ti faro' un bignami del topic!Terry82 ha scritto:eh no, pensi di cavartela così???snake ha scritto:ho letto tutto ma vi prego non interrogatemio perche' non ricordo tanto..........![]()
!!![]()
vogliamo un riassunto dettagliato di tutti gli arretrati!!!![]()
cmq ben tornata!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline(08)a tutta andata,un'altra cika è stata spennata!
- snake
- Master~GolGirl®
Re: Luglioline(08)a tutta andata,un'altra cika è stata spennata!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®
per ora vi saluto vado a prendere nicco e poi al parco!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- mammy81
- Master~GolGirl®
pattypattyz ha scritto:a tutte
Mammy la tua vicina è da............
Comunque tantissimi![]()
![]()

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- yullen
- Expert~GolGirl®
La vitiligine è una malettia della pella! In sostanza è una carenza di melatonina e quindi le zone prive rimangono bianche perchè la pelle non produce più il pigmento che i genere colora la pelle!barbara76 ha scritto:mariac tranquilla![]()
facci saxe.
ma cos'è la vitiligine?
Comunque Mariac a parte il problema estetico (che capisco non essere comunque facile sopratutto per una bambina) la vitiligine è abbastanza innoqua! Ma vedrai che non è niente di che!

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- yullen
- Expert~GolGirl®
giorgy ha scritto:BUONGIORNO CARE, OGGI LAVORO FINO ALLE 12.30 E POI SCAPPO A CASA, MANGIO UN BOCCONE, CARICO LORY IN MACCHINA E VADO CON LUI E MIA NONNA DAL DENTISTA. GLORIA USCIRA' ALLE 13.30 E ANDRA' A CASA DELLA ZIA.
IERI L'ECO DI MIA SORELLA E' ANDATA BENONE, NON HANNO RILEVATO NESSUNA ANOMALIA E IL TIPO SI DOMANDAVA SE LA GINE DI MIA SORELLA AVESSE QUALCHE CISTE O NODULINO LEI NEL CERVELLO![]()
![]()
CHE SOSPIRO DI SOLLIEVO.
STANOTTE NON RIUSCIVO A DORMIRE.. BOH.. UNA SENSAZIONE STRANA.. NON AVER + PESI SULLE SPALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!
ORA VI SALUTO PERCHE' HO DA FARE.

- yullen
- Expert~GolGirl®
A me il ped. non ha prospettato questi vaccini! Se mi ricordo bene non volle che li facessimo neanche io e mia sorella (il ped. di Giada era anche il mio ped.)perchè secondo lui queste sono malattie che vanno fatte! Sarà un caso che io ho preso morbillo e varicella insieme!barbara76 ha scritto:Ciao!
noi stamattina 3 vaccinazione esavalente + pneumo
x ora salta cm cm un grillo vedremo verso le 5!
poi ho già prenotato qla x il morbillo rosolia e un'altra cosa che nn mi ricordo e meningococco che faremo il 20/7 x' ci ha consigliato di farla appena si compie l'anno visto cher l'anno scorso ci sn sn stati gravi casi di morbillo
anche voi le farete?

- yullen
- Expert~GolGirl®
mammy81 ha scritto:abbiamo la visita alle 17...vi incrociate anche per noi?![]()

- yullen
- Expert~GolGirl®
Terry82 ha scritto:buongiorno![]()
grazie x gli auguri di anniversario e x gli incrocini...sembra che le analisi stiano beneora ci manca la tac sabato e i raggi martedi...gli incrocini servono sempre

Ma devo essermi persa qualcosa! Come mai tuo marito fa tutte queste analisi?
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®
eccomi qui
stamattina ho avuto i raggi all'anca della piccolina e la risposta è che è tornata nella norma quindi benone l'unica cosa a un'anno e mezzo di nuovo controllo ortopedico
oggi la mia piccola fa 10 mesi
a tutti i controlli
stamattina ho avuto i raggi all'anca della piccolina e la risposta è che è tornata nella norma quindi benone l'unica cosa a un'anno e mezzo di nuovo controllo ortopedico

oggi la mia piccola fa 10 mesi

21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA
- pattyz
- Master~GolGirl®
Augurissimi a NICOLE 

- mammy81
- Master~GolGirl®
AUGURI NICOLE!!!pattyz ha scritto:Augurissimi a NICOLE

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®
eccomi...dopo un'attesa estenuante sono rientrata...tutto benissimo...cucciolo è 2 mm e già si vedeva il battito
il gine era sorpreso, non si aspettava di vederlo già...mi sono emozionata tantissimo...il gine mi ha proprio fatto vedere bene dove pulsava (io subito non l'avevo visto
)...con Paolo non avevo visto un granchè perchè la gine non ha avuto la pazienza di mostrarmelo
sono felice di aver scelto un gine che adora fare le ecografie!!!
sono emozionata e agitata!!!
grazie a tutte per averci pensati e per i vostri incrocini!!

sono felice di aver scelto un gine che adora fare le ecografie!!!

grazie a tutte per averci pensati e per i vostri incrocini!!

- pattyz
- Master~GolGirl®
mammy81 ha scritto:eccomi...dopo un'attesa estenuante sono rientrata...tutto benissimo...cucciolo è 2 mm e già si vedeva il battitoil gine era sorpreso, non si aspettava di vederlo già...mi sono emozionata tantissimo...il gine mi ha proprio fatto vedere bene dove pulsava (io subito non l'avevo visto
)...con Paolo non avevo visto un granchè perchè la gine non ha avuto la pazienza di mostrarmelo
![]()
sono felice di aver scelto un gine che adora fare le ecografie!!!![]()
grazie a tutte per averci pensati e per i vostri incrocini!!![]()

- pattyz
- Master~GolGirl®
Novità del giorno: Zaira si alza in piedi da sola!!! Si aggrappa dovunque e fa leva con le manine, e in 2 secondi...ZAC! è in piedi 

- snake
- Master~GolGirl®
benone per tutte le visite andate bene!
Patty pensavi che elena non seguisse la sua gemellina?lei in piedi si alza già ma la novità del giorno è che finalmente è uscito il primo dentino! Ovviamente per non essere noiosa e fare come tutti ha messo l'incisivo di sopra!
Patty pensavi che elena non seguisse la sua gemellina?lei in piedi si alza già ma la novità del giorno è che finalmente è uscito il primo dentino! Ovviamente per non essere noiosa e fare come tutti ha messo l'incisivo di sopra!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®
mammy son contenta che sia andato tutto bene. e che emozioneeeee
brava a zaira x i progressi
auguri nicole e bene x l'anca
brava elena e che buffa che ha messo il dentino sopra x primo

brava a zaira x i progressi

auguri nicole e bene x l'anca

brava elena e che buffa che ha messo il dentino sopra x primo

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®
mentre cercavamo la gravidanza di cristian casualmente il mio gine fece fare degli esami al marito e da una ecodoppler testicolare venne fuopri la presenza di una macchia che poi si è rilevata un tumore benigno.yullen ha scritto:Terry82 ha scritto:buongiorno![]()
grazie x gli auguri di anniversario e x gli incrocini...sembra che le analisi stiano beneora ci manca la tac sabato e i raggi martedi...gli incrocini servono sempre
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma devo essermi persa qualcosa! Come mai tuo marito fa tutte queste analisi?
il testicolo è stato asportato ma x almeno 5 anni ogni 6 mesi claudio deve fare dosaggi ormonali, tac e raggi x controllare che sia tutto apposto
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
- danyta
- Expert~GolGirl®
AUGURI NICOLE
E BENE PER L'ANCA
BRAVA ZAIRA
ELENA
PER IL PRIMO DENTINO!!!
MAMMY CHE EMOZIONEEEEE
TI HA DATO LA DPP? CHE BELLO VEDERE IL TUO TICKER!!! 

BRAVA ZAIRA

ELENA

MAMMY CHE EMOZIONEEEEE

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- roxy
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Scusate la latitanza.
Ho letto un pò indietro e vedo che anche elena si dentizzata!
mammy che emozione il battito!
Voi come state?terry tutti bene lo studio?
Ma non ci troviamo allora a giugno?
Va bhè noi tutto bene, Leo che gattona mi fa disperare e combinato a delle scadenze di lavoro anche per la prossima settimana mi rimane poco tempo, mannaggia e io che speravo di riuscire a passare di più...
C'è da dire che siamo stati impegnati anche con la casa, settimana scorsa abbiamo fatto bene le misure (ma questo mi pare che ve l'avevo già detto), nel we l'abbiamo studiata bene e mercoledì abbiamo formalizzato l'offerta. Ora dobbiamo solo aspettare e vedere se viene accettata, dovremmo saperlo entro oggi credo e poi partirà tutta la trafila anche perchè il rogito dovrebbe essere a fine giugno....mamma mia che roba, mi sembra di risposarmi ancora perchè lo vedo come un grosso impegno...paura!

Scusate la latitanza.
Ho letto un pò indietro e vedo che anche elena si dentizzata!

mammy che emozione il battito!

Voi come state?terry tutti bene lo studio?
Ma non ci troviamo allora a giugno?

Va bhè noi tutto bene, Leo che gattona mi fa disperare e combinato a delle scadenze di lavoro anche per la prossima settimana mi rimane poco tempo, mannaggia e io che speravo di riuscire a passare di più...
C'è da dire che siamo stati impegnati anche con la casa, settimana scorsa abbiamo fatto bene le misure (ma questo mi pare che ve l'avevo già detto), nel we l'abbiamo studiata bene e mercoledì abbiamo formalizzato l'offerta. Ora dobbiamo solo aspettare e vedere se viene accettata, dovremmo saperlo entro oggi credo e poi partirà tutta la trafila anche perchè il rogito dovrebbe essere a fine giugno....mamma mia che roba, mi sembra di risposarmi ancora perchè lo vedo come un grosso impegno...paura!

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®
dany anche Leo ormai è totalmente nudo, ieri l'ho portato fuori in body di cotone sbracciato, pantaloncini corti e bandana e mi sa che era il bambino meno vestito che ho visto, tutti ancora con le calze e alcuni con le maniche lunghe
. Lui ovviamente è tutto felice di essere nudo
. La notte noi accendiamo con questo caldo il condizionatore in funzione deumidificazione ma lo tengo comunque in body a maniche corte e al max lo copro con il lenzuolino che in 5 secondi però non c'è già più
La notte in questo periodo devo dire che si dorme male perchè Leo è molto agitato nel sonno, piange e si dimena come non trovasse la posizione. Ha iniziato circa 15 giorni fa e poi settimana scorsa ha tagliato il primo dente, non so magari sono i denti o una fase di passaggio...vediamo
Ieri sera siamo andati dai miei zii e dopo una fase di ambientamento si è messo a gattonare giocando con i miei cugini e mia zia mentre noi parlavamo con mio zio dei mutui però ogni tanto tornava da me, si arrampicava sulle gambe, coccolina e via ripartiva...queste sì che sono soddisfazioni

La notte in questo periodo devo dire che si dorme male perchè Leo è molto agitato nel sonno, piange e si dimena come non trovasse la posizione. Ha iniziato circa 15 giorni fa e poi settimana scorsa ha tagliato il primo dente, non so magari sono i denti o una fase di passaggio...vediamo

Ieri sera siamo andati dai miei zii e dopo una fase di ambientamento si è messo a gattonare giocando con i miei cugini e mia zia mentre noi parlavamo con mio zio dei mutui però ogni tanto tornava da me, si arrampicava sulle gambe, coccolina e via ripartiva...queste sì che sono soddisfazioni

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...