GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?

Bloccato
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?

Messaggio da Tizjana » 18 ott 2007, 7:15

sarabonassi ha scritto:...HAI LETTO CHE IL MIO BOY MI HA FATTO LA SORPRESA IERI SERA?MI HA FATTO TROVARE LA CAMERETTA PITTURATA...E' UN'AMORE...

:festa FOTO...FOTO...!! :festa
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 18 ott 2007, 7:34

Paoletta non farmi preoccupare per il lavoro di Franc.... :incrocini

valemilla ha scritto:
rocciajubba ha scritto:ultimamente pujre le emorroidi :urka

Ah a quelle sono abbonata da tre settimane. Non se ne vanno. Secondo me la panza pesa troppo e le varici vanno in sofferenza :buuu

Mi dispiace :consolato: .

sarabonassi ha scritto:CHE E' LO YOGURT GRECO?...

Una divinità :slurpatona:

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 18 ott 2007, 7:37

lillipink ha scritto:...non riesco a fermarmi perchè altrimenti se mi metto a pensare sono perduta...!
Ma vi sembra normale che mio marito sia così ingenuo e buono da creare una società senza neanche prendere informazioni sul conto dei soci?[/color]

:coccola Paoletta mannaggia ma allora è una cosa seria :rabbiosissimo .
Mi dispiace...ma siete ancora in tempo per tutelarvi?

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 18 ott 2007, 7:47

chiccagiambi ha scritto:
valemilla ha scritto:Ciao il tavolo è sempre uguale.
Mo mi vado a consolare facendo la focaccia di Chicca (col Bimby ovviamente!!!!!)

:buuu :bomba :aargh :buuu come ti invidio non me lo comprano a me!!!! :pistole

Neanche a me :disperato :nonegiusto

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 18 ott 2007, 7:59

Vale :incrocini per la visita oculistica!
Sarettab è bellissimo leggere della tua passione per Ricky !!
Ale mi dispiace che Pietro debba rimanere a casa per altri giorni, ma non è nulla di fastidioso per lui, o sì? Da come "lo" racconti pare sia in forma smagliante! Eppoi se pesa 2.... :ahaha .
Bacini.

Per tutte :girotondo : mi dispiace non esser passata prima di uscire ma la giornata, come vi dicevo, è stata campale; eppoi quando non si dorme la notte ogni incarico è un macigno :impiccata:

Daniela mi dispiace per il mal di schiena :coccola . Come stai oggi, un pochino meglio :cuore ?
Angi :ok per la visita di Ricky!
:clap per la cena da mammà!
Insomma...come dirvelo? Ho controllato solo adesso il cell ed alle 12 e spicci di ieri mi era arrivato un sms di Vane: tutto ok, tranne qualche vomitino di troppo :coccola .
Di Stefy non ho il numero purtroppo...ma non l'ha lasciato a nessuna :domanda ? Uff.
Gessi
ma da quant'è che non c'incrociamo???
Buongiorno Valuzza!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 18 ott 2007, 8:17

Buongiorno!

Oggi va meglio anche per noi...tranne una tossetta sempre coda di questo virus che ha prso le vie respiratorie, la pancia e pure la pelle...va be', tanto pare che il pupo non ne risenta, ma oggi appena fa caldino lo porto fuori per una breve passeggiata....in casa facciamo tante cose, ma come potete immaginare un bimbo in casa è un animale in gabbia a volte!!

TIZI sono strafelice per G...penso che questo aumento di peso sia spettacolare (per noi erano 500 gr ogni trimestre) e lo stesso per i cm..quindi tutto sommato G sfata il mito secondo cui il solo latte non va bene....ma per il cibo che vi ha detto? e la visita come è andata?

VAle in bocca al lupo per la visita agli occhi belli...

Bene anche per RICKY e le buone news...adesso aspettiamo anche notizie di GAbriele, Emma e il ns mitico ALY...ancora febbricitante...

CHICCA hai ragione a dire che il mio pupotto mi mette di buonumore...penso sia così da quando è nato e anche tutte le mie insicurezze si placano quadno mi sorride o come adesso mi fa certi discorsetti...oraè in camera sua che gioca e canta...ogni tanto si perde nei suoi giochi, poi mi chiama per fare le cose insieme, ma è molto paziente..

prima mi è partito uno schiaffetto sulla gamba perché cambiandolo faceva storie e mi ha dato un calcio sulla pancia...bè, è una cosa che istintivamente mi irrita parecchio e mi spiace aver reagito così...lui mi ha stretta forte e io gli ho chiesto scusa peché mi sono arrabbiata, ma non dovevo usare le mani, cosa che gli stiamo insegnando...bè, mi ha detto MAMMA SCUSA Sì...e pace fatta...ma mi rimane il magone addosso....chissà perché mi vengono queste reazioni....non le sopporto!!

va be', altra question familiare proprosta alle mie dicembrine...

vado che ora mi cerca

baci e a dopo
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 18 ott 2007, 8:18

Buongiorno"
Che bella nottataccia che hai passato Tizi, sta meglio G stamattina? :coccola
E Pierlo ti ha portato i cornetti??? :slurpatona:
Io mi sono fatta la mia bella colazione composta da 2 kiwi e K!R, poi un biscotto e, variante della giornata freschetta, orzo caldo con miele. :sorrisoo

Sara buone analisi! Ale ti vedo online, il piccolo ometto come sta? E' tornato l'appetito? :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 18 ott 2007, 8:23

sì grazie....mangia di più, tranne la sera, ma forse è anche la mia cucina :ahaha cmq la cosa più carina è che ieri dopo la doc dove è stato bravo l'ho portato in una pasticceria lì accanto dove fanno dei dolcetti con glassa di zucchero e marmellata dentro e sembrano quelli di un libro che leggiamo e lui mi ha detto MAMMA COMPRI I DOLCETTI DI ARTURO...CHELLI DELLA VIA LATTEA.... e non potete immaginarele risate...quanta fantasia hanno?!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 18 ott 2007, 8:25

Angi, Tizi, Ale grazie per gli incrocini per la visita di oggi :bacio

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 18 ott 2007, 8:28

Bu ha scritto:Vale, ohi ohi sia per i problemi in alto (alla vista...) sia per quelli in basso (devo specificare????)
Soprattutto i secondi li capisco mmmooooolllltooo bene! Oggi ho sofferto tutto il giorno: mi ritrovo con una specie di palloncino gonfiato all'esterno che mi fa patire.... :buuu
Purtroppo credo ci sia ben poco da fare e tra l'altro la visita con la gine ce l'ho venerdi della prossima settimana... un'infinità di tempo!
Il mio gine mi ha dato Prep@court H, mi sa che è cortisonica, ma me l'ha data lui e sto tranquilla. :incrocini

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 18 ott 2007, 8:31

Buongiorno panzotte, sono già alle prese con gli arretrati
Tizjana ha scritto:Buonasera :brindisi: ; sono in ritardo anche per l'aperitivo!
Giornata campale ma non male nel risultato.
La visita di G è andata bene; in 3 mesi e mezzo è cresciuto 5 cm e 2 Kg.
Mamma tutto sommato sta abbastanza serena.
G, nonostante febbriciattola e tosse mi ha appena preso il bibe con latte, biscotti e miele (era da stamattina alle 7 che non riusciva ad ingurgitare nulla.
Vi devo già lasciare.
A dopo.
Bene :yeee in 3 mesi e mezzo è tanto 5 cm e 2 kg! Evviva Giulietto!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 18 ott 2007, 8:32

buondì bellezze, oggi dovrei essere senza cozza, vediamo quindi se riesco a essere qui con voi....speriamo, non so da voi , ma qui è prevista un'ondata di gelo per domani max 8 e min 2, io ancora non faccio il cambio dei panni, aiutooooooooooooooooo
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 18 ott 2007, 8:36

Bu ha scritto:Dalla pediatra tutto ok... dobbiamo ricontrollare le transaminasi per puro scrupolo ma sembra tutto a posto!
Sono felice anche per Riccardino :yeee

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 18 ott 2007, 8:38

rocciajubba ha scritto:Passo al volo solo per ricordarvi che vado a fare le analisi del sangue+colazione+mercato.
Non preoccupatevi se faccio tardi.
Baci a tutte :bacio

:incrocini per le analisi!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 18 ott 2007, 8:46

scarlet ha scritto:Oggi va meglio anche per noi...tranne una tossetta sempre coda di questo virus che ha prso le vie respiratorie, la pancia e pure la pelle...va be', tanto pare che il pupo non ne risenta, ma oggi appena fa caldino lo porto fuori per una breve passeggiata....in casa facciamo tante cose, ma come potete immaginare un bimbo in casa è un animale in gabbia a volte!!

prima mi è partito uno schiaffetto sulla gamba perché cambiandolo faceva storie e mi ha dato un calcio sulla pancia...bè, è una cosa che istintivamente mi irrita parecchio e mi spiace aver reagito così...lui mi ha stretta forte e io gli ho chiesto scusa peché mi sono arrabbiata, ma non dovevo usare le mani, cosa che gli stiamo insegnando...bè, mi ha detto MAMMA SCUSA Sì...e pace fatta...ma mi rimane il magone addosso....chissà perché mi vengono queste reazioni....non le sopporto!!

va be', altra question familiare proprosta alle mie dicembrine...
Sono felice che anche il piccolo Pietro stia meglio!
Ale ma è stato solo un schiaffetto sulla gamba, non colpevolizzarti, dalla sua reazione sembra aver capito, è già passata, non pensarci più

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 18 ott 2007, 8:48

valemilla ha scritto:Angi, Tizi, Ale grazie per gli incrocini per la visita di oggi :bacio
Buongiorno Vale :incrocini anche da parte mia

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 18 ott 2007, 8:56

scarlet ha scritto:eccoci...innanzitutto un abbracciatona a LILLI, mia compagna di tribolazioni....Paola, bando le battute per tirarci su, spero che le cose si risolvano e che tu ritrovi l'armonia, anche in questo...non ho tanto tempo e non voglio affrontare la cosa superficialmente, quindi magari mi riservo di leggere altre news o di scriverti in mp....
nelly67 ha scritto:LILI MI SPIACE PER TUO MARITO CHE LE COSE NON VADINO COME VORRESTI ,LO SO CHE LE MIE SONO SOLO PAROLE ,MA CERCA DI STARE TRANQUILLA QUESTO è UN PERIODO BELLISSSIMO PER NOI FUTURE MAMME E SE TI ANGOSCI O TI INNERVOSISCI ,FILTRIAMO TUTTO AI BAMBINI , CERCA DI VEDERE IL LATO POSITIVO DELLA COSA ,E METTI IN PRIMO PIANO FRANCESCA PER IL MOMENTO
TI AUGURO UNA BUONA NOTTE VERAMENTE DI CUORE :cuore :cuore
Bu ha scritto: Paola, mi dispiace tanto sentirti cosi... davvero... mi auguro che i problemi di lavoro di Franc non siano cosi insormontabili da crearvi problemi seri, ma che siano invece affrontabili e risolvibili senza danni! :incrocini
Non preoccuparti per Francesca: lei è forte e sta bene! Cerca il più possibile di stare serena e, anche se immagino non sia facile, non fasciarti la testa prima del tempo... trai dalla piccola le tue energie positive!
Noi siamo con te, per quel che può valere... non ti mollimo, NO, non ti molliamo!
Tizjana ha scritto: :coccola Paoletta mannaggia ma allora è una cosa seria :rabbiosissimo .
Mi dispiace...ma siete ancora in tempo per tutelarvi?[/color]
Grazie a tutte ragazze. La situazione è ingarbugliata, poco chiara e molto delicata. Per fortuna l'eventuale danno sarebbe limitato, visto il tipo di società che hanno fondato.
In questo momento non riesco neanche ad arrabbiarmi, ma sono molto preoccupata.
E' troppo ingenuo, come fa a non capire che non basta guardare in faccia ad una persona :domanda per sapere che tipo è?
In più c'è il timore che se i problemi dovessero essere troppo seri, si ritroverebbe per l'ennesima volta a dover cambiare lavoro (e soprattutto a trovarlo, con la crisi che c'è!) :x: .
Infine non ha mai realmente superato il dolore per la morte del padre avvenuta un anno fa circa e questa sarebbe un'ulteriore bastonata della vita per lui

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 18 ott 2007, 9:00

OHI LILLI che situazione...a volte per un uomo è difficile impostare le cose per bene, nel senso che qui lo spirito imprenditoriale per me è davvero povero di spunti, e a meno che non si abbiano certe conoscenze o attitudini, in fondo fondare una società è un bell'ìimpegno in tutti i sensi, anche a livello psicologico..

Immagindo che ora tu sia preoccupata e ti rinnovo solo la mia solidarietà...ma state un po' a vedere come va....speriamo che se come dici tu nella peggiore delle ipotesi il danno sia ridotto, poi un passo alla volta...ora devi pensare a troppe cose...prima di tutto a te...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 18 ott 2007, 9:02

LILLI purtroppo dare gli schiaffetti va contro il mio modo di educare Pietro, ma da quando sono incinta scappano e la cosa che mi fa più male è la sua reazione ogni volta...è come se perdesse fiducia....io da che è piccolo ho sempre contenuto i capricci facendolo sfogare ma dandogli conforto fisico e poi a crisi passata ci ho sempre ragionato, a seconda sempre dei livelli di comprensione legati all'età....ora lo faccio, ma in certi momenti è dura e a volte non vedo l'ora di partorire....

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 18 ott 2007, 9:04

Domani dovrei avere il controllo (oggi devo chiamare per la conferma). Sono felice finalmente di sapere Franceschina come cresce, però sono anche un pò scocciata perchè ora che è subentrato un rapporto di amicizia con il gine (il più giovane dei 2 che mi seguono) è imbarazzante per me, ma anche per lui. Lo intuisco perchè per me sarebbe la stessa cosa

Bloccato

Torna a “Dicembre”