GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'agostina tutta panza si prepara alla vacanza!!!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
Re: L'agostina tutta panza si prepara alla vacanza!!!
si è il singhiozzo leo lo ha avuto spesso negli utlimi mesi e sempre alla stessa ora la sera
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- giadaroma
- Original~GolGirl®
Però era leggerissimo...proprio come fosse il mio cuore che pulsava...ma mi è sembrato un pò strano sentire il cuore nella parte bassa della pancia... 

*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
no no è singhiozzo dopo inizierai a sentirlo a ritmo costante fa un po' ridere... leo andava avanti anche per un'ora! la cosa buffa è che quando è nato ha continuato a quell'ora ada verlo ancora per un bel po'giadaroma ha scritto:Però era leggerissimo...proprio come fosse il mio cuore che pulsava...ma mi è sembrato un pò strano sentire il cuore nella parte bassa della pancia...

- amu78
- Expert~GolGirl®
Finora Giacomo mi sferra solo calcioni, pugni e testate...del singhiozzo non mi sono ancora accorta...ma poverini :ahah !!! che ridicoli che sono!!!
Jak - 12 agosto 2009
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
Mi consolo, leggendovi, che il peso è l'angoscia di tutte.. io ho la visita sabato, dovrei essere felicissima di vedere il mio campione e infatti lo sono, ma sono anche terrorizzata dalla bilancia.. è strano: mi controllo sempre prima della visita e poi una settimana prima finisce che commetto qualche errore, che è difficilissimo da superare.. il mio bimbo va anche avanti di una settimana e questo credo che influisca sul mio peso complessivo...
Qualcuna ha qualche parola saggia al riguardo?

Qualcuna ha qualche parola saggia al riguardo?

Emanuele * Agosto '09
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
Anche il mio Emanuele si muove molto.. a volte sono decisamente calci, altre forse è davvero il singhiozzo come dite voi...
A volte mi sembra che si muova come quando lo vedo nell'ecografia.. agita tutto il suo corpicino.. a me fa una tenerezza infinita.. si vede anche da fuori la pancia, talmente è grande....
A volte mi sembra che si muova come quando lo vedo nell'ecografia.. agita tutto il suo corpicino.. a me fa una tenerezza infinita.. si vede anche da fuori la pancia, talmente è grande....
Emanuele * Agosto '09
- giadaroma
- Original~GolGirl®
Tulipano...vuoi qualche parola saggia riguardo al peso??
Io sono a +10...anzi, ero, non mi sono più pesata!!!
Allora era proprio singhiozzo??????????????
Che belloooooooooooooooooooooo!!!
Ma considerate che se non avessi poggiato la mano sulla pancia, non me ne sarei assolutamente accorta...quindi magari anche i vostri hanno il singhiozzo!!!
Io sono a +10...anzi, ero, non mi sono più pesata!!!

Allora era proprio singhiozzo??????????????

Che belloooooooooooooooooooooo!!!

Ma considerate che se non avessi poggiato la mano sulla pancia, non me ne sarei assolutamente accorta...quindi magari anche i vostri hanno il singhiozzo!!!

*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
-
- Expert~GolGirl®
Giada non so, io di Simone me ne accorgevo eccome!! Avevo proprio la pancia che sobbalzava come se il singhiozzo ce l'avessi io..... e come Leo di Pollon sempra alla stessa ora la sera......
Mama carino il costume, io credo che userò quelli di quando allattavo, mi scoccia comprare un costume per 1 settimana di mare, io odio la piscina, mi fà venire ancora più caldo!
Fà caldissimo anche qui, Matilde si dimena come una pazza ed io non ho voglia di fare niente!!!
Mama carino il costume, io credo che userò quelli di quando allattavo, mi scoccia comprare un costume per 1 settimana di mare, io odio la piscina, mi fà venire ancora più caldo!
Fà caldissimo anche qui, Matilde si dimena come una pazza ed io non ho voglia di fare niente!!!
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- nayma
- Active~GolGirl®
si ragazze, dovete fare attenzione; io sarò magari delicatina ma la settimana del 25/04, quando ho avuto le contrazioni, avevo fatto un pò di sforzi (alzato piastrelle al lavoro) e mi ero affaticata sempre al lavoro e il risultato è stato che mi sono venute le contrazioni e ho fatto una settimana a casa a riposodarkfaire ha scritto:Infatti penso alla fine non sia da sottovalutare la cosa.... 10,200 di bambino più il fatto che al lavoro anche a me spesso capita per controlli spostare pacchi, scatoloni sui 10/12 kg di media... Onestamente mi da da pensare... Non penso sia l'ideale...
Dovremmo riguardarci un pò di più mi sa...

Dark stai qualche giorno a casa che ti ripigli e vedi magari un pò più rosa

Pollon accidenti anche te... lo so che lo vuoi far prima ma non esagerare mi raccomando!!! (il 31 sgrido tuo marito che ti fa lavorare così tanto!!!

Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!
- amu78
- Expert~GolGirl®
Tuli...io sono a +8...
...cosa ti posso dire x consolarti? che alla prossima visita spero che il gine si dimentichi di chiedermelo!?! che il mio corpo si trasformi in quello di Eva Herzigova gravida!?! che invoco al miracolo!?! che la pancia in realtà non è grasso ma liquido
!?!

Jak - 12 agosto 2009
- nayma
- Active~GolGirl®
desdemona2 ha scritto:buongiorno ragazze,io oggi sono diun umore che è piu' sotto di sotto ai piedi!!mi vedo avvilita e non riescoa non piangere!!scusate se vi affliggo,ma le uniche con cui posso parlarne siete voi,anche perchè non voglio far pietà a nessuno.stamattina sono andata nel mio cassetto per farmi un resoconto delle nostre finanze,ricordate i 750 euro del mio ex marito?nel cassettone ho trovati solo 150....ho chiamato il socio e mi ha risposto che ha fatto la spesa.....600 euro di spesa
????mi sono concentarta per tentare di ricordare cosa ho speso io ed il risultato è:53 euro le scarpe,38 euro cenetta nel nostro pub preferito e 75 euro da Ikea e ieri avevamo messo da parte 150 euro per regolare il pagamento del fasciatoio e siamo a 316 euro....tutto il resto dei soldi (434 euro)????che fina hanno fatto????dovevo comprare le vitamine a Gioia ed avevamo in mente di andare in agriturismo un week-end e poi come mangiamo per il resto del mese???
non riesco a smettere di piangere,sapevo non sapesse gestire i soldi,ma non pensavo finoa questo punto....cosa devo fare??nasconderglieli???
OTTIMA IDEA!!! non puoi rischiare di far mancare a Gioia l'essenziale perchè lui non è capace a spendere!!!
gli darei tante

una mia amica aveva lo stesso problema e l'ha risolto togliendo la carta e il bancomat al marito e gli da lei quello che gli serve al bisogno ma credo non vada mai in giro con più di 10 euro in tasca!!!
Così ha risolto e almeno si ritrova i soldini; da premettere che lui se ne rende conto ed è stato ben contento della cosa!!!
- amu78
- Expert~GolGirl®
Agostine belle
...chiudo e me ne vo! a domani...
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!
Jak - 12 agosto 2009
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
e che c'entra mio marito poveraccio, fosse per lui il negozio lo avrei gia' venduto da un paio d'anni tanto per quello che si guadagna guarda..nayma ha scritto: (il 31 sgrido tuo marito che ti fa lavorare così tanto!!!)
- nayma
- Active~GolGirl®
AHHHHHHHHHHH allora seI TU LA STACANOVISTA CONVINTA!!!Pollon_z ha scritto:e che c'entra mio marito poveraccio, fosse per lui il negozio lo avrei gia' venduto da un paio d'anni tanto per quello che si guadagna guarda..nayma ha scritto: (il 31 sgrido tuo marito che ti fa lavorare così tanto!!!)

bè ma i mariti qualcosa possono sempre!!!

allora sgrido te!!!

-
- Expert~GolGirl®
Roma
tutti per te!!!

*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- van
- Master~GolGirl®
ho una paranoia pazzesca, domani ripeto la mini curva (due balls) speriamo che sia nella norma

E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
-
- Expert~GolGirl®
Chi è che parlava di peso? Sono al secondo magnum......

*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- Linda81
- New~GolGirl®
Ciao ragazze!
Passo per un salutino..miracolosamente Matteo mi sta dando un pò di tregua e ne approfitto..
Anche Alice sento che spesso ha il singhiozzo e comunque si muove molto in generale..però volevo chiedere a chi è alla seconda gravidanza:anche voi li sentite di più i movimenti del bimbo?Perchè a me rispetto alla prima gravidanza mi sembra di sentirla molto di più,cioè mi sembrano più marcati i movimenti,anche a voi?

Anche Alice sento che spesso ha il singhiozzo e comunque si muove molto in generale..però volevo chiedere a chi è alla seconda gravidanza:anche voi li sentite di più i movimenti del bimbo?Perchè a me rispetto alla prima gravidanza mi sembra di sentirla molto di più,cioè mi sembrano più marcati i movimenti,anche a voi?

- Linda81
- New~GolGirl®
Ketty anche io mi faccio un gelato tutti i giorni e a volte anche due..
ma tanto ho la glicemia sotto i valori medi.. 

- Linda81
- New~GolGirl®
Ora vi saluto che vado a cambiare Matteo che ha fatto la cacca e poi vado a preparargli la pappa..
Buon week-end a tutti!
Buon week-end a tutti!