Ho urgenza di un consiglio xè non è ancora arrivata l'estate
Funzionano?
Ho visto su internet ma ce ne sono di diversi... Io vorrei saper qual'è il + efficace o se ci sono altri metodi che funzionano.
Grazie

Messaggio da maskat » 18 mag 2009, 16:41

Messaggio da Savina » 18 mag 2009, 16:48

Messaggio da maskat » 18 mag 2009, 17:03
Grazie Savina, lo conosco.Savina ha scritto:Io usavo (e pure le mie clienti) il diffusore ad ultrasuoni portatile della chicco... lo mettevo vicino a Angelo (nel passeggino, nella culla... e non è mai stato punto!! Ho già iniziato ad usarlo

Messaggio da Germy » 18 mag 2009, 17:16
idem e fanno anche quello con la clip da agganciare al passegginoSavina ha scritto:Io usavo (e pure le mie clienti) il diffusore ad ultrasuoni portatile della chicco... lo mettevo vicino a Angelo (nel passeggino, nella culla... e non è mai stato punto!! Ho già iniziato ad usarlo

Messaggio da maskat » 18 mag 2009, 17:32

Messaggio da sely » 18 mag 2009, 19:49

Messaggio da maskat » 19 mag 2009, 17:30
Glieli hanno appunto consigliati ieri a mio marito in farmacia.sely ha scritto:io con obi uso tutti gli anni i cerotti perchè li puoi mettere dove lei non iesce ad arrivare e funzionano bene

Messaggio da Savina » 19 mag 2009, 19:04
SEMPRE DELLA CHICCO FANNO UNA PENNA POST-PUNTURAmaskat ha scritto:Glieli hanno appunto consigliati ieri a mio marito in farmacia.sely ha scritto:io con obi uso tutti gli anni i cerotti perchè li puoi mettere dove lei non iesce ad arrivare e funzionano bene
Speriamo![]()
E x il post puntura c'è qlcs di efficace x il prurito?

Messaggio da sely » 19 mag 2009, 23:01

Messaggio da sely » 19 mag 2009, 23:02

Messaggio da prestomamma » 20 mag 2009, 12:59

Messaggio da Savina » 20 mag 2009, 15:35
Saresti la mia cliente ideale :ahahprestomamma ha scritto:la penna per il dopo l'ho usata tutto ieri, ma per me..![]()
MAGICA!!!!!![]()
per il "prima" invece ho il macchinetto a ultrasuoni, lo spray della chicco e le salviettine sempre chicco..

Messaggio da maskat » 20 mag 2009, 17:00
L'ho usata qnd Alessia era piccola ma non funzionaSavina ha scritto:SEMPRE DELLA CHICCO FANNO UNA PENNA POST-PUNTURAmaskat ha scritto:Glieli hanno appunto consigliati ieri a mio marito in farmacia.sely ha scritto:io con obi uso tutti gli anni i cerotti perchè li puoi mettere dove lei non iesce ad arrivare e funzionano bene
Speriamo![]()
E x il post puntura c'è qlcs di efficace x il prurito?

Messaggio da maskat » 20 mag 2009, 17:04
Il problema è proprio qst: ne sta facendo un drammasely ha scritto:se lei non si gratta e non da segni che non le dia fastidio non toccargliela neanche perchè poi il prurito potresti causarglielo tu.
io con robi quando vedo che si gratta se posso le facciodegli impacchi di camomilla che è un metodo naturale se sono fuori uso anche io la penna

Messaggio da sely » 20 mag 2009, 17:44

Messaggio da maskat » 20 mag 2009, 17:52
sely ha scritto:prova facendole impacchi con la camomilla
mia mamma mi ha sempre detto che la camomilla è un ottimo rimedio disinfiamma, rilassa e rinfresca e pulisce in caso di pus una ferita

Messaggio da nico76 » 20 mag 2009, 18:39

Messaggio da angel79 » 20 mag 2009, 23:32
Quello della Chicco è grande tipo un mouse..l'ho pagato circa 15€ l'anno scorso al negozio Io Bimbo..funziona abbastanza..x il dopo morso ho la penna della Mister Baby e va benissimo, la uso anche x me!!nico76 ha scritto: il diffusore a ultrasuoni costa tanto? è piccolino? per la notte è il massimo!

Messaggio da prestomamma » 21 mag 2009, 12:24
Savina ha scritto:Saresti la mia cliente ideale :ahahprestomamma ha scritto:la penna per il dopo l'ho usata tutto ieri, ma per me..![]()
MAGICA!!!!!![]()
per il "prima" invece ho il macchinetto a ultrasuoni, lo spray della chicco e le salviettine sempre chicco..

Messaggio da Savina » 21 mag 2009, 16:00
Costa 12 + s.p. e la penna 7 + s.p. e lo spry o la crema 7.5 + s.p.nico76 ha scritto:ma quante ne sapete? io ho usato sempre e solo le salviettine ...tra un po' vado anch'io di cerotti![]()
il diffusore a ultrasuoni costa tanto? è piccolino? per la notte è il massimo!
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”