brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!con questo caldo...a milano ieri c'erano 34 gradi!!!!!!!!noproblem ha scritto:Mi sono fatta un'oretta e mezza di sonno...

Messaggio da pippi1968 » 21 mag 2009, 17:10
brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!con questo caldo...a milano ieri c'erano 34 gradi!!!!!!!!noproblem ha scritto:Mi sono fatta un'oretta e mezza di sonno...
Messaggio da criker » 21 mag 2009, 17:12
Ho ricamato un accappatoio e un bavaglino: ora ho da fare un asciugamano e soprattutto il fiocco nascita......noproblem ha scritto:Che stai ricamando di bello??!!!criker ha scritto: Da oggi pomeriggio mi dò di nuovo al mio passatempo riposante: il punto croce!!!
Messaggio da noproblem » 21 mag 2009, 17:13
Messaggio da criker » 21 mag 2009, 17:14
Messaggio da noproblem » 21 mag 2009, 17:15
Belli, belli, belli!!!!criker ha scritto: Ho ricamato un accappatoio e un bavaglino: ora ho da fare un asciugamano e soprattutto il fiocco nascita......
Messaggio da criker » 21 mag 2009, 17:17
Messaggio da pippi1968 » 21 mag 2009, 17:19
come potremmo criticarti?io l'ho fatto solo 5 anni fa per la nascita del figlio di un'amica e poi basta...quindi peggio di me non sei di sicuro e poi conoscendoti un po' sicuramente sai fare cose bellissime!criker ha scritto:ok, basta che non mi criticate!!!
Messaggio da criker » 21 mag 2009, 17:26
pippi1968 ha scritto: alla peggio riceverai ordinazioni per corredino
Messaggio da noproblem » 21 mag 2009, 17:28
Senza dubitare delle tue doti organizzative...forse dopo la nascita di Emma avrai taanto da fare e il punto croce sarà un bel ricordo di questo periodo...criker ha scritto:pippi1968 ha scritto: alla peggio riceverai ordinazioni per corredino
Ci sto......dopo la nascita di Emma posso rendermi disponibile per i lavoretti (facili però eh?) per le guerriere che lo desiderano!!!!
Messaggio da criker » 21 mag 2009, 17:32
noproblem ha scritto:Senza dubitare delle tue doti organizzative...forse dopo la nascita di Emma avrai taanto da fare e il punto croce sarà un bel ricordo di questo periodo...criker ha scritto:pippi1968 ha scritto: alla peggio riceverai ordinazioni per corredino
Ci sto......dopo la nascita di Emma posso rendermi disponibile per i lavoretti (facili però eh?) per le guerriere che lo desiderano!!!!
![]()
Messaggio da noproblem » 21 mag 2009, 17:36
Ok, ora si spiega la frase sulla tua disponibilità dei lavoretti a punto croce!!!criker ha scritto:![]()
![]()
![]()
Dici, eh?
Ragazze vi confesso un segreto: io non ci capisco niente e non so proprio immaginarmi cosa mi aspetta se non per sentito dire!Non ho bimbi piccoli in casa, fratelli, cugini, nipoti, niente di niente che possa darmi un'idea del futuro prossimo e le amiche che hanno avuto bimbi in questi anni erano diventate quasi infrequentabili per me!!!
Messaggio da criker » 21 mag 2009, 17:36
Messaggio da barbara77 » 21 mag 2009, 17:51
MARMOTTA 24 PROVETTE?Marmotta70 ha scritto:Ciao barbara!!!
qualche decisione sì l'ho presa. Oggi ho fatto una sfilza di esami immensa (24 provette, ci credete? quasi mi dissanguavano!) e abbiamo appuntamento per colloquio con il primario del Sanpaolo (eventualmente secondo tentativo privatamente) e con il procrea di Lugano, entrambi verso fine giugno, così spero di portare gi esami che ho fatto oggi, almeno la maggior parte.
E sulla base dei colloquio decideremo. Se al Sanpaolo non cambia niente in merito alla legge 40, penso che andremo a Lugano...
Ciao a tutte!
Messaggio da barbara77 » 21 mag 2009, 17:52
criker ha scritto:Ho ricamato un accappatoio e un bavaglino: ora ho da fare un asciugamano e soprattutto il fiocco nascita......noproblem ha scritto:Che stai ricamando di bello??!!!criker ha scritto: Da oggi pomeriggio mi dò di nuovo al mio passatempo riposante: il punto croce!!!
Messaggio da barbara77 » 21 mag 2009, 17:53
Messaggio da barbara77 » 21 mag 2009, 17:55
Messaggio da noproblem » 21 mag 2009, 17:56
Messaggio da mirta » 21 mag 2009, 18:13
Messaggio da pippi1968 » 21 mag 2009, 18:33
criker sarà tutta una sorpresa però apprezzo questo tuo grande ottimisomo sul tempo libero.criker ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da pippi1968 » 21 mag 2009, 18:33
ciao mirta...si nota davvero che sei in piasta!ultimamente bazzichi spesso da queste parti...mirta ha scritto:ciao ragazze...
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”