Il pic nic alla Reggia é stato un fuori programma molto carino... Le bimbe hanno fatto mangiare ai piccioni e altri uccelli strani (tipo gazze e un altro che non ho identificato) la maggior parte del loro panino, poi siamo andate alla Pescheria grande dove ci sono venuti incontro cigni e anatre pensando che facevamo mangiare anche loro... invece avevamo giá dato via tutto... Alle quattro eravamo a casa per i compiti... finiti ora... che massacro!
GIORGY la reggia di Venaria é molto bella... vedrai che Lory e Gloria si divertiranno tanto
PAPE ammazza quanto ti hanno chiesto al centro.... peró nei centri dimagrimento i prezzi sono quelli...
STE a volte capita perdersi i bambini all'internodella scuola (poveri!!)... Ma tu lo hai alla statale o al privato?
LISA sei in pieno bucato o hai finito?
MONICA mi dispiiace per Lory...vedrai che stasera mangerá!
ELE dove partorirai? Al Sant'Orsola o hai qualcosa di piú vicino a casa tua? Ma tu abiti nel paese della CLO FILOMENA?
Un bascio belle... vado a preparare il pollo per le bimbe...
AH, domani non ci saró perché alla mattina vado a firmare la cassa, il pomeriggio dal dentista e poi a scuola di Fede per un incontro scuolafamiglia e per l'elezione del rappresentante di classe.... Venerdí invece sono a Roma per i miei controlli annuali.... non scrivete troppo che poi non vi sto dietro!!!
ARIBASCIO!