GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO 08,è PRIMAVERA E SEI CICCIOTTO

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINO 08,è PRIMAVERA E SEI CICCIOTTO

Messaggio da Panciotta » 20 mag 2009, 23:25

a reparto le infermiere ancora se lo ricordano, dopo un anno e mezzo...

piccinino Gabriel :cuore, tu sei così positiva Stellì che io ogni tanto dimentico quello che avete passato per la sua salute, povero cucciolo :coccola :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 20 mag 2009, 23:40

SAGITTARIO 22 novembre - 20 dicembre

Il simbolo del Sagittario è il centauro: un cavallo sul quale si inserisce lafigura di un uomo che tende un arco e che sta per scoccare una freccia.È un segno di fuoco e del fuoco ha tutte le caratteristiche, la potenza, l'azione, il calore.Il Sagittario è un segno di equilibrio, di vita felice, di vasti orizzonti.Un proverbio popolare dice:"Se la casa va in fiamme, avvicinati e scaldati". Tutto lo spirito e la saggezza di quantinascono in questo segno tanto positivo, è in queste parole.Accade ben raramente, infatti,che un Sagittario perda la testa anche di fronte a una sciagura; il suo ottimismo lo aiuteràsempre a superare ogni ostacolo e a vedere il lato positivo delle cose.Il Sagittario è sotto l'influenzadi Giove, il pianeta più grande del sistema solare, pianeta dell'espansività,dell'effusione,della forza, che dispensa generosità e buonumore.

IL CARATTERE
Il carattere dei Sagittario è influenzato profondamente dal segno ascendente di cui bisogna tenereconto,essendo l'elemento che li distingue singolarmente.I bimbi del Sagittario sono passionali, nati per l'avventura, adorano le imprese coraggiose e si entusiasmano per le gestadi eroismo.Da piccoli sono rumorosi, turbolenti,non smettono mai di agitarsi e di gesticolare; crescendo, non perdono la propriavitalità e il proprio traboccante dinamismo.Ragazzi senza complicazioni,sinceri, felici di vivere, indulgenti nei giudizi, non si annoiano mai e passano da un'attivitàall'altra, saltando di palo in frasca; qualsiasi sciocchezza, qualunque burla li fa scoppiare in sonore risate.La simpatia e lo spiccato senso dell'umorismo sono caratteristiche che li contraddistinguono fin dalla nascita.I piccoli Sagittario, ospitali e accoglienti, adorano circondarsi di amici e organizzare con loro giochi e scherzi.Per farli felici, infatti, basta procurare loro una perenne compagnia; uno di loro lati deboli, però, è proprio quello di nonsapere selezionare gli amici. Non è raro che la loro disponibilità sia delusa da persone alle quali hanno dato tropporapidamente la propria fiducia.Non sono bimbi capricciosi e,proprio per questo, i loro capricci sono significativi; è, in genere, il loro modo permanifestare la noia dovuta alla mancanza di stimoli sociali e di compagnia.Quando i piccoli Sagittario sentono parlare di ingiustizie o, addirittura, ne sono testimoni, si indignano;non sopportano lasofferenza, né la violenza e il loro spirito battagliero li porta a difendere gli oppressi.Più di altri bimbi si sforzano di capire quello che accade nel mondo e, se qualcosa non va, di porvi rimedio con tutte leloro forze.Circondano i genitori di affetto e li riempiono di tanti piccoli regali.

LA MENTE
I bimbi Sagittario hanno un'intelligenza rapida, uno sguardo vivo e una notevole capacità di osservazione.Vedono lontano, il loro campo di analisi è eccezionalmente vasto, ma possono essere traditi dalla pigrizia.Fin da piccoli si integrano e si annullano nella collettività e ragionano in funzione di essa; riescono a comprendere bene ele assonanze tra gli esseri umani e, viceversa,difficilmente ne colgono le opposizioni e le dissonanze.Quando i Sagittario credono in un'idea, la propagandano e si battono per essa. Possono giungere, persino, a trovarsi incontrasto con l'ordine e con le leggi che trovano inumane,diventando, così, dei piccoli ribelli.La curiosità viva e acuta trascina questi bimbi a immagazzinare molte conoscenze, tra le più disparate;essi possiedonoun'eccellente memoria che classifica, ordina e ritrasmette al momento opportuno. Tuttavia, sono anche soggetti aentusiasmi repentini e mutevoli che li portano, spesso, a cambiare l'oggetto dei loro interessi.

Dotati di spirito brillante e di immaginazione colorita sanno destare interesse in chi li ascolta e divertire con il loro allegrocarattere; sono capaci di innovazioni verbali e di strambe invenzioni.L'ambiente in cui vivono svolge un ruolo decisivo nella loro vita. Se si sentono in armonia con l'ambiente,progredisconointellettualmente con rapidità; se l'ambiente è loro ostile,ingaggiano con esso una lotta difficile fino al momento in cui siverifichierà la rottura definitiva, a meno che non siano riusciti a conseguire la vittoria desiderata.

PARTICOLARITÀ FISICHE E SALUTE
I Sagittario hanno una salute di ferro e un formidabile appetito.Amano la buona tavola e la sanno apprezzare al punto che, spesso, è necessario moderarli per evitare dolori al fegato.Le passeggiate e le gite all'aria aperta e i giochi in libertà sono indispensabili per preservare la loro salute.L'ideale sarebbe che i piccoli Sagittario potessero essere allevati in campagna: la libertà della vita nei campi, tra glianimali e i grandi spazi, a stretto contatto con la natura, con i suoi ritmi sempre uguali scaricherà in parte le lorotraboccanti energie e appagherà la loro infinita gioia di vivere. Devono sempre essere sorvegliati e frenati, perché giocano in modo scatenato e sfrenato e finiscono per stancarsitroppo.Dobbiamo, quindi, inventare giochi tranquilli, ma pur sempre interessanti, almeno dal punto di vista intellettuale, peralternare i giochi movimentati.Il nuoto è lo sport per eccellenza per questi bambini intrepidi che, nuotando, consumeranno le loro energiesovrabbondanti.

EDUCAZIONE
La vista del fuoco riempie di gioia i piccoli del Sagittario; sarà necessario, quindi, tenere fuori dalla loroportata tutti gli oggetti infiammabili.I piccoli Sagittario sono distratti, leggeri, incostanti; promettono, ma non sempre mantengono i propri impegni.I loro risultati scolastici sono discontinui; si impegnano con tutte le forze, ma perdono l'entusiasmo in fretta e si lascianoandare. Tuttavia, di fronte a un serio rimprovero per i cattivi voti conseguiti, cercano di correggersi.Noi genitori dobbiamo sorvegliarli e seguirli sia nei loro divertimenti che nel lavoro scolastico.Questi bimbi si annoiano facilmente: hanno bisogno di cambiare aria, di fare scoperte, di novità.Sono insofferenti alla disciplina e l'autoritarismo eccessivo può indurli alla rivolta.È qui che il compito di noi genitori si fa delicato: dobbiamo instaurare e mantenere con i nostri piccoli,un dialogo dolce eaffettuoso, ma, allo stesso tempo, severo e intransigente.

SVAGHI E TEMPO LIBERO
I bimbi del Sagittario hanno sempre bisogno di novità, di avventura, di grandi spazi.Adoreranno le gite domenicali nel bosco, in campagna o passeggiate per città sconosciute.Sono attratti dal teatro, dalla musica e dalla danza. Hanno il senso del ritmo e le fanciulle sono dotate per diventareottime ballerine.La televisione è la distrazione più adatta a loro, nei giorni di pioggia; adoreranno i film d'avventura, i documentari suiviaggi in paesi lontani.I loro libri preferiti saranno i romanzi d’avventura, i racconti di viaggio, le storie umoristiche e i fumetti.Saranno affascinati e stimolati da tutti i passatempi che trattano, in qualche modo, il tema del viaggio: i mappamondo, lecarte geografiche, i puzzle con soggetti geografici, il telescopio.Sono conquistati da tutto quello che permette loro di scaricare la propria vitalità, di cambiare posto: la bicicletta, lamotocicletta, le auto, gli aerei, le navi.

SUI BANCHI DI SCUOLA E OLTRE
I Sagittario sono studenti incostanti, dai risultati irregolari.Tendono a essere trascurati.
L'ottimismo naturale può essere un vantaggio negli esami e nelle interrogazioni, ma allo stesso tempo, può essere unosvantaggio, perché questi bimbi sono sempre soddisfatti dei propri voti e non cercano di migliorarsi. Una delle loro qualità positive è l'eloquenza; riusciranno sempre meglio agli esami orali che in quelli scritti.Riusciranno molto bene in materie come la geografia e le lingue straniere; approfittiamo della loro attrazione per i viaggiper mandarli, al più presto, a perfezionarsi in quei paesi di cui studiano la lingua.È molto importante seguirli da vicino negli studi e se i risultati dovessero rivelarsi insufficienti,valuteremo l'opportunità difare loro impartire qualche lezione privata, per obbligarli ad un lavoro regolare.Non preoccupiamoci più di tanto,perché se anche i loro risultati fossero mediocri fino al diploma, possono rifarsiall’università, qualora scegliessero le materie a loro più consone.Il loro bisogno di sentirsi utili li può spingere verso una professione sociale o un ideale politico.I Sagittario hanno il dono del successo; trionferanno sempre, a prescindere dalle loro scelte.

VIAGGI E VACANZE
I Sagittari sono felici se viaggiano.Attratti dai paesi stranieri,saranno i ragazzi più felici della terra se potranno recarvisi.Non sono spaventati dalle lingue straniere, anzi, esse rappresentano quella novità che li attrae.Amano il campeggio e appena ne hanno l'età partono, sacco in spalla, all'avventura.I Sagittario adulti sono perfetti giramondo.
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 21 mag 2009, 9:34

Stella e Ale, mi avete aperto un mondo sui sagittari. Dai che sono interessanti i nostri terremotini...e poi se sono coccoloni e pomiciosi io sono a posto. Un figlio schivo, che non dà bacetti a nessuno, introverso...lo avrei disconosciuto! :ahaha
Mi piace la parte dell'avventura, della vivacità, curiosità...un pò meno il fatto che si annoieranno facilmente e saranno incostanti.
Una cosa la confermo...mio fratello è un sagittario...sempre stiracchiato a scuola...inizia a lavorare e fa la metamorfosi. E' bravissimo e apprezzatissimo nel suo campo e sta prendendo la laurea con moglie e figlio...manca un esame e la tesi. Quando lo inseguivo per studiare filosofia, cosa che lo annoiava mortalmente mai avrei potuto immaginare questa trasformazione.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 21 mag 2009, 11:56

Ale grazie per l'approfondimento! :thank_you: Ne vedremo delle belle!

Stellina, non mi ci far pensare se a quella cifra devo aggiungere la rata del mutuo di 1000,00 eurini, fai un pò te!
Quando comunicai qui su gol che aspettavo un bimbo e che per vari motivi avevamo aspettato 6 anni, qualcuno ebbe da dire, per carità ognuno è libero di pensarla come vuole, però non possiamo negare che l'aspetto economico può influire, certo non è solo quello, però senza considerare che non sto parlando di superfluo, ma semplicemente asilo nido e casa..., ma penso positivo riusciremo a sopravvivere e a far crescere nostro figlio. Non voglio sfociare nella retorica, anche perchè questo argomento lo abbiamo preso tante volte...ma è inutile dirlo che non siamo per niente aiutati! :buuu

Baci baci
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 21 mag 2009, 12:03

buongiorno a tutte

Alice ha dormito la sua prima notte nel lettino sola in camera sua.....mi sembra un sogno massimo a 6 anni ancora "rompe" nel lettone...!!!!

SAGITTARIO non ho letto tutto cio' che avete scritto ma per esperienza vi dico che (mio fratello e' sagittario) sono solari, con mille idee gli passa un treno ogni 5 minuti, fanno tutto e tutto gli riesci, sportivi, compagnoni....ma polemici e lenti.....diciamo tipo casca il mondo mi sposto un passo piu' in la' lo guardo ci penso e poi faro' qualcosa...!!!!
Amano stare in giro.

Mamme maschietti: questione pisellino la mia pediatra di massimo mi ha sempre detto di non toccarlo fino a 3 anni, ci pensava lei duranti i controlli, e mi sono trovata bene.

Mamme questione pappe per poca c...a massimo e' stato stitico ed il pediatra mi ha detto di fare il brodo con meno carota e piu' zucchino e con mezza cipolla bianca e nella pappa aggiungere il bel cucchiaio di olio d'oliva e cmq la cosa migliore e' aspettare i 6 mesi ed iniziare con la pastina tanto le creme stringono.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 21 mag 2009, 12:15

Mickey ti capisco ma ce la farai tutto viene ovviamente i genitori rinunceranno a tante cose ma il sorriso di mattia e' il piu' grande regalo che avete.
Alice va al nido dalla 09.00 alle 12.30 e pago € 350,00 mese.

Va a prendere la principessa un bacione grande a tutte a dopo
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 21 mag 2009, 12:30

Buongiorno mamme!!

Mickey coraggio! Il sorriso dei nostri cuccioli non ha prezzo, e te lo dice una che lavora(va) in nero, supersottopagata, il più delle volte non pagata affatto! :incrocini

Sagittarini: io molte cose nel mio già le vedo: il fatto che cerchi sempre cose nuove, la solarità e la socievolezza (Tommy ride tanto, ride sempre, sorride e fa i versi a chiunque gli parli), il fatto che non stia fermo un attimo con manine e piedini, nemmeno quando dorme, mi fa presagire che terremoto che sarà...

ieri la pappa è andata meno peggio di quanto pensassi....ne ha mangiati due o tre cucchiaini senza far smorfie schifate e già è qualcosa, ma poi ha subito reclamato la tetta! Forse anche perchè la pappa gliel'ho preparata all'orario della poppata e la fame non gli ha fatto avere la necessaria pazienza, oggi provo a dargliela un po' prima, se si sveglia in tempo! :sorrisoo
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 21 mag 2009, 16:30

Buongiorno care!
Da Carefur c'è in offerta il quadruplo pacco di Pampers Progressi a € 23.90 anche meno di Acqua e Sapone che qui vende il pacco singolo a 6.90. Sempre a Carefur c'è un bellissimo triciclo tutto in legno a forma di mucchetta a 6.90. Io non ho resistito anche se mi toccherà metterlo sul soppalco del bagno per il prossimo anno :fischia
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 21 mag 2009, 16:45

Panc anche Elisa preferisce pappa densa, quando è brodosa ne avanza di più! Ora la mangia ma non tutta e dopo non vuole il latte. Frutta dopo 2 ore. Il ped dice di non darla troppo vicina al pasto successivo, se no non mangia. Ma se io gliela do prima, non la mangia. Ho anche iniziato la pera. Metà vasetto al giorno. E voi?

Elisa si sveglia parecchio di notte: 2 volte per latte e due perchè? Si riaddormenta con ciuccio, magari è il cambio del letto!!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 21 mag 2009, 16:49

Mickey, non ti si può dar torto! Anch'io ho aspettato: prima volevamo divertirci, poi convivenza, poi matrimonio, poi ci sentivamo pronti per bimbo! Mi sono fidanzata nel 2001...

Dovrei passar da Carrefour. Ma i pacconi a volte non contengono qualche pann. difettato? A me è capitato con Huggies!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 mag 2009, 21:54

Ragazze passo al volo...
Oggi mi hanno raddoppiato l'impegno doppler per giugno luglio perchè con me si trovano bene!!
Quindi saranno 12 ore settimanali divise in 3 o 4 mattine a seconda delle settimane...
Da un lato sono felicissima perchè il lavoro è riposante (vicino a casa, aria condizionata, tutti gentili, clima rilassato) e molto ben pagato, dall'altro mi sarei fatta volentieri un'estate un pò più di relax, magari andando un pò al mare e un pò in campagna con la cucciola, ma pazienza!
In compenso abbiamo prenotato il traghetto per la sardegna, andiamo dal 19 al 27 luglio, mentre poi ad Agosto sarò a Loano con Kuan!!

Sul carattere dei sagittari... boh non so... mia sorella è piuttosto musona, ama stare in casa, è diffidente con gli estranei... del sagittario forse ha solo il fatto che non sta ferma un attimo e infatti da piccola era pestifera... ah e poi ama viaggiare!! Per i nostri... vedremo! :incrocini :incrocini

Ora Annalisa quando le dico che la tiro su (le dico sempre issa prima di alzarla) mi capisce e inizia già lei ad alzare la testa come se facesse crunch (addominali): fra un pò questa si mette seduta aiuto!! :urka

Mia mamma continua a dire che devo iniziare a insegnarle il vasino e che a me e mia sorella prima dell'anno ha tolto il pannolino di giorno: è matta oppure ha senso? I libri dicono che prima dei 18 mesi non sanno ancora controllare gli sfinteri, mia mamma ribatte "allora per fortuna tu e tua sorella non lo sapevate" :ahaha che devo pensare??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 21 mag 2009, 22:52

Laura ancora congratulazioni per il lavoro :congratulations: e per il precoce controllo dello sfintere :ahaha
Per il vasino mi sembra presto ma, non ricordo dove, ho letto di chi riesce ad educare i cuccioli molto presto all'uso di questo strumento.
Anche Luigi fa il ponte con la schiena quando vede che tendo le braccia per prenderlo :emozionee
Questo è veramente un periodo magico, ogni giorno ne fanno una nuova.
Ti invidio il mare con Kuan per 2 motivi: 1 perchè è Kuanita, 2 perchè hai il privilegio di poterti confrontare e stare tanto tempo con una mamma con un bimbo coetaneo della tua :ok
CHissà che faranno insieme i vs cuccioli. Fino a quest'estate interagiranno di più tra loro.

Buonanotte a tutte :bacio

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 21 mag 2009, 23:34

pancio :emozionee
laura vasino entro l'anno? :urka complimenti, potrei provarci chissà però quando starà seduto da solo prima non ci penso neanche
, fabio l'ho spannolinato l'estate scorsa ma forse avrei fatto meglio ad aspettare, se la fa tutt'ora addosso sovente, però ho risparmiato in pampers e la sua pelle eczematosa ha gradito :ok

come ti invidio la sardegna :che_dici
brava per il lavoro

pv mai trovato pannoli difettosi nei pampers pacconi :ok
vado a nanna baci a tutte
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 22 mag 2009, 8:51

Ciao ciao si comincia a parlare di vacanze eh?!

Ho letto ultimamente che per uno spannolinamento fruttuoso bisogna saspettare che il bimbo sia in grado di dire "mamma pipì, mamma cacca"...fra i 18 e i 24 mesi...prima si rischiano delle involuzioni perchè il bimbo non è pronto. Bi-mamme la vostra esperienza?

skri dove sei, tutto il tempo a preparare il battesimo? Ci manchiiiiiiiiiiiiii....

Sabrina grazie per le dritte, nel we faccio un giro al Carefour.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 mag 2009, 11:36

In effetti finchè non sta bene seduta da sola anche io ho detto a mia mamma che se lo scorda, ma dopo, essendo anche estate, può darsi che io provi...

Oggi facciamo la prova in piscina, vi saprò dire ma credo che le piacerà, dato quanto ama il bagnetto!! :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 22 mag 2009, 11:38

Pampers no, ma Huggies sì.

Laua bene per il lavoro. Io da una parte ho voglia di lavorare, dall'altra mi mancherà Elisa. Ma quando ho fatto quell'oretta di ripetizione, ero così rilassata e carica dopo!
Laura belle le tue vacanze! Io penso di stare a casa!
Non commento l'oroscopo perchè non ci credo e non lo lego mai.
Elisa le prendo le manine e si tira su. Anhce lei fa il ponte!
Ieri gho provato il passeggino, ma per lei è enorme! E non lo gradisce: sdraiata non ci sta, in su scivola. Tornata all'ovetto.
:bacio a tutte!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 22 mag 2009, 11:59

io uso ancora ovetto e di rado passeggino :ok
io ho tolto il panno quando diceva pipì caCCA ed era ancora presto :che_dici
le femmine sono più precoci e...
i pANNOLINI moderni che assorbono bene non danno al bimbo la fastidiosa sensazione di bagnato che induce a volersi cambiare o passare alle mutande, i vecchi ciripà aiuatavano da questo punto di vista, oggi ci sono i pannoli lavabili che lasciano certo più umido.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 22 mag 2009, 14:01

Buongiorno bellezze! :cuore

Auguri di buon compleanno a Nicole!!! :festa :festa :festa

Stamattina ci siamo svegliati presto perchè io dovevo fare gli esami del sangue. Luigi non è riuscito a recuprerare il sonno durante la mattinata e a mezzogiorno era nervosissimo. Durante la pappa gli è venuta un crisi isterica, sedata con la tetta, e poi si è addormentato.

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 22 mag 2009, 15:11

AUGURI NICOLEEEEEEEE
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 22 mag 2009, 16:02

Auguri alla signorinella Nicole e un bacio a mamma Robi! :bacio

Clà come va? Come sta Will? Ha ricominciato a prendere il latte! Dagli un bacione da parte mia e di Valerio.

Bloccato

Torna a “Dicembre”