GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DUE CANDELINE SULLA TORTA...GIUGNETTA(07) SEI PRONTA?

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: DUE CANDELINE SULLA TORTA...GIUGNETTA(07) SEI PRONTA?

Messaggio da rossella78 » 22 mag 2009, 9:16

ILA grazie per la comprensione
E non sai quanto mi dispiace non poter passare il weekend con loro, ma francamente nè io nè Ric ci abbiamo pensato, col senno di poi , quando ormai avevo già dato la caparra, ho pensato che quel weekend era il compleanno di Ric e ho pensato che c'erano anche i suoi e mi è venuto male!!!! :x:
lo sapevo che finiva così!!! pazienza!!!!

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 22 mag 2009, 9:17

grazie care per gli incrocini x mia mamma :bacio
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 22 mag 2009, 9:18

PATTY buona giornata :bacio

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 22 mag 2009, 9:19

bb&ila ha scritto:Buongiorno giugnomamme :bacio

e buongiorno anche all'ospito indesiderato se ha ancora il coraggio di passare :fuck: :fuck: :fuck:
:domanda
cosa è successo?

e cosa è successo al cane di Pluga?
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 22 mag 2009, 9:19

oggi passa il giro d'Italia ed è tutto bloccato :urka

già sarà difficile tornarfe a casa...e poi sarà impossibile andare a prendere Alessio in macchina...dovrò andarci a piedi :urka sotto il caldo :aargh

se sentite al tg che i ciclisti sono caduti in una trappola saprete che l'ho messa io :fuck:
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 22 mag 2009, 9:31

Buongiorno giugnette...

Ho letto velocemente gli arretrati e tra un po' esco... pensavo di fare un giro in alaska o roba simile... è ufficiale odio il caldo!

Moncicci ha di nuovo avuto la tosse tutta la notte, pensavo ne fossimo usciti... :buuu

Anna ho letto cosa ti è successo... che sc**a sono ero convinta fossi in vacanza... mi dispiace per il brutto spavento... ora riposati più che puoi mi raccomando! :coccola

Rossella ora capisco... chiaro, sei della vergine! :hi hi hi hi

Ila azzoppa qualche ciclista anche da parte mia... :spiteful:

SaraV :incrocini per la tua mamma!

Ele :incrocini per dado!!! Fai bene a portarlo, speriamo non sia nulla comunque...
perchè i giugnetti hanno la tendenza ad ammalarsi sempre il fine settimana? :buuu

Pluga ci fosse meno strada da fare sotto il sole cocente io ci verrei.... mi piacerebbe tanto conoscere la mindi e i twins!! :cuore

E infine..... spiegate anche a me chi si nasconde tra gli ospiti? Un vecchio amante di qualcuno? Una spia? Un marito? (Il mio no, con una scusa ho buttato un'occhio sulla sua cronologia :hi hi hi hi )...
Voglio sapere anch'io!!!!!!!!!! :che_dici

Buona giornata a tutte!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 22 mag 2009, 9:34

Buongiorno careeeee!
Abbiamo dormito col lenzuolo, un caldo boia! C'e' qualche gnuuuus? Vado a leggere intanto che le prince dorme ancora! Fa i capricci quando lo metto a letto perche' non vorrebbe, ma dopo una sola ninna nanna cantata dalla sottoscritta esco, lui caragna 30 secondi e poi dorme. Gliene canto solo una perche' la prima volta che son rimasta li' mi ha chiesto tutto il repertorio e poi si e' inventato di ogni: mamma bibi, mamma appa (che sarebbe acqua), mamma latte, mamma pappa...un furbone!e so che procrastinare il momento e' una loro qualita'! dorme dalle 21.50 di ieri tranne pausa alle 3 x l'acqua...e vabbe' ora col caldo ci sta pure. Ieri sera a cena mi ha chiesto il pesce :o anche i vostri hanno gia' pretese culinarie?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 22 mag 2009, 9:34

vedete che non sono solo io la curiosona???
SILVIA mi vuoi rubare lo scettro??? vedi che il mio motto è "LOTTA DURA SENZA PAURA"!!!! :prr :ahah :ahah :ahah :ahah

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 22 mag 2009, 9:35

Buongiorno a tutte
intanto :incrocini per la mamma di Sara poi rinnovo gli :incrocini per Anna che non fanno mai male e poi
:fuck: per voi!!! ma insomma vi ricordo che soo una donna incinta ormai quasi all'ottavo mese, quindi diciamo che più che una donna assomiglio ad una balena, e che di conseguenza ho l'ormone che balla la rumba :aargh e nessuna si è degnata di soddisfare la mia curiosità e dirmi chi è sto benedeto ospite!!! no no no non si fa così non si fa quindi :fuck: brutte :prr
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 22 mag 2009, 9:36

Sara: super :incrocini per la tua mamma.
Bice: hai ragione :martello vi trascuro, ma non è colpa miaaaaaaaa :buuu
Gri: buon viaggio, spero tanto che riusciremo a vederci!
Ma quando andreste a Lignano? Io questo week end sono a lignano pineta con gnoppola e sorcio, se siete nei paraggi magari sguinzagliamo le pupe in spiaggia insieme :ahaha
Greta: :hi hi hi hi CIAO :bacio
Ross: certo che insomma i suoceri non possono dare tutto per scontato...insomma potevano anche immaginare che per il compleanno di Ric magari voloevate fare qualcosa...vabbè insomma in sostanza han poco da incazzarsi e la prossima volta si sveglieranno prima ad avvisarvi.
Ele: mia adoratissima MD! :fuck: a tutti e tutto quello che ti fa salire la carogna! e una :coccola a Dado tossicchioso.
Pluga: trovata la lavastoviglie? l'hai barattata con la prole? :ahaha
Ila: :yeee per l'imboscata al giro d'Italia!

Non ricordo altro!
Bacissimi a tutte!
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 22 mag 2009, 9:37

Uh dimenticavo... gli stampi per ghiaccioli li hanno anche all'Esselunga, li avevo comprati due anni fa e ci sono uguali anche quest'anno (io li ho visti in due iper diversi e li tengono vicino agli sciroppi e alle granite da congelare)... sono carini e hanno anche la cannuccia in fondo per bere da sotto il ghiaccio che si scioglie...
Io li mangio solo così perchè ho la fobia e la totale repulsione per i bastoncini di legno dei gelati... non riesco a toccarli nè a guardarli... se vedo qualcuno che morde quella cosa orribile mi metto a piangere (ahimè non sto scherzando)... :impiccata:

Rossella io sono curiosa da far schifo!!! E infatti continuo ad aspettare che qualcuno mi spieghi... altrimenti non esco!!!!! :fuck:
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 22 mag 2009, 9:46

Pluga :yeee sarebbe bellissimo vederci!!!! in qualche modo ci organizziamo sicuramente!!!! ho già guardato su google map e saresti a 20 km da me!!! :ok

Ross tieni pazienza avolete i genitori e i suoceri si dimenticano che oltre a dei diritti hanno anche dei doveri, te ne raconto una....come sapete il 1 maggio era il compleanno di Fabry. Lui dice alla madre che visto che sono 3 giorni di fila di vacanza gli sarebbe piacciuto andare in sardegna, ma che non vuole assolutamente sottoporre me e Grazia ad uno stress per così pochi giorni. Sai che gli ha risposto sua madre? :x: vieni tu e Pietro :x: la risposta di mio marito è stata meravigliosa infatti non ho neanche commentato o fatto scene!!! gli ha detto: e secondo te io lascio mia moglie per giunta incinta per tre giorni e proprio per il mio compleanno? sono loro la mia famiglia non dimenticartelo!!! :thank_you:
ma cmq la madre non l'ha fatto per male nei miei confronti eh!!! infatti proprio due giorni fa sentendomi stanca e affaticata per il troppo caldo mi ha fatto una proposta oscena....mi ha detto fatti le valige prendi Pietro e vieni qui stai fino a settembre!! e Fabry solo qui tutti sti mesi e magari si perde pure la nascita di sua figlia. Ma scherziamo!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 22 mag 2009, 9:48

Messaggio di servizio per ROSS: sono a casa, niente mail in ufficio!

Notte faticosa, Dado ha tossito parecchio, verso la 1 sono andata da lui per offrirgli un po' d'acqua ed era un forno! E' voluto venire nel ns. letto, aveva 38 di febbre (ascellari), gli ho dato la Tachi e l'ho denudato un po'. Si e' agitato e rigirato per un tempo indefinito, non abbiamo dormito un caiz! Lui si e' svegliato alle 9 e un quarto.
Passo dopo :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 22 mag 2009, 9:48

Vale: certo che ste suocere non ne azzeccano una, magari a volte cercano anche di aiutarci ma chissà perchè non riescono mai a vedere un po' più in là!
Camilla

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 22 mag 2009, 9:50

Ele: :coccola per te e Dado!
:incrocini :incrocini perchè stia meglio!

e un bacissimo a te
Camilla

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 22 mag 2009, 9:52

mangiamiao ha scritto:Ele: :coccola per te e Dado!
:incrocini :incrocini perchè stia meglio!

e un bacissimo a te
idem da parte mia :incrocini
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 22 mag 2009, 9:53

Sara :bacio ciaooooooooo
Camilla

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 22 mag 2009, 9:54

Edf ha scritto:Messaggio di servizio per ROSS: sono a casa, niente mail in ufficio!

Notte faticosa, Dado ha tossito parecchio, verso la 1 sono andata da lui per offrirgli un po' d'acqua ed era un forno! E' voluto venire nel ns. letto, aveva 38 di febbre (ascellari), gli ho dato la Tachi e l'ho denudato un po'. Si e' agitato e rigirato per un tempo indefinito, non abbiamo dormito un caiz! Lui si e' svegliato alle 9 e un quarto.
Passo dopo :bacio
:coccola per DADO
TI stavo inviando un sms perchè mi era venuto il sospetto che tu fossi a casa: sesto senso? :fischia

mi ripropongo (come la peperonata): hai qualcosa di arancione e viola??? perchè se me la mostri io vorrei vedere se ci sta veramente bene... mi hai fatto venire la curiosità :fischia

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 22 mag 2009, 9:54

CAMI hai così tanto lavoro?????????? come va con tuo marito????
e con TaleSimone???

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 22 mag 2009, 9:57

mangiamiao ha scritto:Sara :bacio ciaooooooooo
ciao CAMILLA :bacio
che bello, porterete Viola al mare :ok

qualche giorno fa ti ho pensata...
in un vecchio articolo ho letto che Bergamo è la 4° città italiana con le rette dei nidi più alte.
la prima è Udine...
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”