GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO
- syriailaria
- Original~GolGirl®

Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO
BUONGIORNO NOVEMBRINE BELLE. STAMATTINA ANCHE ILARIA A VEVA 37.4 DI FEBBRE ED ASLLORA GLI HO DATO LA TACHIPIRINA E MANDATA ALL'ASILO (ALTRO NON POTEVO FARE) E' PIENA DI TOSSE E RAFFREDDORE QUINDI IMMAGINO SIA PER QUESTO.
VOGLIA DI FERIE VEDO NELL'ARIA, IO ANDRò DUE SETTIMANE ALL'ISOLA D'ELBA MA AD AGOSTO......QUINDI TRA TANTO E TANTO TEMPO...
UN BACIONE..
VOGLIA DI FERIE VEDO NELL'ARIA, IO ANDRò DUE SETTIMANE ALL'ISOLA D'ELBA MA AD AGOSTO......QUINDI TRA TANTO E TANTO TEMPO...
UN BACIONE..
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- cecil
- Active~GolGirl®

Ciao novembrine
Invece di gioire per l'arrivo di Cecilia a casa sono qui che piango in continuazione .... ieri, prima di essere dimessa, all'ultimo momento le hanno fatto un test, il test della sudorazione, che poi ho scoperto essere il test per la fibrosi cistica
. Dai risultati è emerso che il valore è un po' alterato ma questo non significa necessariamente che lei sia ammalata. Sto aspettando una telofonata dall'ospedale perchè vogliono sottoporla a un nuovo esame, più sensibile, per vedere se Cecilia è ammalata oppure no. La mia pediatra mi dice di stare tranquilla ma come si fa ??????? Sono a pezzi, non ce la faccio più ..... vi chiedo tanti tanti
per Cecilia .....
un grazie di cuore
MArina
Invece di gioire per l'arrivo di Cecilia a casa sono qui che piango in continuazione .... ieri, prima di essere dimessa, all'ultimo momento le hanno fatto un test, il test della sudorazione, che poi ho scoperto essere il test per la fibrosi cistica
un grazie di cuore
MArina
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09
- cecil
- Active~GolGirl®

DELFI: Ho letto che anche Noemi ha avuto due volte la broncopolmonite nello stesso anno .... l'hanno fatto anche a lei questo test?
SUN: Un grande abbraccio a Diana e ad Anita! Meno male che tutto si è risolto .....
Un grazie a tutte per i vostri pensieri .....
SUN: Un grande abbraccio a Diana e ad Anita! Meno male che tutto si è risolto .....
Un grazie a tutte per i vostri pensieri .....
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09
- printemps
- Master~GolGirl®

Marina Ti abbraccio con tutto cuore e con tanto affetto, e spero tanto che sia tutto un falso allarme! Ecco tutti i miei
, e tanti tanti pensieri belli per Cecilia! FACCI SAPERE, io parlo per me ma credo di parlare anche per le altre, ti siamo vicine e ti pensiamo tanto! Tieni duro e speriamo 
Printemps e i suoi Ciccetti
- Lady
- Master~GolGirl®

Oh, Marina, ti giuro che sto' piangendo per te!
Non per il fatto che possa avere la fibrosi, perche' sono davvero convinta, stra-sicura che la piccola non abbia nulla..........ma posso solo immaginare come ti senta!
Per quanto ti e' possibile, cerca di pensare positivo e ....vedrai che non sara' nulla di grave!
Io dal canto mio, come poi credo tutte le novembrine 05, rivolgeremo pensieri alla piccola, sperando vengano ascoltati!
Se ti avessi qui, ti abbraccerei per farti sentire che io ci sono e sto' sperando con tutto il cuore che sia un falso allarme!
Un bacione sincero!
Non per il fatto che possa avere la fibrosi, perche' sono davvero convinta, stra-sicura che la piccola non abbia nulla..........ma posso solo immaginare come ti senta!
Per quanto ti e' possibile, cerca di pensare positivo e ....vedrai che non sara' nulla di grave!
Io dal canto mio, come poi credo tutte le novembrine 05, rivolgeremo pensieri alla piccola, sperando vengano ascoltati!
Se ti avessi qui, ti abbraccerei per farti sentire che io ci sono e sto' sperando con tutto il cuore che sia un falso allarme!
Un bacione sincero!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- cecil
- Active~GolGirl®

Grazie VALE, speriamo davvero che non sia nulla di grave. Vorrei tanto ricevere quella benedetta telefonata il prima possibile perchè l'attesa mi uccide ....
- cecil
- Active~GolGirl®

Grazie anche a te LADY, davvero .......
Su internet ho letto che se Cecilia avesse quella bruttissima malattia io e mio marito saremmo dei portatori sani (per forza entrambi non uno solo).... mi sembra così impossibile ..... speriamo in bene
Su internet ho letto che se Cecilia avesse quella bruttissima malattia io e mio marito saremmo dei portatori sani (per forza entrambi non uno solo).... mi sembra così impossibile ..... speriamo in bene
- Lady
- Master~GolGirl®

Scusate, ma la notizia di Marina, mi ha sconvolta....e per oggi, vi lascio solo i miei saluti e tanti
a cecilia!
- printemps
- Master~GolGirl®

Ma si dai sembra impossibile o cmq ALTAMENTE improbabile anche a me! Tantissimi
ancora!!!
Aprrofitto per portare a tutte i saluti di Novemberche ci pensa sempre ma non riesce a collegarsi con GOL! Ciao Teuta ti aspettiamo!!
Aprrofitto per portare a tutte i saluti di Novemberche ci pensa sempre ma non riesce a collegarsi con GOL! Ciao Teuta ti aspettiamo!!
- Lady
- Master~GolGirl®

DAi pensiamo che sia stata semplicemente un'alterazione, perche' davvero sembra impossibile!cecil ha scritto:Grazie anche a te LADY, davvero .......
Ho letto che e' ereditario....ok tu e tuo marito potreste essere portatori sani, ma.....non voglio crederci che sia possibile!
Quando ti hanno detto che ti chiamano?
Non ti hanno dato un'indicazione di quando potrebbero chiamarti?
Spero arrivi presto la chiamata...
Tanti
- Lady
- Master~GolGirl®

Ciao PRINTEMPS...vedo che sei collegata....
saluta da parte mia anche TEUTA, se ti capita di sentirla....
saluta da parte mia anche TEUTA, se ti capita di sentirla....
- delfi
- Original~GolGirl®

Ti sbagli potevi fare altro: tenerla a casa così guariva prima ed evitavi di contagiare altri bambinisyriailaria ha scritto:BUONGIORNO NOVEMBRINE BELLE. STAMATTINA ANCHE ILARIA A VEVA 37.4 DI FEBBRE ED ASLLORA GLI HO DATO LA TACHIPIRINA E MANDATA ALL'ASILO (ALTRO NON POTEVO FARE) E' PIENA DI TOSSE E RAFFREDDORE QUINDI IMMAGINO SIA PER QUESTO.
UN BACIONE..
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- delfi
- Original~GolGirl®

Cecil: Noemi quando aveva un mese era stata ricoverata di broncheolite e già allora mi avevano detto che sarebbe stata di conseguenza debole di bronchi e così è stato. Quando l'hanno ricoverata la seconda volta nel primo anno di asilo l'hanno fatto proprio per approfondire la cosa e gli hanno fatto diversi esami ma quello non me l'hanno menzionato. Vedrai che andrà tutto bene
è impossibile che entrambe siete portatori
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- Lady
- Master~GolGirl®

Sono passata sperando di avere altre novita' riguardo alla telefoonata che Maribna deve ricevere dall'ospedale....ma nulla!tanti
ancora.....
Delfi hai lavorato fino a tardi oggi??
buona serata a tutte!
Delfi hai lavorato fino a tardi oggi??
buona serata a tutte!
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Novembrine belle ciao.
CECIL: come dice LADY sono stra-sicura anch'io che si tratti di un falso allarme, ma posso immaginare come l'attesa di quella telefonata ti faccia stare in ansia. Da parte mia ti faccio tutti gli
possibili e immaginabili e mi raccomando appena sai qualcosa faccelo sapere!!! Ti abbraccio strettissima e spero con tutto il cuore che ti chiamino presto con buone notizie
.
TEUTA CIAOOOOOOOOOO
Un bacione belle e CECIL anche se non è facile, cerca di riposare ok?
CECIL: come dice LADY sono stra-sicura anch'io che si tratti di un falso allarme, ma posso immaginare come l'attesa di quella telefonata ti faccia stare in ansia. Da parte mia ti faccio tutti gli
TEUTA CIAOOOOOOOOOO
Un bacione belle e CECIL anche se non è facile, cerca di riposare ok?
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- printemps
- Master~GolGirl®

Cecil Novità?
- sunflower
- Expert~GolGirl®

indovinate un po'? anita da ieri ha la febbre!!!
non è altissima, 38, 37,5....ma a questo punto non so se domani possiamo portarla al mare, sento il ped che dice
CECIL cara, non posso che quotare le altre, anche secondo me è assurdo, e poi non avrebbe dato nessun sintomo in tre anni e mezzo? no, dai , non esiste! speriamo che questa telefonata arrivi presto cosi' ti tranquillizzi!!! mille
e un abbraccio fortissimo. tu aggiornaci subito, mi raccomando, cosi' tiriamo un respiro anche noi, ok?
PRINTEMPS saluta teuta anche da parte mia!
SYRIA quoto delfi, se continui a mandarle a scuola malate ste bimbe non si ripigliano piu'...non hai una babysitter che te le puo' tenere?
DELFI speriamo che almeno dennis la scampi la gastroenterite
LACLA sempre che andiamo, saremo a laigueglia....dove rimane rispetto a levanto? io delle liguria sono ignorantissima
vado a lavorare
CECIL cara, non posso che quotare le altre, anche secondo me è assurdo, e poi non avrebbe dato nessun sintomo in tre anni e mezzo? no, dai , non esiste! speriamo che questa telefonata arrivi presto cosi' ti tranquillizzi!!! mille
PRINTEMPS saluta teuta anche da parte mia!
SYRIA quoto delfi, se continui a mandarle a scuola malate ste bimbe non si ripigliano piu'...non hai una babysitter che te le puo' tenere?
DELFI speriamo che almeno dennis la scampi la gastroenterite
LACLA sempre che andiamo, saremo a laigueglia....dove rimane rispetto a levanto? io delle liguria sono ignorantissima
vado a lavorare
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- cecil
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze, ancora nessuna notizia ....
Mi hanno detto che mi chiamavano nei prossimi giorni per comunicarmi giorno e ora per il nuovo test ... a questo punto penso che si vada direttamente alla prossima settimana.
Il pediatra dell'ospedale mi ha tanto raccomandato di non guardare nulla su internet perchè mi sarei spaventata non poco .... ma ovviamente sono andata a leggermi di tutto e di più! E non vi dico quanto sono agitata! Io poi avevo una mia carissima compagna alle medie che è morta proprio di questa malattia, è arrivata fino a 15 anni e poi se n'è andata ............. si chiamava Serena ......... un nome che le calzava a pennello .......... ciao angelo!
Scusate per lo sfogo .......... è davvero un periodaccio .........
un saluto a tutte
Mi hanno detto che mi chiamavano nei prossimi giorni per comunicarmi giorno e ora per il nuovo test ... a questo punto penso che si vada direttamente alla prossima settimana.
Il pediatra dell'ospedale mi ha tanto raccomandato di non guardare nulla su internet perchè mi sarei spaventata non poco .... ma ovviamente sono andata a leggermi di tutto e di più! E non vi dico quanto sono agitata! Io poi avevo una mia carissima compagna alle medie che è morta proprio di questa malattia, è arrivata fino a 15 anni e poi se n'è andata ............. si chiamava Serena ......... un nome che le calzava a pennello .......... ciao angelo!
Scusate per lo sfogo .......... è davvero un periodaccio .........
un saluto a tutte
- printemps
- Master~GolGirl®

Cecil Ancora tanti
, tienici informate!
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Cecil, tantissimi
per te, vedrai che è solo una precauzione superflua!
Non ho letto molto altro. Mi sipiace che ci siano ancora bimbi ammalati. Axel ha ancora il fungo (ma siamo anche stati al PS e la pediatra lì ha detto che è dermatite) ma sta passando, anche aveva puntini pure sulla pancia e interno cosce.
Lisa è in pieno scatto di crescita, non vuole il LA, solo LM e io mi sto esaurendo. Negli ultimi 2 giorni sta mangiando al massimo ogni 2 ore...
a tutte!!!!
Cecil, tantissimi
Non ho letto molto altro. Mi sipiace che ci siano ancora bimbi ammalati. Axel ha ancora il fungo (ma siamo anche stati al PS e la pediatra lì ha detto che è dermatite) ma sta passando, anche aveva puntini pure sulla pancia e interno cosce.
Lisa è in pieno scatto di crescita, non vuole il LA, solo LM e io mi sto esaurendo. Negli ultimi 2 giorni sta mangiando al massimo ogni 2 ore...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...