grazieeeeeeekyky ha scritto:La crema: celluli-laser di non mi ricordo chi, fa miracoli![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
5 bimbi son già in viaggio, febbrarine (08) che coraggio!
- liebling
- Expert~GolGirl®

Re: 4 bimbi son già in viaggio, febbrarine (08) che coraggio!
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- meimi75
- Master~GolGirl®

e poi sono 4 anni che con la storia dell'allattamento non metto creme
se mi avanzano 2 lire vado a fare qualche massaggio ..ma prima voglio calare ancora qualche kg..sono 9 kg in più da prima di Angie
se mi avanzano 2 lire vado a fare qualche massaggio ..ma prima voglio calare ancora qualche kg..sono 9 kg in più da prima di Angie
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- meimi75
- Master~GolGirl®

MARY
per la casa
- kyky
- Master~GolGirl®

Buongiorno. Sono nel panico totale, ci credete che guardo ogni minimo segnale e mi sembra vada tutto storto? uff...
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
-
pamelita
- Master~GolGirl®

buongiorno!!!
vedo che continuano i deliri eh??
lassamo perde la questione peso và.....
:ahah
no vabbè dai...il sedere cadente no porello...il resto è normale amministrazione...è l'amante che DEV'ESSERE bello e in forma!!!
:ahah
canga tanti
vedo che continuano i deliri eh??
lassamo perde la questione peso và.....
uè ma che conosci mì marito??????kyky ha scritto:ma, visto che parliamo solo di noi: I SOCI COME SONO MESSI?
- pelata
- pancetta
- addominale floscio
- sedere cadente
no vabbè dai...il sedere cadente no porello...il resto è normale amministrazione...è l'amante che DEV'ESSERE bello e in forma!!!
canga tanti
-
pamelita
- Master~GolGirl®

kyky è normale dai avere un pò d'ansia all'inizio!!! fai un pò di yoga sukyky ha scritto:Buongiorno. Sono nel panico totale, ci credete che guardo ogni minimo segnale e mi sembra vada tutto storto? uff...
- kyky
- Master~GolGirl®

yoga...mi servirebbe un camion di valerianapamelita ha scritto:kyky è normale dai avere un pò d'ansia all'inizio!!! fai un pò di yoga sukyky ha scritto:Buongiorno. Sono nel panico totale, ci credete che guardo ogni minimo segnale e mi sembra vada tutto storto? uff...![]()
Allora, ora vi dico cosa mi sta succedendo in questi giorni e che pare assurde mi faccio cosi ridete un pò e mi
- vengono a fare dei lavori di ristrutturazione in autoscuola, e come giorno tra oggi e domani hanno scelto domani, quindi sarà chiusa e io non ho le solite lezioni
- la mia amica che mi fa le pulizie a casa per aiutarmi invece di venire domani viene stamattina
Queste due scemenze io le collego al fatto che se l'eco di stasera non va bene non ho obblighi lavorativi domani e nessuno in casa per potere essere libera
Ok, ora..picchiatemi :fuck:
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, passo dopo...ho Fede addormentato in braccio...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Eccomi...
Allora, come prevedevamo, per la casa ci sono tantissime persone interessate, è molto molto gettonata!!!
Però c'è un problema, in quella zona TUTTI e dico TUTTI hanno una parte abusiva, già i miei suoceri avevano fatto richiesta di condono negli anni '80, ma non è una tipologia di casa condonabile...per cui non si può fare l'atto dal notaio...
Unica speranza è il decreto-casa Berlusconi
Allora, come prevedevamo, per la casa ci sono tantissime persone interessate, è molto molto gettonata!!!
Però c'è un problema, in quella zona TUTTI e dico TUTTI hanno una parte abusiva, già i miei suoceri avevano fatto richiesta di condono negli anni '80, ma non è una tipologia di casa condonabile...per cui non si può fare l'atto dal notaio...
Unica speranza è il decreto-casa Berlusconi
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- LisaApr
- Active~GolGirl®

Buongiorno care chiacchierone
Niente pelata ... neanche sedere cadente dai, ma si vuole mettere in dieta. Il problema (non picchiatemi) è che io vorrei ingrassare!!! Però solo 2 kiletti e diciamo ... nella parte alta del corpo
, che la buccia d'arancia ce l'ho pure io e anche la pancia floscia. Se solo trovo il tempo e l'ispirazione (ma è la capacità che manca) faccio la crostata tiramisù! Ma poi il socio mi strozza
Ma si può? Lui si mette in dieta e io cosa mangio?
Kyky stavolta te li meriti
Grazie Lieb
Il socio ha i capelli lunghi!!!!pamelita ha scritto:uè ma che conosci mì marito??????kyky ha scritto:ma, visto che parliamo solo di noi: I SOCI COME SONO MESSI?
- pelata
- pancetta
- addominale floscio
- sedere cadente:ahah
no vabbè dai...il sedere cadente no porello...il resto è normale amministrazione...è l'amante che DEV'ESSERE bello e in forma!!!![]()
Kyky stavolta te li meriti
Grazie Lieb
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!
- liebling
- Expert~GolGirl®

Ma kyky allora ne vai in cerca???kyky ha scritto:
Queste due scemenze io le collego al fatto che se l'eco di stasera non va bene non ho obblighi lavorativi domani e nessuno in casa per potere essere libera
Ok, ora..picchiatemi
Capisco che possa esserci un pochino di agitazione ma dai rilassati!
E tieni a freno la fantasia sennò te ne mando altre di
Cmq
- wendy74
- Expert~GolGirl®

Confermo che Lisa è magrissima...LisaApr ha scritto:Il problema (non picchiatemi) è che io vorrei ingrassare!!! Però solo 2 kiletti e diciamo ... nella parte alta del corpo
Da me il problema è inverso: io vorrei cucinare leggero, cenare con insalatone e bresaola... ma mio marito non ci pensa per niente di mangiar leggero! Lui vuole la pasta, vuole la ciccia, e spesso vuole il dolcetto! E io secondo voi ce la faccio a mangiare lattuga e riso in bianco se lui si magna quelle robe lì??? SeeeeeeeeeLisaApr ha scritto:Se solo trovo il tempo e l'ispirazione (ma è la capacità che manca) faccio la crostata tiramisù! Ma poi il socio mi strozza![]()
A proposito... ho fatto la crostata-tiramisù............................................
E' una bomba atomica. Ma è bbbuooonaaaa!!
E' da mangiare una volta all'anno perchè la smaltisci, appunto, dopo 12 mesi, però che super super luperia!!! Fatela, fatela...
Un consiglio: metterei un po' meno zucchero nella crema perchè così è molto dolce per i miei gusti.
Inoltre io ho usato i pavesini invece dei savoiardi, così lo strato rimane più basso.
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- wendy74
- Expert~GolGirl®

Kyky, io non mi sento di smartellarti perchè.... io ero peggio di te!
Pensa che non ho mai più rimesso la maglia che avevo la mattina che sono andata in ospedale per l'aborto
.
Ce l'ho lì, nel cassetto, ma è più forte di me, non riesco a metterla.
E poi quando ero incinta della Mimi cercavo di evitare di fare le stesse cose che avevo fatto la mattina o la sera precedente al ricovero. Da neuro, lo so. E pensare che solitamente non sono superstiziosa.
Quindi Kyky, un abbraccione e facci sapere SUBITISSIMO le belle notizie!!! Se non puoi collegarti, manda un messaggio a qualcuno!
Pensa che non ho mai più rimesso la maglia che avevo la mattina che sono andata in ospedale per l'aborto
E poi quando ero incinta della Mimi cercavo di evitare di fare le stesse cose che avevo fatto la mattina o la sera precedente al ricovero. Da neuro, lo so. E pensare che solitamente non sono superstiziosa.
Quindi Kyky, un abbraccione e facci sapere SUBITISSIMO le belle notizie!!! Se non puoi collegarti, manda un messaggio a qualcuno!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- liebling
- Expert~GolGirl®

E che problema c'è?LisaApr ha scritto:Se solo trovo il tempo e l'ispirazione (ma è la capacità che manca) faccio la crostata tiramisù! Ma poi il socio mi strozza![]()
Ma si può? Lui si mette in dieta e io cosa mangio?![]()
La crostata te la mangi tutta tu!
- wendy74
- Expert~GolGirl®

liebling ha scritto:E che problema c'è?LisaApr ha scritto:Se solo trovo il tempo e l'ispirazione (ma è la capacità che manca) faccio la crostata tiramisù! Ma poi il socio mi strozza![]()
Ma si può? Lui si mette in dieta e io cosa mangio?![]()
La crostata te la mangi tutta tu!Vedrai come li metti su i 2 kg.
![]()
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- liebling
- Expert~GolGirl®

Canga03 ha scritto:
Unica speranza è il decreto-casa Berlusconi![]()
- kyky
- Master~GolGirl®

eh..sono esperienze forti quelle che abbiamo passato.wendy74 ha scritto:Kyky, io non mi sento di smartellarti perchè.... io ero peggio di te!![]()
Pensa che non ho mai più rimesso la maglia che avevo la mattina che sono andata in ospedale per l'aborto.
Io ho momenti in cui sento la nausea forte e dico che andrà tutto bene, anzi, ne sono certa, altri in cui mi immagino in quella saletta con il gine che mi fa l'eco interna e mi dice che c'è qualcosa che non va
Stasera mando un sms a qualcuna di voi che ho il numero, penso che appena fatta l'eco andremo a casa
- liebling
- Expert~GolGirl®

Non lo sapevo che avessi avuto questi problemi in passato.kyky ha scritto: eh..sono esperienze forti quelle che abbiamo passato.
Io ho momenti in cui sento la nausea forte e dico che andrà tutto bene, anzi, ne sono certa, altri in cui mi immagino in quella saletta con il gine che mi fa l'eco interna e mi dice che c'è qualcosa che non va
Stasera mando un sms a qualcuna di voi che ho il numero, penso che appena fatta l'eco andremo a casa![]()
Ritiro un po' di martellate ma non tutte, eh
- meimi75
- Master~GolGirl®

ragazze la Cice ieri sera aveva 38 poi le ho dato il nureflex ed ora non le è ancora tornata...
KYKY
un bel respirone e pensa che qualsiasi cosa succederà ci sarà cmq EDO vicino a te..prima no..e secondo me un po' fa la differenza..ma questo è un discorso generale..che riguarda tutti gli imprevisti della vita..grandi e piccoli
vedrai che andrà tutto bene
WENDY quella torta è troppo bella...mi dici solo quanto tempo l'hai tenuta in forno e a che gradi? io però ho il forno a gas.... io la frolla la faccio sempre troppo secca perchè ho paura sia cruda
questione marito..io sono preoccupata ..perchè la sua pancia sta lievitando in questi ultimi anni..entrambi non siamo mai stati magri..ma piuttosto morbidi
ma dcenti...invece ora siamo un po' allo sbando..
il fatto è che io faccio la dieta ma a lui proprio la voglia non viene ..e anzi mi propone cioccolatini e focacce ..
come posso fare??????
KYKY
vedrai che andrà tutto bene
WENDY quella torta è troppo bella...mi dici solo quanto tempo l'hai tenuta in forno e a che gradi? io però ho il forno a gas.... io la frolla la faccio sempre troppo secca perchè ho paura sia cruda
questione marito..io sono preoccupata ..perchè la sua pancia sta lievitando in questi ultimi anni..entrambi non siamo mai stati magri..ma piuttosto morbidi
ma dcenti...invece ora siamo un po' allo sbando..
il fatto è che io faccio la dieta ma a lui proprio la voglia non viene ..e anzi mi propone cioccolatini e focacce ..
come posso fare??????
- LisaApr
- Active~GolGirl®

Meimi tanti
per la Cice
e poi
e facci sapere
Anche io allora! Non sapevo, quindiliebling ha scritto:Non lo sapevo che avessi avuto questi problemi in passato.kyky ha scritto: eh..sono esperienze forti quelle che abbiamo passato.
Stasera mando un sms a qualcuna di voi che ho il numero, penso che appena fatta l'eco andremo a casa![]()
Ritiro un po' di martellate ma non tutte, eh![]()
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08