GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarine (07) non è un sogno, tutte insieme nel bisogno!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Gennarine (07) non è un sogno, tutte insieme nel bisogno!

Messaggio da Boomie75 » 21 mag 2009, 22:02

Alex79 ha scritto:Comunque alla faccia di chi dice che i maschi assomigliano alle mamme, Will è spiccicato Brian!!!
Alex però con te ci ha preso, Ricky è uguale a te!! :-D

Babbi
:urka non avevo letto!! 12 eruo??????????? :urka solo??? ma ci rientri nei costi dei materiali? :domanda e poi peserà un sacco, io andrei a peso come nelle pasticcerie, fai 7/8 euro al kg, sei comunque competitiva rispetto al negozio e avrai la fila!! :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 21 mag 2009, 22:04

Da oggi ho anche il collare!!!! :clap mi mancava proprio!!!
Il torcicollo non accenna a passare e mi hanno...legato alla catena.

Vi auguro buona notte (e potete lasciarmi i vostri bimbi insonni, tanto io la notte passeggio visto che non riesco a stare sdraiata!!!)

:bacio
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 mag 2009, 22:07

Gius ma come il collare per un torcicollo??? addirittura?? :urka
:incrocini :incrocini :incrocini che ti rimetta in fretta!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 21 mag 2009, 22:50

Buona notte anche da qui :bacio e speriamo si dorma :incrocini

Alex tanti :incrocini x tua mamma. Vedrai che anche il suo umore combatterà il b*****o. Vi sono vicina con tutto il cuore

Dani questa l'ho fatta a 10 al chilo. Dalla prox a 12. Secondo te è troppo? Tu dici 7-8 euro al chilo di guadagno? Questa era 3.800 g più la bambola sopra è venuta 44. In pasticceria sarebbe venuta più di 60. Di guadagno ho calcolato sulle quasi 25.

Claudia cavolo me l'ero perso :-D è bellissimo! :emozionee mi sa che oltre Marco mi tengo anche Will come possibile genero, tanto Sofia non è gelosa :ahaha
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 mag 2009, 8:52

Ahh Babbi non avevo capito che fosse al kg, no no allora va benone!!! :ok appena prendi un po' di giro aumenta!! :sorrisoo
Alex :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la tua mamma!
Gaia rompe già, tempo di stendere l'ennesima lavatrice di maglioni di lana (ne ho ancora una marea da lavare!! :buuu ) e poi fuggo al mare.
Stamattina la belva ha rotto lo schermo del cellulare di suo papà, mai visto mio marito così incazz...to! :urka (in effetti il cell era nuovo e non era costato proprio 4 soldi :che_dici ) ora sono alla ricerca su ebay dello schermo di ricambio sperando che qualche suo collega smanettone riesca a sostituirlo! :spiteful:
G.(MMVII) & G.(MMX)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 22 mag 2009, 9:45

Buongiorno mamme :bacio

non sono riuscita a leggere dietro causa figli :che_dici

domani io e matty abbiamo la recita la teatreo del pon frequentato da 4 mesi ,ho bisogno dei vostri :incrocini e spero di non fare figuraccie ,poi vi metterò le foto!

mancano 2 giorni al rietro del maritino ,oggi era a Praga e ha detto che andava in giro questa mattina visto che aveva qualche ora libera e comprerà qualche pensierino alla prole!

sto incasinatissima a dopo :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 22 mag 2009, 11:37

buongiorno gennarine
stamattina sono andata a fare gli esami del sangue, abbiamo anche fatto la spesa da portarci la settimana prossima a Sori perchè lì ti fanno il mazzo :che_dici Mio marito ha anche avuto la brillante idea di comprare 4kg di acciughe da mettere sotto sale e adesso dobbiamo andare nell'orto apulirle :x:
Alex :incrocini per la terapia di tua mamma :bacio
Annalysa :incrocini per la recita, sarete bravissimi :ok
Stefy tutto bene? :bacio
Claudia :coccola come state? :bacio
Dani immagino come si sarà incavolato Erico :che_dici
scappo a stasera
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 mag 2009, 12:05

Ciao :bacio
Mattinata passata in uffici per sbrigare seccature burocratiche. E ancora devo fare il passaporto per Marco :che_dici

Giusy :urka :coccola :incrocini ma chi è che ve la butta? :prete: Speriamo arrivino tempi migliori!

Daniela una volta Valeria ha rotto il cell di Roberto perchè se l'è ciucciato... :ahaha ma non era nuovo ed è stata la scusa per comprarlo nuovo.

Alex :incrocini per tua mamma, ti sono vicina.

Babbala posso dirti che in pasticceria le torte decorate costano dai 18 €/kg in su... io una per Laura, peso 2,5 kg con su il disegno di topolino (uguale a tovaglia e piattini) l'ho pagata 70 €!
Direi che la tua è regalata!

Annalisa in bocca al lupo!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 mag 2009, 12:09

Oggi pomeriggio ci sarà la festa di fine anno al nido di Valeria: hanno organizzato una cosa spaziale :-D La storia di Piccolo Orso che non vuole mai andare a nanna... non si sa ancora nulla ma hanno chiesto a ogni bimbo di portare da casa una lanterna (fatta con un vasetto di vetro con dentro la candelina e del fil di ferro per il manico) che verrà appesa agli alberi del giardino. Le lanterne saranno accese al calar della sera per accompagnare i bimbi e piccolo orso a nanna.
Valeria non ha spiccicato mezza parola! :aargh :ahah

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 22 mag 2009, 14:02

buongiorno a tutte

:incrocini :incrocini alex per tua madre
:incrocini gius

grazie per le frasi il supporto :bacio

qui si schiatta :urka ma voi con cosa fate giocare i bimbi ora, è impensabile uscire prima dell 5.00 anche 5.30 causa caldo ma come lo posso intrattenere?

stefy finisce gia il nido? quello di francy finisce a fine giugno, e ci sarà una festa..be cmq noi saremo al mare a giugno....e speriamo che li si stanchi :fischia
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 mag 2009, 14:29

Ciao Betty
Il nido termina il 29 giugno :hi hi hi hi ma la festa la fanno adesso perchè tanti bimbi non frequenteranno più... non è il mio caso :ahah

Valeria dorme dalle 14,30 alle 16,30, poi merenda e poi parco o dvd, musica, giochi vari...
Lei ama colorare e usare il didò. Poi gioca tanto con la cucina o con le bambole con Laura. Leggiamo, balliamo e guardiamo i cartoni. Insomma il tempo passa :ok

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 22 mag 2009, 14:40

Ciao ragazze ho i soliti due minuti
GRAZIE DI CUORE A TUTTE PER I COMPLILMENTI AL MIO WILLIAM
ieri controllo a Firenze, Palato OK via al ciuccio anche se William non ricorda più come si usa :grrr per la cicatrice il Prof è ottimista, sta migliorando e lui dice che vuole rivederlo fra un mese :incrocini comunque cicatrice o meno a me pare bellissimo e lo amo immensamente, si piacerà anche lui :ok
:incrocini per Cri e Giada per le nottatacce, Manu grazie del pensiero intervento OK recupero un po' lento ma ci sta
Alex :incrocini e preghiere per tua mamma!!!
DE :clap il topolino sono felicissima
STEFY vediamo cosa organizzano al nido di Juli, dovrebbe essere la prima settimana di Giugno, cosa fai vai a Favignana?
DANI che vogliadi mareeeeeeee
BETTYforza mi dispiace senite che sei sempre in affanno, vedrai che Franci si calma :incrocini
BABBY sarei lieta di averti come consuocera PS sei il mito della pasticceria :bacio , mi spiace per la casa
Annalysa in bocca al lupo per la recita
Paola ma Viola mangia un sacco, Juliana circa la metà... :fischia
Giusy :yeee per il collare

oggi sono venuti a mettere l'aria condizionata FINALMENTE non vi dico che bordello di polvere... per fortuna che WIlliam si è addormentato e ho pulito un pochetto.
un bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 22 mag 2009, 15:07

Buon giorno
Oggi ho un po' le ovaie girate :bomba

Stefy io al tuo posto avrei cominciato con le lenzuola matrimoniali :buuu :ahah non vedo l'ora che Giada va all'asilo. Ieri è stato l'anniversario del giorno forse più bello della mia vita (maggio è pieno di anniversari). Tre anni fa scoprivo 2 lineette rosa del rosa più bello e splendente :emozionee la mia Giadina monella in arrivo. Ed ora è una signorinella

Dani mi dispiace x il cell di tuo marito e lo capisco benissimo :coccola però che sorpresa Gaia che scassa qualcosa

Claudia viva il clima :yeee io ormai non ci vivrei senza :x:

Ieri sera, prima di addormentarsi la mia Giady l'ho coccolata tanto, le ho letto un libro di Winnie e lei, intelligentissima, riconosce tutte le figure e perfino, quando vede numeri mi dice "mamma otto e mezza è scitto" associando i numeri all'orario :-D poi si è addormentata serenamente e stanotte si è svegliata solo x bere dicendo poi "ghiazzie" :emozionee comincio a pensare che stia passando un periodo di gelosia x le attenzioni che dedico a Sofia, eppure le coccole non le mancano per niente!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 22 mag 2009, 15:07

Rieccomi, abbiamo messo sotto sale le acciughe così mio marito si quieta :che_dici all'uso abbiamo fatto fin preto, pensavo peggio!
Claudia :yeee :yeee sono contenta che Will stia migliorando e che al controllo il professoro lo abbia trovato bene :ok :incrocini
Giusy ti mando anche i miei di :incrocini :incrocini Ma perchè ti hanno messo il collare?
Stefy chissà che bella recita :-D
Paola sei già in vacanza? :hi hi hi hi
vado a rilassarmi un attimo e poi di corsa a prendere la belvetta!
:bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 mag 2009, 15:13

Babbala ha scritto: Dani mi dispiace x il cell di tuo marito e lo capisco benissimo :coccola però che sorpresa Gaia che scassa qualcosa
tesoro Gaia scassa tutto!!! :buuu
cmq il marito ha già risolto, ha comprato l'lcd nuovo e appena arriva in ufficio glielo sostituiscono. :sorrisoo (per fortuna!)
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 22 mag 2009, 15:17

vado a prendere Attila dall'asilo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 22 mag 2009, 15:29

Bricla ha scritto:vado a prendere Attila dall'asilo
anche io :che_dici

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 22 mag 2009, 15:39

Bene, Cla sono contenta che il controllo sia andato bene.

Noi siamo un po' tristi perchè una nostra amica ha prso il fagiolino che aspettava. Mi dispiace perchè credo si sentano un po' in colpa per un viaggio un po' azzardato (forse è vero, però) che hanno fatto nel finesettimana. Spero superino presto il tutto e ci riprovino.

Scusate se non rispondo, ma sto scomodissima co sto coso rigido!
Vi abbraccio forte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 22 mag 2009, 16:40

Dani ero rimasta solo al vaso di tua mamma :domanda cmq sono contenta che abbia risolto :sorrisoo

Giusy mi dispiace x la tua amica :coccola non so che tipo di viaggio abbia fatto ma io non credo che sia colpa di questo. Secondo me se il fagiolino è attaccato bene puoi andare anche sulle montagne russe x assurdo. Una :coccola anche x te

Abbiamo avuto da un amico della famosa zona ville il numero del proprietario del villino. Stasera chiamiamo giusto x curiosità :sorrisoo

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 mag 2009, 20:37

Babbala ha scritto:Dani ero rimasta solo al vaso di tua mamma :domanda cmq sono contenta che abbia risolto :sorrisoo
considerato quanto costava il vaso e quanto costava il cell., Gaia ha già ampiamente esaurito il suo libretto di risparmio!!! :che_dici :ahah :ahah :ahah (anzi è in rosso di qualche centinaia di €.... ) :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”