GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Bloccato
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Messaggio da Goldie » 16 mag 2009, 8:22

Buon weekend a tutte.
A quanto pare il nano ha deciso di farsi tutti i raffreddori che non si è fatto quest'inverno..a maggio :grrr
Da ieri sera naso murato e tossetta.Ovviamente nel weekend :che_dici
Adesso vado a provargli la febbre, speriamo in bene :incrocini

PinkyGiulio sale sempre sullo scooterone di suo padre, ma spento!Quelle tre volte che gli ha proposto di fare almeno dalla strada al garage è fuggito come una lepre.Non sappiamo perchè, ma certi rumori gli fanno paura e tra questi c'è quello del motore delle moto.Mah? :domanda
Marisa come vanno i preparativi?
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 16 mag 2009, 15:57

Buon pomeriggio ragazze!!

Goldie...come sta Giulio? :coccola

Noi tutto ok..a parte che ieri, per una stupida distrazione, sono uscita fuori strada con la macchina e mi son fatta per 1500 eurini di danno :buuu :buuu va bhè...capita che ci devo fare???

Un :bacio a tutte... Mari...a che punto sei con i preparativi? :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 17 mag 2009, 0:36

sono cottaaaaaaaaaaaaaa

però diciamo che sono a buon punto....
vado a nanna
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 17 mag 2009, 16:52

Ciao a tutte!!!

Pinkyyyyyyyyyyyyyyy bentornata!!! Se ci sei vuol dire che è estate!!!!!!!!! :clap :clap

BIg auguri per la tua bella festa!

Country mi spiace un sacco per la tua disavventura, almeno mi consola sapere che non sono la sola che a volte ha problemi di distrazione.... non siamo di ferro, non riusciamo sempre ad arrivare dappertutto. :coccola

Goldie :incrocini :incrocini :incrocini per i malanni di Giulio.
Sono stata in centro anch'io sabato scorso con Benedetta (Gabri è voluto stare con il papà) ed è stato veramente bellissimo, mi è dispiaciuto solo che lei fosse troppo piccola per gustarsi le favole ma a me sono piaciute molto :prr In realtà ho girovagato per il centro perchè c'erano troppi luoghi da vedere, talmente tanti appuntamenti che non sapevo dove fermarmi e quindi abbiamo passeggiato "tranquillamente" nella folla!!!! ed è stato probabilmente l'ultimo pomeriggio sereno, almeno per un po' di tempo... abbiamo purtroppo avuto un lutto gravissimo e non sarà facile uscirne.

Un abbraccio forte a tutte :bacio :bacio
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 18 mag 2009, 8:50

Buongiorno,
fuori è una bellissima giornata e io sono qui col nano che smoccola e scatarra come un grande.. :x:
Unica nota positiva è che da ieri mattina non ha più febbre (l'altroieri notte era arrivato a 39,5):incrocini

Country che paura!L'importante è che tu non ti sia fatta male, certamente un danno così provoca anche un certo dolore al portafoglio :buuu
Sveta che è successo?Mi dispiace tanto per la perdita che avete subìto, spero comunque che i giorni sereni tornino presto per tutti voi :coccola :coccola
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 18 mag 2009, 9:42

Ciao tesorine mie!! Vi leggo sempre e ci sono, anche se non scrivo tanto spesso.
Sono contenta per i pupi malatini che stanno meglio :ok
Stefy: allora!!?? La tua è pura e semplice UMANITA'. Credo che un po' tutte le bi-mamme siano sulla stessa barca... O anche le monomamme, perchè no :fischia I sensi di colpa secondo me sono pura e semplice espressione d'amore, e tipici quindi di tutte noi mamme. Man mano che crescono andranno sicuramente più d'accordo, capiranno di più le cose della vita (la mamma che deve lavorare etc.) e le cose si sistemeranno. Comunque parla con noi e ti saremo vicine :coccola Per il danno alla macchina: pazienza, capita, meglio una spesa di denaro che danni alla salute :coccola
Sveta: mi dispiace tantissimo per il vostro lutto! :coccola :coccola :coccola
Qui abbastanza bene, stamattina mi sono molto innervosita perchè mio suocero si è offerto di accompagnare Alessio a scuola e poi dal balcone ho visto che lo ha messo seduto sul sedile anteriore :x: Adesso, poi, che riesce tranquillamente ad aprire gli sportelli!! Mi sarei arrabbiata meno se lo avesse messo sul sedile posteriore, visto che l'auto è una 3porte!!
Credetemi, in questo momento ripenso a tutte le lotte che faccio con lui OGNI GIORNO per farlo restare seduto nel suo seggiolino, perchè sulla sicurezza non transigo... E poi me lo rendono un lavoro inutile!! Siccome poi è pure un tipo che si offende e non potevo certo gridargli dal balcone... La prossima volta che si offrirà declinerò l'invito, mi vestirò e lo porterò io. Non ci sto vedendo dalla rabbia!!
Per il resto, va tutto ok, Alessio va sempre tranquillo all'asilo, mangia sia lì che a casa, la mattina non vuole più il latte (ne beveva un bibe intero 2 o 3 volte al giorno!!), nè biscotti o dolcetti, così gli do uno yogurt sperando di ovviare... Fa i discorsi da grande e cerca di essere sempre più indipendente ogni giorno che passa, cerca di mettersi e togliersi vestiti e scarpe da solo e ovviamente lo lascio fare perchè è pure ora che impari :-) Mangia anche da solo, ma solo le cose che gli piacciono di più ;-) Il suo piatto preferito è pasta e lenticchie, le mangerebbe tutti i giorni.
L'unico GROSSO problema è il pannolino, non ci pensa minimamente a stare senza, e ha il terrore del gabinetto. Sto aspettando il via dall'asilo per coordinarci insieme, e a tre anni suonati cavolo, o la va o la spacca: se no come si fa a settembre al comunale??
Noi abbiamo iniziato la caccia al secondo da un paio di mesi, ma per ora non è successo niente... Comunque non ci stiamo scoraggiando... In fondo ci divertiamo liberamente e non è male :emozionee
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 18 mag 2009, 14:29

Sveta mi unisco alle altre per dirti che mi dispiace tanto per il lutto che avete avuto.... :coccola
Ste...meno male che non ti sei fatta nulla....la macchina s'aggiusta!
Clo....bene....avete riaperto la caccia!!!!!! in bekko alla cika allora!!!!!

ieri la nostra festa è andata benone....un caldo boia.....ma i bimbi si son divertiti tanto...
la torta ha avuto un successone....metterò foto prossimamamente...

ora le tate dormono e io ne appofitto per fare qualcosina....
Stasera alle 1830 porto Chiara alla sua prima lezione prova di danza :incrocini spero le piaccia....è un'occosione per farla stare coi bimbi e poi le piace ballare...quindi....
vi farò sapere!

vado!

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 18 mag 2009, 14:34

Che bello Marisa, brava Chiara!! Ci diventa una ballerina allora :-)
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 18 mag 2009, 16:27

messe foto!!!!!

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 18 mag 2009, 16:30

Immediatamente viste!!! Mary io continuo a pensare che tu non sia umana :prr Sei troppo brava!! I dolcetti colorati e la torta sono delle opere d'arte!! E Noemi stava benissimo, come cresce!! :cuore

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 18 mag 2009, 20:13

Buonasera,

Clocco ti sparerei...... :fischia Mi sono imbattuta nel tuo blog (carinoooo) e quando ho cliccato nei siti amici Pellecchia................VIRUS!!!!!!! :urka :pistole :bomba :martello

Adesso vado a leggere gli arretrati....
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 18 mag 2009, 20:19

Sveta, anch'io ti sono vicina, se hai bisogno di sfogarti, beh noi siamo qui. :sorrisoo

Big, ma tu sei veramente incredibile.... come fai a fare quelle torte megafantastiche???? Io per i dolci sono una schiappa ( a cucinarli, non a mangiarli :prr )

Country, no comment per la tua sfi@a....

Clocco, per tuo suocero :martello , anche i miei suoceri fanno la stessa cosa e io gli ho assolutamente vietato di metterlo in macchiana, anche perche' loro hanno un furgoncino con solo due posti a sedere e non posso mettere nemmeno il seggiolino :martello

Goldi, facci sapere come sta' Giulietto
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 19 mag 2009, 8:28

Pinky, cosa mi dici mai!!!! Dai nostri pc non succede! E' un problema che avevano già risolto... Uff, segnalo immediatamente la cosa!
Magari, anche in mp, mi fai sapere che tipo di messaggio ti è venuto fuori all'apertura del sito?

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 19 mag 2009, 13:30

Ciao a tutte e grazie di cuore :cuore :cuore

E' morta mia cognata, la sorella di mio marito, e se pure era malata da molto tempo non si è mai davvero preparati alla fine. Dovremo un po' adattarci alla nuova situazione soprattutto perchè i suoi figli, di 15 e 19 anni, hanno molto bisogno di sostegno e la loro figura di riferimento è Stefano, visto che il loro padre ha dei problemi per cui non riesce ad essere presente. Speriamo bene.....

Big che dolci meravigliosi!!! Ormai non te lo diciamo neanche più quanto sei brava! Come è andata la lezione di danza di Chiara? Sai che anche noi vogliamo iscrivere Gabri a danza? Secondo mio marito non ha assolutamente la predisposizione per il calcio (sport che lui conosce anche troppo bene!) mentre, e sono daccordo anch'io, sembre più adatto a danza o ginnastica artistica, a settembre pensiamo quindi di farlo iniziare.

Cloclo io non ho i suoceri che fanno danni ma i miei genitori!!! Mio padre gli ha dato in mano un paio di forbicione da potare e gli fa tagliare le foglie in giardino :martello , quando io in casa non gliele faccio neppure guardare le forbici!!

Un abbraccio a tutte :bacio
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 21 mag 2009, 13:58

ciaooooooo.....ma ne avete caldo??????
noi da morire..tanto che mi son ordinata i condizionatori :yeee
La lezione di danza è andata così così....si vergognava ma ha osservato tutto il tempo e a casa mi ha rifatto i balletti....Noemi invece si è divertita da matti...batteva le manine e ballava....tutti la guardavano e ridevano....Lunedì si replica!
Oggi dovrebbero arrivarmi dagli USA le attrezzature per i decori delle torte...non vedo l'oraaaaaaaaaaaa :yeee

pinky....mi girasse mai di venirmene in grecia quest'estate...cosa mi consigli???

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 21 mag 2009, 16:28

Buongiorno ragazze!!!

Anche da noi caldo da morire...da una parte era ora!!! :clap

Mari, complimenti davvero per le tue creazioni!! Ma cosa ti arriva dagli usa??? Curiosa sono... :hi hi hi hi

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 21 mag 2009, 23:45

allora...sono arrivati:
lo stampo con cui faccio la torta col cuoricino in mezzo
set stampi ovali misure crescenti per poter fare le torte a più piani
poggia torta che gira
set per fare i fiori
letterine per scrivere sulle torte
glucosio
spatola
sac a poche
taglia pan di spagna

ho speso un capitale..... :fischia ma qui in italia costano di più.....

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 22 mag 2009, 8:14

Buongiorno!
Anche qui c'è un caldo da luglio, ma tutto sommato non mi dispiace..certamente se stessi al mare mi piacerebbe di più :fischia
Giulio sta meglio, anche se smoccola e tossisce ancora parecchio..la cosa ridicola è che per dire "mamma ho tanto catarro" lui dice "ho tanto CATRAME" :ahaha :ahaha
Nonostante questo ieri al parco si è ufficialmente fidanzato con un altra marzolina di una decina di giorni più giovane di lui.
La cosa si è svolta sotto i nostri occhi così:
Lei "Giulio, mi vuoi sposare?"
Lui (tracannando te freddo a canna) "Vabbè.."
poi hanno brindato con le bottigliette di plastica gridando "cinciiin, alla salute!!"
Io e i miei consuoceri stiamo ancora ridendo.. :ahah :ahah

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 22 mag 2009, 8:22

Sveta mi spiace tanto per tua cognata, non si è mai preparati in questi casi, fate benissimo a essere vicini ai due ragazzi, è proprio un periodo ultra delicato per perdere la mamma..
Clocclo i nonni lo prendono sul serio il ruolo di diseducatori, non lo sapevi? :hi hi hi hi
Scherzi a parte, di fronte al pericolo e all'incolumità del bimbo non mi farei problemi a parlargliene.. :aargh
Bigstar..se prima facevi quello che facevi, adesso chi ti fermerà più, con tutta questa attrezzatura!Ah, ho visto le foto, sono sbalordita per il lavoro da provetta pasticcera e intenerita dalle tue splendide bimbe! :emozionee
Pinky :bacio

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 22 mag 2009, 10:01

bigstar2blu ha scritto:allora...sono arrivati:
lo stampo con cui faccio la torta col cuoricino in mezzo
set stampi ovali misure crescenti per poter fare le torte a più piani
poggia torta che gira
set per fare i fiori
letterine per scrivere sulle torte
glucosio
spatola
sac a poche
taglia pan di spagna

ho speso un capitale..... :fischia ma qui in italia costano di più.....
FANTASTICO!!!! :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Marzo”