo.. l'idea di dovermi staccare un pò dalla mia Topilla ora mi sembra così strana...
Nomi: mia mamma mi stressa perchè deve ricamare il quadretto nascita (di già??).. ora vince Claudio, poi Stefano e infine Vittorio.. io non commento, non me ne piace nessuno..
Dolcekaty: al problema della pipì avevo già pensato

Maestrina bene per l'eco

Bambi accidenti! Ma in che senso la cognata è incapace totale?

Passeggino: ho quasi convinto Richy a prendere il gemellare

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao!
ho letto di nico!!!!!!
cara come va aggionraci!!!!!!
sono felicsisima per maestrina!!!!!!!
pure io avevo dubbi sul fatto di fare una tn con un ecografista che non fosse ginecologo!
bene!!!!!!!!!
noi tutto ok
bambi!!!!!!!!!
ho letto di tuo fratello ma non si riesce a sapere nulla da tua cognata???????????
dub presente tra le lavoratrici!
pure io me lo chiedevo qui sono tutte a casa!!!!!!!!!!!! che invidia!
io lavorero'......... fino a quando risciro a venire di sicuro fino all' 8 mese
ho letto di nico!!!!!!
cara come va aggionraci!!!!!!
sono felicsisima per maestrina!!!!!!!
pure io avevo dubbi sul fatto di fare una tn con un ecografista che non fosse ginecologo!
bene!!!!!!!!!
noi tutto ok
bambi!!!!!!!!!
ho letto di tuo fratello ma non si riesce a sapere nulla da tua cognata???????????
dub presente tra le lavoratrici!
pure io me lo chiedevo qui sono tutte a casa!!!!!!!!!!!! che invidia!
io lavorero'......... fino a quando risciro a venire di sicuro fino all' 8 mese
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- Arowy
- Expert~GolGirl®
IO LO STO GIA FACENDO MA SOLO PER FAR PASSARE IL TEMPO...
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

...quando vuoi noi siamo qua...

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
'ngiorno!!!
bambi..ti stai impegnando per fare concorrenza a nico..eh? avete avuto notizie più precise? in che senso tua cognata è un'incapace? ma partiresti solo tu? tua mamma è anziana?
io comunque in ogni caso, se ne hai la possibilità, Sara non la porterei...
silvia per il passeggino se non c'è il modello in casa penso un paio di mesetti..considera che c'è in mezzo l'estate per cui magari gli ordini rallentano.. io andrei a vederli, tanto non costa nulla,
..cosi magari richy si convince e intanto chiedete info al commesso!!
iperchè storci il naso per i nomi?..non spetta a te la scelta?
enrica che bello!..piacerebbe tanto anche a me portare ceico fin da piccolisismo in piscina..mo mi inforno se ci sono strutture qui intorno che ne danno la possibilità!
lavoro..io vorrei fare l'1+4..ci fosse farei anche lo 0 + 5..che sto a casa a fare se cecio è ancora dentro???
bambi..ti stai impegnando per fare concorrenza a nico..eh? avete avuto notizie più precise? in che senso tua cognata è un'incapace? ma partiresti solo tu? tua mamma è anziana?
io comunque in ogni caso, se ne hai la possibilità, Sara non la porterei...
silvia per il passeggino se non c'è il modello in casa penso un paio di mesetti..considera che c'è in mezzo l'estate per cui magari gli ordini rallentano.. io andrei a vederli, tanto non costa nulla,

iperchè storci il naso per i nomi?..non spetta a te la scelta?

enrica che bello!..piacerebbe tanto anche a me portare ceico fin da piccolisismo in piscina..mo mi inforno se ci sono strutture qui intorno che ne danno la possibilità!
lavoro..io vorrei fare l'1+4..ci fosse farei anche lo 0 + 5..che sto a casa a fare se cecio è ancora dentro???

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- fede80
- Expert~GolGirl®
Bambi mamma mia tienici aggiornate e speriamo che non sia nulla di allarmante
anche io concordo con Dubbiosa che la bimba non la porterei...e poi se puoi contare su una amica meravigliosa come Aspi...
Maestrina visto?? Tutto a posto! Sono proprio contenta! Comunque è vero, certi medici proprio dovrebbero cambiare lavoro...
Nico come stai?

Maestrina visto?? Tutto a posto! Sono proprio contenta! Comunque è vero, certi medici proprio dovrebbero cambiare lavoro...
Nico come stai?
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- annalombardo
- Original~GolGirl®
Ragazze sono di velocissima... in realtà dovrei stare calmina ma mica ci riesco io...
Oggi ho fatto la visita... il "cecio" sta bene ma ho l'utero molto contratto...
Il gine x ora mi ha prescritto il BUSCOPAN... 3 volte al dì...
vedremo!
Per il resto leggerò nel weekend... PERDONATEMI...
ma oggi è nato il bimbo alla mia + cara amica che ho qui a Torino... si chiama MATTEO! ed io nn vedo l'ora di conoscerlooooooooooo!

Oggi ho fatto la visita... il "cecio" sta bene ma ho l'utero molto contratto...
Il gine x ora mi ha prescritto il BUSCOPAN... 3 volte al dì...
vedremo!
Per il resto leggerò nel weekend... PERDONATEMI...
ma oggi è nato il bimbo alla mia + cara amica che ho qui a Torino... si chiama MATTEO! ed io nn vedo l'ora di conoscerlooooooooooo!

Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!
- bambi
- Active~GolGirl®
allora siamo riuscite a sapere che devono operarlo d'urgenza questa mattina...ma nientaltro...nè il perchè nè come...mia cognata è incapace perchè è sc**a...in casa è mio fratello che fa e decide tutto sia per loro sia per la suocera ed il cognato e si stà massacrando la salute
...vi faccio un paio di esempi:
1) quando è nata la prima figlia siamo andati a trovarli e lei chiedeva a mio fratello quale seno doveva darle ad ogni poppata...e così via
2) durante la notte mio fratello ci ha svegliati perchè perdeva sangue dall'ano e mio marito l'ha portato in ospedale...nel frattempo io sono andata in camera da letto di mia cognata per rincuorarla mentre piangeva...per scoprire che piangeva perchè la sera prima mio fratello le aveva detto che avrebbe venduto un terreno che avevano per fronteggiare alcune spese e lei era preoccupata per gli alberi del terreno e se li avessero abbattuti
3) durante un'altra vacanza a casa loro alle 7.00 di mattina chiama mio fratello che aveva distrutto la macchina ma stava bene perchè in autostrada aveva colpito un cane provocando un incidente a catena...non sapevo come dirlo a mia cognata che dormiva ancora...l'ho chiamata sottovoce e le ho spiegato la cosa...la sua domanda immediata con le lacrime agl'occhi è stata:..."ma il cane è morto"
spero che adesso capiate perchè siamo nel panico nell'apprendere che la vita di mio fratello e le notizie sono nelle sue mani

1) quando è nata la prima figlia siamo andati a trovarli e lei chiedeva a mio fratello quale seno doveva darle ad ogni poppata...e così via

2) durante la notte mio fratello ci ha svegliati perchè perdeva sangue dall'ano e mio marito l'ha portato in ospedale...nel frattempo io sono andata in camera da letto di mia cognata per rincuorarla mentre piangeva...per scoprire che piangeva perchè la sera prima mio fratello le aveva detto che avrebbe venduto un terreno che avevano per fronteggiare alcune spese e lei era preoccupata per gli alberi del terreno e se li avessero abbattuti

3) durante un'altra vacanza a casa loro alle 7.00 di mattina chiama mio fratello che aveva distrutto la macchina ma stava bene perchè in autostrada aveva colpito un cane provocando un incidente a catena...non sapevo come dirlo a mia cognata che dormiva ancora...l'ho chiamata sottovoce e le ho spiegato la cosa...la sua domanda immediata con le lacrime agl'occhi è stata:..."ma il cane è morto"

spero che adesso capiate perchè siamo nel panico nell'apprendere che la vita di mio fratello e le notizie sono nelle sue mani

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Bambi hai tutta la mia comprensione.. Ma come ha fatto a sposarla tuo fratello?
Nomi: e no, stavolta sceglie lui.. anche se un minimo posso esprimermi ovvio..
Anna cerca di non strafare allora.. anche se so che è difficile.. Congratulazioni per il piccolo Matteo!

Nomi: e no, stavolta sceglie lui.. anche se un minimo posso esprimermi ovvio..
Anna cerca di non strafare allora.. anche se so che è difficile.. Congratulazioni per il piccolo Matteo!

- fede80
- Expert~GolGirl®
Silvia che bello un maschietto!!! Anche io lo vorrei tanto, così ho una femmina e un maschio!
Anna stai tranquilla che capita di avere l'utero contratto ogni tanto! Magari sei un po' stressata o affaticata?
Discorso panze: a me piace la pancia da gravidanza, perchè è una cosa bellissima simbolo di vita e natura! Da me si è vista subito forse anche perchè prima ero bella piatta (per fortuna il mio corpo non è cambiato per niente dopo la prima gravidanza...mò vedremo dopo la seconda
). Io ho già iniziato a spalmarmi la pancia di olio baby Johnson ( che fa lo stesso effetto di creme quali Rilastil e affini che sono un salasso) e costa poco. L'altra volta non so se è stato grazie a quello, ma non ho avuto nemmeno una smagliatura! Boh, sicuramente ha aiutato! Io lo consiglio!
Chiedo a chi ha avuto già un figlio: ma a voi si era "allargato" il bacino? A me sì, tanto che anche a 6-7 mesi dal parto portavo i pantaloni di 1-2 taglie di più, ma non perchè fossi ingrassata, ma erano proprio le ossa del bacino che non stavano nella mia taglia di prima! Poi, dopo un po' di tempo mi si è ristretto sempre di più fino a ritornare come prima. Ma che cosa strana...

Anna stai tranquilla che capita di avere l'utero contratto ogni tanto! Magari sei un po' stressata o affaticata?
Discorso panze: a me piace la pancia da gravidanza, perchè è una cosa bellissima simbolo di vita e natura! Da me si è vista subito forse anche perchè prima ero bella piatta (per fortuna il mio corpo non è cambiato per niente dopo la prima gravidanza...mò vedremo dopo la seconda

Chiedo a chi ha avuto già un figlio: ma a voi si era "allargato" il bacino? A me sì, tanto che anche a 6-7 mesi dal parto portavo i pantaloni di 1-2 taglie di più, ma non perchè fossi ingrassata, ma erano proprio le ossa del bacino che non stavano nella mia taglia di prima! Poi, dopo un po' di tempo mi si è ristretto sempre di più fino a ritornare come prima. Ma che cosa strana...
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Fede non è così strano.. le ossa del bacino durante la gravidanza si allargano per favorire il passaggio della testa del piccolino durante il parto. A me è rimasto largo per quasi un anno dopo la nascita.. tanto che il peso era tornato normale, la circonferenza in vita pure, ma le anche erano sempre più larghe e certi pantaloni non li potevo mettere. Adesso sono rientrata in tutti i pantaloni pre-grav ma temo che li terrò ancora per poco.
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
bambi che situazione allucitnante!!!!!!!!!!
ma avet epr lo meno capito a cosa si deve operare?
immagino la vostra ansia........
tienici aggiornate se ti va!
dub anche io se riesco lavorero' fino all'ultimo, poi a casa sarei annoiatissima non risucirei!
anceh se quest'estate un po mi godrei mia figlia infatti faro un po' di ferie!!!!!
non ricordo chi chiedeva delle perdite..........
fede ciao come va?
anna contrazioni mi spiace!
ma te ne eri accorta?
silvia tua mamma si intromette nella scelta del nome?
ma avet epr lo meno capito a cosa si deve operare?
immagino la vostra ansia........

tienici aggiornate se ti va!
dub anche io se riesco lavorero' fino all'ultimo, poi a casa sarei annoiatissima non risucirei!
anceh se quest'estate un po mi godrei mia figlia infatti faro un po' di ferie!!!!!
non ricordo chi chiedeva delle perdite..........
fede ciao come va?
anna contrazioni mi spiace!
ma te ne eri accorta?
silvia tua mamma si intromette nella scelta del nome?
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- fede80
- Expert~GolGirl®
Oddio Bambi...ma come mai tuo fratello si è preso una così?? Ma lei è portoghese o italiana? Non so, visto che hai detto che sta in Portogallo...
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
No no, lei vuole (vorrebbe) solo che decidessimo in fretta perchè vuole ricamarlo a punto croce su bavaglini & co.. dice che deve farlo intanto che ci vede ancora.. perchè poi chissà.. ma vi sembrano discorsi da farsi a 52 anni?Paperinik ha scritto: silvia tua mamma si intromette nella scelta del nome?

- fede80
- Expert~GolGirl®
esatto, è successa la stessa cosa anche a me! ci ha messo un annetto a tornare normale!la.piccola.mamma ha scritto:Fede non è così strano.. le ossa del bacino durante la gravidanza si allargano per favorire il passaggio della testa del piccolino durante il parto. A me è rimasto largo per quasi un anno dopo la nascita.. tanto che il peso era tornato normale, la circonferenza in vita pure, ma le anche erano sempre più larghe e certi pantaloni non li potevo mettere. Adesso sono rientrata in tutti i pantaloni pre-grav ma temo che li terrò ancora per poco.
eh infatti io mi chiedo sempre quando si vedono certe mamme in giro con taglia 40 - 38 o meno come fanno ad aver avuto dei figli...
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
bambi..ma che tipa
cosa pensate di fare?

cosa pensate di fare?
- fede80
- Expert~GolGirl®
Ciao Paperinik!! Tutto bene grazie e tu? Non vedo l'ora che siano le 12.30 per andare a mangiare la pizza dalla mia nonna!
Che fameeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che fameeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®