GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NO, EVO KANT

Bloccato
witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NO, EVO KANT

Messaggio da witch » 21 mag 2009, 13:34

pem ha scritto:hai ragione!
:bomba
puoi fare festa con gli amichetti il giorno giusto e coi parenti quando torna il papà. oppure fare qualcosa di speciale. tipo gardaland o lo zoo safari.
vedrai che J non noterà che il giorno è sbagliato. :cuore

cala, non ho capito...chi si è offesa? perchè? :domanda
infatti il giorno giusto farà la festa al nido, visto che è l'ultimo anno gli prendo una torta favolosa :emozionee
ma col parentado quando festeggio?
la domenica 31 giusto? perchè aspettare fino al 14 non mi piace proprio...o faccio domenica 7 senza il papi :buuu
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 21 mag 2009, 14:10

roxyross ha scritto:Io ho 2 bellissimi abiti da cerimonia: un tubino nero e un robe manteau in fantasia anni '70.

Se vuoi te li spedisco e poi me li rimandi.
Li ho prestati un sacco di volte x i matrimoni
Il tubino nero se l'è già comprato mia mamma, non volevo vestirmi uguale. Che cos'è il robe manteau? :domanda Di moda non ci capisco un kaiser. :urka E che taglia porti? :hi hi hi hi
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 21 mag 2009, 14:15

ste81 ha scritto:ragazze è successa una cosa terribile..

mio marito è stato licenziato.. gli hanno dato una lettera con scritto che a causa del calo del lavoro dovuto alla crisi devono lasciarlo a casa.
gli hanno dato un mese di preavviso quindi dal 19 giugno sarà disoccupato.
inutile dirvi che siamo preoccupatissimi visto che non abbiamo altre entrate se non il suo stipendio.
Ha gia fatto diverse domande in altri posti la la risposta è sempre la stessa: sà in questo periodo prioprio non assumiamo.

non sò se piangere o spararmi direttamente..
Oddio Ste, mi dispiace da morire! Comunque senti, se è stato licenziato ha diritto all'assegno di disoccupazione, è il 60% dello stipendio ma almeno è qualcosa. Inoltre si piò inserire nelle liste di mobilità, in questo modo se qualche ditta vuole assumerlo ha delle importanti agevolazioni fiscali. Infine non so se lo ha già fatto digli di andare nelle agenzie di lavoro interinale, a me sono riusciti a far fare già qualche colloquio. Tantissimi :incrocini

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 21 mag 2009, 14:21

witch ha scritto: la domenica 31 giusto? perchè aspettare fino al 14 non mi piace proprio...o faccio domenica 7 senza il papi :buuu
A me non piace festeggiare prima, il 31 l'escluderei. Puoi fare il 7 senza il papà o il 14 con il papà, io preferisco la seconda opzione, per i bambini non è importante il giorno, ma la festa, e di sicuro per lui è più bella la festa con il papà piuttosto che senza.
Comunque non so perchè molti uomini dimenticano sempre le date dei compleanni, ma spesso sono in completa buona fede. :sorrisoo
Ciò non toglie che anche io mi inc...zzo di brutto con mio marito quando si dimentica compleanni, anniversari ecc, così di solito comincio a ricordarglielo almeno un mese prima... :fischia

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 21 mag 2009, 14:23

pem ha scritto: per i vestiti hai provato da zara o H&M? ...da te ci sono? ci sono anche cose che fanno "effetto elegante" ad un ottimo prezzo.
Ci avevo pensato anche io, ma devo andare fino a mestre e mi serve una mattinata libera (il pom non ci riesco perchè devo andare a prendere le bimbe all'asilo). Penso che la settimana prossima ci andrò, visto che non ho ancora trovato niente.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 21 mag 2009, 14:26

mio marito è stato licenziato.. gli hanno dato una lettera con scritto che a causa del calo del lavoro dovuto alla crisi devono lasciarlo a casa.
inutile dirvi che siamo preoccupatissimi visto che non abbiamo altre entrate se non il suo stipendio.
Ha gia fatto diverse domande in altri posti la la risposta è sempre la stessa: sà in questo periodo prioprio non assumiamo.

:urka

STE!!! ma che lavoro fa tuo marito?
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 21 mag 2009, 14:27

Maya70 ha scritto:
roxyross ha scritto:Io ho 2 bellissimi abiti da cerimonia: un tubino nero e un robe manteau in fantasia anni '70.

Il tubino nero se l'è già comprato mia mamma, non volevo vestirmi uguale. Che cos'è il robe manteau? :domanda Di moda non ci capisco un kaiser. :urka E che taglia porti? :hi hi hi hi

se porti la 44 ti mando io un bell'abito di zara!! l'ho pagato un occhio e l'ho messo una sola volta... :che_dici
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 21 mag 2009, 14:29

calavera ha scritto:

eh eh ragazze...ma c'ho un tarlo...ma nn è che qualcuna che bazzicava da queste parti s'è offesa x qualcs??? :fischia
Se qualcuna si è offesa mi sa che è colpa mia, sono la meno diplomatica. :buuu Ma chi avrei offeso? :domanda
No dai, spero di no, spero che nessuna Evo sia offesa per qualcosa, e che le latitanze siano dovute solo a motivi contingenti.

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 21 mag 2009, 14:33

calavera ha scritto:
Maya70 ha scritto:

se porti la 44 ti mando io un bell'abito di zara!! l'ho pagato un occhio e l'ho messo una sola volta... :che_dici
Ciao Cala! :bacio
Sì, porto la 44! Riusciresti a mettere una foto dell'abito nel photoalbum?

A proposito di taglie, ieri con grande faccia tosta sono entrata in un negozio di abiti che non posso permettermi e ho provato quello che mi piaceva di più, solo per vedere come mi stava. :ahaha E sono pure entrata nella taglia 42 :yeee

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 21 mag 2009, 14:36

calavera ha scritto:

:urka

STE!!! ma che lavoro fa tuo marito?
l'omino del caffè.. cioè se ne va in giro con il furgone a ricaricare le macchinette automatiche nelle aziende e nei negozi.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 21 mag 2009, 15:28

minkia ste mi spiace però :incrocini :incrocini sperem x il meglio!

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 21 mag 2009, 15:48

ste :coccola mi dispiace tanto, è propio un periodo di m*

vedrai che presto passerà :coccola
M06 E07 amori di mamma

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 21 mag 2009, 19:02

Ste ho letto ora...
mannaggia mi spiace tanto davvero
iscrivilo a tutte le agenzie interinali, magari salta fuori qualcosa :incrocini :incrocini :incrocini

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 mag 2009, 22:38

Bbonasera
Ste, mi dispiace tantissimo, è proprio un periodo di m....
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 mag 2009, 22:38

Ah, io non sono offesa :hi hi hi hi
magari Cala si riferiva a qualcuna più in alto :fischia
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 mag 2009, 23:45

Sera anche da me!

Sto sfranta :x:

Ste, mi dispiace per il lavoro del marito... pure io non posso che quotare le altre... :coccola

Maya, pure io se sei taglia 44 ho un po' di cosucce, alcune tra l'altro veramente belle... e non mi vanno al momento causa dimagrimento, ma sono sicura che ritorneranno presto utili :hi hi hi hi

Pero' ecco, magari proverebbi con qualche gollina della tua zona... di venete non ne conosci??

Oggi ho avuto ospite la figlia di un'amica mamma single che non si poteva permettere di stare a casa dal lavoro ma al nido non le hanno preso la bimba perche' da lunedi' che e' cascata mentre stava col padre ha i punti. E' stata un tesoro, ma per 5 min che mi sono girata a controllare Milo che saltellava sul lettone mi sono ritrovata i graffiti sui muri :urka
La mitica e' stata la reazione di Brugnomo-papa': "Eh... bisogna cominciare a pensare a quale muro vogliamo lasciare a Milo..."

Ma sono l'unica che da bambina non disegnava sui muri di casa? :domanda

Notte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 mag 2009, 23:51

cala, chi si è offesa? io? no... è che boh non avevo voglia di passare x temi evoluti... giuro domani dal lavoro mi aggiorno :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 mag 2009, 23:52

frangela ha scritto:Ah, io non sono offesa :hi hi hi hi
magari Cala si riferiva a qualcuna più in alto :fischia
ah allora non sono io :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 22 mag 2009, 10:55

:prr :prr

vabbè oggi vi intrattengo con temi POCO POCO EVOLUTIIIII...nn sia mai qua si parla solo di poliTTica neh?!

èvenuta una mia cliente e m'ha lasciato un catalogo avon....ho scoperto che c'è un mondo di donne che si trucca e ch espende una cifra blu.... :ahah :ahah

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 22 mag 2009, 23:10

mia mamma è stata per tantissimi anni direttrice dell'avon...che bei ricordi :emozionee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”