sai che a me veramente non mi importa? sarà che non sono mai stata una fanatica della forma fisica....solo una cosa rivorrei: il mio metabolismo di prima. Mangiavo di tutto e non ingrassavo di un etto, adesso se solo respiro a pieni polmoni zaaaaaaaaaaaaaccccc mezzo kilo in più!caro77 ha scritto:sera![]()
coccolina ad elisa![]()
five per la ruga che dirti..qui piano piano niente è come era..la pelle..i capelli..il sedere..le tette![]()
però capisco bene quello che dici..uno pensa che non importa,che te lo aspetti,che ci sta e invece poi ti rendi conto che non è vero per niente..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (95)
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (95)
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®

caro che dirti? unacaro77 ha scritto:mia nonna è ricoverata in ospedale le stanno facendo vari accertamenti ma sembra possa avere una forma di Parkinson..è una donna distrutta dal dolore e mi fa così tenerezza..
pensando a cose più felici..oggi ho scelto quasi tutto il bagno nuovo
- caro77
- Master~GolGirl®

sai che cosa? neanche a me importa per il fatto in se fisico..cristiana ha scritto:sai che a me veramente non mi importa? sarà che non sono mai stata una fanatica della forma fisica....solo una cosa rivorrei: il mio metabolismo di prima. Mangiavo di tutto e non ingrassavo di un etto, adesso se solo respiro a pieni polmoni zaaaaaaaaaaaaaccccc mezzo kilo in più!caro77 ha scritto:sera![]()
coccolina ad elisa![]()
five per la ruga che dirti..qui piano piano niente è come era..la pelle..i capelli..il sedere..le tette![]()
però capisco bene quello che dici..uno pensa che non importa,che te lo aspetti,che ci sta e invece poi ti rendi conto che non è vero per niente..
si sono una che ci tiene ma poi in realtà non faccio assolutamente niente non vado in palestra, mangio a cavolo..
quello che c'è è che sono cose che improvvisamente ti fanno rendere conto che non sei più una ragazzina..che il tempo passa che non puoi tornare indietro..insomma cose così non la cosa fisica...
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ma allora è un pochino nostalgia di quello che eravamo! quella sì, ce l'ho anch'io, la spensieratezza dei 20 anni! come rivivrei gli anni dell'università!! giornate intere buttati al bar a cazzeggiare mentre gli altri stavano chiusi a seguire lezioni, gite fuori porta con l'unico pensiero di ricordarsi di prendere il pallone e la crema solare....sì questo mi manca tanto!caro77 ha scritto:sai che cosa? neanche a me importa per il fatto in se fisico..cristiana ha scritto:sai che a me veramente non mi importa? sarà che non sono mai stata una fanatica della forma fisica....solo una cosa rivorrei: il mio metabolismo di prima. Mangiavo di tutto e non ingrassavo di un etto, adesso se solo respiro a pieni polmoni zaaaaaaaaaaaaaccccc mezzo kilo in più!caro77 ha scritto:sera![]()
coccolina ad elisa![]()
si sono una che ci tiene ma poi in realtà non faccio assolutamente niente non vado in palestra, mangio a cavolo..
quello che c'è è che sono cose che improvvisamente ti fanno rendere conto che non sei più una ragazzina..che il tempo passa che non puoi tornare indietro..insomma cose così non la cosa fisica...
- cristiana
- Silver~GolGirl®

vado a nanna! buonanotte 
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Ciao! Passavo a vedere se ci sono novità di elisa..
Caro, che bella la nuova firma! Mi mancano un po' i nomi dei tuoi cuccioli ma quella frase la vedo proprio tua :emozione
Mi dispiace tanto per tua nonna, davvero.. ma è successo qualcosa all'improvviso?
Ora vado in bagno a guardarmi le rughe, che non ci ho mai fatto caso..
Caro, che bella la nuova firma! Mi mancano un po' i nomi dei tuoi cuccioli ma quella frase la vedo proprio tua :emozione
Mi dispiace tanto per tua nonna, davvero.. ma è successo qualcosa all'improvviso?
Ora vado in bagno a guardarmi le rughe, che non ci ho mai fatto caso..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- caro77
- Master~GolGirl®

volevo lasciarli ma non riesco e poi mi fa scrivere solo piccolo piccololullaby ha scritto: Caro, che bella la nuova firma! Mi mancano un po' i nomi dei tuoi cuccioli ma quella frase la vedo proprio tua :emozione
Mi dispiace tanto per tua nonna, davvero.. ma è successo qualcosa all'improvviso?![]()
domani provo con calma
no in realtà è molto giù da un bel pò ovviamente ora erano una decina di giorni che aveva tremori alle gambe e alla fine non riusciva più a camminare..speriamo bene
vado a nanna anche io
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!
CARO
E
PER IL BAGNO
FIVE
A VALANGA
ELI..COME STA ELISA??????
LULLINA....TU MEGLIO????
E' VENERDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
STASERA ARRIVA LA MADRINA DI MARTINA CON LA BIMBA DI 5 MESI E MEZZO.....
SI FERMANO DA NOI 3-4 GIORNI
:fuck:
CARO
FIVE
ELI..COME STA ELISA??????
LULLINA....TU MEGLIO????
E' VENERDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
STASERA ARRIVA LA MADRINA DI MARTINA CON LA BIMBA DI 5 MESI E MEZZO.....
:fuck:
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

QUOTONE. QUESTO E' IL PUNTO.caro77 ha scritto:sai che cosa? neanche a me importa per il fatto in se fisico..cristiana ha scritto:sai che a me veramente non mi importa? sarà che non sono mai stata una fanatica della forma fisica....solo una cosa rivorrei: il mio metabolismo di prima. Mangiavo di tutto e non ingrassavo di un etto, adesso se solo respiro a pieni polmoni zaaaaaaaaaaaaaccccc mezzo kilo in più!caro77 ha scritto:sera![]()
coccolina ad elisa![]()
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

BUONDI'
E' VENERDI' !BELLLLOOOOOOOOOOOOOO
SON CONTENTA STAMATTINA....ED E' GIA' UNA COSA NON BUONA MA DI PIU'.....E QUEL CHE E' MEGLIO E' CHE MI RENDO CONTO CHE IN STE ULTIME SETTIMANE LO SONO SEMPRE PIU' SPESSO...SE NON CONTENTA ALMENO SERENA....O COMUNQUE NON AGITATA O ANSIOSA O NERVOSA.
E' VENERDI' !BELLLLOOOOOOOOOOOOOO
SON CONTENTA STAMATTINA....ED E' GIA' UNA COSA NON BUONA MA DI PIU'.....E QUEL CHE E' MEGLIO E' CHE MI RENDO CONTO CHE IN STE ULTIME SETTIMANE LO SONO SEMPRE PIU' SPESSO...SE NON CONTENTA ALMENO SERENA....O COMUNQUE NON AGITATA O ANSIOSA O NERVOSA.
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGIOIA77 ha scritto:BUONDI'![]()
E' VENERDI' !BELLLLOOOOOOOOOOOOOO![]()
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno belle!
Gioia, sono felice per te!
Katiu.. Non è che ti torna la voglia?
Gioia, sono felice per te!
Katiu.. Non è che ti torna la voglia?
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

che bella cosa che mi hai scritto!!!cristiana ha scritto:volevo dire una cosa a five riguardo alla sua ruga e la scrivo di qua perchè è una cosa molto mia e non mi va di scriverla di là:
quando ero piccola, 8/10 anni, e sentivo i miei che litigavano e guardavo ogni giorno la faccia triste di mia madre, io andavo allo specchio e mi guardavo e mi dicevo che io da grande avrei voluto avere le rughe del sorriso, proprio come quella che è venuta a te, quelle vicino al labbro, e che me le sarei fatte venire a furia di sorridere, sorridere sempre. Oggi guardo il mio viso e il segno ce l'ho, non è ancora una ruga, ma non credo che manchi poi tanto, però sono contenta perchè significa che ho tenuto fede alla mia promessa di bimba. Sono una che ha saputo sorridere alla vita e che ancora lo fa e sono fiera di me.
Perciò guarda la tua ruga e pensa che se ce l'hai è perchè hai un bel dono: quello di saper sorridere. E' la più bella tra tutte le rughe che potevano venirti.
buongiorno!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- caro77
- Master~GolGirl®

GIOIA77 ha scritto: SON CONTENTA STAMATTINA....ED E' GIA' UNA COSA NON BUONA MA DI PIU'.....E QUEL CHE E' MEGLIO E' CHE MI RENDO CONTO CHE IN STE ULTIME SETTIMANE LO SONO SEMPRE PIU' SPESSO...SE NON CONTENTA ALMENO SERENA....O COMUNQUE NON AGITATA O ANSIOSA O NERVOSA.
giorno
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

intanto ti abbraccio forte per la nonna!caro77 ha scritto:sai che cosa? neanche a me importa per il fatto in se fisico..cristiana ha scritto:sai che a me veramente non mi importa? sarà che non sono mai stata una fanatica della forma fisica....solo una cosa rivorrei: il mio metabolismo di prima. Mangiavo di tutto e non ingrassavo di un etto, adesso se solo respiro a pieni polmoni zaaaaaaaaaaaaaccccc mezzo kilo in più!caro77 ha scritto:sera![]()
coccolina ad elisa![]()
e poi volevo dirti: esatto!
hai capito perfettamente!
non sono molto nostaglica io
perchè di fatto ..sono ancora iscritta all'università..esco..cazzeggio...si insomma la mia vitaè una buona via di mezzo tra il mondo degli adulti e gli adolescenti
però ecco..io mi sentivo ancora più tra questi..invece!
e poi appunto son stupita del fatto che la cosa mi abbia colpito
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

mi aggrego!!!caro77 ha scritto:GIOIA77 ha scritto: SON CONTENTA STAMATTINA....ED E' GIA' UNA COSA NON BUONA MA DI PIU'.....E QUEL CHE E' MEGLIO E' CHE MI RENDO CONTO CHE IN STE ULTIME SETTIMANE LO SONO SEMPRE PIU' SPESSO...SE NON CONTENTA ALMENO SERENA....O COMUNQUE NON AGITATA O ANSIOSA O NERVOSA.
![]()
![]()
![]()
giorno
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

va bè
ndo cavolo siete andate??????
io ho passato una notte orribbbbbbbile!
nel lettone appiccicate tutta la notte, perchè greta ha paura del buio..e io dormo al buio..non esiste che mi accendi una lucina! un caldo boia...
alle 3 occhi sbarrati fino alle 4.30
stasera la catapulto nel suo letto con lucina e storia del leone e tanti saluti
chissà gatto in gita al cavallino matto
e primavera e il suo w.e.
ndo cavolo siete andate??????
io ho passato una notte orribbbbbbbile!
nel lettone appiccicate tutta la notte, perchè greta ha paura del buio..e io dormo al buio..non esiste che mi accendi una lucina! un caldo boia...
alle 3 occhi sbarrati fino alle 4.30
stasera la catapulto nel suo letto con lucina e storia del leone e tanti saluti
chissà gatto in gita al cavallino matto
e primavera e il suo w.e.
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

ho passato una notte orribile anche io
oggi sono 10 anni che e' morta la mia migliore amica. e' morta la notte tra il 21 e il 22 maggio del 1999 alle 4.10.
e io puntualmente, come un orologio ogni anno alle 4 circa mi sveglio....e via con i ricordi e tutto quel che ci va dietro.....
quindi c'ho due begli occhietti gonfi stamattina
oggi sono 10 anni che e' morta la mia migliore amica. e' morta la notte tra il 21 e il 22 maggio del 1999 alle 4.10.
e io puntualmente, come un orologio ogni anno alle 4 circa mi sveglio....e via con i ricordi e tutto quel che ci va dietro.....
quindi c'ho due begli occhietti gonfi stamattina
- simpa
- Expert~GolGirl®

buongiorno !!!
DOPO 2 SETTIMANE DI STENTI VI ANNUNCIO CHE HO PERSO 1 KG!!!
ahhh che gioia ma quanto soffrire
anna hai scritto un pensiero molto bello
grazie per averlo condiviso con noi!!!
caro tanti
per la nonna
e
per il bagno nuovo
notizie di elisa??
gioaia
per la tua serenita' ritrovata
e poi??
e poi mi vado a lavare i capelli che sembro una zingara
five a chi lo dici...io ho maia sempre come un koala
,mi sveglio alle 4-5 e poi basta non si dorme piu'
DOPO 2 SETTIMANE DI STENTI VI ANNUNCIO CHE HO PERSO 1 KG!!!
ahhh che gioia ma quanto soffrire
anna hai scritto un pensiero molto bello
grazie per averlo condiviso con noi!!!
caro tanti
e
notizie di elisa??
gioaia
e poi??
e poi mi vado a lavare i capelli che sembro una zingara
five a chi lo dici...io ho maia sempre come un koala
,mi sveglio alle 4-5 e poi basta non si dorme piu'
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10