Ecco ed ora che sono un balenottero cosa metto??

UFfff
Manu metterà il completo penso cmq escludo la cravatta

Elisa ma che bella la panzotta ..ma che tettone hai?? sei bellissimaaaaa

Sonia invece
 ame che nella mail non ti ho chiesto nemmeno come stai...
  ame che nella mail non ti ho chiesto nemmeno come stai...

sono sicura che presto migliorerà del resto l'estate è ormai alle porte e per te dovrebbe essere un periodo un po' più tranquillo... anche la maestra di Fra dice che ormai i bimbi sono stanchi e nervosi...oggi infatti vado a prenderla alle 16 (se riesco
  sono sicura che presto migliorerà del resto l'estate è ormai alle porte e per te dovrebbe essere un periodo un po' più tranquillo... anche la maestra di Fra dice che ormai i bimbi sono stanchi e nervosi...oggi infatti vado a prenderla alle 16 (se riesco   ) infatti ieri ho dovuto chiamare Ferruccio ed organizzare un recupero al volo per Francesca (con l'aiuto della mitica amica Bruna) perchè ero in riunione con il mio capo che rincorrevo dal mattino e non potevo farmelo sfuggire pena non poter andare avanti col lavoro oggi (visto che stamane è di nuovo fuori ufficio
 ) infatti ieri ho dovuto chiamare Ferruccio ed organizzare un recupero al volo per Francesca (con l'aiuto della mitica amica Bruna) perchè ero in riunione con il mio capo che rincorrevo dal mattino e non potevo farmelo sfuggire pena non poter andare avanti col lavoro oggi (visto che stamane è di nuovo fuori ufficio  

anche perchè la non c'è molto lavoro, agricoltura a parte
 anche perchè la non c'è molto lavoro, agricoltura a parte  

sono a pezzi, mi sa che uscirò prima e andrò qui al centro commerciale farmi un giro
 sono a pezzi, mi sa che uscirò prima e andrò qui al centro commerciale farmi un giro