GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[spostato] youtube
-
- New~GolGirl®
[spostato] youtube
Ciao a tutte,
anche voi avete figli che passano ore su youtube a guardare e commentare di tutto?
Ieri mio figlio stava commentando con un suo amico dei video di una ragazza posseduta che in realtà forse è una trovata pubblicitaria per il nuovo film di Lars von trier.. ma vi pare? E mi hanno anche preso in giro perchè io mi ero un pò inquietata sentendoli parlare di possessioni e dintorni...!!
Mirka
anche voi avete figli che passano ore su youtube a guardare e commentare di tutto?
Ieri mio figlio stava commentando con un suo amico dei video di una ragazza posseduta che in realtà forse è una trovata pubblicitaria per il nuovo film di Lars von trier.. ma vi pare? E mi hanno anche preso in giro perchè io mi ero un pò inquietata sentendoli parlare di possessioni e dintorni...!!
Mirka
Ultima modifica di Chikka il 17 mag 2009, 6:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Spostato da Angolino GOL-iardico
Motivazione: Spostato da Angolino GOL-iardico
-
- New~GolGirl®
Re: [spostato] youtube
Vabbè dai, non è così preoccupante se commentano un video del genere.
Mio figlio è ancora piccolo ma quando crescerà sarò senz'altro preoccupata per ben altre cose che può trovare su internet...credo che dovrò stare molto attenta all'uso che ne fa. Però è difficile fare controlli del genere e non posso certo impedirgli di usare il pc...ma è ancora presto per pensarci, il mio Roby ha solo 6 mesi...
Mio figlio è ancora piccolo ma quando crescerà sarò senz'altro preoccupata per ben altre cose che può trovare su internet...credo che dovrò stare molto attenta all'uso che ne fa. Però è difficile fare controlli del genere e non posso certo impedirgli di usare il pc...ma è ancora presto per pensarci, il mio Roby ha solo 6 mesi...
- mampa73
- New~GolGirl®
scusami ma che trovata pubblicitaria é? devono arrivare a far vedere certe cose?
di che parla il film? io non ne so niente...
di che parla il film? io non ne so niente...
-
- New~GolGirl®
In pratica è un video che hanno diffuso in rete, è ambientato in un cinema e c'è appunto questa ragazza tra il pubblico, che a un certo punto della proiezione dei trailer (quando proiettano appunto quello di Antichrist) diventa come posseduta, e i ragazzi attorno la 'soccorrono'... sembra amatoriale ma l'hanno girato apposta per farlo vedere prima dell'uscita del film... un horror a sfondo (neanche troppo sfondo) erotico del discusso Von Trier.... tutto qui direi :) qualcuna per caso è appassionata di horror o di questo regista?
- mampa73
- New~GolGirl®
ah scusami non avevo capito, pensavo fosse qualcosa di esagerato. oddio non che sia una fesseria però ha un tono più leggero ecco.
io di von trier ho visto solo dogville ma non era horror e mi è piaciuto molto. se è a sfondo erotico porto mio marito al cinema subito! :D eheheh
io di von trier ho visto solo dogville ma non era horror e mi è piaciuto molto. se è a sfondo erotico porto mio marito al cinema subito! :D eheheh
- Paola67
- Master~GolGirl®
mio figlio su you tube guarda a volte i cartoni animati o video di canzoncine
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
-
- New~GolGirl®
Certo sarà un film con scene un pò 'spinte'...ho letto un trafiletto sul giornale in cui si dice c'è anche una scena con la mutilazione della protagonista, Charlotte Gainsbourg!!!
Paola tuo figlio guarda cose più leggere su youtube allora :)
Di fatto c'è un pò di tutto, non è così facile controllare cosa guardano!
Paola tuo figlio guarda cose più leggere su youtube allora :)
Di fatto c'è un pò di tutto, non è così facile controllare cosa guardano!
- Paola67
- Master~GolGirl®
ci sono dei filtri per il controllo genitori comunque
e mio figlio ha solo 5 anni

e mio figlio ha solo 5 anni
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
- spider
- New~GolGirl®
anche mio figlio guarda i cartoni e le canzoncine..... ha 4 anni e mezzo ed è diventato bravissimo col mouse!!!! ci ricorre da quando gli ho bloccato la tv..... ed allora si trova i cartoni su youtube oppure colora o gioca sul sito di Piggley Winks.... ma è un problema farlo smettere!!!!!
Carlo nato il 24/09/2004
Andrea nato il 03/12/2007
Andrea nato il 03/12/2007
-
- New~GolGirl®
Sisi è difficile valutare cosa guardano i nostri figli.. a me aveva colpito quel video perchè era collegato a possessioni.. ed è una cosa che mi inquieta un pò... d'altra parte mi pare che sia tipico di questo regista farsi notare con film e messaggi molto espliciti e cercare di shockare gli spettatori!!!
In ogni caso mio figlio è grandicello quindi un pò più difficile da controllare ehehe
In ogni caso mio figlio è grandicello quindi un pò più difficile da controllare ehehe
- mampa73
- New~GolGirl®
il mio nemmeno ci arriva alla sedia per fortuna :D
comunque l'hanno vietato ai minori?
insomma tra mutilazioni e sesso mi sembra normale come precauzione
comunque l'hanno vietato ai minori?
insomma tra mutilazioni e sesso mi sembra normale come precauzione
- Edera
- Master~GolGirl®
Io uso spessissimo il tubo per guardare i cartoni animati e le loro siglePaola67 ha scritto:mio figlio su you tube guarda a volte i cartoni animati o video di canzoncine

Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
-
- New~GolGirl®
certe situazioni creano destabilizzazione emotiva e relazionale
meglio controllare
meglio controllare
- oniria
- Expert~GolGirl®
ma non se ne parla proprio che passi ore in questo modomirka67 ha scritto:Ciao a tutte,

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- oniria
- Expert~GolGirl®
anche il mio e in mia compagnia ma del resto ha 8 anniPaola67 ha scritto:mio figlio su you tube guarda a volte i cartoni animati o video di canzoncine