GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'agostina tutta panza si prepara alla vacanza!!!

Bloccato
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'agostina tutta panza si prepara alla vacanza!!!

Messaggio da Pollon_z » 21 mag 2009, 12:23

Ketty974 ha scritto: Mio marito lunedì si è dissanguato tra inps e cose varie...... e deve incassare fatture da mesi che continuano a rimanere impagate.... io sono veramente stufa!!!!!!
oh come lo capisco :che_dici :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 21 mag 2009, 12:24

bè des una spesa giornaliera da 600 euro mi pare esagetato.io chiderei spiegazioni davvero.

ketty :coccola
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 21 mag 2009, 12:27

giungo alla conclusione,sentendo tutte voi,che a parte il socio im******e,è anche vero che il nostro paese non ci tutela per niente e che se siamo senza soldi è anche colpa dello Stato che non ci ca@a!!!!kakkio,io un lavoro ce l' avevo e mi hanno licenziata quando ero in maternità anticipata per via di un distacco di placenta avuto per scaricare la merce del negozio!!!!adesso dove vado?? a rubare???chi mi assumerà mai incinta????e cosa do' da mangiare a mia figlia????i discorsi del Berlusca che dice che la crisi è finita!?!!?dove???a casa sua????????????????? :bomba :buuu
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 21 mag 2009, 12:29

lory:la cosa che mi fa stare davvero male è,che se anche dovesse avere le migliori spiegazioni del mondo,cosa mangiamo,le spiegazioni adesso??? :grrr

scusate il pessimismo,ma davvero vedo tutto nero oggi
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 21 mag 2009, 12:30

Ma siamo davvero tutte nella stessa barca? :che_dici Mi fate sentire molto molto meno sola :bacio
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 21 mag 2009, 12:31

dovrebbero dare un assegno di maternità anche alle casalinghe sotto reddito ovviamente.con tutte le spese che ci sono.il berlusca blatera solo :grrr
Immagine

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 21 mag 2009, 12:35

Ragazze...o i nostri ormoni da terzo trimestre stanno impazzendo o chi ci sta intorno è da neuro!!!
Non posso credere che sia solo colpa nostra se in sto periodo siamo un po' nervose ed emotive!
Ketty...cara, come ti capisco. Io mi sento responsabile al 200% per mia madre, responsabile anche x la parte di mia sorella. un giorno mi raccontava che al lavoro è un manicomio, le ho detto di non essere triste e di tener botta x un altro anno e lei mi ha risposto: sono già abbastanza triste di mio senza aggiungere il lavoro!
sarei morta! delle volte mi sento uno struzzo: x non sentirmi dire sono triste e sola da mia madre, preferisco far finta di nulla. che merd@ che sono!
Tuo fratello proprio da tuo padre non ci vuole andare?tuo marito non ha tutti i torti: ti manca solo il fratello claudicante, in sto periodo...e poi di a Simone che gli schiaffi alla mamma non si danno...al papà sì :hi hi hi hi ma alla mamma no!
Des...ma almeno hai capito come li ha spesi!?! io gli rifarei i connotati e tieni conto che noi lavoriamo in due e che sono io quella che un tempo aveva le mani bucate!
mama...io vuole vedere costumino...me ne devo comprare un altro anch'io, x se andiamo al lago o in piscina :sdraio:, mica mi posso mettere quello intero, ah! tè cosa dici!?!
Jak - 12 agosto 2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 21 mag 2009, 12:36

des ti capisco perfettamente ci sono dei mesi in cui pagando la baanca,macchina e 200 euro di spesa per tutto il mese arriviamo al 27 coi soldi solo e dico solo per comprare il pane e mangiamo pasta e olio o salsa perchè altro n ci possiamo permettere.per cui ti capisco perfettamente,se guardi il mio guardaroba è vecchio di 4 anni cioè da quando siamo andati in crisi finanziaria,nn ho scarpe nuove nn andiamo mai in pizzeria nn possiamo fare niente di niente insomma.

punni no nn sei sola.
Immagine

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 21 mag 2009, 12:38

Ragazze...niente politica, suvvia!!! se no vi censurano! :fischia !!!
Jak - 12 agosto 2009

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 21 mag 2009, 12:45

Pollon_z ha scritto:ragazze scusate, per chi ha gia' fatto la mini curva
quando vi hanno tenute in ambulatorio??
se vado per le 7 dite che per le 9 mi libero? :domanda :domanda
Io sono andata alle 7.30 e ho finito alle 10!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 21 mag 2009, 12:51

amu:non è politica,è solo che davvero fa rabbia tutto questo!!!!qui non discutiamo su CHI dice,ma sulle ka@@iate che vengono dette e tutte quelle che non vengono messe in pratica!!!Insomma,ti sembra normale che con 50 euro si debba arrivare a fine mese????e poi dicono che in Italia non si fanno i figli!!!! :bomba
comunque al socio è ovvio che chiedero' spiegazioni dettagliate e poi lo fucilo :martello .....perchè mi devono venire certe ansie proprio adesso????
loretta,ketty,punninni:mi sa che siamo tutte sulla stessa barca,che dire,almeno non siamo sole :coccola

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 21 mag 2009, 12:57

io a luglio avevo detto stop alla caccia proprio per questo motivo ma come vedere il destino ha deciso per me e a natale il test era positivo.l'unica cosa buona è che mio marito oggi è a palermo a fare gli esami di idoneità fisica per la nuova assunzione all'anas e stavolta si spera sia definitiva.appena dovessero darci una notizia del genere(i sindacati dicono che si firmi l'8 agosto)la prima cosa che faremmo sarà chiedere un finanziamento bello grosso per la macchina nuova e togliere tutte le ca***te che si sono accumulate durante questi anni :che_dici bel progetto eh!q
Immagine

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 21 mag 2009, 12:58

Des...perchè ti hanno licenziata? non potevano! una donna incinta non può essere licenziata semplicemnte x' deve satre a casa x gravidanza a rischio e alla ditta sta cosa da fastidio. almeno, a me sembra che la legge vieti il licenziamento della donna in gravidanza...ma magari dico una stupidata.
Jak - 12 agosto 2009

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 21 mag 2009, 12:59

Des: non puoi versarli in banca i soldi? Altrimenti nascondili, sono soldi della tua bimba, non vanno sperperati!

Do ragione ad AMU quando dice che stiamo tutte un pò impazzendo in questo ultimo trimestre...anche io ho i miei bei pensieri e le mie ansie, spero passi!

Anche io Punni ho un fratello, io lo considero, approfittatore e pure cocco di mamma, ed anche se è piu' grande di me, non viene certo a fare il furbo qui. In ogni caso dato il rispetto che ti porta io lo caccerei a calci nel sedere altro chè! Poi il fatto che non riesci a fare la cameretta perchè ci sta lui..mamma mia, avrei il sangue al cervello guarda!
Lui chiude la camera e tu cambia serratura alla porta d'ingresso!

Domani inizio il corso preparto...dura tutta mattina :urka speriamo sia divertente!

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 21 mag 2009, 13:00

amu78 ha scritto:Des...perchè ti hanno licenziata? non potevano! una donna incinta non può essere licenziata semplicemnte x' deve satre a casa x gravidanza a rischio e alla ditta sta cosa da fastidio. almeno, a me sembra che la legge vieti il licenziamento della donna in gravidanza...ma magari dico una stupidata.
Risulta anche a me sta cosa..sarebbero da denuncia!

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 21 mag 2009, 13:03

Iugin...io al corso mi diverto un sacco!

Sto morendo di fame :fischia !
Jak - 12 agosto 2009

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 21 mag 2009, 13:05

eugenia80 ha scritto:
amu78 ha scritto:Des...perchè ti hanno licenziata? non potevano! una donna incinta non può essere licenziata semplicemnte x' deve satre a casa x gravidanza a rischio e alla ditta sta cosa da fastidio. almeno, a me sembra che la legge vieti il licenziamento della donna in gravidanza...ma magari dico una stupidata.
sono già in moto con l'avvocato,non potevano farlo(la solita fortunata :che_dici ),solo che ci vorranno anni prima che si risolva :aargh :bomba

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 21 mag 2009, 13:07

eugenia:ma tu non hai la DPP un giorno prima della mia???perchè il tuo ticker e' cosi' avanti rispetto al mio???mi sono persa qualcosa?? :domanda

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 21 mag 2009, 13:10

Des...porca puzzola, ti ci mancava questa...in effetti i tempi della giustizia italiana sono un po', come dire, lunghetti! ma non mollare. mantenere il tuo posto di lavoro è un diritto inviolabile!
Jak - 12 agosto 2009

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 21 mag 2009, 13:13

eugenia80 ha scritto:
Volevo dire la stessa cosa.
Dovevi sbattere i piedi a terra e minacciare una denuncia e l'intervento dei sindacati. E forse lo puoi fare anche adesso. COsì oltre a tenerti il posto per il dopo maternità, ti toccherebbe anche un bel risarcimento.
Se ti devi incavolare, incavolati con loro. Perchè lo Stato c'entra, ma poi siamo noi che dobbiamo curarci il nostro orticello e impedire a dei meschini di fare il bello e il cattivo tempo.
E poi chiedi spiegazioni al socio.....i soldi sono della famiglia, quantomeno potrebbe dire "Avrei bisogno di....." invece di prendere e spendere senza neanche consultare, quasi di nascosto!

Ok, lìormone pazzo impazza......forza e coraggio.....mancano ancora tre mesi...... :che_dici

Amu, aggiungo due foto del costume. Io il due pezzi senza gonnellino non lo volevo, ho il pancione bianco da anni e mi sentirei a disagio. Al tempo stesso ho evitato il costume intero, per questioni di urgenze-pipì :hi hi hi hi
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

Bloccato

Torna a “Agosto”